New York
Attività stagionali e festive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Attività stagionali e festive: le attività più consigliate

New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

1. New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

Attraversa le porte rosa del Museo del Gelato ed entra in un mondo di pura immaginazione. Soddisfa il tuo bambino interiore e i tuoi bambini reali con mostre con varie installazioni progettate per coinvolgere e deliziare i bambini di tutte le età. Programma la tua visita al museo in un giorno feriale per un'esperienza più tranquilla. Una volta dentro, esplora mostre fantasiose e multisensoriali che danno vita ai tuoi sogni più deliziosi. Assapora le prelibatezze più dolci su un magico tavolo galleggiante, scivola lungo un epico scivolo a tre piani, fai un giro celestiale su una metropolitana rosa del Museo del gelato e segui il ronzio di un gigantesco alveare "Queen Bee". Assaggia i sapori e le prelibatezze tipiche del museo lungo il percorso, prima di fare un tuffo nella piscina a spruzzi più grande del mondo. Scatta tutte le foto degne di Instagram che il tuo cuore desidera. Quando finisci la tua esperienza, assicurati di esplorare il negozio stravagante del museo. Il Museo del gelato non è un museo tradizionale: ogni installazione è interattiva, il che significa che toccare non è solo consentito, ma anche incoraggiato. In alternativa, prendi il tuo partner, amico o familiare per un'esperienza esclusiva di una notte al museo al Museo del gelato. Ospitato in collaborazione con We're Not Really Strangers, un gioco di carte incentrato sul potenziamento delle connessioni significative. Dopo le ore, goditi un tour completo delle 13 magiche installazioni del museo, insieme ad attività speciali e prelibatezze progettate per celebrare l'amore in tutte le sue forme. Soddisfa i tuoi golosi con un super cono rosa. Partecipa con chiunque tu scelga (non solo per i partner romantici) e visita il Museo dopo l'orario di lavoro.

...
One World Observatory di New York: biglietto prioritario

2. One World Observatory di New York: biglietto prioritario

New York è una città che offre un milione di attrattive, ma c'è solo un modo per vederle davvero tutte. Inizia saltando la fila in biglietteria, oppure opta per saltare la fila per l'ascensore. Dopodiché, sali con lo SkyPod in cima all'edificio più alto dell'emisfero occidentale in meno di 47 secondi. Questo è l'ascensore più veloce dell'emisfero occidentale, raggiungendo una velocità di circa 45 km/h. Mentre sali in alto, scopri come la città di New York è cambiata dal 1500 a oggi con un'esperienza virtuale Skypod.  Una volta raggiunto il ponte di osservazione, ammira gli edifici storici, i corsi d'acqua circostanti e le vedute panoramiche su Manhattan. Osserva verso l'orizzonte e lasciati travolgere dall'atmosfera della città e dalla sua fantastica vista.  Lasciati coinvolgere dagli ambasciatori globali del City Pulse e del One World Observatory, mentre ti narrano fantastiche storie legate a questa incredibile metropoli. Entra nell'ampio Sky Portal e concediti una passeggiata sopra le strade di New York. Mangia o bevi qualcosa al Café, al One Mix Bar, oppure al One Dine Restaurant. Scegli il biglietto con l'opzione prioritaria e approfitta di un ingresso prioritario agli ascensori (sia in salita che in discesa) e dell'accesso prioritario ai controlli di sicurezza. Questa opzione include inoltre la Digital Skyline Guide, la prima guida interattiva e virtuale di New York. Goditi un tour in elicottero virtuale delle principali attrazioni della città.

...
New York: tour in elicottero dell'isola di Manhattan

3. New York: tour in elicottero dell'isola di Manhattan

Ammira la fantastica New York dall’alto, sorvolando la città con un elicottero con pavimento in vetro. Durante il volo potrai ammirare Central Park, il Fiume Hudson e il Porto di New York, nonché l’Intrepid Sea Air Space Museum. Sorvolerai inoltre il Rockefeller Center, l’Empire State Building, il World Financial Center e il Chrysler Building. Non mancheranno ovviamente la Statua della Libertà, Ellis Island, il Greenwich Village, il South Street Seaport e il Ponte di Brooklyn, costruito 126 anni fa. Il tour include diverse informazioni sugli edifici visitati e le tasse eliportuali: non c’è miglior modo per godere dello splendido skyline di New York.

...
New York: crociera con brunch, pranzo o cena di lusso

4. New York: crociera con brunch, pranzo o cena di lusso

Sali a bordo del Bateaux New York per una crociera turistica di 2 o 3 ore con partenza dai Chelsea Piers di Manhattan. Il design interamente in vetro della barca, con soffitto e pareti curve, offre la migliore esperienza turistica, consentendo di godere di una vista a 180 gradi sulle principali attrazioni turistiche di New York. Mentre navighi lungo il fiume Hudson e l’East River, ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, come la Freedom Tower e l’Empire State Building. Godi di una veduta ravvicinata dei ponti Manhattan e Brooklyn, così come di Ellis Island e della Statua della Libertà. Se preferisci, puoi osservare le attrazioni turistiche da uno dei ponti all'aperto. Goditi l’elegante atmosfera e il servizio attento, mentre gusti un brunch, pranzo o cena preparato dallo chef. Lasciati intrattenere dal pianista che suonerà una varia selezione di brani durante la crociera e fornirà informazioni interessanti sulle attrazioni più famose di New York. Puoi anche ballare alle melodie del piano, tra cui jazz, blues e i successi di Broadway. Per la crociera con cena, goditi l'intrattenimento di un trio acustico con un pianoforte a coda per bambini, un contrabbasso e una chitarra jazz. Per il brunch, approfitta di mimosa senza limiti mentre ti godi la vista spettacolare. Esempio di menù del brunch senza limiti - Per i mattinieri: frutta di stagione, pasticceria, salmone scozzese affumicato, uova strapazzate, carni, patate o French Toast alla cannella - Per i ritardatari: verdure miste di campo biologiche, insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, broccoli arrostiti, ziti al forno, salmone provenzale arrosto, pollo glassato con sciroppo d'acero e senape o lombo tagliato a mano, di scelta USDA - Dolci: area dessert di eccellenza Bateaux Esempio di menù del pranzo al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci - Antipasti: pollo glassato con sciroppo d'acero e senape - Dessert: New York Cheesecake Esempio di menù della cena al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, bisque di aragosta, tartare di tonno togarashi o paté di foie gras d'anatra (disponibile a pagamento) - Piatto principale: ravioli ai funghi di foresta, gamberetti alle erbe arrosto, petto di pollo glassato allo sciroppo d'acero e senape, brasato di manzo, merluzzo atlantico scottato in padella, filetto americano Wagyu (disponibile a pagamento), o coda di aragosta del Maine arrosto (disponibile a pagamento) - Dessert: New York cheesecake, formaggi brie tripla crema Humboldt Fog e Belletoile, torta al burro d'eccellenza Bateaux, mousse al cioccolato Valrhona, frutta fresca e fragole o macaron francesi (disponibili a pagamento)

...
New York: tour notturno in elicottero dal New Jersey

5. New York: tour notturno in elicottero dal New Jersey

Benvenuto a Linden, New Jersey, dove avrà inizio la tua avventura serale tra i cieli sopra New York. Raggiungi Linden facilmente tramite il servizio di trasporto ferroviario del New Jersey dalla stazione di Pennsylvania o in auto. Troverai numerosi parcheggi disponibili gratuitamente. In alternativa puoi selezionare l'opzione con volo privato e godere di un servizio di transfer di andata e ritorno da e per Manhattan. Il viaggio inizia volando direttamente sopra il Newark International Airport verso Manhattan. Sulla strada per il porto di New York vedrai la Statua della Libertà illuminata prima di scorgere i grattacieli del Financial District, sede della Borsa di New York. Volando verso nord lungo il fiume Hudson, potrai intravedere l'Empire State Building, così come il Madison Square Garden, Hudson Yards, Chelsea, il West Village, SOHO e TRIBECA. Potrai ammirare anche il Memoriale 9/11 e il One World Trade Center. Preparati a scattare foto incredibili mentre sorvoli Times Square, Central Park e lo Yankees Stadium, prima di volare sul George Washington Bridge, ritornando lungo lo stesso tragitto così da ammirare viste splendide dello skyline di Manhattan. Il volo ha una durata di circa 25-30 minuti.

...
New York: tour privato in elicottero per coppie

6. New York: tour privato in elicottero per coppie

Evita il traffico e ammira i panorami mozzafiato di Manhattan durante un volo di 30 o 45 minuti a bordo di un elicottero. Sorprendi la tua dolce metà con questo tour unico, il cui prezzo include 2 persone. I tour partono e arrivano dal/al Westchester County Airport a White Plains, New York, luogo rilassato e non affollato proprio fuori New York City. Il posto è facilmente raggiungibile col trasporto pubblico (servizio ferroviario Metro-North) e con l'auto (parcheggio gratuito). Prima di salire sull'elicottero, ti saranno illustrate le procedure di sicurezza. Poco dopo il decollo, potrai ammirare gli straordinari panorami offerti da Central Park, lo Yankee Stadium, l'iconico skyline di Manhattan, l'Empire State Building, il Chrysler Building e i ponti dell'East River. Il tour di 30 minuti non arriva a Downtown Manhattan e nell'area della Statua della Libertà. New York City è davvero unica al mondo.

...
New York: giro in carrozza a Central Park

7. New York: giro in carrozza a Central Park

Esplora Central Park a bordo di un'iconica carrozza trainata da cavalli. Scopri perché si tratta da sempre del modo migliore per visitare il parco. Scegli tra l'opzione breve o lunga fruibile di giorno o di sera. Le carrozze rappresentano un simbolo dell'epoca pre-moderna, prima dell'avvento dei veicoli a motore. Il cavallo è diventato così un simbolo della città, al pari dell'Empire State Building, del Rockefeller Center e della Statua della Libertà. Incontra il cocchiere e fai la conoscenza del cavallo. Esseri maestosi, puoi avvicinarti e accarezzarli. Basterà un piccolo segnale per far partire questo splendido animale e iniziare così un'avventura indimenticabile. Attraversa il parco e ascolta il rumore rilassante delle ruote, il nitrito del cavallo e il tintinnio dell'imbracatura. Approfitta del commento informativo da parte del conducente e scopri le numerose attrazioni del parco. Ammira tra gli altri lo stagno, le famose statue, la pista di pattinaggio Wollman Rink, il Central Park Carousel, lo Sheep Meadow, il Central Park Zoo e il San Remo. Il cocchiere ti mostrerà inoltre alcune location relative alle moltissime scene di film girate a Central Park. Termina l'esperienza al punto d'incontro e continua la visita del parco in autonomia e secondo i tuoi ritmi.

...
Dyker Heights: tour in bus delle luminarie da Manhattan

8. Dyker Heights: tour in bus delle luminarie da Manhattan

Il Natale a New York è un momento magico. La città prende vita con lo spirito e l'energia della festa, dagli alberi splendidamente adornati di Rockefeller Center e altri luoghi, alle vetrine natalizie di Macy's, a Bergdorf e Saks sulla Quinta Strada. Tuttavia, niente rappresenta meglio il Natale come Dyker Heights. Oggi questo quartiere è forse notoriamente conosciuto principalmente per le sue luminarie, che di solito arrivano a fine novembre e attirano viaggiatori provenienti da tutto il mondo con il loro colorato spirito natalizio. Secondo gli abitanti del posto, i residenti decorano le loro case personalmente e professionalmente fin dagli anni Ottanta, rendendo Dyker Heights un vero e proprio paese delle meraviglie invernale a New York. Questo pittoresco quartiere residenziale è situato nel cuore della porzione sud-occidentale di Brooklyn, tra Bay Ridge, Bensonhurst e Gravesend Bay. Originariamente fondato come una lottizzazione di lusso alla fine del 1800, questo quartiere iconico ha visto la costruzione della sua prima abitazione alla fine degli anni Venti del 1800. Dyker Heights è stato originariamente acclamato per il suo accesso tramite trasporto pubblico a Lower Manhattan, grazie ai primi servizi di traghetto, ma anche per il suo elegante country club e la consolidata Chiesa episcopale. Come Bay Ridge e Bensonhurst, Dyker Heights è oggi un quartiere italo americano. Il modo migliore per goderti questo è senza dubbio in autobus, dal momento che la stazione della metropolitana più vicina si trova a più di 1,6 chilometri di distanza e durante il periodo natalizio le condizioni climatiche potrebbero non essere delle migliori. Approfitta inoltre di un'esperta guida dal vivo. Durante il percorso da Manhattan a Brooklyn potrai osservare le luci sia dall'autobus che dall'esterno, mentre la guida ti accompagna attraverso le varie zone. Nota bene: gli autobus non sono ammessi a Dyker Heights a casa delle strade strette. La tua guida ti accompagnerà per le due strade più illuminate e avrai circa un'ora per esplorare e scattare foto. Vedrai la casa di Lucy Spata, la casa che ha iniziato la tradizione di Dyker Lights negli anni '80. Sulla stessa strada potrai ammirare la casa di Polizzotto, con il Babbo Natale più grande del quartiere, alto oltre 4 metri e 50 centimetri. La prossima tappa del tour sarà ai piedi del ponte di Brooklyn nella zona DUMBO/Brooklyn Heights di Brooklyn. Avrai circa 25 minuti per scattare foto all'incredibile skyline di Manhattan e del ponte di Brooklyn. Poi farai ritorno a Manhattan tramite il ponte di Brooklyn. Terminerai il tour a Bryant Park, con il famoso mercatino di natale e la pista di ghiaccio.

...
Central Park: tour privato con carrozza trainata da cavalli

9. Central Park: tour privato con carrozza trainata da cavalli

Passa per molti punti di riferimento storici di Central Park a bordo in una carrozza trainata da cavalli. Questa attività è perfetta per un appuntamento romantico o un'escursione divertente in compagnia di amici e parenti. Sali in una carrozza riccamente decorata con soffici posti a sedere per un tour a Central Park. Osserva l'andamento dei cavalli e ascolta i loro zoccoli sul suolo, mentre ti rechi presso la Angel of the Waters Sculpture (Scultura dell'angelo delle acque) e presso altre attrazioni all'interno del parco. Con un autista esperto che ti racconterà storie del passato sul parco, passerai dal Caseificio, dove i bambini di New York una volta andavano a prendere il latte fresco. Ammira i cavalli sulla giostra e passa dalla statua di William Shakespeare. Alla Bethesda Fountain potrai fermarti per scattare foto memorabili prima di dirigerti verso Cherry Hill. Raggiungi la cima della collina e ammira il mosaico dello Strawberry Fields Memorial, dedicato a John Lennon. Passa vicino al campo dove si pratica il bowls inglese e ammira il busto di Giuseppe Mazzini. Potrai poi goderti la vista del leggendario ristorante Tavern on the Green.

...
Giardino botanico di New York: biglietti per l'esperienza delle vacanze

10. Giardino botanico di New York: biglietti per l'esperienza delle vacanze

Spettacolo del treno delle vacanze Questa amata tradizione ritorna per il suo trentesimo anno con un paese delle meraviglie in miniatura nel calore dell'Enid A. Haupt Conservatory. Lasciati stupire dai modellini di treni che sfrecciano attraverso un'incantevole esposizione di oltre 175 famosi monumenti di New York - immagina la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn, il Rockefeller Center e altri preferiti - ognuno deliziosamente ricreato con materiali naturali come pigne, ghiande e semi. Scoprirai anche una vetrina degli edifici iconici del Garden come l'iconico Haupt Conservatory e, novità di quest'anno, il maestoso LuEsther T. Mertz Library Building, entrambi designati punti di riferimento di New York City. GLOW: un'esperienza di luce e colore all'aperto Questa stagione di festa, lascia che GLOW al The New York Botanical Garden. Scopri la bellezza del giardino e dei suoi edifici storici dopo il tramonto, illuminati in modo mozzafiato con un'esperienza colorata di 1,5 miglia recentemente ampliata. Queste notti vivaci tornano per il loro secondo anno al NYBG con più display da esplorare ed esplorare. Guarda i luoghi iconici e gli edifici del giardino prendere vita come tele drammatiche e scintillanti con l'Haupt Conservatory e il Mertz Library Building come pezzi centrali. Spruzzi di colori brillanti, migliaia di LED abbaglianti, storie di piante illuminate e installazioni stravaganti e perfette per le immagini riflettono i giardini e le collezioni circostanti, creando uno spettacolo da non perdere! Goditi un drink, una cioccolata calda e uno spuntino disponibile per l'acquisto in uno dei bar all'aperto o nel pop-up natalizio del mercato notturno del Bronx. Goditi offerte serali ancora più festive con sculture di ghiaccio artistiche, musica e spettacoli pop-up intorno al giardino.

...

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 199 recensioni

È stato un tour sopra le aspettative..data la durata credevamo di annoiarci e invece è stato ricco di cose da vedere e di sorprese come l’ultima fermata sotto il ponte di Brooklyn..bellissimo!!!antonio è stato gentilissimo e super di compagnia..complimenti!!!

Bellissima esperienza organizzata bene con la nostra guida Enrico veramente professionale e gentilissimo

Una bellissima esperienza, una guida molto preparata e disponibile. La consiglio

Esperienza da fare quando si è a New York nel periodo Natalizio

Raccomandata. Non se ne può fare a meno se si vuole vedere NY.