Aggiungi date

Tate Britain

Tate Britain: le attività e i tour più consigliati

Londra: tour personalizzato con accompagnatore locale

1. Londra: tour personalizzato con accompagnatore locale

Lasciati incantare da Londra grazie a questo tour personalizzato della città. Scopri insieme all'accompagnatore che Londra non è solo un luogo, ma un sentimento.  Approfitta della presenza di guide appassionate che amano trascorrere il tempo libero a condividere la loro conoscenza del posto con viaggiatori con interessi affini ai propri. Concediti una passeggiata attraverso il groviglio di strade e vicoli del centro città e respira l'aroma intenso di caffè e il profumo delizioso del cibo provenienti dalle caffetterie e dai chioschi.  In ogni momento conoscerai qualcosa di più sulla ricca storia di Londra, con le iconiche attrazioni e i siti di maggior interesse della città. Esplora la diversità culturale di Westminster, uno degli straordinari quartieri londinesi caratterizzato da un interessante equilibrio tra la storia antica e la vita moderna. Pensa agli hipster, ai dark e ai punk che camminano vicino al Parlamento.  Immagina di fare una piacevole passeggiata lungo South Bank e di restare senza parole di fronte al London Bridge. Osserva la miriade di boutique di stilisti e negozi contemporanei, visita un locale di musica indie o recati in un mercato di cibo di strada per conoscere la gustosa cultura alimentare della città.

Tate Britain: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tate Britain? Clicca qui per la lista completa.

Tate Britain: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 10 recensioni

Becky mi ha portato in un'avventura piena di azione attraverso l'intera città. Era estremamente disponibile e accomodante di tutto ciò di cui avevo bisogno. Ho visto praticamente tutto quello che si vorrebbe vedere a Londra. Conosceva tutti i luoghi tipici per un turista più quelli che solo un locale conosceva, compresi i mercati di cibo e ristoranti all'aperto. Lo consiglierei a tutti i miei amici e familiari.

Interessante

La nostra guida italiana Giulia è stata paziente, esaustiva, preparata, in una parola: splendida. È una signora italiana che vive a Londra da molti anni, capace di offrire un quadro disincantato della società Londinese. Per chi come me ha preteso di conoscere una metropoli in soli 4 giorni è stata utilissima. Se non vi interessano solo i monumenti chiedete di Giulia!

Gianni è stato preziosissimo. Gli abbiamo chiesto di portarci a visitare la vita di tutti i giorni ed è stato fantastico. In 4 ore ci ha raccontato la vita di Londra, la storia, ci ha suggerito cosa fare e visitare, dove mangiare, come muoversi. Da fare il primo giorno!

Bellissima passeggiata per le vie di Londra, percorrendo le principali vie del centro attraverso i suoi monumenti e la sua storia. Valentina la nostra guida è stata davvero molto brava: molto preparata e simpatica ha reso il tour unico e affascinante.

Tutto perfetto!!!!

Tutto perfetto. Sara, l’accompagnatrice, è stata eccezionale. Esperienza assolutamente da consigliare.