Aggiungi date
Londra

Transfer da/per l'aeroporto

Londra Transfer dall'aeroporto: le attività più consigliate

Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro

1. Londra: transfer dall'Aeroporto di Stansted al centro

Inizia o concludi la tua vacanza londinese senza stress grazie a un conveniente transfer in autobus tra l'Aeroporto di Stansted e la stazione degli autobus di Victoria. Il servizio da Stansted è molto frequente e ti condurrà direttamente al centro della capitale britannica, con fermate intermedie in altri importanti luoghi come Golders Green, Baker Street, Liverpool Street, Stratford e Marble Arch. Una volta arrivato in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Avrai un posto prenotato per il primo autobus disponibile e grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con partenze ogni 15 minuti, ti ritroverai al centro di Londra in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente dall'aeroporto al centro di Londra. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo. In seguito a una modifica consistente dell'orario dal 18 marzo, la frequenza di tutti i servizi aeroportuali è stata ridotta e il servizio non coprirà più le seguenti fermate. Per tale motivo, assicurati di consultare il sito web prima di viaggiare per conoscere gli ultimi aggiornamenti. Assicurati che il tuo biglietto sia valido dalla fermata più vicina. • Kings Cross - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • Farringdon - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • South Hackney - la fermata più vicina disponibile è Stratford • Waterloo - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Southwark - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Portman Square - la fermata più vicina disponibile è Marble Arch

Londra: transfer in autobus Aeroporto di Luton - centro

2. Londra: transfer in autobus Aeroporto di Luton - centro

Inizia o termina la tua vacanza a Londra in modo semplice e conveniente, grazie a un transfer in autobus tra l'Aeroporto di Luton e la stazione degli autobus London Victoria. Il servizio ad alta frequenza dall'Aeroporto di Luton ti condurrà al centro di Londra includendo alcune fermate intermedie in punti chiave della città: Golders Green, Baker Street e Marble Arch. Una volta in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Potrai prenotare un posto sul primo autobus disponibile e, grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con partenze ogni 20 minuti, ti ritroverai al centro di Londra in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente dall'aeroporto al centro di Londra. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo.

Londra: transfer dall'Aeroporto di Gatwick al centro

3. Londra: transfer dall'Aeroporto di Gatwick al centro

Inizia o concludi la tua vacanza londinese senza stress, grazie a un conveniente transfer in autobus tra l'Aeroporto di Gatwick e la stazione degli autobus di London Victoria. Il servizio dall'Aeroporto di Gatwick è molto frequente e ti condurrà direttamente al centro della capitale britannica, con fermate intermedie in altri importanti punti di scambio di Londra. Una volta in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Ti sarà prenotato un posto sul primo autobus disponibile e, grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24 e con partenze ogni 15 minuti, ti ritroverai al centro di Londra in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente dall'aeroporto al centro di Londra. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo. A seguito di un'ampia modifica degli orari dal 18 marzo, c'è una riduzione della frequenza di tutti i servizi aeroportuali e non saranno più servite le seguenti fermate. Pertanto, assicurati di verificare sul sito web prima del viaggio gli ultimi aggiornamenti. Assicurati che il tuo biglietto sia valido dalla fermata a te più vicina. • Kings Cross - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • Farringdon - la fermata più vicina disponibile è Liverpool Street • South Hackney - la fermata più vicina disponibile è Stratford • Waterloo - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Southwark - la fermata più vicina disponibile è London Victoria • Portman Square - la fermata più vicina disponibile è Marble Arch

Gatwick Express: treno tra l'aeroporto e Londra

4. Gatwick Express: treno tra l'aeroporto e Londra

Approfitta di un biglietto per il Gatwick Express, il mezzo più comodo per viaggiare tra l'aeroporto di Londra Gatwick e il centro della città, che parte ogni 15 minuti e ti porta a destinazione in 30 minuti. Puoi prenotare un biglietto di sola andata, per un solo viaggio da o verso l'aeroporto di Gatwick, oppure selezionare l'opzione di andata e ritorno. Raggiungere Londra in taxi o tramite il servizio di noleggio con conducente potrebbe richiedere anche 1 ora e 15 minuti di tempo ed il traffico è sempre imprevedibile. Inoltre, i taxi non sono certo economici e anche il costo del parcheggio all'aeroporto di Gatwick può risultare oneroso, che sia per qualche ora o per diversi giorni. Il treno Gatwick Express arriva e parte dal terminal sud. e spostarsi da un terminal all'altro è piuttosto semplice. La navetta che collega il terminal sud e il terminal nord è operativa 24 ore su 24 e impiega soltanto 2 minuti. La stazione di Londra Victoria è situata nel cuore della città ed è ottimamente collegata con gli altri mezzi di trasporto. Puoi infatti usufruire delle linee Victoria, District e Circle della metropolitana che collegano la stazione di Londra Victoria a numerose zone del centro città. Inoltre accanto alla stazione ferroviaria e raggiungibile con una breve camminata troverai anche la stazione dei bus National Express.

Trasferimento dal Terminal Crociere di Southampton all'Hotel / Aeroporto

5. Trasferimento dal Terminal Crociere di Southampton all'Hotel / Aeroporto

Questo trasferimento da qualsiasi terminal crociere dal terminal crociere di Southampton al London Hotel o agli aeroporti di Londra rende i viaggi semplici e facili per te. Questi trasferimenti funzionano 24 ore, 7 giorni alla settimana. Questo trasferimento condiviso ti porterà alla tua sala arrivi del terminal crociere verso la destinazione che preferisci. Il tuo autista ti aspetterà con un cartello con il tuo nome. Ti assisteranno con i tuoi bagagli, poi ti guideranno verso la tua destinazione mentre ti rilassi comodamente nel veicolo.

Trasferimenti da Londra a Southern England Cruise Terminals

6. Trasferimenti da Londra a Southern England Cruise Terminals

Il tuo autista o assistente ti incontrerà al tuo alloggio, con in mano un cartello con il nome del viaggiatore principale. L'autista ti assisterà quindi con il bagaglio, caricandolo nel veicolo. Il veicolo utilizzato non ha più di 3 anni. Saranno consentiti tempi sufficienti per eventuali ritardi dovuti al traffico, assicurando che arrivi in tempo. Goditi la campagna inglese mentre viaggi verso il porto delle crociere. L'autista ti assisterà ancora una volta con i bagagli e ti saluterà quando salirai a bordo della nave da crociera.

Londra: transfer privato da/per l'Aeroporto di Heathrow

7. Londra: transfer privato da/per l'Aeroporto di Heathrow

Evita di prendere i mezzi pubblici con la seccatura dei bagagli e di prenotare un taxi all'ultimo minuto acquistando in anticipo un trasferimento dall'Aeroporto di Heathrow alle sistemazioni del centro di Londra e viceversa. Approfitta dei servizi di un autista professionista e viaggia nella comodità di un veicolo climatizzato con ampio spazio per i bagagli. Per i trasferimenti all'arrivo, ricevi un'accoglienza nell'area degli arrivi e sfrutta l'ampio tempo d'attesa in caso di ritardo. Il tuo volo sarà monitorato e l'orario di prelievo regolato in base al ritardo o all'anticipo dell'atterraggio. Fatti aiutare con i bagagli mentre l'autista ti accompagna al veicolo. Per i trasferimenti alla partenza, l'autista ti aspetta alla reception del tuo hotel. Il servizio è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, per adattarsi a tutti gli orari di partenza o arrivo dei voli.

Stansted Express: treno tra l'aeroporto e Londra

8. Stansted Express: treno tra l'aeroporto e Londra

In partenza ogni 15 minuti (con i treni al mattino presto e alla sera tardi che partono ogni 30 minuti), 7 giorni a settimana, Stansted Express è un modo veloce e diretto per arrivare a Londra, con fermate alle stazioni Tottenham Hale e Liverpool Street. In alternativa, goditi un comodo transfer di sola andata da Londra all'Aeroporto di Stansted al termine del tuo soggiorno.  All'Aeroporto di Londra Stansted, la stazione ferroviaria si trova a solo 2 minuti a piedi dal terminal dell'aeroporto, con facile accesso tramite ascensori, scale mobili e rampe. Grazie a questi treni progettati in modo intelligente, potrai accedere facilmente alle piattaforme di Liverpool Street e Tottenham Hale. Presso l'Aeroporto di Londra Stansted avrai inoltre a disposizione dei pratici ascensori, che ti permetteranno di spostare e stivare i tuoi bagagli con estrema semplicità. Troverai ampio spazio a bordo dei treni, sia se viaggi con solo un bagaglio a mano, sia che tu abbia carichi ingombranti come gli sci. (Tuttavia non è consentito portare le biciclette di grandi dimensioni e non pieghevoli). La stazione di Tottenham Hale offre comodi collegamenti con il centro e il West End di Londra attraverso la linea metropolitana Victoria Line. Arriva fino a alla stazione di Liverpool Street, situata nel cuore della città di Londra, il vivace distretto finanziario della capitale. Da Liverpool Street si accede alla rete UK National Rail e alla metropolitana di Londra, più precisamente alle linee Central, Circle, Metropolitan e Hammersmith & City. La stazione degli autobus di Liverpool Street si trova al piano superiore della stazione. Gli autobus servono tutte le zone di Londra.

Trasferimento privato dall'aeroporto di Heathrow al centro di Londra

9. Trasferimento privato dall'aeroporto di Heathrow al centro di Londra

Fatti accogliere dal tuo autista nelle hall degli arrivi nel terminal appropriato, dove ti aspetterà con un cartello con il tuo nome. I voli sono monitorati e i dettagli dell'autista saranno forniti in anticipo. Viaggia in tutta comodità e comodità dall'aeroporto di Heathrow al centro di Londra, con il drop-off fornito alla tua destinazione preferita. Evita il fastidio di navigare con i mezzi pubblici e arriva a destinazione rapidamente e senza problemi.

Transfer in autobus tra aeroporti di Gatwick e Heathrow

10. Transfer in autobus tra aeroporti di Gatwick e Heathrow

Viaggia senza stress e disagi tra gli aeroporti di Heathrow e Gatwick grazie a un comodo e conveniente transfer in autobus. Approfitta di un servizio diretto disponibile in entrambe le direzioni, senza la necessità di dover passare per il centro di Londra. Una volta arrivato in aeroporto, cambia il tuo voucher GetYourGuide in una delle biglietterie presenti. Ti verrà prenotato il primo transfer disponibile. Grazie a un servizio operativo tutti i giorni, 24 ore su 24, raggiungerai la tua destinazione in totale comfort e in men che non si dica. Un autobus comodo e conforme agli standard di sicurezza ti condurrà direttamente da un aeroporto all'altro. Non dovrai fare altro che sederti e rilassarti su un autobus dotato di sedili in pelle con poggiatesta, tavolini reclinabili, ampio spazio per le gambe, bagni, aria condizionata e prese di corrente; senza contare alcune tratte dove è disponibile anche il Wi-Fi a bordo.

  • Transfer
36 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 36

Transfer dall'aeroporto a Londra: domande frequenti

Transfer dall'aeroporto: quali sono le altre cose da fare a Londra?

Transfer dall'aeroporto a Londra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 6.278 recensioni

Noi (3 adulti, 2 adolescenti) abbiamo prenotato il National Express come trasferimento aeroportuale, dato che lo Stansted Express era in sciopero il giorno del nostro arrivo (agosto). La transazione è avvenuta senza intoppi e in tempi relativamente brevi nonostante il gran numero di turisti. C'erano dipendenti della National Express in loco che ci hanno istruito. L'autobus in sé era molto comodo, ben climatizzato ed eravamo a Victoria Station in poco meno di 1 ora e mezza. A causa del caos del traffico, abbiamo avuto un ritardo di circa mezz'ora sul trasferimento di ritorno, che è stato ancora maggiore perché c'era anche un traffico intenso in autostrada. Nonostante le frenetiche richieste, l'autista dell'autobus è rimasto calmo ed educato e ci ha portato all'aeroporto di Stansted in tempo. Al momento della prenotazione del biglietto, l'agente National Express ci ha prudentemente consigliato di essere in aeroporto 3 ore prima della partenza. Quindi non a

Ricorda, se prenoti da casa, devi lasciare l'aeroporto e qui incontrerai un ufficio autobus che trasformerà il tuo biglietto online in un biglietto cartaceo. Ricorda che il biglietto di ritorno viene effettuato contemporaneamente, quindi ricorda di avere l'orario pronto per la data e l'ora del ritorno quando lo ordini quando arrivi in biglietteria. E ricorda che il ritorno non è alla stessa fermata dell'arrivo, buona idea controllare comunque la fermata di ritorno quando arrivi, la fermata di ritorno è parallela sulla strada successiva.

Tutto ha funzionato meravigliosamente. Il biglietto da cellulare (app) è stato convertito in biglietto cartaceo allo sportello dell'aeroporto, dove è stato organizzato direttamente il viaggio di ritorno (data, ora, luogo). L'autobus sembrava moderno. Le nostre valigie sono state issate nel bagagliaio, cosa che ho pensato fosse estremamente bella. Il viaggio è durato solo 1 ora e 40 minuti di notte.Prenoterei di nuovo in qualsiasi momento. Tutto fantastico.

Tutto è andato alla grande. È meglio ritirare il biglietto di andata e ritorno subito dopo l'arrivo allo sportello, non aspettare in fila all'autobus. si

Ben organizzato. L'uscita era di 1,5 ore, il ritorno attraverso le fermate era di 2 ore