Londra
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Londra Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Londra by night: tour su autobus con piano panoramico

1. Londra by night: tour su autobus con piano panoramico

Esplora l'atmosfera di Londra di notte Goditi un tour guidato divertente e istruttivo a bordo di un autobus con piano panoramico Ammira attrazioni famose come il Big Ben, il London Eye e Tower Bridge Visita la famosa Trafalgar Square di notte, illuminata sotto il cielo notturno. Apprezza la Torre di Londra e il Tower Bridge che svettano fieri all'orizzonte e prova l'emozione di passare accanto al grandioso Big Ben. Le fontane di Trafalgar Square danzano con gioia ed emanano una luce splendente dall'interno, gli schermi al neon di Piccadilly Circus che abbagliano ed emozionano. Tour di 90 minuti a bordo di un autobus con piano panoramico Ascolta le informazioni storiche fornite dalla tua guida simpatica e divertente mentre passi accanto alla Cattedrale di San Paolo e all'Abbazia di Westminster, scopri inoltre le storie spassose sulla città. Si tratta di un tour informativo ed estremamente divertente, adatti alle famiglie e ai gruppi di amici.

...
Londra: giro turistico hop-on hop-off

2. Londra: giro turistico hop-on hop-off

Esplora Londra con un comodo tour in autobus hop-on hop-off. Scopri la storia, la cultura e l'architettura della città dal commento audio a bordo e goditi le viste panoramiche offerte dall'autobus scoperto. Visita tutti i luoghi più importanti di Londra su una linea di autobus con 19 fermate, che inizia a Grosvenor Gardens e termina a Buckingham Palace. Ammira la Queen Elizabeth Gate a Hyde Park e l'argine del Tamigi. Attraversa il Westminster Bridge e dai un'occhiata alle Houses of Parliament, al Big Ben e al London Eye. Ammira la Cattedrale di St Paul, l'Abbazia di Westminster e il Tower Bridge. Vivi lo sfarzo e il glamour del West End di Londra mentre il tuo tour bus si dirige a Leicester Square e, infine, dirigiti a Buckingham Place, la principale residenza reale. Goditi la flessibilità di esplorare i luoghi al tuo ritmo. Puoi scendere a una qualsiasi delle 19 fermate lungo il percorso ed esplorare le attrazioni vicine. Acquista un biglietto da 24, 48 o 72 ore e goditi una crociera gratuita lungo il Tamigi tra il Westminster Pier e il Tower Pier. Passa sotto alcuni dei ponti più famosi della città e ammira Londra dall'acqua. Fermata dell'autobus: • Giardini Grosvenor • Queen Elizabeth Gate, Hyde Park • Arco di marmo (angolo altoparlanti) • Arco di marmo (Park Lane) • Haymarket, fermata R (Leicester Square) • Pall Mall East (Trafalgar Square) • Ponte di Westminster (sud) • York Road (Southbank) • Aldwych (un hotel Aldwych) • Ludgate Hill (Cattedrale di St Paul) • Queen Victoria Street (la città) • Ponte di Londra • Tooley Street (Tower Bridge) • Tower Hill (Torre di Londra) • Victoria Embankment • Ponte di Westminster (Big Ben) • Strada dei traghetti

...
Londra: tour panoramico con tè pomeridiano

3. Londra: tour panoramico con tè pomeridiano

Assapora il classico tè del pomeriggio a bordo del bus Bella Vista. Come indica il nome, questo tradizionale bus a due piani offre splendide vedute panoramiche su Londra, tra cui il London Eye, la Torre di Londra e la Cattedrale di St. Paul, il tutto mentre ti concedi un delizioso mix di prelibatezze dolci e salate. Inizia il tuo tè pomeridiano con una selezione di tramezzini e finger sandwich fatti in casa - con opzioni di hummus, falafel, ripieni di salmone e crema al formaggio, preparati per far appagare le tue papille gustative. I dessert saranno il tocco finale perfetto per il tè pomeridiano a bordo dell'autobus: preparati a viziarti con deliziose focaccine e una scelta di torte. Insieme al tè e alle bevande alcoliche scelte, questi assaggini sono il complemento perfetto per il rilassante percorso di 1 ora e 30 minuti nel cuore di Londra.

...
Comedy Horror Show Londra: tour a bordo del Ghost Bus

4. Comedy Horror Show Londra: tour a bordo del Ghost Bus

Tutti a bordo dello spaventoso autobus per un giro di 75 minuti nel lato oscuro di Londra! Sfuggito ai fumi di un incendio, il Necrobus ti aspetterà per portarti via! Gli attori e i trucchi di bordo sono pensati per creare il tour più spaventoso della città. La voce del terrificante autista ti accompagnerà in questo spettacolo sinistro mostrandoti palazzi infestati, cimiteri dimenticati e antichi scheletri nascosti negli antri della capitale. Il Ghost Bus Tour ti porterà in giro per la città fino a raggiungere il West End e la parte a sud del fiume. Guarda alcuni dei luoghi più antichi di Londra e scopri i fatti più spaventosi che riguardano i luoghi più famosi della città, tra cui l'Abbazia di Westminster, Fleet Street, la Torre e il Ponte di Londra. Goditi questo giro pauroso a bordo dell'unico Necropolis Bus rimasto. La Necropolis Bus Company venne inaugurata nel XIX secolo come una compagnia di onoranze funebri con servizi di trasporto in autobus per i deceduti e i parenti del defunto fino al luogo di sepoltura. Nelle tinte del tradizionale nero che contraddistingueva tutti gli autobus della Necropolis Routemaster, gli interni decorativi includono anche lampade e tendine. Nel 1967 l'intera flotta venne distrutta da un misterioso incendio... risparmiando soltanto un autobus. Vuoi salire?

...
Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour da Londra

5. Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour da Londra

Se sei in visita a Londra, non puoi assolutamente perdere questo affascinante tour di 1 giorno con partenza dalla capitale britannica. L'escursione ti permetterà di ammirare il celebre Castello di Windsor, il misterioso complesso di pietre circolari di Stonehenge e la splendida città georgiana di Bath. Il trasporto e le visite guidate nei vari siti sono inclusi nella quota del tour. Parti dal Castello di Windsor, sede della Famiglia Reale per ben 900 anni e oggi residenza ufficiale della Regina. Visita i magnifici Appartamenti di Stato, utilizzati ancora oggi per incontri istituzionali e ricevimenti reali. Esplora i sorprendenti esterni del castello e la Cappella di St. George, uno dei migliori esempi di architettura medievale risalente al XIV secolo e luogo di sepoltura di diversi re e regine, inclusi Enrico VIII e la sua terza moglie Jane Seymour. Da qui, attraversa poi la campagna del Wiltshire per dirigerti a Stonehenge. Avvolto nel mistero, l'antico complesso monolitico di Stonehenge rappresenta un'affascinante prodezza ingegneristica ed è il più importante sito preistorico presente in Inghilterra.  Al termine della visita, riparti verso ovest per raggiungere la splendida città georgiana di Bath, famosa per la sua suggestiva architettura color miele e per le celebri Terme Romane. Goditi lo spettacolo di alcuni dei più affascinanti siti architettonici d'Europa, come l'Abbazia di Bath, il Royal Crescent, il Circus, le Camere dell'Assemblea e il famoso Pulteney Bridge. Potrai esplorare le stupende Terme Romane, costruite intorno a delle sorgenti termali e che rappresentano un importante rifornimento d'acqua da oltre 2.000 anni.

...
Stonehenge, Windsor e Bath: tour in autobus da Londra

6. Stonehenge, Windsor e Bath: tour in autobus da Londra

Esci da Londra e scopri l’affascinante campagna inglese con un tour di una giornata che ti porterà a visitare i più famosi luoghi di interesse storico. Ammira il Castello di Windsor, l’antica Stonehenge e fai tappa alle terme romane per un drink al Pump Room. Il tour comincia al mattino, con partenza verso Windsor, immersa in una splendida natura. Scopri i monumenti risalenti al XVII secolo lungo le strade selciate, come la casa della Regina Elisabetta II ed esplora uno dei più antichi, nonché grandi castelli al mondo. Dirigiti poi verso Stonehenge, località conosciuta per i megaliti in circolo che si stagliano sulla piana di Salisbury e sulla cui misteriosa formazione abbondano numerose teorie. Prosegui per Bath, la città che, attraversata dal fiume Avon, è stata la prima città inglese ad essere dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. La bellissima Abbazia di Bath risalente al XV secolo, la meravigliosa architettura georgiana, il romantico Pulteney Bridge costruito sul modello del Ponte Vecchio di Firenze sono tutti luoghi che rimarranno impressi nella tua memoria. Visita le meraviglie di Bath a tuo piacimento.

...
Londra: tour per bambini di Tootbus

7. Londra: tour per bambini di Tootbus

Unisciti all'autobus al punto di incontro e fatti portare in giro per Londra. Passa davanti ad alcune delle principali attrazioni della capitale britannica in un tour non-stop appositamente progettato per i bambini di età compresa tra 6 e 12 anni. Scopri la storia dei principali punti di riferimento dal commento dal vivo per bambini. La guida a bordo fornirà storie e approfondimenti per catturare l'immaginazione dei bambini. Supera il London Eye, le Houses of Parliament, il Big Ben, l'Abbazia di Westminster, Pall Mall, Piccadilly Circus, Downing Street e molti altri in questo tour in autobus di 45 minuti. Inoltre, ottieni l'accesso gratuito all'app Tootbus che ti consente di individuare le principali attrazioni, individuare il punto di partenza, preparare la tua visita in anticipo e goderti tour a piedi autoguidati.

...
Londra: tour di Windsor, Stonehenge e Oxford

8. Londra: tour di Windsor, Stonehenge e Oxford

Regalati un'intera giornata alla scoperta del patrimonio culturale inglese, visitando lo splendido Castello di Windsor, il misterioso sito di Stonehenge e l'incantevole città universitaria di Oxford. Parti da Londra per un tour di 11 ore a tappe, che ti condurrà in luoghi unici mentre ascolti le interessanti informazioni della tua guida lungo il tragitto. Inizia la giornata al Castello di Windsor, una delle residenze ufficiali della Regina Elisabetta II. Visita i magnifici Appartamenti di Stato, utilizzati ancora oggi per incontri istituzionali e ricevimenti reali. Concediti un po' di tempo per esplorare gli ambienti esterni del castello e la cappella di San Giorgio risalente al XIV secolo, dove potrai ammirare uno dei migliori esempi di architettura ecclesiastica medievale in Inghilterra. Dopodiché, raggiungi il circolo di pietre di Stonehenge, ancora avvolto nel mistero ed esempio della prodezza dell'ingegno umano. Esplora il cerchio di pietre preistorico e scopri di più sulle teorie legate alla sua costruzione. Prosegui poi per la città universitaria di Oxford, nota come "La Città delle Guglie Sognanti". Luogo di cultura e apprendimento sin dal 1249, Oxford si rivela un lugo idilliaco, da esplorare durante un suggestivo tour a piedi.

...
Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

9. Oxford e Cotswolds: escursione da Londra

Parti da Londra a bordo di un minibus Mercedes di lusso e trascorri la mattinata all'insegna dell'esplorazione della bellissima città universitaria di Oxford. Passeggia tra edifici e college e sali su uno dei punti panoramici, da cui ammirare una fantastica vista sulle caratteristiche guglie. Osserva le opere d'arte e antiquariato presso l'Ashmolean Museum, poi raggiungi i pittoreschi villaggi dei Cotswolds e ammira i piccoli cottage costruiti con pietra tradizionale. Visita il villaggio di Burford, la porta d'ingresso delle Cotswolds, ed esplora al piccola città di mercato caratterizzata da carattere e profondità. Fai tappa ad un altro villaggio delle Cotswold. Poi, effettua un breve viaggio verso Bibury e cogli l'occasione per passeggiare ad Arlington Row.

...
Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

10. Cotswolds: tour di 1 giorno da Londra

Parti da Londra e trascorri una giornata rilassante esplorando la campagna squisitamente britannica di Cotswolds, un'area conosciuta per il suo bellissimo paesaggio verde, gli incantevoli villaggi e i cottage in pietra dal colore del miele. Con questo tour per piccoli gruppi, trascorri la giornata visitando alcune attrazioni principali di Cotswolds e alcune aree più tranquille e meno visitate della campagna. La prima tappa della giornata sarà il pittoresco villaggio di Bourton-on-the-water. Affettuosamente conosciuta come 'la Venezia del Cotswolds', questa graziosa località è una delle più affascinanti dell'area nonché una meta turistica particolarmente popolare. Concediti una passeggiata lungo il fiume e i piccoli ponti e ammira i cottage in pietra. La tappa successiva è a Stow-on-the-Wold, un miscuglio di antiche locande e negozi di antiquariato situati nei pressi della piazza del mercato. Stow è stata un centro di commercio a Cotswolds per secoli ed è storicamente conosciuta come il luogo in cui si è svolta l'ultima battaglia della Guerra Civile inglese nel 1646. La città è stata di ispirazione per molti, tra cui JRR Tolkein. Sfrutta il tempo libero per esplorare, visitare "il pub più vecchio dell'Inghilterra" e gustare un tradizionale pranzo britannico.  Il viaggio fino al cuore di Cotswolds continua e la fermata seguente è prevista a Bibury, spesso descritta come il villaggio più carino di tutta l'Inghilterra. Passeggia lungo il fiume calmo e ammira la Arlington Row, un insieme di cottage di tessitori che oggi sono uno dei simboli di Cotswolds, come mostrato nelle immagini sopra. Bibury è una destinazione da non perdere se visiti Cotswolds, quindi goditi il tempo libero a sufficienza per esplorare il villaggio. La sosta conclusiva della giornata è presso la piccola cittadina di Burford, conosciuta come la "Porta per Cotswolds". Burford è una delle città medievali dell'Inghilterra che ha subito meno cambiamenti, dove molti edifici hanno quasi 600 anni. La magnifica Chiesa è anche nota per essere una delle più storiche della regione. Approfitta del tempo a disposizione per visitare la chiesa e passeggia sulla strada principale ed esplora la città. Il rientro è previsto al Mercure Kensington Hotel, Londra, intorno alle 17:30

...

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 20.168 recensioni

Il cibo era buono ma perché sei su un autobus in movimento non aspettarti bone China Il nostro autista ci ha portato in giro per tutti i principali punti di riferimento di Londra (sappi che le cose possono accadere, non siamo riusciti a vedere Buck House perché avevano chiuso tutte le strade spento), il nostro autista è stato eccezionale ed è stato un viaggio piacevole, si dice che non ci sono commenti, ma uno dei membri del personale, ove possibile (dato che stava servendo i clienti) ha sottolineato e in alcuni casi ha fornito alcune informazioni sui punti di riferimento , lo rifaremmo sicuramente e siamo londinesi

La recensione è per il tour comprendente anche Windsor, in quanto per motivi di scarsa affluenza all'altro c'hanno fatto partecipare tour con sufficienti partecipanti comprendente Windsor. Ed è stato meglio così perché il castello è meraviglioso... forse il biglietto di ingresso è caro Per quello che offre ma questo è vero un po' dappertutto in Inghilterra. Guida di nome Kevin bravissima competente mai invadente e molto preparata. Giornata impegnativa ed intensa ma tempo sufficiente per farsi un'idea su tutto e pullman comodo. Stra suggerito

Siamo stati benissimo a bordo dell'autobus, il tè del pomeriggio era di ottima qualità e anche il prosecco e le bevande calde erano buoni. Host e autista entrambi molto cordiali e disponibili. Il tour è durato esattamente i 90 minuti pubblicizzati, tuttavia si prega di notare che questo non è un tour guidato, non ci sono commenti sui luoghi o altro.

Guida molto disponibile e professionale, sicuramente come già detto in altre recensioni i tempi sono un po' stretti, tuttavia sufficienti per visitare tutto con attenzione.

Bellissima esperienza e guida molto brava e simpatica