Cose da fare a

Stratford-upon-Avon

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

Le 10 attrazioni principali di Stratford-upon-Avon

Una vacanza a Stratford-upon-Avon si rivelerà davvero un'ottima scelta. Intrisa di tradizione letteraria, la città natale di Shakespeare è una deliziosa città britannica che merita assolutamente una visita. Passeggiando per Stratford-upon-Avon, ti ritroverai subito a ripercorrere le gesta di molti grandi geni della letteratura.

  • Casa natale di Shakespeare

    1. Casa natale di Shakespeare

    Visita la casa dove nacque William Shakespeare, un luogo perfetto da scoprire insieme alla famiglia. Se visiti la casa tra luglio e ottobre, troverai anche interessanti attività interattive dedicate ai bambini.

  • Cottage di Anne Hathaway

    2. Cottage di Anne Hathaway

    Anne Hathaway era la moglie di Shakespeare e durante la tua vacanza a Stratford-upon-Avon, potrai visitare la sua casa di famiglia, che si rivela uno splendido esempio di architettura Tudor.

  • Chiesa della Santissima Trinità

    3. Chiesa della Santissima Trinità

    La Chiesa parrocchiale della Santissima Trinità appartiene alla Chiesa Anglicana ed è famosa per essere il luogo in cui Shakespeare fu battezzato e sepolto. Rendi omaggio al grande scrittore, mentre visiti gli interni dell'edificio più antico di Stratford-upon-Avon.

  • Canale di Stratford-upon-Avon

    4. Canale di Stratford-upon-Avon

    Passeggia lungo il Canale di Stratford-upon-Avon e scopri gli effetti rilassanti del placido scorrere dell'acqua mentre ti dirigi alla scoperta dei sobborghi della città natale di Shakespeare.

  • Stratford Butterfly Farm

    5. Stratford Butterfly Farm

    La Stratford Butterfly Farm ti regalerà un'esperienza meravigliosa in qualsiasi periodo dell'anno. Visita le serre e osserva le centinaia di splendide farfalle che volano intorno a te.

  • Royal Shakespeare Theatre

    6. Royal Shakespeare Theatre

    Il Royal Shakespeare Theatre è uno splendido tributo al grande poeta e drammaturgo inglese e durante la tua visita, potrai ammirare con incanto la prima struttura del paese progettata da un architetto donna.

  • Hall’s Croft

    7. Hall’s Croft

    Hall's Croft è l'antica residenza di Susanna Hall, figlia di Shakespeare, e oggi ospita un'interessante collezione d'arte del XVI e del XVII secolo: non perdere l'opportunità di visitarlo durante il tuo soggiorno a Stratford-upon-Avon!

  • Swan Theatre

    8. Swan Theatre

    Lo Swan Theatre è il luogo perfetto per assistere a uno o più spettacoli. Il teatro è di proprietà della Royal Shakespeare Company e mette spesso in scena spettacoli di rilievo: controlla il programma online per scoprire cosa c'è in cartellone mentre sei in città.

  • Nash’s House

    9. Nash’s House

    Scopri la storia pre-shakesperiana di Stratford-upon-Avon visitando la Nash's House. Questo museo ospita regolarmente interessanti esposizioni sui primi insediamenti della città.

  • Stratford Armouries

    10. Stratford Armouries

    Le Stratford Armouries si estendono per 35 ettari ed espongono le famose armi realizzate e collezionate dalla famiglia Wigington nel corso degli ultimi 2 secoli.

Pianifica la tua visita

  • Muoversi a Stratford-upon-Avon

    Una passeggiata a piedi è il modo più semplice per scoprire le bellezze della città natale di Shakespeare. Nel caso volessi muoverti più velocemente, Stratford-upon-Avon dispone anche di linee di autobus cittadini e di alcune linee di autobus turistici.

  • Quanti giorni trascorrere a Straford-upon-Avon?

    Gli amanti di Shakespeare vorranno trascorrere più tempo possibile in questa deliziosa città, ma 4 giorni probabilmente saranno più che sufficienti. Visita le case di Shakespeare e della famiglia della moglie il primo giorno, assisti a uno spettacolo il giorno seguente e trascorri il terzo giorno ammirando le armi della Stratford Armouries. Infine, potresti dedicare il quarto giorno a una passeggiata lungo il canale e alla scoperta dei sobborghi vicino a Stratford-upon-Avon.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    Sterlina (£)
  • Fuso Orario
    UTC (00:00)
  • Prefisso Internazionale
    +44
  • Il periodo migliore per andare
    L'estate è senz'altro il periodo migliore per visitare Stratford-upon-Avon e avrai maggiori probabilità di trovare il sole da luglio ad agosto. Inoltre, nel periodo estivo la città prende vita grazie ai numerosi e divertenti spettacoli e festival organizzati. Ma Stratford-upon-Avon ti regalerà un'esperienza unica anche d'inverno, soprattutto se intendi assistere a molti spettacoli e conoscere meglio le opere di Shakespeare seduto in un caffè in città. Del resto, l'architettura Tudor ti apparirà splendida sia con il sole che con la neve.

Stratford-upon-Avon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stratford-upon-Avon? Clicca qui per la lista completa.

Stratford-upon-Avon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.335 recensioni

bellissimo tour! tutto perfetto sia le visite alle città che al villaggio. tempo sufficiente ad una visita dei punti principali.. d'altronde son luoghi parecchio distanti da Londra. Bus comodo, co. aria condizionata e caricatore usb su ogni posto a sedere. La guida James stupenda e simpaticissima! se come me siete indecisi su diversi tour operator questo ve lo consiglio

Sveglia all'alba ma vale sicuramente la pena intraprendere questo Tour perché i posti visitati sono davvero caratteristici e degni di essere visti. Mi è piaciuto molto il fatto che la guida effettuasse le" spiegazioni" in pulman e ci lasciasse totale libertà una volta arrivati nel luogo prescelto. Consiglierei assolutissimamente questo Tour! Esperienza positiva

Bel viaggio, visite molto interessanti a Stratford e Oxford. Darren l'autista è stato molto gentile e gentile e James spiega molto bene, sa come raccontare la storia ed è stato davvero bravo.

Ottima escursione sia l’autista che la guida sono stati molto carini, disponibili e divertenti. Organizzazione perfetta e impeccabile, super consigliata.

Esperienza positiva come sempre. La campagna inglese è fantastica.la guida inglese, preparata e simpatica. L’unica cosa negativa è il traffico.