Aggiungi date

Ara Pacis

Ara Pacis: le attività e i tour più consigliati

Roma Pass: City Card da 48 o 72 ore

1. Roma Pass: City Card da 48 o 72 ore

La rete di Roma Pass include più di 45 monumenti, musei e siti archeologici incluso il Colosseo, i Musei Capitolini, l'Ara Pacis, i Mercati di Traiano, il MACRO, i Musei Nazionali Romani, le Terme di Caracalla,  la Galleria Borghese, il Circo Massimo, il biglietto Forum Pass Super e Castel Sant'Angelo. Con la city card, avrai diritto all'ingresso prioritario in omaggio al primo museo o sito archeologico. In più, potrai usufruire di ulteriori ingressi ridotti in tutti gli altri musei e zone archeologiche che visiterai. Avrai sconti anche su altri servizi e attività collegate. Esplora Roma e viaggia gratuitamente sulla rete di trasporto pubblico della città.

Roma: tour in autobus Hop-on Hop-off con piano panoramico

2. Roma: tour in autobus Hop-on Hop-off con piano panoramico

Scopri tutti i monumenti dalla Roma imperiale alla Roma barocca lungo questo percorso in autobus Hop-on Hop-off. Scopri di più sui luoghi che vedrai grazie all'audioguida a bordo. Sali e scendi da qualsiasi fermata lungo il percorso ogni volta che vuoi. Ammira monumenti importanti come Piazza della Repubblica e la cattedrale di Santa Maria degli Angeli, il Palazzo del Viminale, il Palazzo delle Esposizioni, il Teatro Eliseo, la Colonna Traiana, i Fori Imperiali, il Colosseo, l'Arco di Costantino, il Circo Massimo, tra molti altri. Oltre al tour Hop-on Hop-off, attraverso l'app è possibile esplorare la città con una serie di percorsi a piedi. Queste sono le fermate: Stazione Termini Largo di Villa PerettiChiesa di Santa Maria al ColosseoCirco MassimoPiazza VeneziaCittà del Vaticano Scalinata di Trinità dei Monti Fontana Barberini/Trevi

Roma: Tour Guidato in Bici

3. Roma: Tour Guidato in Bici

Esplora i monumenti più iconici del centro di Roma in questo tour guidato in bicicletta e scopri la città in modo ecologico e confortevole. Inizia il tour nel centro della città, dove ritirerai la tua bici e incontrerai la tua guida professionista. Poi, inizia il vero divertimento girando per il centro storico. Seguendo la tua guida turistica, fermati ai monumenti per ascoltare spunti informativi e interessanti e posa per alcune foto memorabili. Durante il tuo giro in bicicletta, visita luoghi come Piazza del Popolo, Via del Corso, Piazza Navona, Piazza Venezia, Colosseo, Piazza di Spagna, Bocca della Verità, Fontana di Trevi, Pantheon, Castel Sant'Angelo e molti altri.

Ara Pacis: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ara Pacis? Clicca qui per la lista completa.

Ara Pacis: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 1.821 recensioni

Accoglienza da parte del personale a bordo Eccellente, disponibilità e professionalità perfetta..Grazie alla Signorina/a che si è messa a disposizione affinché il viaggio fosse stato ben riuscito.

Molto bello avere questo pass. Facile da raccogliere in qualsiasi punto. Potemmo viaggiare bene con esso e con questo pass visitò il Colosseo e Castel Sant'Angelo.

Ci ha fatto risparmiare un sacco di soldi sui mezzi pubblici, musei e così via.. Lo consiglio a tutti coloro che soggiornano 2-3 giorni a Roma.

Roma Pass è stato un modo fantastico per spostarsi in città con i mezzi pubblici. L'abbiamo usato anche per entrare nel Colosseo.

חוסך זמן, זמין כבר בשדה התעופה אחרי המזוודות. אבל לא ניתן לעלות על אוטובוס התיירות. הם לא מעלים.