Stoccolma
Biglietti per i musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Stoccolma Biglietti per i musei: le attività più consigliate

Stoccolma: biglietto per il Museo Vasa

1. Stoccolma: biglietto per il Museo Vasa

Goditi una visita all'ammiraglia reale Vasa sull'isola di Djurgården acquistando il tuo biglietto in anticipo. Ammira 11 mostre e scopri perché la Vasa affondò nel porto di Stoccolma nel 1628 durante il suo viaggio inaugurale prima di andare in guerra. Mostra il tuo biglietto d'ingresso in biglietteria e dirigiti direttamente all'interno per esplorare il museo. Inizia il tour con il documentario per scoprire di più sulla nave. Passeggia poi a tuo piacimento tra le 11 interessanti mostre disposte intorno alla barca. Approfitta delle mostre multilivello e delle piattaforme panoramiche per apprezzare l'artigianato ben preservato dell'imbarcazione da diverse angolazioni. Fermati al ristorante o al caffè al piano terra per fare una pausa e ripensare a cosa hai imparato. All'uscita, visita il negozio di souvenir del museo.

...
Stoccolma: City Pass all-inclusive con oltre 45 attrazioni

2. Stoccolma: City Pass all-inclusive con oltre 45 attrazioni

Scopri Stoccolma con un pass all-inclusive e visita tutte le attrazioni che desideri per 1-5 giorni. Questo pratico pass digitale ti ha coperto con oltre 45 musei selezionati con cura, siti storici, tour in barca e un bus turistico hop-on hop-off. Scegli semplicemente la durata del tuo pass tra 1, 2, 3 o 5 giorni, scaricalo sul tuo dispositivo mobile e presentalo a ogni attrazione o tour per l'ingresso. Goditi la libertà di scegliere cosa fare, quando vuoi, senza dover scegliere in anticipo attrazioni o tour. Torna indietro nel tempo al Museo Vasa o esplora il Teatro Reale di Drottningholm e i suoi splendidi giardini. Fai una crociera guidata in barca intorno all'arcipelago, scopri un secolo di premi Nobel al Museo del Premio Nobel e molto altro ancora.

...
Stoccolma: tour di Gamla stan, Djurgården e museo Vasa

3. Stoccolma: tour di Gamla stan, Djurgården e museo Vasa

Il tour inizia a Stortorget, la piazza principale del centro storico. Ascolta leggende e storie sulla città e sulle persone che vivevano qui. Passa accanto ad alcuni dei monumenti più famosi della zona, come il Palazzo Reale, lo Storkyrkan e la scultura di San Giorgio e il drago. Se hai scelto questa opzione, imbarcati sul traghetto per Djurgården per un breve viaggio fino all'isola. Durante il tragitto potrai osservare alcune zone di Stoccolma dall'acqua, compresi il centro storico e l'isola di Södermalm. Fermati al museo Vasa, il museo marittimo più visitato al mondo. Lasciati incantare dalla nave di legno di quasi 400 anni che è rimasta intatta nonostante sia stata sott'acqua per più di 300 anni. Goditi un tour di 30 minuti del museo, che concluderà la visita guidata.

...
Stoccolma: biglietto d'ingresso al Museo dei relitti di Vrak

4. Stoccolma: biglietto d'ingresso al Museo dei relitti di Vrak

Intraprendi un emozionante viaggio storico al Museo dei relitti di Vrak. Fai un'immersione profonda tra relitti e resti del Mar Baltico. Esplora cinque mostre mentre impari a conoscere l'affascinante storia di questa regione. Goditi esperienze digitali interattive, come incontri cinematografici chiusi, immersioni VR realistiche, ologrammi e giochi. Cambia il modo di guardare il Mar Baltico con una visita al Museo dei relitti di Vrak.

...
Stoccolma: tour privato e ingresso prioritario al Museo Vasa

5. Stoccolma: tour privato e ingresso prioritario al Museo Vasa

Scopri la città vecchia di Stoccolma e goditi l'ingresso prioritario al Museo Vasa con un tour combinato. Ammira in sole 2 ore e 30 minuti i luoghi più famosi della città. Con una passeggiata guidata nella città vecchia, scopri come e perché il Premio Nobel è arrivato qui e dove vive attualmente la famiglia reale. La guida ti dirà anche cosa facevano i residenti della loro spazzatura, quanto è stretta la strada più stretta di Stoccolma, quante persone vivono nella città vecchia e quanto costa vivere qui. Poi, sali su un traghetto per l'isola di Djurgården. Goditi il panorama di Stoccolma dall'acqua e, per la strada, scopri perché talvolta la città è soprannominata la "Venezia del Nord". Visita il Museo Vasa e scopri in che modo una nave che ha trascorso 333 anni sul fondo dell'oceano sia riuscita a conservarsi così bene, quante persone morirono durante l'affondamento, chi fu punito per questo e in che modo la nave fu recuperata. Scopri tutto questo e anche di più e appaga le tue curiosità con un tour del museo. Al termine, puoi continuare a dare un'occhiata ai reperti del museo e guardare un film sul Vasa.

...

Stoccolma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stoccolma? Clicca qui per la lista completa.

Stoccolma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.440 recensioni

Semplicemente fantastico

Il tour è stato molto interessante! La nostra guida è stata davvero gentile e ha raccontato molte storie interessanti, ma è stata anche in grado di rispondere a tutte le domande poste. I biglietti prenotati per il Museo Vasa hanno pagato il 100% perché non hai aspettato 5 minuti all'ingresso del gruppo. L'ingresso "normale", invece, aveva una coda eternamente lunga in cui si sarebbe dovuto attendere più di un'ora. Tutto sommato, è stato un viaggio fantastico e lo consiglierei sicuramente!

Altamente raccomandato .. con Mr. Wirbl

Sig. Wirbl aveva solo noi quattro quella mattina... quindi ottimi prerequisiti. Ci ha dato un tour molto completo, molto affascinante e davvero amorevole della sua casa adottiva ... è stato un evento molto istruttivo e davvero bello in termini di portata (città vecchia, traghetto e poi anche un altrettanto bel tour a Vasa), che consigliamo volentieri .... merci, signor Wirbl!

Informativo, emozionante e molto da vedere. Era stato bravo con una visita guidata perché era così grande che è diventato quasi difficile navigare da solo. In alternativa una mappa da seguire. Avremmo voluto avere più tempo per passeggiare. Secondo la figlia di nove anni, quindi, il giorno più bello delle vacanze estive!

Museo davvero emozionante. Anche per bambini. Peccato che abbiamo dovuto fare tutti la stessa fila nonostante avessimo comprato il biglietto online. Dovrebbe esserci una coda per coloro che dovrebbero acquistare i biglietti e un'altra per coloro che dovrebbero aver appena scansionato i biglietti già acquistati.

Molto interessante da guardare. Impressionante quando vedi la nave e leggi le storie intorno ad essa.