Barcellona
Tour in segway

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I 5 siti imperdibili durante un tour in Segway a Barcellona

Sarà anche uno dei modi più divertenti per ammirare la città, ma le storiche strade di Barcellona non sono sempre adatte a un Segway. Ecco i 5 luoghi da visitare per un'esperienza imperdibile ed esilarante su 2 ruote!

  • Parc de la Ciutadella

    1. Parc de la Ciutadella

    Parc Güell è uno dei regali di Gaudí alla città di Barcellona, ma è anche un luogo pieno di scale, colline e vialetti tortuosi. Sali fino al parco della Ciutadella in Segway e ammira i suoi spettacolari laghi e le sue incantevoli fontane.

  • Arc de Triomf

    2. Arc de Triomf

    Percorri il Passeig de Lluís Companys dal Parco della Ciutadella fino all'arco trionfale di Barcellona. L'Arco non fu costruito per commemorare una vittoria bellica, ma come porta per l'Esposizione Universale del 1888!

  • Casa Milà

    3. Casa Milà

    Se non vuoi fare a meno di ammirare qualcosa di Gaudí durante il tuo tour e l'area della Sagrada Familia è troppo affollata per te, allora parti alla scoperta di Casa Milà e di molti altri magici edifici sul Passeig de Gràcia.

  • Santa Maria del Mar

    4. Santa Maria del Mar

    Le ampie strade dello splendido lungomare di Barcellona sono perfette per divertirsi sul Segway! Durante il tour, assicurati di ammirare questa chiesa costiera del XIV secolo.

  • Il Villaggio Olimpico di Poblenou

    5. Il Villaggio Olimpico di Poblenou

    Costruito per le Olimpiadi del 1992, questo moderno quartiere vanta ancora alcuni degli edifici più sensazionali della città e si rivela perfetto per una prima, impacciata uscita in Segway!

Pianifica la tua visita

  • Quanto costa?

    Il prezzo per un tour in Segway a Barcellona parte da 29 € (a persona) fino a un massimo di 79 € e il costo dipende in gran parte dalla durata del tour e dal modello di Segway utilizzato. Tuttavia, sappi che potrebbe essere necessario lasciare un deposito cauzionale per il Segway.

  • Ci sono restrizioni particolari o limiti d'età?

    Per partecipare al tour, i bambini devono avere più di 10 anni e devono essere accompagnati da un adulto. Le persone con peso inferiore ai 45 Kg e superiore ai 118 Kg dovrebbero farne menzione in fase di prenotazione, affinché l'operatore possa fornire informazioni e indicazioni più precise sui limiti di peso per guidare il Segway.

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 2.107 recensioni

Segway molto semplice.. anche se non ci siete mai andati.

Veramente molto interessante.. ci ha portato a fare un giro di due ore tra le meraviglie di Barcellona e la guida (Nico) bravissimo a interagire con le persone, non un classico monologo.. bella esperienza assolutamente da provare.. se è la prima volta che siete a Barcellona potete anche fare domande sui posti dove andare per divertirsi.. voto 10