Maiorca Crociere e tour in barca

Maiorca Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Maiorca: crociera in catamarano lungo la costa nord e pranzo

1. Maiorca: crociera in catamarano lungo la costa nord e pranzo

Salpa da Port d'Alcudia ed esplora le più belle insenature e gli angoli nascosti della spettacolare costa settentrionale di Maiorca. Sali a bordo di un catamarano e viaggia lungo la costa. Supera un'incantevole isoletta, il faro di Aucanada e la cala nascosta di Es Coll Baix. Attraversa la baia di Pollensa, getta l'ancora a Cala den Gossalba e scopri una delle baie nascoste più belle nei pressi della famosa spiaggia di Formentor. Ammira le stupende viste sulle maestose montagne di Maiorca e sul mare color blu scintillante. Rinfrescati nelle acque cristalline e approfitta dell'attrezzatura da snorkeling, delle canoe e delle tavole per stand up paddle, oppure rilassati e goditi la tranquillità del posto. Gusta un pranzo a base di carne al barbecue, insalata di pasta, pane, frutta e bevande a bordo del catamarano. Poi, salta verso Port d'Alcudia e goditi l'ultima nuotata prima di tornare al porto.  

Palma di Maiorca: tour in barca al tramonto con DJ e balli

2. Palma di Maiorca: tour in barca al tramonto con DJ e balli

Parti per questa crociera al tramonto nella baia di Palma. Goditi questo tour comprensivo di una pista da ballo, di un DJ dal vivo e di 1 bevanda fredda a persona. Conosci altre persone mentre balli e canti durante la golden hour. Parti dal cuore di Palma, sul lungomare. Prima di imbarcarti, osserva la vista del porto di Palma con la catena montuosa della Sierra de Tramontana sullo sfondo. Naviga intorno alla baia mentre il DJ suona canzoni estive per farti scatenare. Durante la serata, potrai accedere al bar dell'imbarcazione: approfitta di 2 bevande incluse nel prezzo.  Scatta foto con lo splendido tramonto sul Mediterraneo dietro di te e goditi un'atmosfera unica. Torna al porto dopo una serata divertente.

Alcudia: osservazione dei delfini e crociera sulla costa all'alba con guida

3. Alcudia: osservazione dei delfini e crociera sulla costa all'alba con guida

Assapora la pace dell'oceano al mattino presto con una crociera all'alba da Alcudia con trasferimenti in hotel opzionali. Vedi Cabo Formentor, dove la catena montuosa della Serra de Tramuntana incontra il Mediterraneo. Cerca i delfini e fermati a Es Coll Baix, una spiaggia vergine in una baia isolata. Sali a bordo della tua crociera all'alba a Port d'Alcudia e preparati per una probabilità del 99% di vedere i delfini. Naviga verso le maestose scogliere di Cabo Formentor, un patrimonio mondiale dell'UNESCO situato nella Serra de Tramuntana. Scopri i delfini che nuotano nel loro habitat naturale e avvicinati agli animali selvatici grazie al design speciale della tua barca. Sulla via del ritorno, puoi fermarti a Es Coll Baix, una spiaggia idilliaca circondata da scogliere boscose. Fare il bagno nelle acque cristalline: il modo migliore per iniziare la giornata. Successivamente, torna a Port d'Alcudia, dove termina la tua crociera all'alba.

Maiorca: tour della costa e delle isole Malgrat in catamarano

4. Maiorca: tour della costa e delle isole Malgrat in catamarano

Fai un giro in catamarano intorno alla costa sud-occidentale di Maiorca ed esplora la baia di Paguera, Santa Ponsa e Camp de Mar. Ammira le alte scogliere dell'isola e le profonde acque blu. Fai un tour intorno alle isole Malgrats, una riserva marina dell'arcipelago, mentre avvisti uccelli e pesci locali o semplicemente ti rilassi sul ponte. Mentre navighi lungo la costa, ammira il paesaggio mozzafiato e, tempo permettendo, fermati per una nuotata. Il ponte superiore offre un ampio solarium, ideale per prendere il sole e visitare la città. Il ponte inferiore è semisommerso con finestre subacquee dove è possibile vedere una grande varietà di pesci autoctoni. Il catamarano ha un ponte principale dotato di 2 servizi igienici e un'area di intrattenimento. Rinfreschi e snack possono essere acquistati anche presso 2 bar a bordo.

Maiorca: crociera alla spiaggia e al faro di Formentor

5. Maiorca: crociera alla spiaggia e al faro di Formentor

Lascia il Porto di Alcudia e dirigiti verso le spiagge della costa nord, in particolare verso l'incredibile e famosa spiaggia di Es Coll Baix, e passa dal faro dell'unica isola di Alcanada.  Dopo un tuffo rinfrescante, dirigiti verso le cale vergini di Cap Pinar, dove si può fare snorkeling. Continua il viaggio verso la baia di Pollença e goditi la spiaggia appartata di Es Caló, una piccola spiaggia incontaminata dove si trova uno dei più costosi palazzi di Maiorca: La Fortaleza.  Continua il percorso per la spiaggia di Formentor per andare in una delle più belle calette di Maiorca, Cala Murta, poi dirigiti verso le maestose scogliere di Cap de Formentor nella Serra de Tramuntana. Dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, questa spiaggia ti permetterà di vedere il lato più selvaggio del famoso e maestoso faro di Maiorca: il faro di Cap de Formentor.

Maiorca: tour all'alba tra mare e delfini da Alcudia

6. Maiorca: tour all'alba tra mare e delfini da Alcudia

Partecipa a un'esperienza indimenticabile con questo tour in barca all'alba con possibilità di avvistare i delfini. Ti imbarcherai a Port d'Alcudia e ti dirigerai verso nord. Goditi il sorgere del sole sul magnifico skyline di Maiorca.  Osserva i giochi di luce creati dai riflessi del sole sull'acqua. Dopodiché, naviga verso la zona dove solitamente nuotano i delfini. Goditi un po' di sole e relax sul ponte del catamarano. Osserva i delfini che nuotano e si divertono nel loro habitat naturale. Gusta una piccola colazione a bordo, comprensiva di dolci, toast, formaggio, burro, marmellata, caffè, tè e succo di frutta.

Santa Ponta o Peguera: crociera in barca di 4 ore sull'isola di Dragonera

7. Santa Ponta o Peguera: crociera in barca di 4 ore sull'isola di Dragonera

Scopri il famoso parco naturale dell'isola di Dragonera a Maiorca. Imbarcati lungo la costa sud-occidentale a bordo di un elegante catamarano con visione sottomarina e un ponte superiore. Raggiungi l'isola disabitata e prenditi un'ora per esplorarla. Nuota nella baia o visita il museo prima di tornare indietro. Parti al mattino e senti l'aria fresca mentre passi accanto a Cala Fornells, Campe de Mar, Cala Llamp, Puerto de Andratx e San Telmo. Approfitta del ponte superiore del catamarano e prendi il sole o ammira il panorama. Una volta arrivato sull'isola, prenditi il tempo per passeggiare ed esplorare. Scopri questo luogo totalmente disabitato, un tempo noto come rifugio per i pirati. Apprezzare la mancanza di hotel, costruzioni e altre prove di esseri umani. Se sei interessato all'affascinante storia, entra nel museo storico e scopri di più, oppure ammira l'ambiente naturale e fai una nuotata nella rinfrescante baia. Sulla via del ritorno, sosta per un bagno in una baia dalle acque cristalline.

Maiorca: crociera per osservare i delfini con pranzo

8. Maiorca: crociera per osservare i delfini con pranzo

Scopri i delfini che giocano nel loro habitat naturale in questa crociera di osservazione dei delfini da Santa Ponsa o Paguera. Rilassati con un drink o una bevanda rinfrescante che puoi acquistare in uno dei due bar di bordo. Usa l'attrezzatura per lo snorkeling per esplorare la vita marina durante una sosta per nuotare. Sali a bordo della nave dalla spiaggia di Playa Tora a Paguera o dalla spiaggia di Santa Ponsa. Naviga lungo la costa e fatti lentamente strada verso il mare. Cerca avvistamenti di delfini nelle acque che ospitano i delfini di Risso, i tursiopi e i delfini dal lato bianco. Assapora un buffet a bordo composto da insalata verde, insalata di pasta, pasta alla bolognese e pane. Cerca 21 specie di mammiferi marini. Sfrutta il ponte inferiore semisommerso dotato di finestre panoramiche per la visione subacquea. Trascorri del tempo sul ponte principale della barca, dotato di bar, sale di servizio e area di intrattenimento. Prendete il sole nell'ampio solarium. Ritorna a Santa Ponsa o Paguera alla fine del tour.

Maiorca: tour in barca per osservare i delfini con trasferimento

9. Maiorca: tour in barca per osservare i delfini con trasferimento

Naviga lungo la costa mentre esamini il mondo sottomarino dalle finestre sommerse di una barca con fondo di vetro con questo biglietto per osservare i delfini. Fermati per una nuotata rinfrescante in acque cristalline. Sali a bordo della tua barca da una varietà di località sulla costa meridionale di Maiorca. Mettiti comodo sulla barca che è dotata di bar, sale di servizio e area di intrattenimento. Immergiti al sole nell'ampio solarium sul ponte superiore. Dirigiti al ponte inferiore per vedere il mondo sottomarino attraverso le finestre panoramiche semisommerse. Cerca 21 specie di mammiferi marini tra cui i delfini di Risso, i delfini tursiopi e i delfini dal lato bianco. Avere le migliori possibilità di vedere i delfini che giocano nell'acqua mentre il tuo capitano ti guida nei luoghi in cui sono più attivi. Ritorna al punto di incontro alla fine del tour.

Platja de Formentor: crociera con barca dal fondo in vetro

10. Platja de Formentor: crociera con barca dal fondo in vetro

Partecipa a un giro in barca di 4 ore da Port d'Alcudia a Platja de Formentor e lasciati conquistare dai magici paesaggi di Maiorca. Ammira fantastiche baie lungo il tragitto, come Coll Baix o Aucanada, e splendide formazioni rocciose sulla costa. Sali a bordo di una barca dal fondo in vetro e parti da Port d'Alcudia. Guarda la vita marina sott'acqua, attraverso le finestre di osservazione dell'imbarcazione. Lasciati incantare dalla campagna pittoresca di Maiorca. Goditi l'atmosfera speciale della baia. Rilassati in tutta tranquillità e ammira la vista del mare scintillante. All'arrivo a Platja de Formentor fai un tuffo nelle acque turchesi del posto. Ammira il panorama mozzafiatocircondato da boschi di pini e querce.

  • Attività acquatiche
27 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Maiorca

Quali sono le migliori attrazioni di Maiorca?

Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 2.796 recensioni

Siamo partiti dal porto e abbiamo raggiunto una caletta molto bella e suggestiva. Lì abbiamo fatto il bagno e visto tanti pesci e ci hanno servito il pranzo (che, devo dire, molto buono) con successiva possibilità di buffet. Siamo ripartiti e poco dopo ci siamo fermati ancora per fare il secondo bagno, più breve, e per mangiare ciambella e cocomero. Infine siamo ripartiti e siamo arrivati al porto. Il tutto condito da bella musica e uno staff molto gentile e preparato. Bellissima esperienza, la rifarei 1000 volte.

Esperienza assolutamente positiva ed organizzata alla perfezione. Con la barca, ci hanno portato in un paio di punti stupendi dove siamo rimasti fermi per farci il bagno un'oretta ciascuno. Lo stesso pranzo era abbondante, con addirittura frutta e dolce e tutte le bevande comprese (anche sangria e vino). Il personale poi decisamente competente e gentile (cosa non scontata). Il prezzo, per tutto questo, era ottimo. Lo consiglio assolutamente

Un'esperienza molto piacevole, personale attento, molto animato. Ci siamo fermati in due zone balneari, entrambe molto belle con viste impressionanti. Nella prima sosta, durata 1 ora, abbiamo nuotato mentre preparavano l'antipasto (più che un antipasto è una cena) e nella seconda il bagno è durato 20 minuti e ci hanno fornito torta e frutta. Un'esperienza incredibile

Organizzazione perfetta. Il luogo di incontro facilmente raggiungibile e lo staff di Magic Catamaran simpatico e gentile! L attività poi davvero emozionante. Pranzo incluso con carne alla brace, frutta e dolce.. oltre a bevande incluse tra cui anche la sangria! Consigliatissimo!

Bellissima esperienza, grazie soprattutto ai ragazzi dello staff, gentilissimi e disponibili. Pranzo a bordo in mezzo al mare top