Londra
Transfer da/per l'aeroporto

Più di 300 prenotazioni la settimana scorsa

Transfer da/per l'aeroporto
638 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Londra Transfer da/per l'aeroporto: le attività più consigliate

Londra: biglietto d'ingresso per il London Eye

Londra: biglietto d'ingresso per il London Eye

Fai un volo sull'iconico London Eye per godere di un'impareggiabile vista a 360 gradi della città. Situato nel cuore della città, potrai ammirare da vicino i punti di riferimento più spettacolari di Londra. Saluta il Big Ben, Buckingham Palace e la Cattedrale di St Paul sulla ruota panoramica a sbalzo più alta d'Europa, a 135 metri di altezza! Costruito per celebrare il millennio, dal 2000 il London Eye ha portato milioni di persone a fare un viaggio nello skyline di Londra. E non c'è da stupirsi: è un modo totalmente diverso di ammirare la città. È l'unica vista mobile di Londra e, nelle giornate limpide, puoi vedere fino al Castello di Windsor! Goditi la rotazione graduale mentre osservi il trambusto della vita londinese che si svolge sotto di te, il bellissimo tramonto sulla città o le migliaia di luci scintillanti dopo il tramonto.

Londra: Biglietto per la mostra della Torre di Londra e dei Gioielli della Corona

Londra: Biglietto per la mostra della Torre di Londra e dei Gioielli della Corona

Fai un tour dell'intramontabile Torre di Londra, parte della storia britannica fin dall'XI secolo. Questo sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO fu costruito nel 1086 da Guglielmo il Conquistatore. Scopri il castello di Londra: una fortezza sicura, un palazzo reale e una famigerata prigione. Avvistate i corvi che vivono in loco e scoprite perché sono conosciuti come i guardiani della Torre. Passeggia per Tower Green per vedere il luogo in cui avvennero molte esecuzioni, tra cui quelle di due mogli di Enrico VIII. Potrai anche accedere all'interno della torre. Preparati a rimanere abbagliato dai Gioielli della Corona del Regno Unito. Questi simboli inestimabili della monarchia britannica costituiscono la più grande collezione di gioielli della corona esistente al mondo. Scopri le 23.578 gemme, tra cui la scintillante Corona di Stato Imperiale: solo questo pezzo ha 2.868 diamanti, 273 perle, 17 zaffiri, 11 smeraldi e 5 rubini. Ottieni preziose informazioni sulla storia della Torre da alcuni dei suoi residenti più famosi, gli Yeoman Body. Sebbene i tour non siano attualmente disponibili, gli Yeoman Warders saranno a disposizione per fornire affascinanti storie della Torre attraverso i secoli.

Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

Ammira la vista dei luoghi più emblematici di Londra con una crociera sul Tamigi. Fai una crociera a Greenwich per ammirare i luoghi storici di Londra dal Tamigi. Passa accanto a luoghi emblematici come il Parlamento, il Tower Bridge e la Tate Modern. Scegli tra un viaggio di sola andata o di andata e ritorno, con ingresso prioritario, ed evita le code alla biglietteria per salire direttamente a bordo del battello. Ascolta il commento audio scaricabile sul tuo smartphone mentre ti godi il comfort di un'imbarcazione moderna ma tradizionale. Ammira la struttura piramidale di The Shard e vedi altri monumenti della storica via d'acqua di Londra. Raggiungi il ponte aperto per godere di una vista panoramica sui monumenti di Londra. Fermati a Embankment Pier, Festival Pier, Bankside e passa sotto il famoso Tower Bridge prima di arrivare a Greenwich Pier. Sentiti libero di esplorare il fascino di Greenwich a tuo piacimento e visita attrazioni come il Greenwich Market, il Cutty Sark, il National Maritime Museum, il Greenwich Park e il Royal Observatory, tutti facilmente raggiungibili a piedi dal molo.

Londra: ingresso al Madame Tussauds

Londra: ingresso al Madame Tussauds

Dal momento in cui il Madame Tussauds di Londra ha aperto le sue porte per la prima volta più di 200 anni fa, milioni di visitatori hanno attraversato le stanze del museo. Aggiungi il tuo nome alla lunga lista e segui il tappeto rosso fino alle tue star preferite. Il museo ha eliminato ogni tipo di recinzione di corde e paletti, in questo modo potrai avvicinarti davvero a celebrità, leggende dello sport, importanti figure politiche e personaggi storici. Rivivi i momenti e gli eventi che hanno destato interesse a livello mondiale. Unisciti alle tue celebrità preferite, tra cui Eddie Redmayne, Benedict Cumberbatch e Tom Hardy. Prendi posto insiele alla Famiglia Reale sull'iconico balcone di Buckingham Palace, scatta un selfie con la coppia reale Harry e Meghan e incontra Harry Styles. Esplora le giungle di Kong: Skull Island con Tom Hiddleston nei panni del capitano James Conrad, oppure chiama un taxi per un viaggio attraverso 400 anni di storia della capitale inglese. Usa la "forza" per trasportarti in una galassia molto, molto lontana ed entra all'azione con i protagonisti dell'universo di Star Wars.

Da Londra: Harry Potter Warner Bros Studio Tour

Da Londra: Harry Potter Warner Bros Studio Tour

Perfetto per chi ha un debole per Harry Potter, il Warner Bros. Studio Tour di Londra offre un'opportunità unica di esplorare la magia dei film di Harry Potter, la serie cinematografica di maggior successo di tutti i tempi. Avventurati dietro le quinte per scoprire una vasta gamma di fantastici set, costumi e oggetti di scena. Scopri alcuni segreti strettamente custoditi, come gli effetti speciali e gli animatronics che hanno reso i film di Harry Potter così popolari in tutto il mondo. Percorri i famosi ciottoli di Diagon Alley, con le vetrine del negozio di bacchette di Ollivander, di Flourish and Blotts e di Weasleys' Wizard Wheezes. Guarda gli oggetti di scena iconici dei film, come la Nimbus 2000 di Harry e la moto di Hagrid. Riscopri altri set memorabili della serie di film, come la sala comune di Grifondoro, il dormitorio dei ragazzi, la capanna di Hagrid e l'aula di Pozioni. Visita il Binario 9 ¾ e sali sull'Hogwarts Express! Esplora una perfetta ricostruzione del binario e del treno stesso e rivivi la magia dei viaggi di Harry a Hogwarts posando con il carrello dei bagagli prima che scompaia attraverso il muro e camminando nella carrozza del treno. Scopri come sono state girate le iconiche scene del treno e sfoglia i bagagli del tuo personaggio preferito! Completa la tua avventura con l'Hogwarts Express in un negozio di souvenir a tema ferroviario e fai il pieno di oggetti ispirati ai tuoi film di Potter preferiti. Per la prima volta in assoluto, entra nel set della Banca Magica Gringotts! Cammina attraverso la banca magica della Gringott's, il caveau dei Lestrange, una galleria di folletti e molto altro ancora. Ammira le imponenti colonne di marmo e scopri i costumi e le protesi di Bogrod, Griphook e molti altri banchieri Goblin. Poi entra nelle profondità del caveau Lestrange, utilizzato per conservare i tesori di Bellatrix Lestrange, e circondati di tesori. Avrai a disposizione circa 4 ore per goderti la magia dello studio di Harry Potter. A causa del traffico intenso nei periodi più affollati dell'anno, questo tempo potrebbe essere più breve, ma il tempo minimo trascorso nello studio non sarà inferiore a 4 ore. Con il viaggio in autobus incluso, la durata totale del tour è normalmente di 7-7,5 ore, a seconda del traffico e degli orari di ingresso programmati. Magical Mischief: 20 gennaio - 16 aprile: Scopri come i registi hanno creato il pandemonio quando i gemelli Weasley hanno disturbato gli esami. Fred e George saranno sospesi al soffitto con borse piene del loro ultimo prodotto, i Weasleys' Wildfire Whiz-bang, pronti a riempire la Sala Grande con un'esplosione di colori. Altri prodotti saranno esposti fuori dal loro negozio Weasleys' Wizarding Wheezes a Diagon Alley.

Londra: Biglietto d'ingresso al Tower Bridge

Londra: Biglietto d'ingresso al Tower Bridge

Un viaggio a Londra non sarebbe completo senza una visita al Tower Bridge, uno dei simboli più famosi della città. Con una visita al Tower Bridge viaggerai indietro nel tempo all'epoca vittoriana, immergendoti nella storia di questo simbolo fin dall'inizio. Ammira la vista della città dalla splendida passerella di vetro, posta a 42 metri sopra il Tamigi. Situata tra le Torri Nord e Sud, da lì potrai godere di una vista unica e suggestiva della città. Puoi anche leggere tutto quello che c'è da sapere sulla storia e la costruzione del Tower Bridge. Fai un viaggio nel tempo e scopri le imponenti sale macchine vittoriane che un tempo alimentavano il Tower Bridge. Scopri dove sono state necessarie più di 80 persone per azionare i motori e sollevare il ponte. Le sale macchine accenderanno i tuoi sensi per farti sentire come si viveva nell'epoca vittoriana. Guarda gli ex lavoratori del Tower Bridge, immortalati per sempre nella Linea Blu che porta dalle Torri alle storiche Sale Macchine. La Linea Blu fa luce su alcuni degli eroi non celebrati che hanno mantenuto in movimento il famoso punto di riferimento londinese.

LHR Aeroporto di Londra Heathrow: Plaza Premium Lounge

LHR Aeroporto di Londra Heathrow: Plaza Premium Lounge

Evita la folla e il caos della sala partenze pubblica e rilassati con stile prima del tuo volo dall'aeroporto di Londra Heathrow. Scegli tra un soggiorno di 3 o 6 ore, poi mettiti comodo in una delle lounge premium situate al Terminal 2 (partenze), Terminal 3 (arrivi), Terminal 4 (partenze e arrivi) e Terminal 5 (partenze) . Nella lounge, goditi l'opportunità di rilassarti prima del volo e rilassati sulle comode poltrone mentre guardi la TV, dotata di Sky Sports. Puoi anche utilizzare il Wi-Fi ad alta velocità illimitato delle lounge e cenare con una vasta gamma di cibi stagionali preparati al momento e bevande da un bar completamente servito.

Londra: biglietto d'ingresso per l'Abbazia di Westminster

Londra: biglietto d'ingresso per l'Abbazia di Westminster

Visita la storica abbazia di Westminster al ritmo che preferisci. Immergiti in questo luogo di culto, celebrazione e cerimonia, e sede di molti dei momenti più significativi della storia britannica. Ammira la Coronation Chair, il pezzo d'arredamento più antico del Paese ancora utilizzato per il suo scopo originario. Dal 1066, l'abbazia ha ospitato l'incoronazione di tutti i sovrani d'Inghilterra, comprese la Regina Vittoria ed Elisabetta II. Scopri il luogo di sepoltura di numerosi grandi monarchi, poeti, musicisti, scienziati e politici. Esplora inoltre il Poets' Corner (Angolo dei Poeti), così chiamato per i numerosi poeti e scrittori qui sepolti.

Londra: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Londra: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Esplora Londra con un comodo tour in autobus Hop-on Hop-off. Scopri la storia, la cultura e l'architettura della città grazie ai commenti audio a bordo e goditi le viste panoramiche offerte dall'autobus scoperto. Il biglietto include anche un percorso di navetta. Visita tutti i luoghi più importanti di Londra grazie a un percorso in autobus con 36 fermate, che inizia a Grosvenor Gardens e termina a Buckingham Palace. Ammira il Queen Elizabeth Gate di Hyde Park e il Thames Embankment. Attraversa il Westminster Bridge e ammira le Houses of Parliament, il Big Ben e il London Eye. Visita la Cattedrale di St Paul, l'Abbazia di Westminster e il Tower Bridge. Vivi lo sfarzo e il glamour del West End di Londra mentre il tour in autobus si dirige verso Leicester Square e infine verso Buckingham Palace, la principale residenza reale. Goditi la flessibilità di esplorare le attrazioni al tuo ritmo. Puoi scendere in una qualsiasi delle 35 fermate lungo i 3 itinerari ed esplorare le attrazioni vicine. Acquista un biglietto di 24 o 48 ore e goditi una crociera gratuita lungo il Tamigi tra Westminster Pier e Tower Pier. Passa sotto alcuni dei ponti più famosi della città e ammira Londra dall'acqua. Fermate degli autobus della linea rossa: 1) Belvedere Road 2) Aldwych (One Aldwych Hotel) 3) Ludgate Hill (Cattedrale di St Paul) 4) Queen Victoria Street (The City) 5) London Bridge 6) Tooley Street (Tower Bridge) 7) Tower Hill (Torre di Londra) 8) Victoria Embankment 9) Ponte di Westminster (Big Ben) 10) Horseferry Road 11) Buckingham Gate (Buckingham Palace) - chiuso fino a nuovo avviso 12) Buckingham Palace Road (Victoria Station) 13) Buckingham Palace Road, fermata Z12 14) Grosvenor Gardens 15) Queen Elizabeth Gate, Hyde Park 16) Marble Arch (Speakers Corner) 17) Marble Arch (Park Lane) 18) Haymarket 19) Pall Mall East (Trafalgar Square) 20) Ponte di Westminster (Sud) Rotta verde - Servizio navetta 40) Waterloo Road 41) Old Vic 42) Southampton Row, fermata Y, per il British Museum 43) Woburn Place 44) Pancras Road 45) Midland Road 46) Euston Road 47) Euston Square 48) Great Russell Street, British Museum 49) Negozio City Sightseeing Southampton Row 50) Lancaster Place, Somerset House 1) Belvedere Road 51) York Road (Southbank) 52) Stazione di Lambeth Nord Fermate degli autobus della linea blu: 17) Marble Arch (Park Lane) 26) Knightsbridge 27) Royal Albert Hall 28) Kensington Road 29) Gloucester Road 30) Victoria and Albert Museum 31) Harrods 15) Queen Elizabeth Gate, Hyde Park 16) Marble Arch (Speakers' Corner)

Londra: tour a piedi guidato a tema Harry Potter

Londra: tour a piedi guidato a tema Harry Potter

Segui le orme dei tuoi maghi (e streghe) preferiti nella Londra dei Babbani. Lascia che una guida appassionata di Harry Potter ti stupisca con domande insolite e interessanti lungo tutto il tragitto.  Dopo aver incontrato la guida, dai inizio alla tua avventura scoprendo a quale casa di Hogwarts appartieni. Gareggia quindi contro le altre case partecipando a un quiz interattivo, mentre ammiri i luoghi che hanno ispirato J. K. Rowling, dallo Shakespeare's Globe alle stradine di Londra dove riconoscerai Notturn Alley. Visita siti di interesse come il Paiolo Magico, una locanda segreta per maghi. Esplora la vera Diagon Alley, dove Harry compra la sua prima bacchetta. Osserva il ponte distrutto dai Mangiamorte in "Harry Potter e il principe mezzosangue".  Per una parte del tour guidato, scegli se prendere la metropolitana o fare un breve tragitto in barca lungo il Tamigi. Entrambe le opzioni seguono questo itinerario:  1. Cattedrale di Southwark 2. Borough Market 3. The Golden Hinde 4. Winchester Palace 5. The Clink Prison Museum 6. Shakespeare's Globe 7. Millennium Bridge 8. La scuola di Daniel Radcliffe 9. London Eye 10. Fiume Tamigi 11. Pub The Sherlock Holmes 12. Great Scotland Yard 13. Banca dei Maghi Gringott 14. La stazione di polizia più piccola al mondo 15. Trafalgar Square 16. Notturn Alley 17. Diagon Alley 18. Palace Theatre

Londra

Londra

Londra Transfer da/per l'aeroporto: le attività più consigliate

Londra: biglietto d'ingresso per il London Eye

Londra: biglietto d'ingresso per il London Eye

Fai un volo sull'iconico London Eye per godere di un'impareggiabile vista a 360 gradi della città. Situato nel cuore della città, potrai ammirare da vicino i punti di riferimento più spettacolari di Londra. Saluta il Big Ben, Buckingham Palace e la Cattedrale di St Paul sulla ruota panoramica a sbalzo più alta d'Europa, a 135 metri di altezza! Costruito per celebrare il millennio, dal 2000 il London Eye ha portato milioni di persone a fare un viaggio nello skyline di Londra. E non c'è da stupirsi: è un modo totalmente diverso di ammirare la città. È l'unica vista mobile di Londra e, nelle giornate limpide, puoi vedere fino al Castello di Windsor! Goditi la rotazione graduale mentre osservi il trambusto della vita londinese che si svolge sotto di te, il bellissimo tramonto sulla città o le migliaia di luci scintillanti dopo il tramonto.

Londra: Biglietto per la mostra della Torre di Londra e dei Gioielli della Corona

Londra: Biglietto per la mostra della Torre di Londra e dei Gioielli della Corona

Fai un tour dell'intramontabile Torre di Londra, parte della storia britannica fin dall'XI secolo. Questo sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO fu costruito nel 1086 da Guglielmo il Conquistatore. Scopri il castello di Londra: una fortezza sicura, un palazzo reale e una famigerata prigione. Avvistate i corvi che vivono in loco e scoprite perché sono conosciuti come i guardiani della Torre. Passeggia per Tower Green per vedere il luogo in cui avvennero molte esecuzioni, tra cui quelle di due mogli di Enrico VIII. Potrai anche accedere all'interno della torre. Preparati a rimanere abbagliato dai Gioielli della Corona del Regno Unito. Questi simboli inestimabili della monarchia britannica costituiscono la più grande collezione di gioielli della corona esistente al mondo. Scopri le 23.578 gemme, tra cui la scintillante Corona di Stato Imperiale: solo questo pezzo ha 2.868 diamanti, 273 perle, 17 zaffiri, 11 smeraldi e 5 rubini. Ottieni preziose informazioni sulla storia della Torre da alcuni dei suoi residenti più famosi, gli Yeoman Body. Sebbene i tour non siano attualmente disponibili, gli Yeoman Warders saranno a disposizione per fornire affascinanti storie della Torre attraverso i secoli.

Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

Ammira la vista dei luoghi più emblematici di Londra con una crociera sul Tamigi. Fai una crociera a Greenwich per ammirare i luoghi storici di Londra dal Tamigi. Passa accanto a luoghi emblematici come il Parlamento, il Tower Bridge e la Tate Modern. Scegli tra un viaggio di sola andata o di andata e ritorno, con ingresso prioritario, ed evita le code alla biglietteria per salire direttamente a bordo del battello. Ascolta il commento audio scaricabile sul tuo smartphone mentre ti godi il comfort di un'imbarcazione moderna ma tradizionale. Ammira la struttura piramidale di The Shard e vedi altri monumenti della storica via d'acqua di Londra. Raggiungi il ponte aperto per godere di una vista panoramica sui monumenti di Londra. Fermati a Embankment Pier, Festival Pier, Bankside e passa sotto il famoso Tower Bridge prima di arrivare a Greenwich Pier. Sentiti libero di esplorare il fascino di Greenwich a tuo piacimento e visita attrazioni come il Greenwich Market, il Cutty Sark, il National Maritime Museum, il Greenwich Park e il Royal Observatory, tutti facilmente raggiungibili a piedi dal molo.

Londra: ingresso al Madame Tussauds

Londra: ingresso al Madame Tussauds

Dal momento in cui il Madame Tussauds di Londra ha aperto le sue porte per la prima volta più di 200 anni fa, milioni di visitatori hanno attraversato le stanze del museo. Aggiungi il tuo nome alla lunga lista e segui il tappeto rosso fino alle tue star preferite. Il museo ha eliminato ogni tipo di recinzione di corde e paletti, in questo modo potrai avvicinarti davvero a celebrità, leggende dello sport, importanti figure politiche e personaggi storici. Rivivi i momenti e gli eventi che hanno destato interesse a livello mondiale. Unisciti alle tue celebrità preferite, tra cui Eddie Redmayne, Benedict Cumberbatch e Tom Hardy. Prendi posto insiele alla Famiglia Reale sull'iconico balcone di Buckingham Palace, scatta un selfie con la coppia reale Harry e Meghan e incontra Harry Styles. Esplora le giungle di Kong: Skull Island con Tom Hiddleston nei panni del capitano James Conrad, oppure chiama un taxi per un viaggio attraverso 400 anni di storia della capitale inglese. Usa la "forza" per trasportarti in una galassia molto, molto lontana ed entra all'azione con i protagonisti dell'universo di Star Wars.

Da Londra: Harry Potter Warner Bros Studio Tour

Da Londra: Harry Potter Warner Bros Studio Tour

Perfetto per chi ha un debole per Harry Potter, il Warner Bros. Studio Tour di Londra offre un'opportunità unica di esplorare la magia dei film di Harry Potter, la serie cinematografica di maggior successo di tutti i tempi. Avventurati dietro le quinte per scoprire una vasta gamma di fantastici set, costumi e oggetti di scena. Scopri alcuni segreti strettamente custoditi, come gli effetti speciali e gli animatronics che hanno reso i film di Harry Potter così popolari in tutto il mondo. Percorri i famosi ciottoli di Diagon Alley, con le vetrine del negozio di bacchette di Ollivander, di Flourish and Blotts e di Weasleys' Wizard Wheezes. Guarda gli oggetti di scena iconici dei film, come la Nimbus 2000 di Harry e la moto di Hagrid. Riscopri altri set memorabili della serie di film, come la sala comune di Grifondoro, il dormitorio dei ragazzi, la capanna di Hagrid e l'aula di Pozioni. Visita il Binario 9 ¾ e sali sull'Hogwarts Express! Esplora una perfetta ricostruzione del binario e del treno stesso e rivivi la magia dei viaggi di Harry a Hogwarts posando con il carrello dei bagagli prima che scompaia attraverso il muro e camminando nella carrozza del treno. Scopri come sono state girate le iconiche scene del treno e sfoglia i bagagli del tuo personaggio preferito! Completa la tua avventura con l'Hogwarts Express in un negozio di souvenir a tema ferroviario e fai il pieno di oggetti ispirati ai tuoi film di Potter preferiti. Per la prima volta in assoluto, entra nel set della Banca Magica Gringotts! Cammina attraverso la banca magica della Gringott's, il caveau dei Lestrange, una galleria di folletti e molto altro ancora. Ammira le imponenti colonne di marmo e scopri i costumi e le protesi di Bogrod, Griphook e molti altri banchieri Goblin. Poi entra nelle profondità del caveau Lestrange, utilizzato per conservare i tesori di Bellatrix Lestrange, e circondati di tesori. Avrai a disposizione circa 4 ore per goderti la magia dello studio di Harry Potter. A causa del traffico intenso nei periodi più affollati dell'anno, questo tempo potrebbe essere più breve, ma il tempo minimo trascorso nello studio non sarà inferiore a 4 ore. Con il viaggio in autobus incluso, la durata totale del tour è normalmente di 7-7,5 ore, a seconda del traffico e degli orari di ingresso programmati. Magical Mischief: 20 gennaio - 16 aprile: Scopri come i registi hanno creato il pandemonio quando i gemelli Weasley hanno disturbato gli esami. Fred e George saranno sospesi al soffitto con borse piene del loro ultimo prodotto, i Weasleys' Wildfire Whiz-bang, pronti a riempire la Sala Grande con un'esplosione di colori. Altri prodotti saranno esposti fuori dal loro negozio Weasleys' Wizarding Wheezes a Diagon Alley.

Londra: Biglietto d'ingresso al Tower Bridge

Londra: Biglietto d'ingresso al Tower Bridge

Un viaggio a Londra non sarebbe completo senza una visita al Tower Bridge, uno dei simboli più famosi della città. Con una visita al Tower Bridge viaggerai indietro nel tempo all'epoca vittoriana, immergendoti nella storia di questo simbolo fin dall'inizio. Ammira la vista della città dalla splendida passerella di vetro, posta a 42 metri sopra il Tamigi. Situata tra le Torri Nord e Sud, da lì potrai godere di una vista unica e suggestiva della città. Puoi anche leggere tutto quello che c'è da sapere sulla storia e la costruzione del Tower Bridge. Fai un viaggio nel tempo e scopri le imponenti sale macchine vittoriane che un tempo alimentavano il Tower Bridge. Scopri dove sono state necessarie più di 80 persone per azionare i motori e sollevare il ponte. Le sale macchine accenderanno i tuoi sensi per farti sentire come si viveva nell'epoca vittoriana. Guarda gli ex lavoratori del Tower Bridge, immortalati per sempre nella Linea Blu che porta dalle Torri alle storiche Sale Macchine. La Linea Blu fa luce su alcuni degli eroi non celebrati che hanno mantenuto in movimento il famoso punto di riferimento londinese.

LHR Aeroporto di Londra Heathrow: Plaza Premium Lounge

LHR Aeroporto di Londra Heathrow: Plaza Premium Lounge

Evita la folla e il caos della sala partenze pubblica e rilassati con stile prima del tuo volo dall'aeroporto di Londra Heathrow. Scegli tra un soggiorno di 3 o 6 ore, poi mettiti comodo in una delle lounge premium situate al Terminal 2 (partenze), Terminal 3 (arrivi), Terminal 4 (partenze e arrivi) e Terminal 5 (partenze) . Nella lounge, goditi l'opportunità di rilassarti prima del volo e rilassati sulle comode poltrone mentre guardi la TV, dotata di Sky Sports. Puoi anche utilizzare il Wi-Fi ad alta velocità illimitato delle lounge e cenare con una vasta gamma di cibi stagionali preparati al momento e bevande da un bar completamente servito.

Londra: biglietto d'ingresso per l'Abbazia di Westminster

Londra: biglietto d'ingresso per l'Abbazia di Westminster

Visita la storica abbazia di Westminster al ritmo che preferisci. Immergiti in questo luogo di culto, celebrazione e cerimonia, e sede di molti dei momenti più significativi della storia britannica. Ammira la Coronation Chair, il pezzo d'arredamento più antico del Paese ancora utilizzato per il suo scopo originario. Dal 1066, l'abbazia ha ospitato l'incoronazione di tutti i sovrani d'Inghilterra, comprese la Regina Vittoria ed Elisabetta II. Scopri il luogo di sepoltura di numerosi grandi monarchi, poeti, musicisti, scienziati e politici. Esplora inoltre il Poets' Corner (Angolo dei Poeti), così chiamato per i numerosi poeti e scrittori qui sepolti.

Londra: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Londra: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Esplora Londra con un comodo tour in autobus Hop-on Hop-off. Scopri la storia, la cultura e l'architettura della città grazie ai commenti audio a bordo e goditi le viste panoramiche offerte dall'autobus scoperto. Il biglietto include anche un percorso di navetta. Visita tutti i luoghi più importanti di Londra grazie a un percorso in autobus con 36 fermate, che inizia a Grosvenor Gardens e termina a Buckingham Palace. Ammira il Queen Elizabeth Gate di Hyde Park e il Thames Embankment. Attraversa il Westminster Bridge e ammira le Houses of Parliament, il Big Ben e il London Eye. Visita la Cattedrale di St Paul, l'Abbazia di Westminster e il Tower Bridge. Vivi lo sfarzo e il glamour del West End di Londra mentre il tour in autobus si dirige verso Leicester Square e infine verso Buckingham Palace, la principale residenza reale. Goditi la flessibilità di esplorare le attrazioni al tuo ritmo. Puoi scendere in una qualsiasi delle 35 fermate lungo i 3 itinerari ed esplorare le attrazioni vicine. Acquista un biglietto di 24 o 48 ore e goditi una crociera gratuita lungo il Tamigi tra Westminster Pier e Tower Pier. Passa sotto alcuni dei ponti più famosi della città e ammira Londra dall'acqua. Fermate degli autobus della linea rossa: 1) Belvedere Road 2) Aldwych (One Aldwych Hotel) 3) Ludgate Hill (Cattedrale di St Paul) 4) Queen Victoria Street (The City) 5) London Bridge 6) Tooley Street (Tower Bridge) 7) Tower Hill (Torre di Londra) 8) Victoria Embankment 9) Ponte di Westminster (Big Ben) 10) Horseferry Road 11) Buckingham Gate (Buckingham Palace) - chiuso fino a nuovo avviso 12) Buckingham Palace Road (Victoria Station) 13) Buckingham Palace Road, fermata Z12 14) Grosvenor Gardens 15) Queen Elizabeth Gate, Hyde Park 16) Marble Arch (Speakers Corner) 17) Marble Arch (Park Lane) 18) Haymarket 19) Pall Mall East (Trafalgar Square) 20) Ponte di Westminster (Sud) Rotta verde - Servizio navetta 40) Waterloo Road 41) Old Vic 42) Southampton Row, fermata Y, per il British Museum 43) Woburn Place 44) Pancras Road 45) Midland Road 46) Euston Road 47) Euston Square 48) Great Russell Street, British Museum 49) Negozio City Sightseeing Southampton Row 50) Lancaster Place, Somerset House 1) Belvedere Road 51) York Road (Southbank) 52) Stazione di Lambeth Nord Fermate degli autobus della linea blu: 17) Marble Arch (Park Lane) 26) Knightsbridge 27) Royal Albert Hall 28) Kensington Road 29) Gloucester Road 30) Victoria and Albert Museum 31) Harrods 15) Queen Elizabeth Gate, Hyde Park 16) Marble Arch (Speakers' Corner)

Londra: tour a piedi guidato a tema Harry Potter

Londra: tour a piedi guidato a tema Harry Potter

Segui le orme dei tuoi maghi (e streghe) preferiti nella Londra dei Babbani. Lascia che una guida appassionata di Harry Potter ti stupisca con domande insolite e interessanti lungo tutto il tragitto.  Dopo aver incontrato la guida, dai inizio alla tua avventura scoprendo a quale casa di Hogwarts appartieni. Gareggia quindi contro le altre case partecipando a un quiz interattivo, mentre ammiri i luoghi che hanno ispirato J. K. Rowling, dallo Shakespeare's Globe alle stradine di Londra dove riconoscerai Notturn Alley. Visita siti di interesse come il Paiolo Magico, una locanda segreta per maghi. Esplora la vera Diagon Alley, dove Harry compra la sua prima bacchetta. Osserva il ponte distrutto dai Mangiamorte in "Harry Potter e il principe mezzosangue".  Per una parte del tour guidato, scegli se prendere la metropolitana o fare un breve tragitto in barca lungo il Tamigi. Entrambe le opzioni seguono questo itinerario:  1. Cattedrale di Southwark 2. Borough Market 3. The Golden Hinde 4. Winchester Palace 5. The Clink Prison Museum 6. Shakespeare's Globe 7. Millennium Bridge 8. La scuola di Daniel Radcliffe 9. London Eye 10. Fiume Tamigi 11. Pub The Sherlock Holmes 12. Great Scotland Yard 13. Banca dei Maghi Gringott 14. La stazione di polizia più piccola al mondo 15. Trafalgar Square 16. Notturn Alley 17. Diagon Alley 18. Palace Theatre

Transfer da/per l'aeroporto a Londra: domande frequenti

Transfer da/per l'aeroporto: quali sono le altre cose da fare a Londra?

Le altre cose imperdibili da fare a Londra sono:

Le migliori attrazioni a Londra

Esperienze in Londra

Tour in Inghilterra

Cose da fare a Inghilterra

Esplora Londra

Leggi la nostra guida completa a Londra o scopri le migliori esperienze della città.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4
(6.278 recensioni)

Autobus molto ben equipaggiato, molto puntuale Naturalmente l'orario non può essere rispettato esattamente, gli ingorghi sull'autostrada lo garantiscono. La possibilità di caricare il cellulare o il laptop tramite USB tramite le prese sul sedile è semplicemente fantastica. È anche una prima impressione del paese

È stato difficile per noi trovare l'autobus che ci portava, abbiamo passato un'ora a chiedere e nessuno lo sapeva, altrimenti quando finalmente l'abbiamo trovato andava bene ma ci è voluto molto tempo per arrivare in centro

Trovare il punto d'incontro è stato un po' difficile e alla fine ho perso l'autobus. Tuttavia, il dipendente della National Express mi ha aiutato e l'autobus successivo è arrivato in orario. Tutto ha funzionato.

Tutto ha funzionato alla grande 👍 L'autobus è partito in orario e tutto era ben segnalato. C'erano abbastanza persone con cui potevi parlare in qualsiasi momento se non sapevi qualcosa.

Eccellente guida servizio cortese ed efficiente consigliabilissimo