Siena
Airport Transfers

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Siena Transfer dall'aeroporto: le attività più consigliate

Da Firenze: trasferimento privato a Siena

1. Da Firenze: trasferimento privato a Siena

Rilassati in tutta comodità durante il tuo viaggio da Firenze alla tua destinazione Siena in un veicolo privato, moderno e climatizzato. Incontra il tuo autista al tuo alloggio o all'aeroporto di Firenze. Goditi un viaggio di 1 ora sicuro e confortevole in un veicolo Mercedes. Siediti, rilassati e goditi il meraviglioso paesaggio toscano mentre arrivi a Siena con il minimo sforzo. Gli autisti professionisti sono selezionati a mano e ben informati a livello locale, quindi sentiti libero di chiedere loro suggerimenti o consigli su cosa fare durante il tuo soggiorno. Goditi la comodità di un servizio di trasferimento privato disponibile 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Se arrivate in aereo, l'autista può anche controllare la vostra traiettoria di volo, assicurandovi di arrivare a Siena senza stress anche in caso di ritardi.

Siena - Roma Transfer Tour con Orvieto e Civita Bagnoregio

2. Siena - Roma Transfer Tour con Orvieto e Civita Bagnoregio

Trasferimento da Siena a Roma attraverso le città collinari di Orvieto e Civita di Bagnoregio, permettendo di godere il tempo tra le destinazioni. Sali sul tuo comodo trasporto privato e inizia il divertente e pratico viaggio sperimentando lo splendore dei paesaggi puliti e armoniosi della zona mentre conversi con la tua guida esperta di guida in lingua inglese. Arrivo ad Orvieto, una straordinaria cittadina arroccata su un'alta scogliera che domina la pittoresca vallata fin dai tempi degli Etruschi, sebbene si sia sviluppata per lo più nel Medioevo sotto lo Stato Pontificio. Godetevi il tempo libero esplorando le strade acciottolate della città e le piazze tranquille e ammirate l'intricato Duomo, gli interni ricchi di opere d'arte e la splendida facciata gotica decorata con sculture e mosaici dorati che brillano al sole. Tra le numerose attrazioni che Orvieto offre, lo straordinario pozzo a doppia elica di San Patrizio è una rara bellezza architettonica, una testimonianza della preziosità dell'acqua e delle grandi lunghezze che la gente andrebbe ad assicurare la sua disponibilità. Godetevi il tempo libero per assaporare la gustosa cucina locale accompagnata dai gustosi vini umbri. Dopo aver visitato Orvieto, prosegui verso il meraviglioso e unico villaggio collinare di Civita Bagnoregio. Cammina lungo il lungo ponte pedonale che è l'unica via d'accesso della città fino ad oggi, per ammirare le alte e friabili scogliere vulcaniche di arenaria che la circondano. La chiesa romanica di San Donato vi accoglie nella piazza principale, ma le origini della città risalgono all'epoca etrusca 500 anni prima di Cristo. Soprannominata "la Città che muore" oggi a causa della sua popolazione di sole sette persone durante l'inverno, Civita è ammirevole per la sua architettura unica che abbraccia centinaia di anni, così come la sua capacità di resistere alle intrusioni della modernità. Goditi l'ultimo tratto di strada verso la modernità - o l'antichità - di Roma e lasciati alla tua sistemazione dopo circa 8 ore di servizio.

Trasferimenti aeroporto di Perugia da/per città toscane

3. Trasferimenti aeroporto di Perugia da/per città toscane

Rilassati al tuo arrivo all'aeroporto di Perugia di San Egidio, a 85 miglia (140 chilometri) a nord di Roma e a 100 miglia (180 chilometri) a sud di Firenze. Prenota un trasferimento privato che ti porti, comodamente e in maniera riservata, presso il tuo alloggio a Siena, Firenze, Pisa, Pienza-Montepulciano, Grosseto e Cortona. A tua disposizione ci sarà un van a 8 posti (con la possibilità di alloggiare 2 sedie a rotelle) o una berlina a 4 posti. L'autista ti accoglierà agli arrivi dell'aeroporto e ti consentirà di saltare le lunghe code dei taxi. Potrai quindi rilassarti durante il viaggio di circa 2 ore in direzione nord verso la Toscana e Firenze, con destinazione direttamente al tuo albergo, mentre ammiri le colline e i vigneti della regione del Chianti. I trasferimenti da e per l'aeroporto sono disponibili 24 ore su 24, tutto l'anno, con seggiolini per bambini disponibili dietro richiesta preventiva. I transfer da e per l'aeroporto sono disponibili 24 ore, tutto l'anno, e se richiesti in anticipo, sono disponibili anche seggiolini per bambini.

Trasferimento aeroporto da / per Firenze e fermata della città

4. Trasferimento aeroporto da / per Firenze e fermata della città

Invece di litigare con gli orari dei treni, dei taxi o degli autobus, o tentare di navigare attraverso la confusione di scioperi e ritardi italiani, è sufficiente sedersi e rilassarsi mentre l'autista ti consegna nella destinazione che hai scelto. E non perdete l'occasione di fermarvi per un giro turistico lungo la strada e scoprire un po 'di più della bellissima Toscana. Di seguito sono riportati alcuni esempi di tour di trasferimento: • Trasferimento dall'aeroporto di Milano a Firenze e sosta per una visita nella città di Modena, o nella pittoresca città culinaria di Bologna, o visita di un produttore balsamico locale per conoscere il processo • Trasferimento da Venezia a Firenze e sosta lungo la strada a Ferrara o nella città di Padova • Trasferimento da Roma a Firenze e possibilità di fermarsi a visitare Orvieto, Civita di Bagnoregio, Assisi, Perugia, Cortona o Siena.

Roma: transfer dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino

5. Roma: transfer dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino

Dimentica lo stress al tuo arrivo all'aeroporto di Ciampino o di Fiumicino a Roma e prenota un comodo, economico e conveniente transfer privato per Assisi, Spoleto, Todi, Gubbio, Foligno, Cortona, Firenze, Siena o Ancona. Il servizio è disponibile tutto l'anno, 24 ore su 24 e un autista esperto ti attenderà all'aeroporto (o nella hall dell'hotel per i transfer in partenza) per condurti in un piacevole viaggio di 2 ore fino al tuo hotel, agriturismo o qualsiasi altra destinazione in Umbria e in Toscana. Siediti e rilassati mentre viaggi attraverso il Giardino d'Italia, ammirando uno splendido paesaggio caratterizzato dalle dolci colline della campagna, e affidati all'esperienza del tuo autista per districarti nelle complesse strade italiane. Oltre a essere più affidabile di un taxi, il transfer ti offrirà anche la privacy e la flessibilità di un veicolo di lusso adatto alla dimensione del tuo gruppo e al numero di bagagli che avrai con te.

Transfer dall'aeroporto a Siena: domande frequenti

Transfer dall'aeroporto: quali sono le altre cose da fare a Siena?

Transfer dall'aeroporto a Siena: quali sono le migliori attività?

Transfer dall'aeroporto a Siena: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Siena: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Siena? Clicca qui per la lista completa.