Barcellona
Tour interattivi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barcellona Tour interattivi: le attività più consigliate

Barcellona: tour in bicicletta

1. Barcellona: tour in bicicletta

Scopri Barcellona grazie a un tour rilassante, divertente ed informativo in bicicletta. Esplora diversi quartieri e ammira le principali attrazioni della città in un'unica volta. Pedala attraverso il labirinto di stradine dei quartieri storici, come il quartiere gotico. Ammira antiche chiese, palazzi, mura romane e monumenti medievali. Dirigiti verso il porto antico per comprendere lo stretto legame di Barcellona con il mare. Goditi il panorama costiero e scopri tutto sull'antico villaggio di pescatori, la Barceloneta. Amplia il tuo percorso attraverso le oasi verdi della città, come il Parco della Cittadella. Prova il senso di libertà mentre attraversi le piste ciclabili fuori dai sentieri battuti.

...
Barcellona: il magico gioco di esplorazione della città di Montjuic

2. Barcellona: il magico gioco di esplorazione della città di Montjuic

Il gioco della città inizia al Parco Joan Miró. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per completarlo e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Finirai al Castello di Montjuïc. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Pronto per un'avventura? Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono tra loro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Per gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sui propri telefoni. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

...
Barcellona: il gioco di esplorazione della città dei capolavori di Gaudí

3. Barcellona: il gioco di esplorazione della città dei capolavori di Gaudí

Esplora l'arte e l'architettura modernista che rendono Barcellona una delle città più belle del mondo. Ammira la chiesa della Sagrada Família e altri incredibili capolavori. Gioca a questo gioco di esplorazione risolvendo ogni pezzo del puzzle sul tuo smartphone, indovina la risposta per sbloccare la storia di ogni luogo segreto. Districa il passato e scopri i segreti di Antoni Gaudí. Esplora la città e ricevi indicazioni esatte in modo da non aver bisogno di una mappa, un GPS o una guida. Gioca offline perché non hai bisogno di una connessione Internet per giocare. Divertiti in gruppo e risolvi gli indizi insieme mentre cammini, oppure dividi in squadre più piccole e gareggia l'una contro l'altra. Vai al tuo ritmo in quanto non c'è limite di tempo, il gioco tuttavia può essere completato in circa 1,5 ore. Gioca senza guida, scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura.

...
Barcellona: gioco esplorativo nel Quartiere Gotico infestato

4. Barcellona: gioco esplorativo nel Quartiere Gotico infestato

Scopri il lato infestato di Barcellona con un'app interattiva per esplorare la città. Lasciati guidare passo dopo passo dalle indicazioni alla scoperta di edifici stregati, dove hanno luogo le "pene eterne", mentre ne apprendi la storia. Preparati a esplorare il lato più oscuro di Barcellona con l'aiuto del tuo smartphone. Ogni indizio ti guiderà da un luogo a un altro, fornendoti delle indicazioni ben precise: non avrai bisogno né di una mappa, né del GPS. Ogni volta che risolvi un mistero, scoprirai la storia segreta di quel particolare luogo. Lungo il tragitto, scoprirai storie dell'orrore che ti faranno venire i brividi. Prosegui il tour secondo i tuoi ritmi, dato che non hai alcun limite di tempo. Tieni comunque presente che di solito sono sufficienti 2 ore per completarlo. Approfitta inoltre della possibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento e riavviarlo quando preferisci, ripartendo dall'ultimo luogo visitato. Se sei in un gruppo grande, puoi acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone di cui è composto. Tutti i partecipanti del gruppo potranno partecipare al gioco dal loro smartphone. In alternativa, ogni persona potrà acquistare il proprio biglietto . Cogli l'opportunità di giocare in gruppo e risolvere gli indizi insieme lungo il tragitto. In alternativa, sarà possibile creare delle squadre più piccole e gareggiare contro gli altri. Ogni persona può giocare da sola, separata dal gruppo, e riunirsi con gli altri alla fine.

...
Barcellona: tour audio autoguidato della città sul tuo telefono

5. Barcellona: tour audio autoguidato della città sul tuo telefono

Immergiti nella cultura e nella storia di Barcellona mentre ti avvicini a monumenti iconici come La Sagrada Familia, Parco Güell, Casa Batlló, La Rambla e altro ancora. Sfrutta al massimo una funzionalità di navigazione unica e segui i percorsi a piedi suggeriti che facilitano l'autoguida. Inizia il tuo tour secondo il tuo programma da Plaça Sant Jaume, il cuore della città vecchia in ordine. Esplora la sua piazza storica e i luoghi pittoreschi, sentendoti come un locale. Approfitta di un tour audio autoguidato progettato da un esperto accreditato. Sintonizzati sul commento audio dell'app, basato su un concetto di narrazione, per ascoltare tutto sui punti di riferimento che visiti. Vivi la bellissima capitale della Catalogna al tuo ritmo. Scopri i punti salienti e le gemme nascoste della città.

...
Barcellona: gioco per smartphone Caccia al tesoro

6. Barcellona: gioco per smartphone Caccia al tesoro

Guarda alcuni dei punti salienti di Barcellona mentre completi le sfide sul tuo smartphone. Scarica l'app e vai al punto di partenza a Placa de Catalunya. Esplora ogni luogo e risolvi l'enigma per passare alla prossima attrazione. Usa la mappa per navigare verso ogni luogo. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se desideri fare una pausa o trascorrere un po' di tempo in più visitando la città.

...
Barcellona: tour Camp Nou con un giornalista sportivo

7. Barcellona: tour Camp Nou con un giornalista sportivo

Vai dietro le quinte del Barcellona. Visita il famoso stadio Camp Nou di Barcellona con un giornalista sportivo che ti farà da guida. Goditi un'esperienza di 2 ore e 30 minuti appositamente progettata per le famiglie, che amino il calcio o meno. Approfitta di questo tour in piccoli gruppi (massimo 12 persone). Il ritrovo è presso la famosa Masía, che dà il nome all'accademia di calcio del Barça, oggi considerata la migliore al mondo. Da lì, raggiungi a piedi lo stadio e fermati in 2 punti segreti per sentirti come un giocatore del Barça. Una volta lì, alla statua di Kubala, scopri perché il Barça è più di una squadra a Barcellona e nel suo stato, la Catalogna. La storia spagnola del XX secolo, con 50 anni di dittatura, ha molto a che fare con ciò. Entra allo stadio per vedere una galleria di trofei unici dove Messi, il calciatore più premiato al mondo, ha il Pallone d'Oro e la Scarpa d'Oro in mostra. Scopri se i trofei sono reali o no, quindi ammira la vastità del Camp Nou da 3 punti di vista sorprendenti. Lungo la strada, impara le strategie che il Barça usa per ottenere il meglio dal suo team, e per tirare fuori il peggio del suo avversario, il tutto nel rispetto delle regole, naturalmente. Poi, esplora dietro le quinte la zona mista, la sala stampa, la tribuna stampa e lo spogliatoio delle squadre avversarie. Scegli la tua squadra nel tunnel, fra Barça e squadra ospite, ed esci nel mezzo. Termina con un drink e alcune specialità in un bar locale dove i tifosi si riuniscono prima della partita. Pianifica 30 minuti in più, se vuoi tornare al negozio di souvenir.

...
Barcellona: romantico gioco di esplorazione della città

8. Barcellona: romantico gioco di esplorazione della città

Intraprendi una missione alla scoperta dello storico Quartiere Gotico di Barcellona e cerca la tua anima gemella in questo gioco di esplorazione con un tocco romantico. Risolvi gli indizi per sbloccare storie sul tuo telefono mentre esplori con un'app come guida. La trama inizia con te nei panni di Lazarius Caspian, un romantico senza speranza (e un po' disperato) con la passione per l'esplorazione delle città e la scoperta di verità nascoste. Ma fino ad ora, la fortuna non è stata proprio dalla tua parte. Risolvi le sfide per vedere il resto della storia svolgersi. Partendo dall'Arco di Trionfo, segui semplicemente il percorso e le istruzioni del gioco. Esplora al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento da qualsiasi posizione in cui lo hai messo in pausa. Man mano che risolvi le sfide, le indicazioni sul telefono ti guideranno alla posizione successiva. Cammina verso le famose meraviglie di Barcellona: il Palau de la Generalitat de Catalunya, il Ponte del Vescovo, Il Bacio della Libertà, la Cattedrale di Barcellona e altro ancora. Scopri il Quartiere Gotico attraverso il centro storico, che si estende dal lungomare mediterraneo alla Ronda de Sant Pere. Scegli di giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli per competere l'uno contro l'altro e correre fino all'ultima tappa del gioco. Goditi un'esperienza che è il mix perfetto tra un tour, un gioco di fuga all'aperto e una caccia al tesoro. L'intero gioco richiederà da 1,5 a 2 ore per essere completato. Finirai in Plaça Reial.

...
Barcellona: tour privato per famiglie e adatto ai bambini

9. Barcellona: tour privato per famiglie e adatto ai bambini

Passeggia per i tre quartieri medievali di Barcellona, perdendoti nelle sue strade nascoste lontano dalla folla di turisti. Ascolta le storie che ti racconterà il tuo accompagnatore del posto, mentre tu e i tuoi bambini vi innamorerete di questa città. Passeggia lungo la vivace Ramblas prima di ammirare alcuni dei capolavori di Gaudì e l'eleganza della Plaça Reial. Osserva il colorato mercato di Boqueria e assaggia i famosi prosciutti e formaggi mentre i bambini si divertono con i giochi che le guide hanno in serbo per loro. Poi percorri il Quartiere Gotico, scoprendo i suoi angoli e i suoi passaggi ricchi di storie antiche. Fermati per ammirare ogni dettaglio della magnifica Cattedrale di Barcellona, sentire la languida bellezza di Piazza San Filippo Neri e il passare del tempo mentre osservi le rovine romane. Sarà quindi tempo di gustare churros e cioccolata calda: le tue guide ti offriranno i migliori della città. Dopo questa pausa di ristoro visita l'incantevole quartiere Born, dove potrai ammirare la magica chiesa di Santa Maria del Mar, costruita interamente grazie al contributo dei fedeli che ne sono tuttora unici responsabili. In seguito, visita le rovine medievali un tempo sepolte all'interno dell'antico mercato del Born. Verso la fine del tour fai una passeggiata nel bellissimo Parco della Ciutadella, un polmone verde nel cuore della Città Vecchia con sentieri frondosi, laghetti con barche e anatre, prati dove sedersi e rilassarsi al sole e aree giochi per bambini. Goditi la città, compresa la sua arte, la sua storia e la favolosa gastronomia con la tua famiglia in un modo interessante e coinvolgente anche per i più piccoli.

...
Barcelona for Kids: tour di draghi, giganti e re

10. Barcelona for Kids: tour di draghi, giganti e re

Fai un tour giocoso e interattivo per bambini attraverso la parte gotica di Barcellona. Inizia il tour al muro romano e scopri gli antichi romani che fondarono la città 2000 anni fa. Scopri i miti e le leggende medievali e ascolta le storie di cacciatrici di draghi, re e pipistrelli conquistatori. Durante la tua passeggiata attraverso il labirinto di vicoli e piazze medievali, incontrerai strane creature natalizie, giganti imponenti e nani maliziosi. Vedrai persino i draghi a grandezza naturale sputare fuoco. Durante il tour dovrai risolvere enigmi per trovare le posizioni dei tesori nascosti. In un bellissimo mercato alimentare imparerai a conoscere i prodotti alimentari di base che Cristoforo Colombo ha portato dall'America. In una scuola per maghi, impara un trucco esilarante che puoi provare in un'antica latteria tradizionale del XIX secolo mentre assaggi il cioccolato e i churros.

...

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 75 recensioni

Assicurati che il tuo telefono sia completamente carico. Ho avuto 2 adolescenti con me e abbiamo avuto un gran divertimento vagando per le strade laterali del Barca. La ricerca è divertente, ci vogliono circa 2 ore, fermandosi a godersi gli intrattenimenti per le strade. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Clienti molto soddisfatti.

modo divertente per scoprire la città. si aspettava domande più impegnative. si tratta più di passeggiare per la città, ma va bene. ci sono voluti 90 minuti per completare il percorso.

Ottimo modo per vedere Barcellona da una prospettiva diversa. Probabilmente funziona meglio di notte, risparmiandoti così le passeggiate sotto il sole cocente dell'estate!

Non è stato spaventoso, ma il tour di questa zona di Barcellona è stato piacevole.

Molto reattivo alle nostre richieste, mostrato posti fantastici e molto gradevole