New York Tour

New York Tour: le attività più consigliate

NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

1. NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

Partecipa a un giro in barca di 1 ora a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida che parla inglese ti indicherà, mentre viaggi lungo il fiume, i monumenti da ammirare, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto, e approfitta delle grandi finestre aperte per una visione completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca. 

New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

2. New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

Partendo dal centro di Manhattan a Battery Park, questa crociera express di 50 minuti è il modo più veloce per avvicinarti alla Statua della Libertà. Le migliori viste sono sicuramente dall'acqua e ti godrai le intuizioni della tua divertente guida turistica a bordo con narrazione dal vivo. Inizia la tua esperienza di crociera allo Slip 6 di Battery Park. Ottieni la tua foto ricordo con Lady Liberty sullo sfondo mentre aspetti. Sali a bordo della nave, siediti e salpa per la tua crociera turistica di andata e ritorno. Goditi la vista panoramica delle celebri torri, monumenti e monumenti del centro di New York mentre ti rilassi a bordo della barca all'avanguardia. Naviga verso destra per vedere la Statua della Libertà, uno dei simboli più iconici al mondo. Sulla strada per Lady Liberty, passerai davanti a Ellis Island, un tempo sede della stazione di immigrazione più trafficata degli Stati Uniti, dove sono passati circa 12 milioni di immigrati. Vedrai anche Governors Island, un'ex base militare che da allora è stata ristrutturata con un bellissimo parco per il pubblico.

Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

3. Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

Immergiti nell'atmosfera natalizia di New York con un comodo tour in autobus a Dyker Heights, famoso in tutto il mondo per le sue incredibili illuminazioni. Assisti alla tradizione delle decorazioni natalizie che i residenti mantengono viva sin dagli anni '80. Viaggia da Manhattan a Brooklyn. Scopri questo vivace quartiere italo-americano insieme alla tua guida. A causa delle strade strette, gli autobus non possono accedere a Dyker Heights, quindi scendi dal bus e segui la guida alla scoperta delle 2 strade più illuminate dell'area. Ammira la casa di Lucy Spata, che diede inizio alla tradizione delle Dyker Lights negli anni '80. Passeggia tra le case dalle decorazioni più spettacolari. Dopodiché, fermati sul Ponte di Brooklyn a DUMBO/Brooklyn Heights. Goditi la vista dello skyline di Manhattan e del Ponte di Brooklyn per circa 25 minuti. Passa poi per il Manhattan Bridge e concludi l'esperienza a Bryant Park, dove potrai ammirare il famoso mercato d'inverno o fare un giro sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio.

New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

4. New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

Ammira New York dall’alto, sorvolando la città a bordo di un elicottero dotato di finestre convesse dal pavimento al soffitto per offrirti un panorama unico. Durante il volo passa su Central Park, il Fiume Hudson e il Porto di New York, nonché l’Intrepid Sea Air Space Museum. Ammira il Rockefeller Center, l'Empire State Building, il World Financial Center e il Chrysler Building dall'alto, oltre all'iconica Statua della Libertà, Ellis Island, Greenwich Village, South Street Seaport e il Ponte di Brooklyn, risalente al 1883. Con la narrazione del tour e tutte le tariffe dell'eliporto incluse, non c'è modo migliore per ammirare lo straordinario skyline di New York in continua evoluzione.

New York: tour di Manhattan in elicottero

5. New York: tour di Manhattan in elicottero

Pensando a Manhattan, ti verranno subito in mente gli altissimi grattacieli, i taxi gialli e una città dal carattere internazionale. Osserva tutto questo e molto altro mentre un pilota esperto ti fa volare sopra New York grazie a un tour in elicottero di 15 o 20 minuti. Sorvola la Statua della Libertà, Central Park, il Ponte di Brooklyn e il Madison Square Garden. Dopo il decollo dal Downtown Heliport, supera Lower Manhattan per vedere lo skyline e le strade sottostanti. Scendi in picchiata su Battery Park per ammirare Wall Street e il suo labirinto di strade. Poi dirigiti verso Governor's Island, un'isola un tempo riservata solo ai dignitari della città che ora ospita concerti estivi e arte pubblica. Quindi, sorvola Ellis Island e guarda Lady Liberty brillare in lontananza. Ti troverai all'altezza dei suoi occhi, per avere una nuova prospettiva della Statua della Libertà. Goditi questa splendida esperienza prima di risalire l'Hudson oltre i moli di Chelsea e le luci di Broadway. Durante il volo di ritorno al molo, volerai sopra l'Empire State Building, il Ponte di Brooklyn e infine Ground Zero, dove potrai ammirare gli straordinari lavori in corso. Prosegui oltre il Madison Square Garden e l'Intrepid Air and Space Museum. Ammira Central Park mentre fai il giro per tornare all'eliporto. Attrazioni incluse nel tour di 15 minuti: Statua della LibertàEllis IslandOne World Trade CenterMemoriale dell'11 settembrePonte di BrooklynBattery ParkWall Street/Financial DistrictEmpire State BuildingChrysler BuildingMadison Square GardenTimes SquareIntrepid Sea, Air, and Space MuseumCentral Park Attrazioni incluse nel tour di 20 minuti: Ponte di BrooklynBattery ParkWall StreetStatua della LibertàEllis IslandOne World Trade CenterMemoriale dell'11 settembreEmpire State BuildingChrysler BuildingMadison Square GardenIntrepid Sea, Air, and Space MuseumTimes SquareCentral ParkGrant’s Tomb (tomba del generale Ulysses Grant)Ponte George WashingtonHarlem e il fiume HarlemIl Bronx e lo Yankee StadiumThe PalisadesSpuyten Duyvil Bridge

Giri in carrozza VIP ufficiali di Central Park dal 1965 ™

6. Giri in carrozza VIP ufficiali di Central Park dal 1965 ™

Esplora l'area di Central Park a New York con un tour privato in carrozza e scopri i suoi luoghi famosi. Guarda le famose attrazioni come Wollman Rink, Carousel, Chess and Checker House, The Dairy e altro ancora con una guida. Sali a bordo di una bellissima carrozza e passa accanto al famoso Literary Mall, Bethesda Fountain, The Lake, Boat Pond e Sheep Meadow. La tua guida ti racconterà la storia e altri fatti interessanti sui luoghi durante il viaggio. Fai clic su immagini memorabili durante due soste fotografiche a Bethesda Fountain e Cherry Hill, nota anche come Friends Fountain. Scoprirai anche Sheep Meadow, Tavern On The Green, Columbus Circle, Balto Statue, Summer Stage, The Boathouse Restaurant, Bandshell e altri luoghi. Vivi un'indimenticabile corsa in carrozza trainata da cavalli e immergiti nella bellezza di Central Park.

Statua della Libertà ed Ellis Island: primo tour del giorno

7. Statua della Libertà ed Ellis Island: primo tour del giorno

Scopri la famosa Statua della Libertà con un tour guidato e un giro in traghetto. Goditi l'accesso anticipato a Liberty Island, ammira viste straordinarie dello skyline di New York e esplora Ellis Island. Inizia la tua giornata a The Battery (chiamato in precedenza Battery Park), la storica porta di accesso alla Statua della Libertà. Sali a bordo del primo traghetto della giornata (se hai selezionato l'opzione corrispondente) per evitare le folle di turisti e naviga al largo di Manhattan per raggiungere la Statua. Sbarca su Liberty Island e unisciti alla tua guida in un tour a piedi dell'isola per scoprire le origini dell'iconica Statua della Libertà. Mentre cammini sull'isola, ammira viste dello skyline di New York e del Ponte di Brooklyn. Passeggia nel Museo della Statua della Libertà e ammira la torcia originale di Lady Liberty. Sali poi a bordo del breve traghetto per raggiungere Ellis Island. Ascolta una breve introduzione sul significato storico dell'isola e approfitta dei consigli della tua guida per goderti questo luogo al meglio. Esplora poi questo luogo speciale al ritmo che preferisci. Passeggia per il sito, ascolta l'audioguida ufficiale, consulta il registro dei passeggeri o fai una pausa per mangiare un boccone alla popolare caffetteria. Torna a Manhattan con la tua guida sul traghetto o stai sull'isola tutto il tempo che preferisci.

Da Manhattan: tour in autobus delle luminarie natalizie di Dyker Heights

8. Da Manhattan: tour in autobus delle luminarie natalizie di Dyker Heights

Dopo il servizio di prelievo da Manhattan, il tour ti porterà direttamente a Brooklyn, attraverso il Battery Tunnel. Una volta raggiunto Brooklyn, recati a Dyker Heights, un quartiere italo-americano famoso per le sue elaborate case e i suoi caratteristici giardini. Ogni anno, i residenti del quartiere organizzano una competizione a suon di decorazioni e luci a tema natalizio. La tua guida turistica ti fornirà interessanti informazioni sulle origini e sulla storia di questa tradizione e poi ti lascerà del tempo libero per passeggiare tra le strade, ammirare le case decorate e scattare le tue foto ricordo. Una volta terminata l'esplorazione del quartiere, torna a bordo dell'autobus in direzione ponte di Brooklyn. Da qui, potrai godere di altri punti di vista e usufruirai di ulteriore tempo libero per rimanere senza fiato di fronte alle spettacolari viste di Manhattan. Infine, torna a Manhattan, dove si concluderà il tuo tour. Se hai bisogno di spunti o consigli su cosa fare e/o visitare durante il tuo soggiorno a New York, chiedi pure alla tua guida: sarà ben lieta di aiutarti.

New York: crociera prioritaria tra i siti principali

9. New York: crociera prioritaria tra i siti principali

Con questa crociera di 1 ora e 30 minuti visiterai i principali luoghi di attrazione turistica di Midtown e Lower Manhattan. Ammirerai il meraviglioso panorama dello skyline più famoso al mondo e potrai fotografare da vicino la Statua della Libertà e Ellis Island. Durante questo tour sarai accompagnato da guide esperte e simpatiche che renderanno ancora più piacevole la visita e la scoperta dell'affascinante storia dellaGrande Mela. Navigherai lungo il fiume Hudson costeggiando Battery Park fino all'East River. Passerai sotto i ponti di Brooklyn, Manhattan e Williamsburg fino al palazzo delle Nazioni Unite per poi tornare indietro fino al Molo 83, punto di inizio di questo tour.

New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

10. New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

Sali a bordo del Bateaux New York per una crociera turistica di 2 o 3 ore con partenza dai Chelsea Piers di Manhattan. Il design interamente in vetro della barca, con soffitto e pareti curve, offre la migliore esperienza turistica, consentendo di godere di una vista a 180 gradi sulle principali attrazioni turistiche di New York. Mentre navighi lungo il fiume Hudson e l’East River, ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, come la Freedom Tower e l’Empire State Building. Godi di una veduta ravvicinata dei ponti Manhattan e Brooklyn, così come di Ellis Island e della Statua della Libertà. Se preferisci, puoi osservare le attrazioni turistiche da uno dei ponti all'aperto. Goditi l’elegante atmosfera e il servizio attento, mentre gusti un brunch, pranzo o cena preparato dallo chef. Lasciati intrattenere dal pianista che suonerà una varia selezione di brani durante la crociera e fornirà informazioni interessanti sulle attrazioni più famose di New York. Puoi anche ballare alle melodie del piano, tra cui jazz, blues e i successi di Broadway. Per la crociera con cena, goditi l'intrattenimento di un trio acustico con un pianoforte a coda per bambini, un contrabbasso e una chitarra jazz. Per il brunch, approfitta di mimosa senza limiti mentre ti godi la vista spettacolare. Esempio di menù del brunch senza limiti - Per i mattinieri: frutta di stagione, pasticceria, salmone scozzese affumicato, uova strapazzate, carni, patate o French Toast alla cannella - Per i ritardatari: verdure miste di campo biologiche, insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, broccoli arrostiti, ziti al forno, salmone provenzale arrosto, pollo glassato con sciroppo d'acero e senape o lombo tagliato a mano, di scelta USDA - Dolci: area dessert di eccellenza Bateaux Esempio di menù del pranzo al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci - Antipasti: pollo glassato con sciroppo d'acero e senape - Dessert: New York Cheesecake Esempio di menù della cena al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, bisque di aragosta, tartare di tonno togarashi o paté di foie gras d'anatra (disponibile a pagamento) - Piatto principale: ravioli ai funghi di foresta, gamberetti alle erbe arrosto, petto di pollo glassato allo sciroppo d'acero e senape, brasato di manzo, merluzzo atlantico scottato in padella, filetto americano Wagyu (disponibile a pagamento), o coda di aragosta del Maine arrosto (disponibile a pagamento) - Dessert: New York cheesecake, formaggi brie tripla crema Humboldt Fog e Belletoile, torta al burro d'eccellenza Bateaux, mousse al cioccolato Valrhona, frutta fresca e fragole o macaron francesi (disponibili a pagamento)

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
403 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 26

Domande frequenti su New York

Quali sono le migliori attrazioni di New York?

New York: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Washington

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 12.671 recensioni

Beautiful experience, the waterfalls are amazing, the surrounding nature, even more so in autumn, takes on incredible colors. The trip (8 hours for the outward journey and the same for the inward journey) passes quickly because the outward journey, which is overnight, passes quickly, while on the return journey you can appreciate the ever-changing landscape, passing through suburbs typical of the American province. The visit to the falls is concentrated in three hours, which is the shortest time to cross the park and spend about ten minutes at each of the four viewpoints; the tour guide is present, well-organized and communicates lots of information. Recommended.

Bellissimo tour in giornata con partenza da NYC. Sicuramente non si ha modo di vedere pienamente le due città avendo a disposizione solo una giornata ma vengono comunque mostrati i luoghi principali.

it was amazing!!! They put also the music on the plan to join better the trip!! I really recommend it

Guida bravissima. Abbiamo visitato dei posti meravigliosi.

Per una gita a New York di pochi giorni è ottima !