Cose da fare a

Tel Aviv

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

Le 7 migliori attrazioni di Tel Aviv

Tel Aviv è la seconda città più grande d'Israele e oggi rappresenta un'importante meta turistica e un luogo favoloso per un viaggio indimenticabile. Ecco alcune delle migliori cose da fare e vedere in questo luogo unico.

  • Museo d'Arte di Tel Aviv

    1. Museo d'Arte di Tel Aviv

    Il Museo d'Arte di Tel Aviv è sicuramente uno dei luoghi da visitare. Data la vasta collezione di arte classica e contemporanea in mostra, con particolare enfasi sull'arte israeliana, ti consigliamo vivamente di optare per un tour guidato del museo.

  • Porto di Tel Aviv

    2. Porto di Tel Aviv

    Il Porto di Tel Aviv è il distretto commerciale e ricreativo della città, oltre a essere un incredibile ritrovo turistico da visitare a tutti costi durante il tuo viaggio.

  • Parco Yarkon

    3. Parco Yarkon

    Il Parco Yarkon è una piccola oasi di paradiso al riparo dal caos e dal trambusto del resto della città. Perché non assisti a uno dei concerti organizzati in una delle sue 2 sale all'aperto?

  • Promenade sul mare di Tel Aviv

    4. Promenade sul mare di Tel Aviv

    Regalati una piacevole passeggiata sul Lungomare di Tel Aviv, per approfittare del sole e delle spiagge cittadine e ammirare alcuni splendidi luoghi di interesse.

  • 5. Grande Sinagoga, Tel Aviv

    Una visita alla Grande Sinagoga renderà il tuo viaggio a Tel Aviv un'esperienza davvero unica e speciale. Scopri questo meraviglioso edificio, ricco di fascino e di storia.

  • Mercato di HaCarmel

    6. Mercato di HaCarmel

    Passeggia tra gli abitanti del posto, vai a caccia di qualche buon affare contrattando sul prezzo e porta a casa un pezzo autentico di questa suggestiva città.

  • Osservatorio Azrieli

    7. Osservatorio Azrieli

    Se vuoi ammirare una vista spettacolare della città e scattare immagini da fare invidia alle migliori cartoline, questo è il posto che fa per te!

Pianifica la tua visita

  • Quando andare?

    I periodi da marzo ad aprile e da settembre e novembre godono del clima più gradevole per visitare la città. D'estate il meteo prevede temperature incredibilmente calde, mentre in primavera e in autunno potrai approfittare delle offerte migliori!

  • Quanti giorni stare?

    Molte persone combinano un viaggio a Tel Aviv con un tour di altre regioni, trascorrendo 3 notti in questa città e un totale di 10 notti a Israele.

Da ricordare

  • Lingua
    Ebraico
  • Valuta
    Shekel (₪)
  • Fuso Orario
    UTC (+03:00)
  • Prefisso Internazionale
    +972
  • Il periodo migliore per andare
    In primavera e in autunno, troverai temperature più miti e potrai approfittare delle offerte migliori!

Tel Aviv: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tel Aviv? Clicca qui per la lista completa.

Tel Aviv: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 6.460 recensioni

Rapporto qualità prezzo eccezionale, con guide molto valide che parlano un inglese comprensibile anche per chi non ne ha una conoscenza specifica. Poi se possono e conoscono le diverse lingue fanno in modo di comunicare alcuni concetti durante i momenti di spostamento. Ottima soluzione è il tour merita

Molto efficienti nell’organizzazione. Sono stati puntualissimi con il prelievo davanti all’ hotel. La guida eccezionale nel darci tantissime informazioni sulle varie destinazioni.

Sono stato prelevato in tempo, tutto è stato organizzato magnificamente e l'autista / guida turistica è stato molto gentile e istruttivo.

In assoluta l’esperienza migliore da quando prenoto tramite get your guide

Ben organizzata in tempi e percorso. Guida [Yoav] preparata e simpatica