Aggiungi date
Londra

Tour in bus turistico e minivan

Londra Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Stonehenge: tour di mezza giornata con audioguida da Londra

1. Stonehenge: tour di mezza giornata con audioguida da Londra

Parti alla scoperta del monumento preistorico più famoso al mondo con questo tour di mezza giornata a Stonehenge. Raggiungi il sito da Londra a bordo di un veicolo climatizzato e goditi la vista del paesaggio inglese durante il tragitto.Il tour non include una guida dal vivo, ma potrai scaricare un'audioguida direttamente sul tuo smartphone. Situato sulla piana di Salisbury, nella campagna del Wiltshire, questo gruppo di rocce di 40 tonnellate è stato costruito più di 5.000 anni fa.  Sebbene la funzione di Stonehenge sia ancora oggetto di accesi dibattiti, ciò che è noto su questo sito Patrimonio Mondiale dell'UNESCO è che è stato un luogo di culto pagano per secoli. Decidi tu quali sono le sue origini, mentre scopri la storia dietro lo straordinario monumento. Scopri il nuovo centro visitatori di prim'ordine, ora raggiungibile con un breve viaggio in bus navetta dal sito del circolo di pietre. Il centro visitatori combina elementi audiovisivi all'avanguardia con esposizioni di oggetti antichi.

Londra: biglietto per l'autobus panoramico Hop-on Hop-off

2. Londra: biglietto per l'autobus panoramico Hop-on Hop-off

Visita Londra con un tour in autobus Hop-on Hop-off. Scopri la storia, la cultura e l'architettura della città grazie al commento audio a bordo e goditi le viste dall'autobus scoperto. Visita tutti i luoghi più importanti di Londra con una linea di autobus con 19 fermate, che inizia a Grosvenor Gardens e termina a Buckingham Palace. Ammira il Queen Elizabeth Gate in Hyde Park e il Thames Embankment. Attraversa il ponte di Westminster e dai un'occhiata al Parlamento, al Big Ben e al London Eye. Ammira la Cattedrale di St Paul, l'Abbazia di Westminster e il Tower Bridge. Vivi lo sfarzo e il glamour del West End di Londra mentre il tuo autobus si dirige verso Leicester Square e, infine, dirigiti a Buckingham Place, la principale residenza reale. Goditi la flessibilità di esplorare il sito al tuo ritmo. Puoi scendere a una qualsiasi delle 19 fermate lungo il percorso ed esplorare i luoghi intorno. Acquista un biglietto da 24, 48 o 72 ore e goditi una crociera gratuita lungo il Tamigi tra Westminster Pier e Tower Pier. Passa sotto alcuni dei ponti più famosi della città e ammira Londra dal fiume. Fermate dell'autobus: • Grosvenor Gardens • Queen Elizabeth Gate, Hyde Park • Marble Arch (Speakers Corner) • Marble Arch (Park Lane) • Haymarket, fermata R (Leicester Square) • Pall Mall Est (Trafalgar Square) • Ponte di Westminster (Sud) • York Road (Southbank) • Aldwych (One Aldwych Hotel) • Ludgate Hill (Cattedrale di San Paolo) • Queen Victoria Street (The City) • London Bridge • Tooley Street (Tower Bridge) • Tower Hill (Torre di Londra) • Victoria Embankment • Ponte di Westminster (Big Ben) • Horseferry Road

Oxford e studi Harry Potter: tour di 1 giorno da Londra

3. Oxford e studi Harry Potter: tour di 1 giorno da Londra

Goditi un viaggio di un'intera giornata da Londra che combina una visita al Warner Bros Studio Tour 'The Making of Harry Potter' e un tour a piedi dell'Università di Oxford. Inizia la tua esperienza nella storica città di Oxford, sede della più antica università d'Inghilterra. Partecipa a un tour guidato a piedi alla scoperta degli edifici, dei chiostri, dei quadrilateri e delle piazze acciottolate più celebri del college. Ammira la Biblioteca Bodleiana, la Radcliffe Camera, lo Sheldonian Theatre e i college selezionati. Goditi il tempo libero per esplorare tutto ciò che Oxford ha da offrire al ritmo che preferisci. Continua poi per il Warner Bros. Studio Tour e inizia la tua magica avventura al The Making of Harry Potter. Scopri i segreti dietro le quinte e le tecniche di produzione cinematografica utilizzate per creare la magia dei film di Harry Potter. Visita i set più riconoscibili dei film di Harry Potter: la Sala Grande, l'ufficio di Silente, la sala comune di Grifondoro, il Ministero della magia, Privet Drive 4, la cucina dei Weasley, Hogwarts Express e Diagon Alley. Sali sull'originale Hogwarts Express e ammira la ricostruzione del binario 9-3/4. Esplora il set di vagoni del treno utilizzato durante le riprese e fatti un selfie con un carrello per i bagagli mentre scompare attraverso il muro di mattoni.

Da Londra: tour di 1 giorno a Cotwolds con pranzo

4. Da Londra: tour di 1 giorno a Cotwolds con pranzo

Visita le morbide colline dei Cotswolds e scopri i 4 villaggi più belli: Burford, Bibury, Bourton-on-the-Water e Stow-on-the-Wold. Viaggia nelle Cotswolds, un'area in cui il tempo sembra essersi fermato. Ammira i paesaggi sinuosi, i muretti a secco, le pittoresche chiese e i ruscelli che scorrono tra piccoli villaggi e incantevoli borghi. In questa escursione di 1 giorno da Londra, il tour comincia a Burford, dove la magnifica High Street scende verso il fiume Windrush. Ammira le piccole sale da tè della città prima di dirigerti a sud verso la pittoresca Bibury per il pranzo. Pranza in uno dei villaggi più belli d'Inghilterra. Un pasto di 2 portate ti aspetta nel cuore delle Cotswolds, al Swan Hotel. Il ristorante, che si affaccia sul fiume Coln, è ubicato in un'ex locanda di carrozze del XVII secolo e serve una vasta gamma di piatti tradizionali, oltre a birre chiare e vini pregiati. Esplora Bourton-on-the-Water, uno dei più bei villaggi delle Cotswolds. In seguito, raggiungi Stow-on-the-Wold, una piccola località di mercati nota per le sue fiere annuali. Fai una passeggiata guidata nel centro della città prima di tornare a Londra.

Windsor, Stonehenge e Oxford: tour di un giorno da Londra

5. Windsor, Stonehenge e Oxford: tour di un giorno da Londra

Regalati un'intera giornata alla scoperta del patrimonio culturale inglese, visitando lo splendido Castello di Windsor, il misterioso sito di Stonehenge e l'incantevole città universitaria di Oxford. Parti da Londra e partecipa a questo tour con fermate a richiesta. Esplora questi siti unici approfittando dell'interessante commento informativo della guida lungo il tragitto. Inizia la giornata al Castello di Windsor, una delle residenze ufficiali della Regina Elisabetta II. Ammira i magnifici Appartamenti di Stato, tuttora utilizzati per gli eventi ufficiali e i ricevimenti reali (se è stata selezionata l'opzione relativa). Concediti un po' di tempo per osservare gli ambienti esterni del castello e la cappella di San Giorgio risalente al XIV secolo, dove troverai uno dei migliori esempi di architettura ecclesiastica medievale in Inghilterra. Raggiungi quindi il circolo di pietre di Stonehenge, ancora avvolto nel mistero ed esempio della prodezza dell'ingegno umano. Visita questo cerchio di pietre preistorico e scopri di più sulle teorie legate alla sua costruzione (se è stata selezionata l'opzione relativa). Prosegui successivamente per la città universitaria di Oxford, nota come "la città delle guglie sognanti". Luogo di cultura e apprendimento sin dal 1249, Oxford rappresenta un luogo idilliaco, da esplorare durante un suggestivo tour a piedi.

Stonehenge: tour mattutino o pomeridiano da Londra

6. Stonehenge: tour mattutino o pomeridiano da Londra

Visita uno dei monumenti preistorici più famosi al mondo: parti da Londra in autobus alla volta del mitico sito di Stonehenge. Concludi il tour con un pasto opzionale – il classico fish and chips britannico. Esplora questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO con un'audioguida scaricabile e disponibile in diverse lingue, così da conoscere i misteri che circondano l'incredibile monumento megalitico. Lasciati incantare dalle rocce di 40 tonnellate che si ergono solitarie in una vasta area aperta. Prodezza ingegneristica e di design che risale a quasi 5.000 anni fa, la curiosa struttura di Stonehenge continua a dividere gli storici riguardo al suo scopo preciso. Tra le varie teorie, si pensa che Stonehenge fosse un tempio del sole, un complesso cimitero, e persino che Merlino avesse fatto costruire la struttura da un gigante. Fatti un'idea personale sul suo significato, mentre esplori questa meraviglia del mondo antico al ritmo che preferisci e scopri di più sulle sue origini. Concludi il tour con un pasto opzionale a base di fish and chips, una specialità britannica servita in un classico locale londinese.

Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour da Londra

7. Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour da Londra

Se sei in visita a Londra, non puoi assolutamente perdere questo affascinante tour di 1 giorno con partenza dalla capitale britannica. L'escursione ti permetterà di ammirare il celebre Castello di Windsor, il misterioso complesso di pietre circolari di Stonehenge e la splendida città georgiana di Bath. Il trasporto e le visite guidate nei vari siti sono inclusi nella quota del tour. Parti dal Castello di Windsor, sede della Famiglia Reale per ben 900 anni e oggi residenza ufficiale della Regina. Visita i magnifici Appartamenti di Stato, utilizzati ancora oggi per incontri istituzionali e ricevimenti reali. Esplora i sorprendenti esterni del castello e la Cappella di St. George, uno dei migliori esempi di architettura medievale risalente al XIV secolo e luogo di sepoltura di diversi re e regine, inclusi Enrico VIII e la sua terza moglie Jane Seymour. Da qui, attraversa poi la campagna del Wiltshire per dirigerti a Stonehenge. Avvolto nel mistero, l'antico complesso monolitico di Stonehenge rappresenta un'affascinante prodezza ingegneristica ed è il più importante sito preistorico presente in Inghilterra.  Al termine della visita, riparti verso ovest per raggiungere la splendida città georgiana di Bath, famosa per la sua suggestiva architettura color miele e per le celebri Terme Romane. Goditi lo spettacolo di alcuni dei più affascinanti siti architettonici d'Europa, come l'Abbazia di Bath, il Royal Crescent, il Circus, le Camere dell'Assemblea e il famoso Pulteney Bridge. Potrai esplorare le stupende Terme Romane, costruite intorno a delle sorgenti termali e che rappresentano un importante rifornimento d'acqua da oltre 2.000 anni.

Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno da Londra

8. Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno da Londra

Il sito di Stonehenge, il monumento preistorico più famoso al mondo e Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, si erge solitario sulla vasta piana di Salisbury. Le sue origini risalgono a circa 5.000 anni fa e le sue funzioni sono tutt'oggi fonte di dibattiti e quesiti irrisolti. Nel corso dei decenni, gli studiosi si sono interrogati sul significato di questa vasta collezione di pietre: era utilizzata come osservatorio della luna, come tempio dedicato al sole o era forse un sofisticato cimitero? Questo interessante tour di 1 giorno ti consentirà di visitare il sito e di provare a svelarne i segreti, mentre ti lasci incantare da questa incredibile e misteriosa prodezza dell'ingegneria e del design dell'antichità. Dopodiché, ti dirigerai a Bath, dove arriverai giusto in tempo per il pranzo (non incluso nella quota del tour). Con la varietà di favolosi ristoranti, sale da tè, caffetterie e pub tradizionali hai una vasta scelta di opzioni su dove poter gustare un ottimo pasto! Bath è una bellissima città georgiana, famosa per la splendida architettura e per le deliziose terrazze e strade a mezzaluna. Dopo un tour panoramico nel cuore della città, avrai del tempo libero per visitare la cittadina a tuo piacimento. In seguito, visita le terme romane di Bath costruite circa 2.000 anni fa. Il magnificente complesso di terme romane e il tempio romano furono costruiti sull'unica sorgente naturale britannica. La visita a questo Sito Patrimonio dell'UNESCO ti permette di passeggiare intorno alle piscine termali sulle originali strade di ciottoli romane e di ammirare l'architettura e le statue risalenti all'Antica Roma. Puoi anche ammirare l'Abbazia di Bath e il famosissimo ponte Pulteney, costruito sul modello del Ponte Vecchio di Firenze. Inoltre, potrebbe interessarti una visita al Jane Austen Centre e alle eleganti Assembly Rooms costruite nel 1771. Fai shopping, esplora e gusta un tè pomeridiano nelle Pump Rooms, mentre ascolti della musica classica dal vivo.

Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

9. Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

Parti per un tour guidato di 1 giorno a Oxford e nei Cotswolds da Londra. Scopri la storica Università di Oxford, esplora i villaggi del Cotswolds e ammira la lussureggiante campagna inglese. Parti da Londra a bordo di un lussuoso minibus Mercedes e trascorri la mattina esplorando la splendida città universitaria di Oxford. Passeggia tra i college e gli edifici tutelati e sali fino a uno dei punto panoramici per godere di viste mozzafiato delle guglie. Lasciati incantare dalla collezione del Museo Ashmolean, prima di raggiungere i pittoreschi villaggi dei Cotswolds per ammirare i piccoli cottage tradizionali costruiti in pietra. Arriva al villaggio di Burford, la porta d'accesso ai Cotswolds, e perditi in questa vivace città di mercato. Dopodiché, goditi un breve viaggio fino a Bibury e passeggia fino alla famosa e fiabesca Arlington Row. Ammira questi cottage del XIV secolo e scoprine la storia grazie alla tua guida. Infine, goditi un viaggio panoramico di ritorno a Londra.

Londra: Canterbury, Castello di Dover e Scogliere Bianche

10. Londra: Canterbury, Castello di Dover e Scogliere Bianche

La prima tappa di questa escursione di 1 giorno da Londra è la storica città cattedrale di Canterbury. Avrai numerosi siti da vedere a Canterbury, tra cui la stessa Cattedrale, la Chiesa di San Martino e l'Abbazia di Sant'Agostino. I pellegrini si recano alla Cattedrale di Canterbury sin da Medioevo e rimane un sito popolare ancora oggi tra i visitatori di tutto il mondo. Prosegui il viaggio lungo la costa per ammirare le Bianche Scogliere di Dover, una delle meraviglie naturali più spettacolari del Paese. Uno dei simboli della Gran Bretagna, le Scogliere di Dover rappresentano da secoli un segno di speranza e libertà. Passeggia lungo la cima della scogliera e volgi lo sguardo oltre il Canale della Manica. Nelle giornate di cielo limpido, potrai anche scorgere il territorio francese. Poco distante dalle Bianche Scogliere, sorge il Castello di Dover, uno dei castelli più grandi del Paese, situato strategicamente sul punto di transito più breve per l'Europa continentale. Il castello ha rivestito un ruolo significativo nella storia della Gran Bretagna e risale all'Era del Ferro. Sul terreno circostante, sorgono ancora un faro romano e una chiesa anglosassone. L'ingresso al castello è incluso nel tour e avrai anche del tempo libero per esplorare l'area esterna.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Pacchetti
49 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 49

Tour in autobus turistico a Londra: domande frequenti

Tour in autobus turistico: quali sono le altre cose da fare a Londra?

Tour in autobus turistico a Londra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 20.168 recensioni

Con un po' di ritardo (caos nel traffico a Londra) abbiamo iniziato la giornata con la guida Tobi. Sfortunatamente, il ritardo ha reso un po' stressante Oxford, ma Tobi si è preso cura del nostro gruppo di circa 30 persone con molto entusiasmo e motivazione. Dopo Oxford siamo rimasti in studio circa 3 ore e 40 minuti, il che è bastato per vedere tutto compreso una breve sosta in negozio e una Burrobirra. Per gli appassionati assoluti, consiglio un altro tour con un soggiorno più lungo negli studi. Assolutamente consigliabile per famiglie con bambini (5-16), perché c'è un po' di più per i genitori a Oxford.

tour molto bello e affascinante. Se non vuoi andare in giro a lungo, dovresti andare direttamente ai WB Studios. se sei solo e ti piace fare foto, dovresti sperare di trovarne uno che lo faccia. moltissimi spot fotografici! nel complesso è stato un tour meraviglioso e una guida turistica molto adorabile!

Really good trip and good organisation; we were managed by Golden tour company and we really appreciated the kindness and professionalism of people working for it (Anna Banana really a perfect guide!!). All the 3 places should be seen once in your life: Windsor, Bath and Stonehenge.

Tempo incredibile. Rob la guida del tour è così cordiale e ben informato. Ritornerei sicuramente e consiglierei questo tour a chiunque!

Mi aspettavo uno spettacolo di paura e invece era uno spasso. Un solo attore ma bravissimo