Aggiungi date
Cose da fare

Maiorca

Spiagge rilassanti, città da scoprire, avventura e vita notturna: quest'isola spagnola ti stupirà.

I nostri consigli per Maiorca

Palma di Maiorca: tour in catamarano con pasto a buffet

1. Palma di Maiorca: tour in catamarano con pasto a buffet

Lascia che l'equipaggio ti accolga al molo di Palma: sali a bordo di un moderno catamarano e parti dal porto per un viaggio in direzione sud. Se le condizioni meteo lo permetteranno, al posto del motore verranno utilizzate le vele per un'esperienza di navigazione in mare aperto ancora più speciale. Raggiungi quindi Cala Vella e ammira le sue incredibili acque cristalline. Goditi del tempo libero per nuotare e fare snorkeling (l'attrezzatura è noleggiabile a bordo) o prendi il sole sul ponte mentre ascolti musica rilassante. Nel frattempo, l'equipaggio preparerà un generoso buffet gourmet utilizzando ingredienti freschi. Assaggia una deliziosa varietà di piatti realizzati con ingredienti di qualità. Scegli tra diverse offerte, tra cui anche opzioni vegetariane. Sulla via del ritorno, naviga lungo la baia di Palma e osserva la Cattedrale di Santa Maria e il Castello di Bellver dall'acqua. Ascolta i consigli dell'equipaggio su cosa fare durante il resto della tua permanenza a Maiorca. Se hai selezionato la fascia oraria pomeridiana, lasciati incantare dalla vista del magnifico tramonto durante il viaggio di ritorno verso il porto turistico. Mentre navighi nella tranquillità della sera, potrai goderti la musica rilassante suonata dal DJ a bordo.

Seu de Mallorca: biglietto di ingresso prioritario

2. Seu de Mallorca: biglietto di ingresso prioritario

Approfitta dell'ingresso prioritario per accedere alla Cattedrale di Santa Maria di Palma di Maiorca (Seu de Mallorca) ed esplora i suoi interni mozzafiato. Ammira il mix di architettura con i contributi di Antoni Gaudí e Miquel Barceló. Iniziato a costruire durante il regno di Giacomo II d'Aragona, questo magnifico monumento in pietra arenaria è un'opera d'arte ecclesiastica. La struttura è composta da 3 navate, tra cui la navata principale con la Cappella della Trinidad, dove si trovano le spoglie dei re Giacomo II e Giacomo III d'Aragona. Ammira i dettagli della facciata, come le imponenti colonne della porta principale e le sculture di Guillermo Sagrera sul Portal del Mirador rivolto a sud. Scopri le aggiunte effettuate dall'architetto Antoni Gaudí all'inizio del XX secolo, insieme alle opere dell'artista Miquel Barceló nella Cappella del Santissimo Sacramento.

Magaluf: biglietto d'ingresso per soli adulti per la serata Bingo di Gringo

3. Magaluf: biglietto d'ingresso per soli adulti per la serata Bingo di Gringo

Prova l'emozione di giocare per premi divertenti con questo biglietto per la Notte del Bingo di Gringo nel Teatro dei Pirati di Magaluf. Immergiti nell'atmosfera di festa e acquista un drink gustoso al bar. Gioca a due round di bingo ogni sera, con tre modalità di vincita in ogni round e un minimo di 6 premi in offerta. Scegli tra posti a sedere standard a non più di 15 metri dal palco, posti premium più vicini al palco o posti VIP vicini all'azione e con accesso prioritario per tutta la notte. Tutti i posti includono un libretto di bingo e una penna. Ottieni il primo premio per una riga, quindi la prima persona che ottiene tutti i numeri in una riga orizzontale vince il primo premio. Il secondo premio è per due linee, quindi la prima persona con due linee ea gridare Bingo vincerà il premio. Queste due linee devono trovarsi all'interno della stessa casa e devono essere orizzontali. Vinci il terzo premio per un full. Chi ha chiamato Bingo con successo avrà la sua carta controllata dall'assistente di Gringo e se i numeri sono corretti, vinci il premio. Nel caso in cui più di un giocatore chiami Bingo, i vincitori devono competere per il premio sul palco, ed è qui che inizia il divertimento.

Magaluf: spettacolo con cena avventura sui pirati

4. Magaluf: spettacolo con cena avventura sui pirati

Salta a bordo dell'Hispaniola e intraprendi un viaggio magico attraverso un'epoca in cui i pirati governavano i Sette Mari. Fuggi per una serata di intrattenimento sbalorditivo completa di un vero banchetto da bucaniere a base di pollo arrosto, spicchi di patate, pannocchie, un panino con burro e una coppa di gelato con un'opzione vegetariana o vegana su richiesta. Bevande analcoliche e acqua, illimitate per tutta la notte. Perditi nell'avventura con acrobazie che stupiranno, ballerini che stupiranno e rideranno per tutte le età. Entra nel bel mezzo dell'azione, senti il calore del fuoco, ascolta il suono delle spade e guarda in alto mentre i pirati volano sopra la tua testa. Scegli tra quattro categorie di posti a sedere: Main Deck, Quarter Deck, VIP Captain's Tables o, per l'ultima avventura dei pirati, scegli l'esperienza VVIP con il tour del backstage sottocoperta. Attraversa le antiche rotte commerciali e immergiti nella scena di molte battaglie storiche su voci di tesori nascosti. Ascolta la storia di come Sir Henry Morgan aveva combattuto e sconfitto il pirata Jacques Lafitte, lasciando il suo galeone naufragato nei Caraibi. Segui Morgan nella sua missione per difendere il tesoro e schiacciare Lafitte una volta per tutte. Conosci i personaggi storici che lo hanno aiutato, come Sir Francis Drake, il più nobile dei pirati; Barbanera, il pirata più famoso; Barbarossa, Re del Mediterraneo; e il capitano Scarlet.

Maiorca: crociera in catamarano lungo la costa nord e pranzo

5. Maiorca: crociera in catamarano lungo la costa nord e pranzo

Salpa da Port d'Alcudia ed esplora le più belle insenature e gli angoli nascosti della spettacolare costa settentrionale di Maiorca. Sali a bordo di un catamarano e viaggia lungo la costa. Supera un'incantevole isoletta, il faro di Aucanada e la cala nascosta di Es Coll Baix. Attraversa la baia di Pollensa, getta l'ancora a Cala den Gossalba e scopri una delle baie nascoste più belle nei pressi della famosa spiaggia di Formentor. Ammira le stupende viste sulle maestose montagne di Maiorca e sul mare color blu scintillante. Rinfrescati nelle acque cristalline e approfitta dell'attrezzatura da snorkeling, delle canoe e delle tavole per stand up paddle, oppure rilassati e goditi la tranquillità del posto. Gusta un pranzo a base di carne al barbecue, insalata di pasta, pane, frutta e bevande a bordo del catamarano. Poi, salta verso Port d'Alcudia e goditi l'ultima nuotata prima di tornare al porto.  

Maiorca: tour in barca con fondo di vetro sulla costa est

6. Maiorca: tour in barca con fondo di vetro sulla costa est

Scegli tra diversi punti d'imbarco e scopri una varietà di splendide spiagge, baie e grotte della costa orientale di Maiorca. Goditi una breve sosta di 10 minuti per nuotare, in base alle condizioni meteo favorevoli. Avvista varie creature marine attraverso il fondo di vetro della barca. Passa vicino a luoghi suggestivi della costa nord-orientale, tra cui Cap Vermell, Cova del Nord, Canyamel, Cala Bona, Cala Millor, Sa punta d'Amer e Sa coma. Proseguendo lungo la costa sud-orientale, ammira splendidi siti naturali come S'illot, Cala Morlanda, Cala Petita, Porto Cristo, Cala Romántica, Cales Varques e Cales de Mallorca.

Biglietto d'ingresso per lo spettacolo ricaricato Magaluf: Pirates Adventure

7. Biglietto d'ingresso per lo spettacolo ricaricato Magaluf: Pirates Adventure

Prenota in anticipo un'esperienza di festa ad alto numero di ottani, non la tua discoteca media o il giro dei bar. Goditi un'atmosfera elettrica, dj set dal vivo insieme a inni e acrobazie di livello mondiale al Pirates Reloaded, una delle migliori serate di festa di Maiorca. Immagina un festival, un concerto, uno spettacolo e un club tutto in uno, non c'è niente di simile in nessuna parte del mondo. Fai naufragio e fuori dal tuo teschio e ossa incrociate con un bar rifornito tutta la notte. Aspettati di ballare sui tavoli, circondato da artisti straordinari. Potresti anche incontrarti con alcuni visitatori famosi. Goditi il brivido di Pirates Reloaded, uno spettacolo con un tocco per adulti con una sceneggiatura ricca di allusioni e routine di ballo senza esclusione di colpi. Dopo lo spettacolo, fai festa fino a notte fonda con l'ingresso gratuito al VIP after show party a Magaluf.

Maiorca: visita alle Cuevas Dels Hams

8. Maiorca: visita alle Cuevas Dels Hams

Viaggia in un mondo di caverne cristalline con i biglietti per le Cuevas Dels Hams a Porto Cristo, Maiorca. Scopri le camere mistiche delle grotte e ammira le loro magnifiche formazioni di stalattiti. Lasciati incantare dall'acustica naturale delle grotte durante un concerto di musica classica nel lago sotterraneo "Mar de Venecia". Osserva le peculiari formazioni a forma di ganci, note come "hams" in lingua maiorchina. Esplora le 3 grotte principali, iniziando dalla Cueva Redonda (Grotta Rotonda). Entra nel suo giardino botanico, popolato da numerose specie di uccelli originari dell'isola che volano liberi. Apprezza il suo speciale microclima, che favorisce la sua particolare vegetazione. Entra nella Cueva Azul (Grotta Azzurra) per vedere il documentario "Descubriendo el pasado", presentato con un'illuminazione blu che utilizza una tecnologia LED all'avanguardia. Conosci la storia di Maiorca, dei suoi primi abitanti e della formazione e della scoperta delle Cuevas Dels Hams. Ammira le "Columnes de Samsó" (Colonne di Sansone), le "Planes de Fra Mauro" (Pianure di Fra Mauro) e il "Fós de l’Infern" (Fosso dell’Inferno), prima di fermarti in un auditorium naturale per assistere a un timelapse audiovisivo chiamato "GENESIS, -La historia de la vida-", che mostra il viaggio dal Big Bang a oggi, proiettato su una roccia.  Non perderti le 12 gallerie della grotta principale. Sul lago sotterraneo "Mar de Venecia", assisti a uno spettacolo musicale ispirato al Carnevale di Venezia con luci laser proiettate sulle pareti delle Cuevas Dels Hams accompagnate da brani di Mozart.

Baia di Palma: escursione in catamarano

9. Baia di Palma: escursione in catamarano

Parti per una crociera a bordo di un moderno catamarano a vela attraverso la bellissima Baia di Palma. Rilassati a bordo e prenditi il tempo necessario per una nuotata e per provare lo snorkeling. Parti dal Club Nautico Arenal e naviga verso Cap Enderrocat e Cala Vella, aree ambientali protette. Goditi il comfort e l'atmosfera rilassata durante tutta la crociera. Getta l'ancora in una splendida posizione e goditi 90 minuti per nuotare o prendere il sole. Potrai anche fare snorkeling grazie all'attrezzatura fornita.  In base all'opzione selezionata, potrai gustare a bordo una pietanza barbecue appena cucinata con insalata di pasta e pane locale. Goditi anche una bevanda tra acqua, birra o sangria da sorseggiare mentre assapori il pasto fresco.

Palma di Maiorca: crociera di 5 ore in catamarano

10. Palma di Maiorca: crociera di 5 ore in catamarano

Sali a bordo di un catamarano e naviga da Palma di Maiorca alle località costiere di Portals Vells o Cala Vella, a seconda delle condizioni del vento. Ammira le navi da crociera e gli yacht dei vip mentre lasci il porto di Palma e navighi lungo la magnifica costa meridionale dell'isola. All'arrivo a destinazione, getta l'ancora e tuffati per una nuotata nelle acque turchesi a pochi metri da una spiaggia paradisiaca. Regalati un'abbronzatura mediterranea e immergiti nell'atmosfera magica di questi luoghi. Utilizza le maschere subacquee che ti verranno fornite per ammirare la stupefacente vita marina mentre fai snorkeling,  prima di proseguire verso la seconda fermata e goderti un'altra nuotata. Approfitta di 2 soste, la prima a Cala Vella o Portals Vells e la seconda in un'altra baia ubicata accanto ad essa. Ritorna a bordo per goderti un buffet a base di carne grigliata (petto di pollo, spiedini  e,  salsicce), insalate fresche e torta per dessert. Le bevande analcoliche e l'acqua minerale sono incluse durante tutto il viaggio, così come i vini di Maiorca e la sangria che vengono serviti per accompagnare il pasto.  Scegli l'opzione che preferisci tra una partenza mattutina alle 10:00 e una pomeridiana alle 15:30 e preparati a trascorrere 5 ore all'insegna del relax e del divertimento. Fai ritorno a Palma di Maiorca al termine della giornata.

Domande frequenti su Maiorca

Quali sono le migliori attrazioni di Maiorca?

Le attrazioni imperdibili di Maiorca sono:

Maiorca: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Maiorca: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Maiorca? Clicca qui per la lista completa.

Maiorca: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 27.564 recensioni

Siamo partiti dal porto e abbiamo raggiunto una caletta molto bella e suggestiva. Lì abbiamo fatto il bagno e visto tanti pesci e ci hanno servito il pranzo (che, devo dire, molto buono) con successiva possibilità di buffet. Siamo ripartiti e poco dopo ci siamo fermati ancora per fare il secondo bagno, più breve, e per mangiare ciambella e cocomero. Infine siamo ripartiti e siamo arrivati al porto. Il tutto condito da bella musica e uno staff molto gentile e preparato. Bellissima esperienza, la rifarei 1000 volte.

Esperienza assolutamente positiva ed organizzata alla perfezione. Con la barca, ci hanno portato in un paio di punti stupendi dove siamo rimasti fermi per farci il bagno un'oretta ciascuno. Lo stesso pranzo era abbondante, con addirittura frutta e dolce e tutte le bevande comprese (anche sangria e vino). Il personale poi decisamente competente e gentile (cosa non scontata). Il prezzo, per tutto questo, era ottimo. Lo consiglio assolutamente

Organizzazione perfetta. Il luogo di incontro facilmente raggiungibile e lo staff di Magic Catamaran simpatico e gentile! L attività poi davvero emozionante. Pranzo incluso con carne alla brace, frutta e dolce.. oltre a bevande incluse tra cui anche la sangria! Consigliatissimo!

Il museo è interessante per i tifosi del campione Maiorche no è ben convenisti nella parte esperienze . Il tutto poi inserito nel contesto della Rafa Nadal Academy struttura bellissima per gli appassionati di tennis.

Piccole grotte adibite anche a cantina, ma molto belle! Valgono il prezzo del biglietto! Anche Genova città molto carina.