New York
Tour serali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Tour serali: le attività più consigliate

Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

1. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

Parti da New York e viaggia fino alle Cascate del Niagara, nello stato di New York, per ammirare questa meraviglia naturale da prospettive diverse. Inizia il viaggio da New York a tarda notte per arrivare al mattino presto. Ascolta il fragore delle cascate e ammira arcobaleni mozzafiato. Se invece parti da New York al mattino avrai l'opportunità di osservare le cascate nel passaggio dal giorno alla notte. Osserva questo favoloso spettacolo di luci mentre assisti ai fuochi d'artificio.  Goditi le cascate al mattino presto, prima che arriva la folla di turisti. Sali sulla nave che ti porta vicino alle immense cascate di Horseshoe Falls. Scopri le disabitate isole di Goat Island e Luna Island, lungo il Niagara. Lasciati ammaliare dalla vista delle American Falls e Bridal Veil Falls, poi apprezza le rapide del Niagara mentre ti avvicini alle spettacolari cascate.

Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

2. Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

Il Natale a New York è un momento magico. La città prende vita con lo spirito e l'energia della festa, dagli alberi splendidamente adornati di Rockefeller Center e altri luoghi, alle vetrine natalizie di Macy's, a Bergdorf e Saks sulla Quinta Strada. Tuttavia, niente rappresenta meglio il Natale come Dyker Heights. Oggi questo quartiere è forse notoriamente conosciuto principalmente per le sue luminarie, che di solito arrivano a fine novembre e attirano viaggiatori provenienti da tutto il mondo con il loro colorato spirito natalizio. Secondo gli abitanti del posto, i residenti decorano le loro case personalmente e professionalmente fin dagli anni Ottanta, rendendo Dyker Heights un vero e proprio paese delle meraviglie invernale a New York. Questo pittoresco quartiere residenziale è situato nel cuore della porzione sud-occidentale di Brooklyn, tra Bay Ridge, Bensonhurst e Gravesend Bay. Originariamente fondato come una lottizzazione di lusso alla fine del 1800, questo quartiere iconico ha visto la costruzione della sua prima abitazione alla fine degli anni Venti del 1800. Dyker Heights è stato originariamente acclamato per il suo accesso tramite trasporto pubblico a Lower Manhattan, grazie ai primi servizi di traghetto, ma anche per il suo elegante country club e la consolidata Chiesa episcopale. Come Bay Ridge e Bensonhurst, Dyker Heights è oggi un quartiere italo americano. Il modo migliore per goderti questo è senza dubbio in autobus, dal momento che la stazione della metropolitana più vicina si trova a più di 1,6 chilometri di distanza e durante il periodo natalizio le condizioni climatiche potrebbero non essere delle migliori. Approfitta inoltre di un'esperta guida dal vivo. Durante il percorso da Manhattan a Brooklyn potrai osservare le luci sia dall'autobus che dall'esterno, mentre la guida ti accompagna attraverso le varie zone. Nota bene: gli autobus non sono ammessi a Dyker Heights a casa delle strade strette. La tua guida ti accompagnerà per le due strade più illuminate e avrai circa un'ora per esplorare e scattare foto. Vedrai la casa di Lucy Spata, la casa che ha iniziato la tradizione di Dyker Lights negli anni '80. Sulla stessa strada potrai ammirare la casa di Polizzotto, con il Babbo Natale più grande del quartiere, alto oltre 4 metri e 50 centimetri. La prossima tappa del tour sarà ai piedi del ponte di Brooklyn nella zona DUMBO/Brooklyn Heights di Brooklyn. Avrai circa 25 minuti per scattare foto all'incredibile skyline di Manhattan e del ponte di Brooklyn. Poi farai ritorno a Manhattan tramite il ponte di Brooklyn. Terminerai il tour a Bryant Park, con il famoso mercatino di natale e la pista di ghiaccio.

New York: visita le luci di Natale con un giro in carrozza

3. New York: visita le luci di Natale con un giro in carrozza

Entra nello spirito delle feste con un tour in carrozza delle meravigliose luci di Natale di New York a Central Park, 5th Avenue e Rockefeller Center. Sali a bordo all'angolo tra la 59a strada e la 6a strada. Da qui arranca lungo un percorso attraverso Central Park per vedere le calde luci. Continua ad ammirare come la 5th avenue brilla per la stagione. Viaggia lungo i monumenti storici che hanno messo le loro decorazioni natalizie. Raggiungi l'albero di Natale al Rockefeller Center. Lascia che le luci ti facciano sentire caldo e festoso. Senti il romanticismo della stagione mentre guidi in una carrozza vecchio stile.

Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera al tramonto

4. Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera al tramonto

Partecipa a una crociera di 1 ora al tramonto e lasciati incantare dallo skyline di Manhattan con le sue inconfondibili attrazioni. Sali a bordo dell'imbarcazione al Pier 36, proprio sotto al Ponte di Brooklyn, e naviga verso il South Street Seaport e Battery Park. Osserva il tramonto dietro la Statua della Libertà ed Ellis Island. Approfitta dell'opportunità di ammirare la Statua della Libertà ed Ellis Island da una distanza di circa 30 metri e scatta foto memorabili. Goditi il One World Trade Center, l'Empire State Building, il Ponte di Brooklyn, Battery Park e molto altro ancora. Hai fame o sete? Acquista bevande e snack direttamente a bordo dell'imbarcazione.

New York: tour a piedi di 2 ore tra gangster e fantasmi

5. New York: tour a piedi di 2 ore tra gangster e fantasmi

Partecipa a questo tour guidato a piedi di 2 ore attraverso i quartieri più famosi di New York e scopri le storie di gangster e fantasmi provenienti dal passato della città. Five Points, Chinatown, Little Italy e Greenwich Village erano noti come i quartieri del vizio durante gli anni '20 e '30. Ammira i luoghi dove erano soliti delinquere e far festa gangster come John Gotti e Lucky Luciano. Visita i luoghi dannati e le scene del crimine con un tour condotto da storici. Ascolta racconti paurosi di fantasmi e gangster delle strade di New York. Visita gli ex Five Points, conosciuti per la presenza delle più famigerate bande criminali, il "Bloody Angle" di Chinatown, le case infestate del West Village e molti ristoranti di Little Italy dove avvennero omicidi di mafia. Entra nella Vecchia cattedrale di San Patrizio, location per la serie "Il Padrino". Si tratta comunque di un tour per famiglie con numerose fermate.

Greenwich Village: tour spettrale

6. Greenwich Village: tour spettrale

Esplora il lato oscuro di Greenwich Village durante questo tour che inizierà al tramonto. Apprendi la storia del famigerato Albero degli Impiccati passeggiando nel cuore del parco di Washington Square e ammira l'arco mentre ascolti le paurose storie che ti vengono raccontate dalla guida locale. In seguito dirigiti verso il Brown Building, luogo noto per il tragico Incendio della fabbrica Triangle, in cui ancora oggi si aggirano le anime delle vittime. Passeggia per la 5th Avenue e passa davanti alla Chiesa dell'Ascensione, infestata dallo spirito dell'artista John Lafarge. Scopri la casa più infestata di Manhattan situata presso l'indirizzo 14 West 10th Street, in cui si aggirano ben 22 spiriti e sede di diversi omicidi. Dirigiti verso il cuore del West Village, passa davanti la casa di Emma Lazarus e una delle più belle biblioteche di New York City.  Ascolta la storia del fantasma di un ex sindaco che si dice risieda a 12 Gay Street e passeggia davanti al celebre Stonewall Inn, dove i ribelli gay hanno iniziato a rivendicare i propri diritti. Attraversa Christopher Street e visita il famoso punto vendita di alcolici clandestino di Chumley.

New York: tour notturno in elicottero dal New Jersey

7. New York: tour notturno in elicottero dal New Jersey

Benvenuto a Linden, New Jersey, dove avrà inizio la tua avventura serale tra i cieli sopra New York. Raggiungi Linden facilmente tramite il servizio di trasporto ferroviario del New Jersey dalla stazione di Pennsylvania o in auto. Troverai numerosi parcheggi disponibili gratuitamente. In alternativa puoi selezionare l'opzione con volo privato e godere di un servizio di transfer di andata e ritorno da e per Manhattan. Il viaggio inizia volando direttamente sopra il Newark International Airport verso Manhattan. Sulla strada per il porto di New York vedrai la Statua della Libertà illuminata prima di scorgere i grattacieli del Financial District, sede della Borsa di New York. Volando verso nord lungo il fiume Hudson, potrai intravedere l'Empire State Building, così come il Madison Square Garden, Hudson Yards, Chelsea, il West Village, SOHO e TRIBECA. Potrai ammirare anche il Memoriale 9/11 e il One World Trade Center. Preparati a scattare foto incredibili mentre sorvoli Times Square, Central Park e lo Yankees Stadium, prima di volare sul George Washington Bridge, ritornando lungo lo stesso tragitto così da ammirare viste splendide dello skyline di Manhattan. Il volo ha una durata di circa 25-30 minuti.

New York: tour dei locali del'era del Proibizionismo

8. New York: tour dei locali del'era del Proibizionismo

Scopri la storia del Proibizionismo negli Stati Uniti che tra il 1920 e il 1933 imponeva il divieto di vendita, produzione, importazione e trasporto di bevande alcoliche in tutta la nazione. Il movimento guidato dai protestanti delle campagne e dai progressisti dei partiti democratico e repubblicano fu coordinato dalla Lega "Anti-Saloon" e autorizzato dal 18° Emendamento della Costituzione Americana. Molti americani si opposero al movimento e in città come New York alcuni bar segreti continuarono a essere aperti al pubblico di nascosto dalle istituzioni pubbliche. La tua guida ti condurrà alla scoperta di alcuni dei bar meglio preservati degli anni '20, facendoti fare un viaggio indietro nel tempo fino all'epoca dei ruggenti Anni '20. Durante il tour, potrai apprendere informazioni sul Volstead Act, che elencava i tipi di bevande alcoliche priobite, e sulle leggi locali che talvolta si rivelavano ancora più rigide e severe. Inoltre, la guida ti narrerà anche della ratifica del 21° Emendamento che abrogava il 18° Emendamento e poneva fine al Proibizionismo nel dicembre 1933.

New York: giro in barca a vela al tramonto con vino e jazz

9. New York: giro in barca a vela al tramonto con vino e jazz

Dai spazio al romanticismo e goditi una serata sotto le stelle mentre navighi lentamente lungo il porto di New York, ascoltando del raffinato jazz a bordo della grande barca a vela Clipper City. Lascia che la frenesia della città si allontani mentre sorseggi un drink al suono di famosi musicisti jazz come il chitarrista Joe Cohn, il sassofonista Avram Fefer, oltre ad altri musicisti famosi ospiti ingaggiati dal fondatore di Jazz Standard, James Polsky. Osserva l'equipaggio che si prepara a governare la più grande barca a vela di New York e goditi una confortevole crociera lungo l'Hudson e l'East River. Replica delle golette in legno che hanno guidato l'industria americana più di un secolo fa, i ponti della nave sono spaziosi e comodi, con sedili ampi, un bar e un mezzo cassero di poppa che regale viste incredibili dei porti e dell'iconico skyline della città.

Brooklyn: tour delle luci di Natale a Dyker Heights

10. Brooklyn: tour delle luci di Natale a Dyker Heights

Ammira le soprendenti luci festive durante la tua vacanza nel quartiere di Dyker Heights a Brooklyn, famoso per le sue incredibili decorazioni realizzate dai suoi residenti animati da un forte spirito di competizione. Scopri il quartiere in tutta autonomia con questa passeggiata serale di 1,5 ore. Ammira le decorazioni più belle e scopri la storia che si cela dietro questa tradizione festiva. Tieni la fotocamera a portata di mano per questa escursione delle luci di Natale, in modo da poter scattare foto alle migliori esposizioni di luci nelle case del quartiere. Scopri i codici non scritti, seguiti religiosamente dai residenti di Dyker Heights. Partecipa a questo tour di Brooklyn e goditi la sua fantastica atmosfera natalizia.

Tour serali a New York: domande frequenti

Tour serali: quali sono le altre cose da fare a New York?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.501 recensioni

Meraviglioso tour a piedi! Derek è stato un'ottima guida. Fa anche un tour di graffiti! Derek ha fornito molte informazioni sulle case che abbiamo visitato. Era tutto corretto. Abbiamo controllato :) Sì, puoi visitare il quartiere da solo, ma non sarebbe divertente senza Derek e la sua musica lungo la strada. L'unico problema che abbiamo avuto durante il tour sono stati alcuni turisti molto scortesi. Succede, eravamo nella capitale turistica. Ancora una volta, Derek è stata una delle migliori guide che abbiamo avuto. Era molto cortese con i proprietari di casa.

Ieri ho fatto una bella gita di un giorno alle Cascate del Niagara. Gli autisti dell'autobus sono stati molto gentili e mi sono sentito al sicuro durante il viaggio. La guida Brian a vista aveva molte informazioni e battute pronte per noi e ci ha fatto fare un fantastico tour attraverso la zona. Posso consigliare questo tour, anche se è un sacco di guida;)

Esperienza da fare quando si è a New York nel periodo Natalizio

Bellissimo tour e guida fantastica. Lo consiglio vivamente!

È stato un viaggio fantastico, posso solo consigliarlo!