Keukenhof
Bus & Minivan Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Keukenhof Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Keukenhof: biglietto di ingresso prioritario e transfer

1. Keukenhof: biglietto di ingresso prioritario e transfer

Approfitta di un comodo transfer in autobus con partenza dal centro di Amsterdam per raggiungere il parco botanico di Keukenhof. Dirigiti verso il più grande giardino primaverile del mondo in soli 55 minuti. Usufruisci dell'ingresso prioritario all'arrivo e resta all'interno per tutto il tempo che vuoi. Gli autobus per i giardini di Keukenhof partono ogni giorno da "This is Holland", di fronte alla stazione centrale. Prendi il traghetto gratuito dalla stazione centrale per arrivare sulla sponda opposta del lago IJ. Da lì raggiungerai "This is Holland" a piedi in 2 minuti.   Sali a bordo dell'autobus e ammira il tipico panorama olandese lungo il tragitto. Guarda un video introduttivo sulla storia e sul vivace paesaggio di questo Paese, e scopri come mai l'Olanda è così famosa per i suoi fiori. Una volta al parco botanico di Keukenhof, evita le code di visitatori e inizia la tua visita al ritmo che preferisci. Lasciati incantare dai 7 milioni di bulbi in fiore e ammira le aiuole colorate e le profumate decorazioni floreali. Visita il parco botanico di Keukenhof a tuo piacimento e fai rientro ad Amsterdam grazie a uno dei numerosi autobus di lusso con posto garantito in partenza tra le 13:00 e le 18:30. Orientati tra le strade della capitale olandese grazie alla mappa della città in omaggio.

Amsterdam: pass tutto compreso Go City con 25 attrazioni

2. Amsterdam: pass tutto compreso Go City con 25 attrazioni

Goditi l'accesso illimitato a oltre 25 delle più belle attrazioni di Amsterdam con un city pass per 1, 2, 3 o 5 giorni. Partecipa a visite guidate di Rotterdam e L'Aia, scopri collezioni di arte storica famose in tutto il mondo e ammira la città dai canali durante una crociera. Visualizza facilmente il tuo pass sul tuo telefono e usa la guida digitale per aiutarti a pianificare il tuo itinerario ed effettuare prenotazioni quando necessario. C'è qualcosa da vedere per tutti con oltre 25 attrazioni tra cui l'Heineken Experience e il Keukenhof. Attrazioni: Heineken Experience (prenotazione obbligatoria) Rijksmuseum Questa è l'Olanda Museo Moco A'DAM Lookout Keukenhof con crociera in barca (su prenotazione) Crociera dei 100 punti salienti Tour guidato di Rotterdam, Delft e L'Aia Tour de BonTon Royal Experience - Diamanti Royal Coster Tour di Keukenhof Tour dello stadio Johan Cruijff Tour di Zaanse Schans (prenotazione obbligatoria) Tour in autobus di Keukenhof (prenotazione obbligatoria) Pedalò di 1 ora Noleggio bici MacBike Museo della casa galleggiante Castello di Muiderslot Museo dei Diamanti Amsterdam Frittelle Amsterdam Quartiere culturale ebraico Museo della Pipa di Amsterdam Esperienza cocktail House of Bols Museo dei tulipani di Amsterdam Escursione in autobus a Volendam, Edam e mulini a vento (su prenotazione) Superstore Tony Chocolonely

Keukenhof e Giethoorn: tour da Amsterdam

3. Keukenhof e Giethoorn: tour da Amsterdam

Esplora lo straordinario Keukenhof da vicino. Il parco ospita milioni di tulipani, narcisi e altri bulbi di fiori. Visita il più bel giardino di primavera del pianeta e vivi un'esperienza unica tra profumi e colori, con oltre 20 spettacolari esposizioni di fiori, sorprendenti giardini ed eventi entusiasmanti. Scopri inoltre i campi di fiori a bulbo circostanti. Ammira una vista spettacolare dal mulino a vento e scatta foto memorabili. Approfitta di attività per tutte le età, ideali per stimolare tutti i tuoi sensi: annusa, assapora, ascolta e goditi la meraviglia di questo luogo. Keukenhof è perfetto per tutta la famiglia: i bambini potranno usufruire del parco giochi, accarezzare gli animali nella fattoria didattica o divertirsi in una caccia al tesoro. Raggiungi successivamente il romantico villaggio di Giethoorn nel nord dei Paesi Bassi per un'esperienza unica nel suo genere. Conosciuta come la "Venezia dei Paesi Bassi", la località è rinomata per i suoi canali e la completa assenza di strade. Partecipa a un giro in barca guidato di 1 ora alla scoperta di questo villaggio da favola, con meno di 3.000 abitanti. Osserva lo splendido paesaggio dai canali. Visita quindi Giethoorn a piedi e apprezza le diverse fattorie costruite su questa piccola isola artificiale. Grazie agli stretti sentieri, avrai l'opportunità di ammirare centinaia di ponti e immergerti in un'atmosfera rilassante e magica.

Amsterdam e dintorni: biglietto trasporti da 1 a 3 giorni

4. Amsterdam e dintorni: biglietto trasporti da 1 a 3 giorni

Viaggia facilmente ad Amsterdam e dintorni acquistando un Amsterdam & Region Travel Ticket (ARTT).  Puoi utilizzare il biglietto ARTT per viaggi illimitati in treno (2a classe) tra una qualsiasi delle seguenti stazioni di Amsterdam e della regione di Amsterdam: Amsterdam Amstel, Amsterdam Bijlmer ArenA, Amsterdam Central station, Amsterdam Holendrecht, Amsterdam Lelylaan, Amsterdam Muiderpoort, Amsterdam RAI, Amsterdam Sciencepark, Amsterdam Sloterdijk, Amsterdam Zuid, Duivendrecht, Aeroporto di Amsterdam Schiphol, Halfweg-Zwanenburg, Haarlem, Haarlem Spaarnwoude, Overveen, Zandvoort aan Zee, Zaandam, Zaandam Kogerveld, Purmerend Weidevenne, Purmerend, Purmerend Overwhere, Koog aan de Zaan, Zaandijk Zaanse Schans, Hoofddorp, Diemen, Weesp, Almere Poort, Almere Centrum, Almere Muziekwijk, Almere Parkwijk, Almere Buiten, Almere Oostvaarders, Lelystad Centrum, Diemen Zuid, Naarden-Bussum, Hilversum, Hilversum Mediapark, Hilversum Sportpark, Bloemendaal, Santpoort Zuid, Santpoort Noord, Driehuis, Uitgeest e Beverwijk. Il biglietto è valido anche su tutti i tram, autobus, autobus notturni, metropolitane e traghetti gestiti dalla compagnia di trasporti di Amsterdam GVB, EBS e Connexxion ad Amsterdam e nella regione di Amsterdam, inclusi l'Amsterdam Airport Express Bus 397 e N97 (gestito da Connexxion). Durante la stagione di Keukenhof questo biglietto è valido: Da Amsterdam (Europaplein) a Keukenhof sulla linea 852 gestita da Arriva Dall'aeroporto di Schiphol a Keukenhof sulla linea 858 gestita da Arriva Dalla stazione di Hoofddorp a Keukenhof con la linea di autobus 859 gestita da Arriva Dalla stazione di Haarlem a Keukenhof con la linea di autobus 50 gestita da Connexxion

Keukenhof, campi di tulipani e Delft da Amsterdam

5. Keukenhof, campi di tulipani e Delft da Amsterdam

Arriva a Keukenhof prima di mezzogiorno e segui la tua guida per saltare le code. Scopri di più sui tulipani e sulla storia dei Paesi Bassi con questo tour a piedi fra le esibizioni di fiori a tema dei giardini di Keukenhof. Ammira milioni di narcisi, tulipani e giacinti in fiore Goditi lo straordinario panorama e approfitta delle tante opportunità per scattare foto alle enormi distese di fiori di Keukenhof. Più tardi, nel pomeriggio, visita la città sul canale di Delft. Avrai l'opportunità di vedere una tipica località olandese famosa per la sua ceramica. Partecipa a un workshop al Delft Blue Pottery Factory per imparare di più sulla tradizione dell'artigianato olandese. La tua guida ti porterà poi alla frequentata piazza del mercato di Delft, dove potrai passeggiare lungo gli storici canali e nelle stradine acciottolate e ammirare l'architettura medievale della Oude Kerk, il municipio, la Nieuwe Kerk e tanto altro. Avrai tempo di esplorare musei, negozi, bar e caffetterie a tuo piacimento.

Tour privato ai mulini a vento di Keukenhof e Zaanse Schans

6. Tour privato ai mulini a vento di Keukenhof e Zaanse Schans

Goditi un tour indimenticabile di uno dei più grandi giardini fioriti del mondo. Oltre a visitare gli ampi 32 ettari di fiori, puoi goderti spettacolari mostre floreali, giardini ispirati, arte unica ed eventi meravigliosi. Da non perdere la mostra Tulip mania al Juliana Pavilion. Battezza il tuo tulipano, guarda come vengono coltivati i tulipani e ottieni consigli e suggerimenti dagli esperti sull'uso dei bulbi da fiore nel tuo giardino. Questo tour del giardino fiorito di Keukenhof è divertente anche per i bambini, che possono godersi cacce al tesoro, una fattoria didattica, un labirinto e il parco giochi. Successivamente, visiterai lo Zaanse Schans, una zona residenziale in cui rivivono i secoli XVIII e XIX. Passeggia davanti al museo della panetteria e goditi l'odore del pane fresco, oppure dai un'occhiata al magazzino dove vengono fatti gli zoccoli. Assicurati di non perdere il caseificio, la fonderia di peltro e i vari mulini a vento. Lo Zaanse Schans è una parte unica dei Paesi Bassi, piena di case in legno, mulini, fienili e officine. Goditi una gita in bicicletta o in barca a vela, curiosa nei negozi o concediti un regalo al ristorante pancake. Una giornata allo Zaanse Schans nell'Olanda Settentrionale è divertente ed educativa. Dopo i mulini a vento, visiterai Volendam, un piccolo villaggio di pescatori con 22000 abitanti. Passeggia lungo il bellissimo porto e ammira i tipici negozi di Volendam e pranza in uno dei migliori ristoranti di pesce in Olanda. A seconda della disponibilità di tempo, puoi fare una gita in barca con il Volendam-Marken express. Da oltre 80 anni il Volendam-Marken Express gestisce un servizio di traghetti tra Volendam e Marken. Le barche salpano tutto l'anno e ogni anno migliaia di viaggiatori usano il traghetto per godersi un rilassante viaggio sull'acqua e per visitare le città storiche e i porti di Volendam e Marken.

Tour in autobus turistico Keukenhof: domande frequenti

Tour in autobus turistico Keukenhof: quali sono le altre cose da fare a Lisse?

Le altre cose imperdibili da fare a Lisse sono:

Tour in autobus turistico Keukenhof: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Keukenhof: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Keukenhof? Clicca qui per la lista completa.

Keukenhof: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 2.525 recensioni

Parco mozzafiato, arrivare nel pieno della fioritura è uno spettacolo che vale tutto il viaggio, un parco curato in ogni particolare! Assolutamente da non perdere

Il parco è davvero splendido, se si viaggia in aprile è assolutamente da vedere! Il transfer da amsterdam è molto comodo e facile da raggiungere

Un sogno, un paradiso terrestre di fiori. Consiglio a chiunque di immergersi nel mondo di Keukenhof

Posto bellissimo visitato nel periodo giusto. Trasferimento preciso e ben organizzato

Viaggio super tranquillo, il conducente molto simpatico