Cose da fare a
Minorca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Minorca: i luoghi da non perdere

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Minorca

Maiorca: gita guidata di un giorno a Minorca

1. Maiorca: gita guidata di un giorno a Minorca

L'escursione inizia con un viaggio da Puerto de Alcudia a Ciutadella, a bordo di un traghetto veloce con servizi come la connessione Wi-Fi gratuita, uno snack bar e un negozio duty free. Una volta a Ciutadella viaggerete verso il Monte Toro, il punto più alto di Minorca a 358 metri. Da lì puoi vedere l'intero contorno dell'isola e, se la giornata è limpida, vedrai Maiorca. Hai 30 minuti di tempo libero. La nostra prossima destinazione è Fornells, un villaggio di pescatori dove la città e la sua gente vivono intorno al porto, uno dei più grandi dell'isola. Continuerai il tour a Maó, dove potrai vedere la capitale e la città più cosmopolita dell'isola di Minorca, guidato dalla nostra guida con una visita guidata del centro storico. Hai 2 ore di tempo libero. Quindi, ci fermeremo a Binibeca, un pittoresco villaggio di pescatori dove potrete passeggiare tra le case bianche incontaminate e per i vicoli. Infine torneremo a Ciutadella per visitare il centro storico, ed esplorare questa bellissima cittadina ricca di fascino e storia. Avrai tempo libero fino al momento dell'imbarco.

...
Ferreries: caseificazione e degustazione di prodotti freschi di fattoria

2. Ferreries: caseificazione e degustazione di prodotti freschi di fattoria

Impara a fare il formaggio Mahon-Menorca in questo tour di gruppo in fattoria a Ferreries. Prepara il tuo formaggio e dai da mangiare alle mucche e ai vitelli. Assaggia una varietà di delizie fresche di fattoria. Segui la tua guida in un tour della fattoria. Dai da mangiare alle mucche e dai il latte ai vitelli. Impara a fare il formaggio Mahon-Menorca. Avere la possibilità di personalizzare un formaggio e riceverlo una volta stagionato. Scopri i metodi agricoli tradizionali a Minorca. Dopo il tour, prova i prodotti realizzati in azienda.

...
Cala Galdana: gita in barca con fondo trasparente di 2 ore

3. Cala Galdana: gita in barca con fondo trasparente di 2 ore

Questa gita in barca è una combinazione perfetta per coloro che desiderano vedere la bellissima costa di Minorca in una breve gita in barca, ma anche fermarsi su una delle spiagge appartate per una nuotata o una passeggiata. Lungo il percorso esplorerai alcune grotte naturali. Ascolterai anche fatti e storie sulla storia, la cultura e la fauna selvatica dell'isola. Durante la sosta di 1 ora puoi andare in spiaggia o rimanere a bordo e goderti gli acquascivoli. C'è anche un pavimento in vetro unico per scoprire la vita marina.

...
Minorca: tour in barca di un'intera giornata con pranzo a base di paella

4. Minorca: tour in barca di un'intera giornata con pranzo a base di paella

Parti dal porto della Ciutadella, prima di navigare lungo la costa meridionale dell'isola, visitando varie spiagge incontaminate. Avrai un sacco di tempo libero a Son Saura e Cala en Turqueta per nuotare o semplicemente rilassarti sulla barca e ammirare il paesaggio. All'ora di pranzo, gusterai una paella mista a bordo, insieme a un bicchiere di sangria o una bibita. Dopo pranzo, dirigiti verso un'altra baia chiamata Cala Macarella-Macarelleta. La barca tornerà quindi al porto di Ciutadella.

...
Cala'n Bosc: giro turistico in barca di 3,5 ore sulla costa meridionale

5. Cala'n Bosc: giro turistico in barca di 3,5 ore sulla costa meridionale

Esplora tutte le migliori spiagge lungo la costa meridionale di Minorca per 3,5 ore. Partendo dalla base del porto turistico di Cala'n Bosch, inizia salpando verso est, scoprendo lungo il percorso tutte le gemme nascoste della costa meridionale. Naviga vicino alla costa, con un sacco di tempo sulle spiagge per permetterti di scattare foto prima di navigare verso la prossima. Attracca in una delle spiagge per un'ora, durante la quale puoi esplorare da solo. Durante questa pausa puoi anche fare snorkeling, rimanere a bordo per utilizzare gli scivoli d'acqua della barca o guardare attraverso il "Sistema Reflex" con fondo in vetro. Dopo quella piccola pausa, continua il tuo viaggio di ritorno in porto, godendoti i panorami e ascoltando tutti i commenti in varie lingue sui luoghi che ti passano vicino.

...
Port Mahon: crociera di 1 ora nel porto con vista subacquea

6. Port Mahon: crociera di 1 ora nel porto con vista subacquea

Inizia il tour salendo a bordo del catamarano nella parte interna del porto, proprio sotto la città vecchia di Mahon. Mentre parti, vedi la base navel spagnola, insenature e insenature, letti di cozze e bellissime case estive sul lato nord del porto. Durante il viaggio, ascolta il commento storico mentre scopri il cimitero inglese-americano, le isole di quarantena piane, l'isola di Lazareto e la fortezza di Isabella II (La Mola) alla foce del porto. Quando raggiungi le acque riparate e limpide dell'Es Clot de la Mola, fuori dal porto, la barca rallenterà. Qui, cogli l'occasione per scendere nelle camere sottomarine e scoprire la vita marina o goderti un drink o un gelato sulla terrazza. Navigando verso il porto, goditi una vista meravigliosa sui resti del forte di Sant Felip e sull'ex città militare britannica di Es Castell. Ammira l'incantevole baia di pescatori di Cales Fonts e poi King's Island con il vecchio ospedale militare britannico. Dopodiché, ammira l'ammiraglio Collingwood's House, ora un affascinante hotel e The Golden Farm, dove avrebbe dovuto rimanere l'ammiraglio britannico Lord Nelson. Lasciati incantare da queste due case in stile coloniale risalenti al XVIII secolo, che si trovano su piccole colline su entrambi i lati del porto. Infine, passa dall'area del Casino e dello Yachts Club e ammira lo splendido skyline di Mahon.

...
Minorca: crociera in barca sulle spiagge della costa settentrionale

7. Minorca: crociera in barca sulle spiagge della costa settentrionale

Salpa dal porto di Fornells Bay e intraprendi un'avventura lungo la costa settentrionale di Minorca. Mentre navighi attraverso le incantevoli acque del Mar Mediterraneo, individua il faro di Cavalleria, arroccato su una roccia nel punto più settentrionale dell'isola. Lasciati affascinare dalle viste impressionanti delle spettacolari scogliere sul mare intorno a Capo Cavalleria. Continua la crociera verso il porto di Sanitja, un porto naturale nel sito dell'antica città romana di Sanisera. Naviga oltre la spiaggia di Cavalleria, una delle spiagge più belle e incontaminate dell'isola, prima di arrivare a Cala Mica, una minuscola insenatura sabbiosa a forma di conchiglia. Qui, scopri la poco conosciuta spiaggia di Binimel-Là. L'ultima tappa della tua crociera in barca lungo la costa settentrionale dell'isola sarà Cala Pregonda, uno dei luoghi più spettacolari di Minorca. Goditi 45 minuti di tempo libero per ammirare la bellezza dei paesaggi circostanti. Tuffati nei mari scintillanti per una nuotata rinfrescante e usa l'attrezzatura per lo snorkeling gratuita per esplorare il mondo sottomarino. Dopo un viaggio in barca di tre ore e mezza, parti per il viaggio di ritorno a Fornells Bay.

...
Cala'n Bosch: tour panoramico di 2 ore al tramonto

8. Cala'n Bosch: tour panoramico di 2 ore al tramonto

Scopri grotte e scogliere sullo sfondo di un tramonto mozzafiato in un viaggio di 2 ore intorno alla costa meridionale di Minorca a bordo di una barca con commento audio e un bar con servizio completo. Rilassati e goditi un drink mentre ammiri le viste panoramiche di Minorca, i pittoreschi fari, le grotte e uno dei porti più singolari del Mediterraneo, Ciutadella. Esplora i ponti aperti che ti permettono di sentire la fresca brezza marina e mentre ti godi i colori contrastanti del tramonto che offrono opportunità fotografiche perfette.

...
Minorca: trasferimento aeroportuale privato da/per Mahón/Ciutadella

9. Minorca: trasferimento aeroportuale privato da/per Mahón/Ciutadella

Prenota in anticipo un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto di Minorca e il tuo alloggio a Mahón o Ciutadella de Menorca. Fatti accogliere dal tuo autista professionista che ti aspetterà nella hall degli arrivi con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo così non dovrai preoccuparti in caso di ritardo del volo. Se viaggi in aeroporto, incontra il tuo autista direttamente al tuo alloggio. Ricevi assistenza con i bagagli ed evita di navigare nel sistema di trasporto pubblico. Confortati sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo elevati standard di sicurezza, con un servizio disponibile 24 ore su 24.

...
Minorca: tour safari di snorkeling

10. Minorca: tour safari di snorkeling

Unisciti alla tua guida per un'avventura di due ore attraverso le acque cristalline della costa settentrionale di Minorca. Sali a bordo della tua barca e fai snorkeling in una varietà di luoghi nei fondali marini di Minorca che sono accessibili solo via mare o semplicemente rilassati sulla barca e ammira i panorami.

...

Minorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Minorca? Clicca qui per la lista completa.

Minorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.025 recensioni

Giornata fantastica, escursione davvero bellissima stra consigliata…la barca era pulitissima e lo staff davvero speciale…considerate che alla mia bimba in una caletta era volato il cappello in acqua di e ce lo hanno ripreso tuffandosi loro! La paella era davvero buonissima! Bar sempre aperto ed possibile tuffarsi anche dalla barca! Top in tutto!

Consigliabile al 100%. Il modo migliore per visitare calette vergini. La sangria e la paella sono incredibili. Prezzi da bar come qualsiasi bar sulla spiaggia. Ho avuto i miei dubbi al momento della prenotazione ma sono molto felice

Bellissima eecursione, spiaggie e calette bellissime, alcune non visitabili a causa del sovraffollamento di agosto, specialmente per i parcheggi già esauriti di mattina presto. Ottimo la paella a pranzo

Viaggio di 7 ore bellissimo visiti tante calette, peccato solo il pranzo la paella L ho lasciata a me non è piaciuta per il resto staff e gita tutto ottimo!!

Bellissima esperienza, poi la paella buonissima , complimenti !!