Barcellona
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pedalare per le vie di Barcellona con un tour in bicicletta

Un tour in bicicletta è il modo migliore per assaporare le incredibili vibrazioni di Barcellona e per percorrere chilometri pedalando alla scoperta delle vie più suggestive della città. Esplora i vari quartieri della capitale catalana e immergiti nella tipica atmosfera locale con un tour guidato in bicicletta.

  • Scopri qualcosa in più su Barcellona

    1. Scopri qualcosa in più su Barcellona

    Pedalare per le vie di Barcellona è un modo perfetto per visitare la città. Avrai la possibilità di esplorare la seconda città più grande della Spagna e di scoprirla da una prospettiva del tutto diversa.

  • Divertimento per tutta la famiglia

    2. Divertimento per tutta la famiglia

    I numerosi tour in bicicletta disponibili a Barcellona sono adatti a tutta la famiglia. Se tu e i tuoi bambini sapete andare in bicicletta, allora non avrete alcun problema. Inoltre, se lo desideri i tour forniscono anche caschi protettivi e seggiolini o biciclette per bambini.

  • Esplora gli angoli nascosti di Barcellona

    3. Esplora gli angoli nascosti di Barcellona

    Probabilmente, effettuerai diverse soste lungo il percorso per ammirare meglio le attrazioni e per ascoltare le spiegazioni della guida: scopri la lunga e interessante storia di Barcellona a ogni fermata.

  • Pedala lungo i percorsi più suggestivi

    4. Pedala lungo i percorsi più suggestivi

    I tour in bicicletta di Barcellona tendono a evitare le strade trafficate e affollate e prediligono itinerari per vicoli affascinanti e stradine dove potrai ammirare la splendida architettura gotica.

  • Scopri Barcellona tenendoti in forma

    5. Scopri Barcellona tenendoti in forma

    Cosa c'è di meglio della scarica di endorfine causata da una salutare e occasionale passeggiata in bicicletta? Ammirare i siti di Barcellona in sella a una bici è un modo sano e attivo per vivere al meglio la tua vacanza in questa meravigliosa città.

Pianifica la tua visita

  • Quando dovrei prenotare un tour in bicicletta a Barcellona?

    La Spagna è un paese fortunato e gode di un clima gradevole tutto l'anno. Le estati calde sono perfette per un tour in bicicletta e d'inverno, un po' di attività fisica ti riscalderà con piacere. I mesi più caldi sono luglio e agosto, quando le temperature possono anche superare i 32°C.

Barcellona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Barcellona? Clicca qui per la lista completa.

Barcellona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 3.892 recensioni

Bellissimo tour , brava e preparata l'accompagnatrice.

Siamo stati veramente soddisfatti del tour in bicicletta; interessante, divertente e poco faticoso. Giovanna, la nostra guida, è ben preparata e molto simpatica. Ringraziamo tutti anche per i suggerimenti gastronomici. Famiglia Gatto Rho, aprile 2014

Giornata meravigliosa con una guida altamente competente che entrato i

Giornata meravigliosa con una guida altamente competente che entrato in profondità nella descrizione dei monumenti barcellonesi

UN MODO DIVERTENTE PER VISITARE LA CITTà

bellissimo tour adatto anche ai bambini la guida era molto preparata e simpatica