Cose da fare a
Las Vegas

Vivi l'atmosfera eccentrica di Sin City e lasciati stupire dalla bellezza dei panorami che la circondano.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.

I nostri consigli per Las Vegas

Las Vegas Strip: biglietto per la High Roller at The LINQ

1. Las Vegas Strip: biglietto per la High Roller at The LINQ

Sali sull'High Roller e goditi la vista dall'alto: questo è il modo migliore per ammirare il panorama di Las Vegas. Questa ruota panoramica con oltre 168 m di altezza costituisce un punto di osservazione perfetto per guardare tutto ciò che sta accadendo sotto i tuoi piedi. Scopri la città di Las Vegas dall'alto durante una corsa di 30 minuti a bordo di una delle 28 cabine dotate di aria condizionata dell'High Roller. L'High Roller supera anche il London Eye, in quanto rappresenta la ruota panoramica più grande del mondo. Durante la corsa, ascolta un interessante commento audio e approfondisci la storia di Las Vegas. Il commento è perfettamente sincronizzato per segnalare le principali attrazioni dell'area circostante, visibili durante la rotazione. L'High Roller è situato nel cuore del LINQ di Las Vegas, una movimentata passeggiata ricca di bar, negozi e ristoranti. Quindi, sei già nel posto giusto per concludere in bellezza la tua serata al termine della corsa sulla ruota panoramica.

...
Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

2. Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Partecipa a questo tour di 1 giorno del Grand Canyon con partenza da Las Vegas. Ammira la diga di Hoover e viaggia attraverso il parco nazionale del Joshua Tree. Approfitta del commento informativo dell'autista/guida lungo il tragitto. Il tour in autobus include inoltre una colazione nutriente e un sandwich di tacchino, prosciutto o roast beef o un veggie wrap. Raggiungi il West Rim e osserva il maestoso fiume Colorado sotto di te. Goditi la vista spettacolare da Eagle e Guano Points. Con un’escursione a piedi sulla pista per Guano Point, raggiungerai il punto più alto del West Rim, dove la vista sul fiume Colorado ti sorprenderà. Il tour include una visita all'Hualapai Ranch: in questo insediamento dei nativi americani puoi assistere ad una sparatoria, giocare ai cowboy o fare un giro in carrozza.

...
Las Vegas: volo in elicottero sopra la Strip con opzioni

3. Las Vegas: volo in elicottero sopra la Strip con opzioni

Goditi la "città delle luci" nel modo migliore... dall'alto! Prova un'esperienza in elicottero e goditi il panorama mozzafiato su Las Vegas, la capitale mondiale del divertimento. Si tratta di un tour in elicottero che sorvolerà gli incredibili hotel e resort del Las Vegas Strip, dallo skyline del New York-New York fino alle fontane del Bellagio e alla luminosa piramide del Luxor. Ammira una vista mozzafiato dal nostro elicottero ECO-Star, la "limousine del cielo". Ammira il panorama su tutta Las Vegas con questo incredibile tour con narrazione, che sorvolerà lo Stratosphere Las Vegas, Wynn Las Vegas, Treasure Island, il Mirage, il Bellagio con la sua famosissima fontana, il Venetian e il Paris Hotel, oltre al new CityCenter, Planet Hollywood, MCM Grand, il New York-New York, il Luxor, l'Excalibur, il Mandalay Bay e tanto altro.

...
Las Vegas: tour dell' Antelope Canyon e Horseshoe Bend

4. Las Vegas: tour dell' Antelope Canyon e Horseshoe Bend

Partecipa a questo tour per piccoli gruppi e approfitta del servizio di prelievo gratuito dal tuo hotel nel centro di Las Vegas tra le 05:30 e le 06:30. Sali a bordo di un comodo e pulito minivan (fino a un massimo di 6 passeggeri) o di un bus (fino a un massimo di 9 passeggeri). Goditi il panorama da Las Vegas all'Antelope Canyon passando per i confini di stato di Utah e Arizona lungo la strada per Page, in Arizona. A seconda del meteo, la tua prima fermata sarà Mesquite, in Nevada, o Hurricane in Utah, dove avrai la possibilità di sgranchirti le gambe, approfittare dei bagni e bere un caffè prima di rimetterti in viaggio. Arriva a Page alle 12:00 circa e, dopo una breve introduzione sulla zona e una seconda sosta in bagno, inizia un tour del canyon di circa 1 ora e 30 minuti in compagnia di una guida Navajo certificata. Durante il tour, passa accanto alle pareti di arenaria rossa e alle formazioni a spirale illuminate dal sole che hanno reso famoso il canyon. Dopo il tour guidato dell'Antelope Canyon, a 10 minuti di distanza troverai l'Horseshoe Bend dove, con una semplice escursione di 1 chilometro, raggiungerai un incredibile punto panoramico sulla famosa ansa del fiume Colorado. Avrai l'occasione di avvicinarti (ma non troppo) al ciglio alto 300 metri per fotografare  uno dei panorami naturali più belli al mondo. Potrai poi rilassarti mentre la tua guida-autista professionista ti riaccompagna al tuo hotel di Las Vegas, con una sosta per andare in bagno lungo la strada. Potrai scegliere tra il famoso Lower Antelope Canyon o il meno battuto Antelope Canyon X.

...
Las Vegas: tour serale di 3 ore in bus panoramico scoperto

5. Las Vegas: tour serale di 3 ore in bus panoramico scoperto

Sali a bordo dell'autobus con piano panoramico scoperto per un tour serale di 3 ore a Las Vegas e lasciati travolgere dalle insegne luminose e dalle vibrazioni della "Città del Peccato" dopo il tramonto. Percorri il Las Vegas Strip e lasciati ammaliare dallo spettacolo delle fontane danzanti e dei vulcani in eruzione. Oltrepassa l'insegna "Welcome to Fabulous Las Vegas" all'ingresso della città e prosegui verso il centro fino a Golden Nugget. Qui, ammira l'incredibile vivacità della Fremont Street Experience, mentre scendi dall'autobus per un tour guidato a piedi fino al famoso spettacolo di suoni e luci di Fremont. Dai un'occhiata ai chioschi degli artisti e ammira i numerosi artisti in costume che hanno contribuito a rendere famosa la zona di downtown. Dopodiché, sali nuovamente sull'autobus per fare ritorno sulla Las Vegas Strip. Se lo desideri, potrai anche aggiungere al tour serale un biglietto da 24 ore per l'autobus hop-on hop-off e scoprire Las Vegas a tuo piacimento. Approfitta delle numerose opportunità per fare shopping e delle attrazioni tematiche, inclusi i monumenti che rievocano il romanticismo di Venezia, Parigi e New York. Avrai accesso a 2 percorsi diversi, con la possibilità di salire e scendere dall'autobus quando vuoi nelle numerose fermate situate sulla Las Vegas Strip e a Downtown Vegas. Itinerario Rosso • Excalibur • Hard Rock Hotel • Bally's • Insegna Fabulous Las Vegas/Harley Davidson • Circus Circus • Wynn Resort • LINQ Promenade (parcheggio High Roller) • Tropicana Hotel • Wyndham Itinerario blu: • Golden Nugget • El Cortez • Stratosphere • Gold & Silver Pawn Shop (famoso banco dei pegni) • The Mob Museum

...
Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

6. Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

Parti da Las Vegas al mattino e gusta un delizioso spuntino per colazione durante il tragitto verso il Grand Canyon occidentale. Fermati lungo la famosa Route 66. All'arrivo prendi il bus navetta fino a Eagle Point, dove si trovano la piattaforma Skywalk e il negozio di souvenir. Osserva la vista incredibile della formazione rocciosa a forma d'aquila e cammina fino al bordo del canyon. Osserva alcune delle abitazioni in cui le tribù native americane vivevano nell'antichità. Poi, ammira le viste più spettacolari dalla Skywalk. Questo belvedere sorge a 1.200 metri sul Grand Canyon e vanta un ponte di vetro a forma di cavallo largo 3 metri che domina il West Rim del canyon. Avrai la sensazione di fluttuare nell'aria. Quindi vai fino a Guano Point nel sito di un'antica miniera di guano. Ammira la veduta completamente diversa da quella di Eagle Point. Cammina lungo lo sterrato sul bordo di Guano Point per una veduta spettacolare da più angolazioni. Rientra al Centro accoglienza prima di fare ritorno a Las Vegas. Guarda i video a bordo del bus lungo il tragitto, o rilassati nei comodi sedili dotati di cinture di sicurezza mentre ammiri le magnifiche vedute dai vetri panoramici.

...
Museo delle cere Madame Tussauds di Las Vegas

7. Museo delle cere Madame Tussauds di Las Vegas

Chi ti piacerebbe incontrare al famoso Madame Tussauds di Las Vegas? Con creazioni in cera realistiche delle tue celebrità preferite, Madame Tussauds ti consente di "afferrare" le tue star preferite con display interattivi che ti permettono di essere parte dell'azione: • Metti in mostra la tua faccia da poker con Lady Gaga • Vai in tour con Katy Perry o Beyoncé • Tocca un Justin Bieber a torso nudo • Entra nel nostro ottagono UFC con Chuck Liddell • Indossa le tipiche orecchie da coniglio e rilassati con Hugh Hefner • Rivivi la sbornia con Mike, Phil e Alan • Rilassati con il "Boss Dogg" e siediti sul trono di Snoop Dogg • Incontra Donny e Marie Osmond sul palco Il tuo biglietto include l'ingresso all'esperienza Marvel Superheroes 4D. La banda di supereroi Marvel è stata portata in vita nel nuovo film solo al Madame Tussauds! Scatta foto con Spiderman, The Hulk e il leader dello SHIELD in persona, Nick Fury. Il culmine dell'esperienza è un'attrazione cinematografica animata in 4D a 360º, completa di effetti speciali di grande impatto che vanno da acqua e vento a tremori e scosse, che ti fanno sentire parte dell'azione! La storia unisce una squadra di supereroi tra cui Hulk, Spider-Man, Wolverine e Iron Man in una battaglia contro uno dei più famosi cattivi della Marvel in un'avventura ricca di azione ambientata proprio qui a Las Vegas!

...
Biglietto prioritario flessibile: FLY LINQ Zipline

8. Biglietto prioritario flessibile: FLY LINQ Zipline

Senti l'adrenalina scorrerti nelle vene mentre sorvoli a un'altitudine di almeno 34 metri la LINQ Promenade di Las Vegas. Inizia salendo su un ascensore a Las Vegas Boulevard per vivere la città da nuove altezze durante giornate di sole o notti illuminate. Se sei alla ricerca di brivido ed esperienze esilaranti, questo biglietto è ciò che fa per te: con il FLY LINQ Zipline viaggerai a oltre 300 metri e raggiungerai una velocità massima di 35 m/h. Scegli il sedile standard, oppure, se vuoi proprio avere la sensazione di volare, la posizione supereroe. Allaccia le cinture e sfreccia lungo la zipline verso la base della più grande ruota panoramica del mondo, la ruota di High Roller. Vola sui distretti più dinamici dedicati allo shopping open-air, alla gastronomia e all'intrattenimento nel cuore della Strip, per godere di viste mozzafiato e di un giro indimenticabile.

...
Las Vegas: ingresso al Madame Tussauds con una crociera in gondola

9. Las Vegas: ingresso al Madame Tussauds con una crociera in gondola

Mescolati con le megastar e incontrati faccia a faccia con il famoso solo al Madame Tussauds di Las Vegas, il più grande museo delle cere del mondo! Incontra le megastar della Marvel, Nick Fury, Hulk, Spidey e Cap e assisti a un'esperienza Marvel Super Heroes 4D. Fai un giro sulla palla da demolizione a grandezza naturale di Miley e inchinati al Queen Bey. Quindi gira un DJ set con l'headliner Steve Aoki. Fai un tuffo nel nostro pool di un milione di fiches da poker e festeggia con i ragazzi del Wolf Pack. È il meglio di Las Vegas in un luogo indimenticabile. Quindi, fai una crociera in gondola sull'acqua fuori dall'iconico Venetian Hotel and Casino con vista sulla famosa Strip di Las Vegas. Naviga sotto i ponti, accanto ai caffè, sotto i balconi, il tutto mentre costeggia il Canal Grande. Dal suono rilassante dell'acqua ai canti romantici dei gondolieri, potresti persino pensare di essere stato trasportato a Venezia.

...
Las Vegas: mini tour per piccoli gruppi alla Diga di Hoover

10. Las Vegas: mini tour per piccoli gruppi alla Diga di Hoover

Sei a Las Vegas? Allora non puoi perdere l'occasione di visitare una meraviglia creata dall'uomo come la diga Hoover. Ogni anno la diga conta 1.000.000 di visitatori, una volta arrivato capirai facilmente il perchè della sua notorietà. La diga è di dimensioni inimmaginabili ed è stata costruita per dare vita al più grande lago artificiale d'America, il lago Mead. Verrai prelevato direttamente al tuo alloggio, per poi raggiungere la diga di Hoover con un viaggio di circa 30-45 minuti. All'arrivo, parcheggerai direttamente sul ponte di collegamento della diga (Mike O'Callagham-Pat Tillman bridge), uno dei punti di osservazione migliori della diga. Ammira la diga e il fiume Colorado dal ponte panoramico. Nel programma è prevista una visita al Hemenway park, dove è possibile avvistare la specie dell'Ovis Canadensis  ed una fermata al punto d'osservazione del lago Mead, il luogo perfetto per scattare fotografie da cartolina. Il tour prosegue con la visita di altri punti di osservazione situati lungo la diga, goditi il paesaggio e scatta fotografie memorabili. Il tour si conclude con il ritorno a Las Vegas, scegli se rientrare al tuo alloggio o fermarti lungo la Las Vegas Strip.

...

Pianifica la tua visita

  • Quando andare?

    A meno che tu non sia ampiamente tollerante al caldo intenso, evita di organizzare il tuo viaggio a Las Vegas d'estate, per scampare alle previsioni meteo torride. Se poi vuoi anche evitare le folle, allora visita la città durante la settimana.

  • Come spostarsi in città?

    La città vanta un'ampia scelta di opzioni di trasporto, dai taxi agli autobus a 2 piani, fino agli elicotteri e alla monorotaia di Las Vegas. Ricorda soltanto che qui tutto ruota intorno alla Strip.

  • Cosa indossare?

    Le donne non dovrebbero avere nessun problema, ma il codice d'abbigliamento maschile varia da un nightclub all'altro, perciò ricorda di controllare sui rispettivi siti web. Tuttavia, in linea generale una maglietta e scarpe decenti andranno più che bene.

  • Come fare a vincere?

    In questo purtroppo non possiamo aiutarti! Buona Fortuna!

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-08:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1

Las Vegas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Las Vegas? Clicca qui per la lista completa.

Las Vegas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 11.742 recensioni

È stato stupefacente!!! Per prima cosa ci siamo fermati alla casa della frittata per una colazione calda decente. Poi abbiamo viaggiato attraverso una foresta di alberi di Joshua sulla strada per il punto dell'aquila dove sono uscito sullo skywalk che era mozzafiato. Ho anche avuto modo di incontrare un membro della tribù haulapai, era molto gentile, accogliente e cantava per noi quando siamo arrivati! Avevano anche altri membri che suonavano canzoni tradizionali e ballavano era fantastico! Poi abbiamo fatto un delizioso pranzo barbecue a guano point con vista sul canyon!!! Assolutamente INCREDIBILE.....non ci sono parole! Alla fine, sulla via del ritorno, ci siamo fermati alla diga di Hoover e abbiamo passato il lago Mead sulla via del ritorno a Las Vegas. Il ritiro è stato tra le 6:30 e le 7:00 ma siamo tornati intorno alle 17:30

Il nostro tour iniziale è stato annullato a causa della mancanza di partecipanti, quindi abbiamo prenotato nuovamente con i tour in jeep rosa ed è stata la decisione migliore di sempre. John Greenhalgh, la nostra guida è stata fantastica e una fonte di conoscenza per l'intero tour che è stata eccezionale. Grazie jeep rosa per averci portato, anche se eravamo gli unici 2 del tour, è stata un'esperienza che rimarrà con noi per sempre.

Grande tour! L'autista era eccellente e il tour Gide era ben informato e fantastico! Preparati a stare via tutto il giorno. Portare crema solare e un cappello e crema solare per le labbra e una bottiglia d'acqua. Non hai molto tempo a Sion a piedi, ma panorami fantastici e ne vale la pena! Bryce è fantastico!

Nenna è stata un'ottima guida! Lei è stata molto gentile e istruttiva! Era attenta alle nostre esigenze e ci ha offerto molte scelte durante il viaggio! Abbiamo apprezzato la diga di Hoover e la Route 66, ma il Grand Canyon è stata un'esperienza straordinaria!

Servizio e conoscenza straordinari, è stato un vero spasso e lo rifarei ancora e ancora, è stato così bello?