Stoccolma
Crociere portuali e su fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Stoccolma Crociere portuali e su fiume: le attività più consigliate

  • Stoccolma: tour su bus anfibio in acqua e sulla terraferma

    1. Stoccolma: tour su bus anfibio in acqua e sulla terraferma

    Dopo che tutti i passeggeri saranno saliti a bordo, recati verso il teatro Royal. La tua guida ti spiegherà il funzionamento del bus prima di partire alla scoperta delle attrazioni. Dopo il teatro, percorrerai la strada trendy di Birger Jarl prima di recarti alla mecca dei club di Stureplan. Prosegui verso la Biblioteca Reale, ammira lo Stadio Olimpico costruito nel 1912, poi imbocca la strada Karlavägen, con la quale raggiungerai la bellissima zona di Östermalm. Un tempo, questa era una zona di Stoccolma poco raccomandabile, ma oggi rappresenta una delle aree residenziali più esclusive del paese. Entra nel museo di storia e prosegui verso la città diplomatica. Qui sono situate la maggior parte delle ambasciate di Stoccolma, oltre che le meravigliose ville con vista sul mare. Raggiungi Djurgården, un terreno di proprietà della famiglia reale sin dal 1400. Ammira Gärdet, un tempo campo di...

  • Arcipelago di Stoccolma: crociera con guida

    2. Arcipelago di Stoccolma: crociera con guida

    Questa è la crociera ideale se vuoi vivere il meglio dell'arcipelago di Stoccolma in breve tempo. Durante il tour di 2 ore e 30 minuti, una guida a bordo ti illustrerà la storia dei diversi luoghi che vedrai. Goditi un viaggio ricco di luoghi splendidi e storie affascinanti.  Viaggia a bordo della M/S Östanå I, costruita nel 1906, o della S/S Stockholm, costruita nel 1931. Si tratta di 2 meraviglie, nonché 2 delle navi più antiche della flotta. A bordo è disponibile una caffetteria che serve bevande calde e fredde, panini, insalate e torte. La guida ti illustrerà i siti naturali dell'arcipelago di Stoccolma, il secondo più grande del Mar Baltico.

    Interessante la visita all'arcipelago ma scadente il pranzo a bordo. Molto gentile il personale di servizio

  • Scopri Stoccolma in barca: tour del Canale Reale

    3. Scopri Stoccolma in barca: tour del Canale Reale

    Con questo tour sul canale scoprirai le zone più verdi di Stoccolma navigando lungo il Canale Djurgården, che separa l'isola Djurgården dalla terraferma del nord. Costruito su ordine di Re Carlo XIV nel 1825, il canale reale si lascia alle spalle i bassifondi di Nybrokajen, costeggiando palazzi bellissimi. Le audioguide sono disponibili con gli auricolari in oltre 11 lingue, tra cui inglese, svedese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, giapponese e cinese. Goditi i bellissimi panorami della città di Stoccolma mentre fai ritorno dalla tua crociera di 50 minuti alla fine del tour e ammira la capitale svedese da una prospettiva nuova.

  • Stoccolma: tour in barca di 1 giorno nell'arcipelago

    4. Stoccolma: tour in barca di 1 giorno nell'arcipelago

    Esplora alcune delle 24.000 isole dell'Arcipelago di Stoccolma, raggiungibili con un breve viaggio di 1 ora dal centro città, grazie a una crociera in barca vela di un'intera giornata. Molte di queste isole sono disabitate e ospitano fitte foreste, formazioni rocciose e spettacolari bellezze naturali. Dagli isolotti più grandi alle semplici formazioni rocciose, queste isole incontaminate danno vita a un paesaggio davvero mozzafiato. Potresti persino avere la possibilità di manovrare l'imbarcazione durante la crociera, sotto l'occhio attento del tuo esperto capitano. L'Arcipelago di Stoccolma è pervaso da leggende di personaggi mistici e da secoli influenza molti autori e poeti svedesi. Scopri perché molte persone traggono ispirazione da queste isole, esplorando le loro meraviglie naturali. Cosa aspetti a vivere un'esperienza memorabile!

Stoccolma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stoccolma? Clicca qui per la lista completa.

Stoccolma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 2.025 recensioni

Ci siamo divertiti così tanto! È stato stupefacente. Amavo i bei panorami, la musica, le battute sarcastiche... I miei amici ed io ridevamo costantemente. Abbiamo adorato questo tour e sicuramente vogliamo di nuovo qualcosa di simile! :) Inoltre, ho adorato il nostro capitano Johny e ho dimenticato il nome della nostra guida ma era dolce e bello :)

La nostra guida Gina ci ha fatto esplorare i punti salienti di Stoccolma guidandoci attraverso strade non trafficate. Il tour è stato piacevole e interessante. Gina ci ha spiegato alcuni passi della storia della città con precisione e profonda conoscenza….grazie

Facilmente raccomandabile - non una trappola per turisti per bambole, ma qualcosa di ben messo insieme e con un lasso di tempo ben proporzionato. Fallo e basta!

Divertente, interessante, diverso e accogliente per combinare una guida di autobus tradizionale in città con un piccolo equivalente sul torrente. Consigliato!

Bellissimo tour per apprezzare l'arcipelago e le isole più vicine a Stoccolma, con le caratteristiche case di villeggiatura.