Barcellona
Giochi di esplorazione urbana

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Barcellona Giochi di esplorazione urbana: le attività più consigliate

Barcellona: caccia al tesoro e tour senza guida del quartiere gotico

1. Barcellona: caccia al tesoro e tour senza guida del quartiere gotico

Conosci il Quartiere Gotico di Barcellona al tuo ritmo in questo tour interattivo a piedi di caccia al tesoro. Esplorerai la città a piedi e otterrai punti per risolvere diversi tipi di compiti: Trova luoghi d'interesse: Utilizzerai i suggerimenti per trovare i migliori luoghi d'interesse e le gemme nascoste in tutta la città. La funzione mappa nell'app ti aiuterà ad arrivarci. Risolvi le domande: Una volta arrivato nel luogo che stai cercando, ti verranno poste domande sulla vista. Il più delle volte, le risposte sono nascoste in cartelli, immagini, ecc. Un modo fantastico e divertente per imparare cose nuove sulla città. Divertiti: Durante l'avventura puoi anche aspettarti emozionanti attività fotografiche che richiedono molta creatività. Se padroneggi le istantanee, sarai ricompensato con punti. Lungo la strada, raggiungerai luoghi meravigliosi come la "Catedral de Barcelona", il "Ponte del Vescovo", "Il mercato della Boqueria", "La Piazza Reale" e molti altri! Dopo aver acquistato il biglietto, riceverai un codice di accesso che potrai utilizzare nell'app. Dopo aver prenotato il gioco, riceverai un codice di gioco via e-mail con le istruzioni su come giocare. Vai alla "Plaça de l'Àngel" e usa il codice per sbloccare il gioco nell'app. Il tour termina presso la "Piazza Reale". L'esperienza non è limitata nel tempo. Puoi esplorare la città al tuo ritmo e fare delle pause. Scarica l'app Explorial, vai al punto di partenza e sei pronto per iniziare il gioco. Il tour dura in media circa 1-2 ore.

Barcellona: caccia al tesoro e tour autoguidato modernista

2. Barcellona: caccia al tesoro e tour autoguidato modernista

Conosci il quartiere modernista di Barcellona al tuo ritmo in questo tour interattivo a piedi di caccia al tesoro. Esplorerai la città a piedi e otterrai punti per risolvere diversi tipi di compiti: Trova luoghi d'interesse: Utilizzerai i suggerimenti per trovare i migliori luoghi d'interesse e le gemme nascoste in tutta la città. La funzione mappa nell'app ti aiuterà ad arrivarci. Risolvi le domande: Una volta arrivato nel luogo che stai cercando, ti verranno poste domande sulla vista. Il più delle volte, le risposte sono nascoste in cartelli, immagini, ecc. Un modo fantastico e divertente per imparare cose nuove sulla città. Divertiti: Durante l'avventura puoi anche aspettarti emozionanti attività fotografiche che richiedono molta creatività. Se padroneggi le istantanee, sarai ricompensato con punti. Lungo la strada, raggiungerai luoghi meravigliosi come la “casa Batlló”, “casa Milà”, “La Sagrada Familia”, “Casa Amatller” e molti altri! Dopo aver acquistato il biglietto, riceverai un codice di accesso che potrai utilizzare nell'app. Dopo aver prenotato il gioco, riceverai un codice di gioco via e-mail con le istruzioni su come giocare. Vai alla "Casa di Lleó i Morera" e usa il codice per sbloccare il gioco nell'app. Il tour si conclude alla “Facciata della Natività”. L'esperienza non è limitata nel tempo. Puoi esplorare la città al tuo ritmo e fare delle pause. Scarica l'app Explorial, vai al punto di partenza e sei pronto per iniziare il gioco. Il tour dura in media circa 1-2 ore.

Barcellona: Hen Party Treasure Hunt

3. Barcellona: Hen Party Treasure Hunt

Al tuo arrivo, sarai accolto dal tuo host pirata che inizierà le cose con un calice di benvenuto di Cava. Successivamente, sarai diviso in squadre e informato sulle regole del gioco. Una volta che le regole sono state spiegate, inizia il divertimento. Correrai per il centro città risolvendo indizi e indovinelli e partecipando a una varietà di giochi. La squadra che finisce per prima sarà incoronata campionessa e ovviamente vincerà il tesoro. Durante l'attività, sarai aiutato dal tuo team di guide, che ti assisterà lungo il percorso e ti completerà con un rinfresco.

Punti salienti di Barcellona Caccia al tesoro senza guida e tour della città

4. Punti salienti di Barcellona Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Guarda alcuni dei punti salienti di Barcellona mentre completi le sfide sul tuo smartphone con questa caccia al tesoro interattiva e tour a piedi autoguidato. Usa la tua immaginazione, logica, osservazione e spirito di squadra per risolvere gli enigmi. Per iniziare, scarica semplicemente l'app e raggiungi il punto di partenza a Placa de Catalunya (link per il download e credenziali di accesso ricevute dopo la prenotazione). Scegli di iniziare il gioco all'ora che preferisci. Mentre esplori, risolverai un indovinello per passare all'attrazione successiva lungo il percorso. Usa la mappa per navigare in ogni luogo e sentiti libero di mettere in pausa l'app in qualsiasi momento se desideri fare una pausa o dedicare un po' di tempo alla visita della città. Partendo da Plaça de Catalunya, visita il Palau de la Música Catalana, la Cattedrale di Barcellona, il Barrio Gotico, il Gran Teatre del Liceu, La Rambla, il Palazzo Güell, il Monumento a Colombo, la Rambla De Mar, la Barceloneta, l'Acquario di Barcellona, El Cap de Barcellona e il Museo Picasso.

Barcelona for Kids: tour di draghi, giganti e re

5. Barcelona for Kids: tour di draghi, giganti e re

Fai un tour giocoso e interattivo per bambini attraverso la parte gotica di Barcellona. Inizia il tour al muro romano e scopri gli antichi romani che fondarono la città 2000 anni fa. Scopri i miti e le leggende medievali e ascolta le storie di cacciatrici di draghi, re e pipistrelli conquistatori. Durante la tua passeggiata attraverso il labirinto di vicoli e piazze medievali, incontrerai strane creature natalizie, giganti imponenti e nani maliziosi. Vedrai persino i draghi a grandezza naturale sputare fuoco. Durante il tour dovrai risolvere enigmi per trovare le posizioni dei tesori nascosti. In un bellissimo mercato alimentare imparerai a conoscere i prodotti alimentari di base che Cristoforo Colombo ha portato dall'America. In una scuola per maghi, impara un trucco esilarante che puoi provare in un'antica latteria tradizionale del XIX secolo mentre assaggi il cioccolato e i churros.

Barcellona: il magico gioco di esplorazione della città di Montjuic

6. Barcellona: il magico gioco di esplorazione della città di Montjuic

Il gioco della città inizia al Parco Joan Miró. Ci vorranno da 1,5 a 2 ore per completarlo e puoi anche esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla posizione in cui lo hai messo in pausa. Finirai al Castello di Montjuïc. Man mano che risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno alla posizione successiva. Pronto per un'avventura? Dopo la prenotazione, riceverai un'e-mail su come scaricare il gioco sul tuo telefono. Puoi giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono tra loro e si incontrano all'ultima tappa del gioco. Per gruppi più numerosi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno scaricare e giocare al gioco della città sui propri telefoni. In alternativa, ogni persona può effettuare il proprio acquisto.

Barcellona: gioco di scoperta medievale nato per essere

7. Barcellona: gioco di scoperta medievale nato per essere

Scopri Barcellona con un'esperienza di gioco interattiva originale. Utilizzando il tuo cellulare, la tua sfida inizierà al Palau de la Musica. Le regole del gioco sono facili, ogni indovinello è composto da indicazioni e una domanda. Per rispondere alla domanda, puoi provare tutte le risposte che vuoi. Se sei bloccato, puoi chiedere un suggerimento, ce n'è uno per indovinello. Tuttavia, chiedere un suggerimento aggiunge 10 minuti di penalità al tempo di completamento complessivo. Se sei perso, puoi saltare un indovinello, questo aggiunge 20 minuti di penalità. Entra nelle strade del pittoresco quartiere del Born. Senti il suo fascino medievale della vecchia scuola, la vivace cultura artistica hipster e la spettacolare scena culinaria. Mentre risolvi trionfalmente enigmi, esplora i posti migliori e i ritrovi locali. Passa accanto all'Arco di Trionfo, al Parc Ciutadella, alla Chiesa di Santa Maria del Mar e al pittoresco Passage del Born. Che tu conosca Barcellona o che inizi a esplorare qui, questa esperienza ispirerà la tua curiosità ovunque andrai.

Punti salienti di Basilea Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

8. Punti salienti di Basilea Caccia al tesoro senza guida e tour a piedi

Conosci Basilea al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro giocato sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e svela fatti locali. Dopo aver scaricato il tour della caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite link e credenziali di accesso ricevute al momento della prenotazione), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle più importanti attrazioni di Basilea. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un enigma basato sulla posizione che può essere risolto solo se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o salva il resto per un altro giorno. Puoi iniziare l'attività in qualsiasi momento. Il percorso del tour comprende Strassburger Denkmal, il Kunstmuseum Basel, l'Elisabethenkirche, la Münsterplatz, il centro storico di Basilea, il Museo di Storia Naturale di Basilea, la Porta di Spalen, il Municipio di Basilea, la Chiesa di San Pietro e il Ponte di Mezzo.

Barcellona: gioco romantico di esplorazione della città

9. Barcellona: gioco romantico di esplorazione della città

Intraprendi una missione alla scoperta dello storico Quartiere Gotico di Barcellona e cerca la tua anima gemella in questo gioco di esplorazione con un tocco romantico. Risolvi gli indizi per sbloccare le storie sul tuo telefono mentre esplori con un'app come guida. La trama inizia con te nei panni di Lazarius Caspian, un romantico senza speranza (e un po' disperato) con la passione di esplorare le città e scoprire verità nascoste. Ma fino ad ora, la fortuna non è stata proprio dalla tua parte. Risolvi le sfide per vedere lo svolgersi del resto della storia. Partendo dall'Arco di Trionfo, segui semplicemente il percorso e le istruzioni del gioco. Esplora al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento da qualsiasi posizione in cui lo avevi interrotto. Mentre risolvi le sfide, le indicazioni sul telefono ti guideranno verso la posizione successiva. Cammina verso le famose meraviglie di Barcellona: il Palau de la Generalitat de Catalunya, il Ponte Vescovile, il Bacio della Libertà, la Cattedrale di Barcellona e altro ancora. Scopri il Quartiere Gotico attraverso il centro storico, che si estende dal lungomare del Mediterraneo fino a Ronda de Sant Pere. Scegli di giocare da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli per competere l'uno contro l'altro e correre fino all'ultima tappa del gioco. Vivi un'esperienza che è il mix perfetto tra un tour, un gioco di fuga all'aperto e una caccia al tesoro. L'intero gioco richiederà da 1,5 a 2 ore per essere completato. Finirai a Plaça Reial.

Giochi di esplorazione urbana a Barcellona: domande frequenti

Giochi di esplorazione urbana: quali sono le altre cose da fare a Barcellona?

Le altre cose imperdibili da fare a Barcellona sono:

Giochi di esplorazione urbana a Barcellona: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.