Aggiungi date

Londra Tour

Londra Tour: le attività più consigliate

Warner Bros. Studio Tour London - The Making of Harry Potter

1. Warner Bros. Studio Tour London - The Making of Harry Potter

Questo tour dei Warner Bros. Studio di Londra è perfetto per gli amanti di Harry Potter. Approfitta di un'occasione unica per scoprire il magico mondo di una delle saghe cinematografiche di maggiore successo di tutti i tempi. Il tour ti porterà dietro le quinte dei film. Ammira una grande varietà di set cinematografici, costumi e arredi scenici. Scopri alcuni segreti sugli effetti speciali e sull'animatronica che hanno reso i film di Harry Potter così popolari in tutto il mondo. Cammina sui ciottoli del celebre Diagon Alley e osserva i suoi negozi: Ollivander's Wand Shop, il Ghirigoro e i Tiri Vispi Weasley. Osserva gli arredi scenici come la Nimbus 2000 di Harry e la motocicletta di Hagrid. Visita altri set indimenticabili della saga, come la Sala Comune di Grifondoro, il dormitorio dei ragazzi, la Capanna di Hagrid e l'aula delle pozioni. Visita il binario 9¾ e sali a bordo dell'Hogwarts Express! Esplora una perfetta ricostruzione del binario e del treno stesso e rivivi la magia dei viaggi di Harry a Hogwarts posando per una foto ricordo con un bagaglio, prima di scomparire dentro al famoso muro per arrivare alle carrozze. Scopri come è stata girata la celebre scena del treno e sbircia tra i bagagli dei tuoi personaggi preferiti. Completa l'esperienza visitando il negozio di souvenir a tema ferroviario e fai il pieno di caramelle ispirate a quelle dei film. E, per la prima volta in assoluto, entra nel set della Banca dei Maghi Gringott! Concediti una passeggiata attraverso la banca, la volta di Leta Lestrange, una galleria di folletti e molto altro ancora. Ammira le imponenti colonne di marmo e scopri i costumi e le protesi appartenenti a Bogrod, Griphook e molti altri banchieri Golbin. Entra quindi nelle profondità della volta di Lestrange utilizzata per custodire i tesori di Bellatrix Lestrange. Avrai circa 4 ore per perderti nella magia degli studi di Harry Potter. A causa del traffico intenso nei periodi più affollati dell'anno, il tempo trascorso all'interno degli studi potrebbe essere inferiore, ma sarà di minimo 4 ore. La durata totale del tour, compreso il transfer, è di 7 ore - 7 ore e 30 minuti a seconda del traffico e dell'orario di ingresso.

Londra: tour del Warner Bros. Studio con transfer

2. Londra: tour del Warner Bros. Studio con transfer

Regalati un'avventura da maghi agli Harry Potter e Warner Brothers Studio. Raggiungi il centro di Londra, sali a bordo dell'autobus e raggiungi il regno delle scope volanti, delle cioccorane e delle pozioni Polisucco. Visita i magici studi cinematografici e lasciati ammaliare dai set, dagli oggetti di scena e dai costumi di Harry, Ron e Hermione. Scopri alcuni dei segreti meglio custoditi di Hogwarts, inclusi alcuni aneddoti sugli effetti speciali e l'animatronica. Una volta raggiunti gli Studios, avrai quattro ore per esplorare i set e il negozio di articoli da regalo. Non perdere l'occasione di scattare foto sul tuo set preferito, che sia l'imponente Sala Grande, l'ufficio di Albus Silente, oppure la Sala Comune dei Grifondoro.  Passeggia lungo le strade acciottolate di Diagon Alley e immagina le streghe e gli stregoni mentre passi davanti al negozio di bacchette di Ollivander, davanti al Ghirigoro e all'Emporio del Gufo. Raggiungi poi il binario 9¾ e sali a bordo dell'Hogwarts Express. Esplora una riproduzione perfetta del binario e del treno. Rivivi tutta la magia del viaggio di Harry ad Hogwarts e scatta una foto ricordo con il carrello portabagagli prima che attraversi magicamente il muro. Termina la tua avventura in un negozio di articoli da regalo ispirato al magico treno e fai il pieno di articoli ispirati ai tuoi film preferiti di Harry Potter. Prima di salire a bordo dell'autobus per rientrare a Londra, rinfrescati con una schiumosissima Burrobirra e prova a cavalcare una scopa volante. Non dimenticare di comprare qualche ricordo della giornata prima di tornare nel mondo dei Babbani.

Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

3. Londra: crociera sul Tamigi da Westminster a Greenwich

Ammira la vista delle attrazioni più iconiche di Londra con una crociera fluviale. Naviga verso Greenwich e osserva i siti di interesse storico di Londra dal Tamigi. Passa accanto al palazzo di Westminster, al Tower Bridge e alla Tate Modern. Scegli tra un viaggio di sola andata o di andata e ritorno, approfitta dell'ingresso prioritario ed evita le code in biglietteria salendo direttamente a bordo dell'imbarcazione. Ascolta il commento informativo mentre ti godi il comfort di un battello moderno ma tradizionale. Osserva la struttura piramidale del grattacielo The Shard e gli altri monumenti della città lungo questo storico corso d'acqua. Recati sul ponte scoperto e goditi la vista panoramica. Fermati all'Embankment Pier, al Festival Pier e al Tower Bridge Quay prima di arrivare al Greenwich Pier. Visita il suggestivo quartiere di Greenwich a tuo piacimento e non perderti attrazioni come il Greenwich Market, il Cutty Sark, il National Maritime Museum, il Greenwich Park e l'osservatorio reale, ubicati tutti a breve distanza dal molo.

Warner Bros. Studio Tour London: tour con transfer in bus

4. Warner Bros. Studio Tour London: tour con transfer in bus

Questo favoloso programma di 7 ore (incluse 4 ore negli Studios) ti offrirà la possibilità di scoprire il magico mondo della famosa saga cinematografica di Harry Potter nel Warner Bros. Studio di Londra, inclusa la Foresta Proibita. Osserva il dietro le quinte di una vasta gamma di splendidi set, costumi e oggetti di scena. Il tour ti rivelerà alcuni segreti gelosamente custoditi, come curiosità sugli effetti speciali e un'incredibile animatronica che ha contribuito alla fama dei film in tutto il mondo. Gusta deliziosi snack presso lo Studio Café, dove troverai zuppe calde e stuzzichini freschi, insalate, panini e delizie pomeridiane. Altri snack possono essere acquistati in 2 punti dello Studio Tour. Presso lo Studio Shop troverai un'ampia gamma souvenir da acquistare come ricordo della giornata trascorsa nel "The Making of Harry Potter." Le porte di vetro della serra del professor Sprout sono finalmente aperte per la prima volta. Proprio come uno studente di Hogwarts, entra nella serra, che ospita molte piante esotiche e magiche, e fermati a estrarre una Mandragora dal vaso. Basato sulla scena di Harry Potter e la camera dei segreti, riconosci il Tentacula velenoso appeso al soffitto. Hogwarts in the Snow (12 novembre 2022 - 15 gennaio 2023) Vivi un Natale a tema "Harry" allo Studio Tour durante il periodo di Hogwarts in the Snow. Ammira i set iconici di Harry Potter addobbati per le feste con una coltre di neve cinematografica. Segui le orme dei tuo personaggi preferiti nella Sala Grande, vestita per la famosa scena del Ballo del Ceppo in Harry Potter e il calice di fuoco. Lasciati incantare dalla disposizione invernale dell'orchestra, dai ghiaccioli gocciolanti e dalla neve scintillante. Senti il calore della Sala Comune di Grifondoro il giorno di Natale, addobbata con decorazioni rosse e oro. Ammira la prima nevicata della stagione che ricopre la Foresta Proibita, Diagon Alley e il magnifico modello del castello di Hogwarts.

Cotswolds: tour per piccoli gruppi da Londra

5. Cotswolds: tour per piccoli gruppi da Londra

Trascorri una giornata esplorando la campagna squisitamente britannica di Cotswolds, un'area conosciuta per il suo bellissimo paesaggio verde, gli incantevoli villaggi e i cottage in pietra dal colore del miele. Goditi i punti salienti delle Cotswolds, così come alcune delle zone di campagna più tranquille e meno visitate. La prima tappa sarà la cittadina di Burford. Si tratta di una delle città medievali dell'Inghilterra che ha subito meno cambiamenti, dove molti edifici hanno quasi 500 anni. La sua chiesa è una delle più storiche della regione. Visita la chiesa, passeggia lungo l'affascinante strada principale ed esplora la città mentre. La tappa successiva è Bibury, spesso descritto come il "borgo più grazioso di tutta l'Inghilterra". Passeggia lungo il fiume e ammira Arlington Row, un insieme di cottage di tessitori che ora sono uno dei simboli delle Cotswolds. Ci sarà tutto il tempo per esplorare il villaggio, un luogo imperdibile delle Cotswolds. Prosegui verso la pittoresca cittadina di Bourton-on-the-water. Conosciuta affettuosamente come "la Venezia delle Cotswolds", è una destinazione popolare per i visitatori. Prenditi tutto il tempo per passeggiare lungo il fiume e i suoi ponticelli e ammirare i cottage in pietra. Avrai anche il tempo per pranzare.  La tappa finale è a Stow-on-the-Wold, un miscuglio di locande e negozi di antiquariato situati nei pressi della piazza del mercato. Stow è stato per secoli un centro di commercio nelle Cotswolds e il luogo dell'ultima battaglia della guerra civile inglese nel 1646. È anche la sede del "pub più antico d'Inghilterra".  In seguito, fai ritorno al punto di incontro.

Londra: Regent's Canal in barca da Little Venice a Camden

6. Londra: Regent's Canal in barca da Little Venice a Camden

Viaggia dalla pittoresca Little Venice fino al vivace Camden Market in una rilassante crociera panoramica lungo il Regent's Canal. Questo corso d'acqua è un corridoio attraverso Londra, fiancheggiato da bizzarre case galleggianti e percorso da numerose imbarcazioni. Passerai per Regent's Park, il parco dello zoo di Londra e attraverso le profondità echeggianti del tunnel di 248 m di Maida Hill. Ogni imbarcazione presenta finestre con apertura a scorrimento, in modo tale che tutti possano godersi la vista. Mentre attraversi lo zoo di Londra, cerca di avvistare i facoceri e i cani da caccia africani, che spesso possono essere visti mentre la barca supera il recinto lungo il canale. Naviga in mezzo alle case di famosi musicisti, attori e celebrità. Ammira gli ampi giardini sul retro delle grandi case utilizzate dagli ambasciatori e dai diplomatici internazionali in visita. Arriva nel cuore di Camden Market, sede di una vasta gamma di commercianti di livello mondiale e ristoranti internazionali.

Da Londra: tour dei villaggi dei Cotswolds per piccoli gruppi

7. Da Londra: tour dei villaggi dei Cotswolds per piccoli gruppi

Parti da Londra e lasciati alle spalle le strade trafficate della città mentre ti dirigi verso le Cotswolds, la più grande area designata di straordinaria bellezza naturale del Regno Unito. Con il suo fascino rustico e rurale, le dolci colline, le vivaci città mercato e i villaggi da cartolina, le Cotswolds coprono quasi 800 miglia quadrate di campagna incontaminata. Fai un viaggio in piccoli gruppi attraverso le sue dolci colline, sede di alcune delle città e dei villaggi più famosi e storici dell'Inghilterra. Un'area di straordinaria bellezza naturale, questa catena di colline nell'Inghilterra centro-occidentale è ricca di pittoreschi villaggi costruiti in pietra del Cotswold, bellissime chiese e vaste case padronali. Mentre ti fai strada attraverso piccoli villaggi e storiche città mercato, avrai l'opportunità di esplorare i cottage color miele di Bourton-on-the-Water, Bibury e Burford. I punti salienti includono una splendida fila di cottage di tessitori del XVII secolo e un fiume tranquillo che scorre attraverso la "Venezia dei Cotswolds".

Stonehenge: tour di mezza giornata con audioguida da Londra

8. Stonehenge: tour di mezza giornata con audioguida da Londra

Parti alla scoperta del monumento preistorico più famoso al mondo con questo tour di mezza giornata a Stonehenge. Raggiungi il sito da Londra a bordo di un veicolo climatizzato e goditi la vista dei paesaggi inglesi durante il tragitto.Il tour non include una guida dal vivo, ma potrai scaricare un'audioguida direttamente sul tuo smartphone. Situato sulla piana di Salisbury, nella campagna del Wiltshire, questo gruppo di rocce da 40 tonnellate è stato costruito più di 5.000 anni fa.  Sebbene la funzione di Stonehenge sia ancora oggetto di accesi dibattiti, ciò che è noto su questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO è che è stato un luogo di culto pagano per secoli. Fatti una tua idea circa le sue origini mentre scopri la storia dietro lo straordinario monumento. Scopri il nuovo centro visitatori, ora raggiungibile con un breve viaggio in bus navetta dal sito del circolo di pietre, che combina elementi audiovisivi all'avanguardia con esposizioni di oggetti antichi.

Stonehenge: tour mattutino o pomeridiano da Londra

9. Stonehenge: tour mattutino o pomeridiano da Londra

Visita uno dei monumenti preistorici più famosi al mondo: parti da Londra in autobus alla volta del mitico sito di Stonehenge. Concludi il tour con un pasto opzionale – il classico fish and chips britannico. Esplora questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO con un'audioguida scaricabile e disponibile in diverse lingue, così da conoscere i misteri che circondano l'incredibile monumento megalitico. Lasciati incantare dalle rocce di 40 tonnellate che si ergono solitarie in una vasta area aperta. Prodezza ingegneristica e di design che risale a quasi 5.000 anni fa, la curiosa struttura di Stonehenge continua a dividere gli storici riguardo al suo scopo preciso. Tra le varie teorie, si pensa che Stonehenge fosse un tempio del sole, un complesso cimitero, e persino che Merlino avesse fatto costruire la struttura da un gigante. Fatti un'idea personale sul suo significato, mentre esplori questa meraviglia del mondo antico al ritmo che preferisci e scopri di più sulle sue origini. Concludi il tour con un pasto opzionale a base di fish and chips, una specialità britannica servita in un classico locale londinese.

Da Londra: Harry Potter, pacchetto famiglia con transfer

10. Da Londra: Harry Potter, pacchetto famiglia con transfer

Regalati una magica avventura ai Warner Bros. Studios immersi nella verdeggiante contea dell'Hertfordshire alla periferia di Londra. Scegli il transfer da Londra più comodo per te tra quelli disponibili e parti alla volta della casa delle scope volanti, delle rane di cioccolato e delle pozioni polisucco. Visita da vicino i magici set della saga cinematografica di Harry Potter. Ammira le leggendarie scenografie e i costumi indossati da Harry, Ron ed Hermione. Scopri alcuni dei segreti di Hogwarts, inclusi aneddoti e curiosità sugli effetti speciali e sulla tecnologia animatronica. Avrai 4 ore di tempo per esplorare tutti i set, le scenografie e il negozio di souvenir degli studi. Potrai farti immortalare insieme alla famiglia sul tuo set preferito, come l'impressionante Grande Sala, l'ufficio di Albus Silente e la sala comune del Grifondoro. Passeggia sui ciottoli di Diagon Alley e immagina le streghe e gli stregoni locali mentre passi davanti al negozio di bacchette di Ollivander, al Ghirigoro di Flourish & Blotts e all'Emporio del Gufo di Eeylop. Grazie al pacchetto speciale per famiglie (2 adulti e 2 bambini), potrai visitare anche il Binario 9¾ e salire a bordo dell'Hogwarts Express. Rivivi la magia dei viaggi di Harry a Hogwarts posando con un trolley appena prima che scompaia attraverso il muro. Rendi la tua avventura sull'Hogwarts Express ancora più incredibile visitando il negozio di souvenir ispirato al magico treno e acquista un'infinità di articoli ispirati ai tuoi film preferiti di Harry Potter. Dopo aver assaggiato una schiumosa Burrobirra e aver provato a cavalcare una scopa volante, salirai nuovamente a bordo dell'autobus per il transfer di ritorno a Londra. Visita il negozio degli studi per scovare simpatici souvenir prima di fare ritorno nel mondo dei Babbani...

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Workshop e lezioni
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
725 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 46

Domande frequenti su Londra

Quali sono le migliori attrazioni di Londra?

Londra: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Parigi

Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Londra? Clicca qui per la lista completa.

Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 22.767 recensioni

Organizzazione impeccabile. È stato molto semplice trovare l’autobus seguendo le indicazioni dettagliate del sito e altrettanto semplice ritrovarlo per il ritorno dato che viene assegnato un braccialetto che indica l’orario in cui è possibile presentarsi alla fermate (è più chiaro se gli organizzatori lo spiegano al momento della consegna) Il tour è emozionante, permette di immergersi dentro il mondo di Harry Potter grazie all’atmosfera e alla perfetta presentazione dei luoghi, dei costumi e di tutti i vari elementi protagonisti dei vari film.

Esperienza molto carina e divertente. Approvata da veri fan di Harry Potter. Chris è stato davvero bravo, ottima guida e super simpatico e disponibile, anche se serpeverde.

Gita molto divertente, oltre che interessante,infatti dà la possibilità di visitare posti nascosti.la guida è meravigliosa,molto coinvolgente.lo consiglio

ottima organizzazione, eravamo in ritardo e ci hanno aspettato

Emanuele è stato una guida molto competente e simpatica