New York
Biglietti per i musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Biglietti per i musei: le attività più consigliate

MoMA: biglietto di ingresso con orario programmato

1. MoMA: biglietto di ingresso con orario programmato

Il Museo d'Arte Moderna è un luogo che ispira chi lo visita e stimola la creatività e la mente. Con mostre eccezionali e la migliore collezione d'arte moderna e contemporanea al mondo, il MoMA è una conversazione figurata tra il passato e il presente, il canonico e lo sperimentale. Non perdere questa occasione e acquista il biglietto per l'ingresso prioritario a uno dei musei più famosi del mondo. Il MoMA offre uno sguardo d'insieme sull'arte moderna e contemporanea, che spazia da innovativi dipinti e sculture europei del 1880 al cinema, al design e alle arti rappresntative dei nostri giorni. Con i suoi 6 piani di gallerie, questo museo nel Midtown di Manhattan ospita capolavori come Le ninfee di Monet, la Notte stellata di Van Gogh, Les demoiselles d'Avignon di Picasso, La danza (prima versione) di Matisse e le lattine di zuppa Campbell's di Warhol. Non mancano le opere di artisti contemporanei come Elizabeth Murray, Cindy Sherman, Ai Weiwei e tanti altri. Per permetterti di apprezzare meglio la collezione, avrai a disposizione delle audioguide gratuite in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese e coreano. Le audioguide disponibili sono: • Tour della collezione (con circa 200 opere) • Tour per ragazzi (con circa 50 opere) • Tour di 1 ora (con 13 opere) Le famiglie con bambini sono le benvenute al museo. I bambini potranno partecipare a diverse attività nelle varie sezioni del museo oppure lavorare a delle creazioni artistiche assieme alla famiglia nel laboratorio d'arte. Il MoMA Store offre un'ampia selezione di libri, oggetti di design, gioielli, mobili, vestiti e altro ancora. L'offerta di ristoranti include lo stellato The Modern, l'informale Terrace 5 e il Cafe 2, più adatto alle famiglie.

...
New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

2. New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

Attraversa le porte rosa del Museo del Gelato ed entra in un mondo di pura immaginazione. Soddisfa il tuo bambino interiore e i tuoi bambini reali con mostre con varie installazioni progettate per coinvolgere e deliziare i bambini di tutte le età. Programma la tua visita al museo in un giorno feriale per un'esperienza più tranquilla. Una volta dentro, esplora mostre fantasiose e multisensoriali che danno vita ai tuoi sogni più deliziosi. Assapora le prelibatezze più dolci su un magico tavolo galleggiante, scivola lungo un epico scivolo a tre piani, fai un giro celestiale su una metropolitana rosa del Museo del gelato e segui il ronzio di un gigantesco alveare "Queen Bee". Assaggia i sapori e le prelibatezze tipiche del museo lungo il percorso, prima di fare un tuffo nella piscina a spruzzi più grande del mondo. Scatta tutte le foto degne di Instagram che il tuo cuore desidera. Quando finisci la tua esperienza, assicurati di esplorare il negozio stravagante del museo. Il Museo del gelato non è un museo tradizionale: ogni installazione è interattiva, il che significa che toccare non è solo consentito, ma anche incoraggiato. In alternativa, prendi il tuo partner, amico o familiare per un'esperienza esclusiva di una notte al museo al Museo del gelato. Ospitato in collaborazione con We're Not Really Strangers, un gioco di carte incentrato sul potenziamento delle connessioni significative. Dopo le ore, goditi un tour completo delle 13 magiche installazioni del museo, insieme ad attività speciali e prelibatezze progettate per celebrare l'amore in tutte le sue forme. Soddisfa i tuoi golosi con un super cono rosa. Partecipa con chiunque tu scelga (non solo per i partner romantici) e visita il Museo dopo l'orario di lavoro.

...
National September 11: biglietto con ingresso programmato

3. National September 11: biglietto con ingresso programmato

Approfitta dell'ingresso senza contatto al Museo Memoriale nazionale dell'11 Settembre, grazie al tuo biglietto preacquistato con ingresso orario. Goditi l'accesso gratuito al Memoriale 9/11, al Survival Tree e al Memorial Glades Museo dell'11 Settembre Il museo ospita oltre 10.000 artefatti legati ai tragici eventi dell'11 settembre e 3 sezioni espositive permanenti: • La Historical Exhibition (mostra storica) consiste di tre sezioni: la giornata dell'11 settembre, prima dell'11 settembre e dopo l'11 settembre. Essa racconta la storia di ciò che successe quel giorno, compresi gli eventi del World Trade Center, del Pentagono del volo 93.  • La Memorial Exhibition (mostra del memoriale), anche chiamata In Memoriam, commemora le vittime dell'11 settembre 2001 e del 26 febbraio 1993 ed è volta a condividere le storie degli uomini, delle donne e dei bambini morti durante gli attentati. • La Foundation Hall è una sala di dimensioni imponenti che ospita l'ultima colonna e il diaframma della struttura.  9/11 Memorial (ingresso gratuito) Il "National September 11 Memorial" (memoriale nazionale dell'11 settembre) è un tributo alla memoria e al coraggio di circa 3000 persone rimaste vittime dei terribili attentati dell'11 settembre 2001 al World Trade Center e al Pentagono. Inoltre, commemora le 6 persone rimaste uccise durante il bombardamento del World Trade Center nel febbraio del 1993.  Le piscine gemelle riflettenti del memoriale rappresentano le cascate artificiali più grandi del Nord America. Le piscine sorgono sul sito dove un tempo si ergevano le Torri Gemelle. I nomi delle persone decedute durante gli attacchi del 2001 e del 1993 sono incisi su pannelli di bronzo montati sulla sponda delle piscine gemelle.

...
Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

4. Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

Scopri l'incredibile storia di Battery Park, grazie a un tour guidato di 30 minuti insieme a una guida locale esperta. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco di 10 ettari vanta una storia variegata e diversi monumenti classici da visitare. Scopri i fatti principali sul Battery Cannon, il Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Giardini Bosque e la fontana Bosque, di forma circolare. Concludi il tour a piedi al Castle Clinton, costruito in vista della Guerra del 1812. Situato al centro del parco, il castello rappresenta il pezzo forte delle azioni di rinnovamento del parco. Al termine del tour, la guida ti assisterà durante le varie procedure per salire sul traghetto per Liberty Island. Approfitta dell'imbarco prioritario e risparmia tempo prezioso. Attraversa il Porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Partecipa a un tour autonomo con l'ausilio di un'audioguida disponibile in varie lingue. Raggiungi poi Ellis Island per conoscere le toccanti storie degli immigrati al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. Ritira la tua audioguida multilingue al tuo arrivo ed esplora il sito a tuo piacimento. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. Fai l'upgrade per partecipare ad un tour guidato in inglese e ascoltare la guida riportare in vita la storia di Ellis Island e della Statua della Libertà. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan.

...
Biglietto per l'American Museum of Natural History di NY

5. Biglietto per l'American Museum of Natural History di NY

Goditi una giornata all'insegna del divertimento per tutta la famiglia presso l'American Museum of Natural History a New York. Ubicato proprio di fronte a Central Park, il museo ospita oltre 32 milioni di esemplari. Approfitta della possibilità di restare al suo interno per tutto il giorno e scegli l'opzione comprensiva dell'ingresso a tutte le mostre speciali. Osserva le mostre permanenti e il Rose Center for Earth and Space. Esplora le 45 sale del museo e scopri di più a proposito di dinosauri, di diamanti e di tutto il resto in esposizione. Cerca lo scheletro del Tyrannosaurus rex e il moai dell'Isola di Pasqua che hanno ispirato i personaggi del celebre film "Una notte al museo". Connettiti alla rete Wi-Fi in loco e scarica gratuitamente l'Explorer App sul tuo smartphone. L'app offre la navigazione passo-passo, aneddoti sulle mostre, quiz e molto altro ancora. Goditi un tour autonomo secondo i tuoi ritmi e osserva le migliori collezioni. Mostre speciali: • "The Nature of Color": scopri cosa comunicano i colori a proposito del mondo che ci circonda. In esposizione fino ad agosto 2021.

...
Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

6. Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

Partecipa a questo tour con partenza da Battery Park, Manhattan o Liberty State Park nel New Jersey. Battery Park è ubicato nel quartiere di Lower Manhattan ed è facilmente raggiungibile tramite la metropolitana. Puoi arrivare comodamente in auto a Liberty State Park, situato a Jersey City nel New Jersey. Presso il punto di incontro, approfitta dell'ingresso prioritario grazie al biglietto acquistato in anticipo. Sali a bordo del traghetto e goditi la meravigliosa vista della Statua della Libertà e dello skyline di New York. Controlla gli orari di ritorno del traghetto per pianificare la tua giornata. Il biglietto ti consente l'accesso a 2 attrazioni: Liberty Island (con la Statua della Libertà) ed Ellis Island. L'itinerario varia in base alla tua posizione di partenza. Se scegli di iniziare il tour da Manhattan, la prima fermata sarà Liberty Island. All'arrivo, prendi possesso dell'audioguida multilingue e scopri la storia della Statua della Libertà. Per i bambini è prevista una narrazione speciale di questo tour autonomo. Al momento di accedere a Ellis Island, lascia l'audioguida e torna al traghetto. Sali a bordo dell'imbarcazione in direzione del New Jersey per raggiungere Ellis Island. All'arrivo, entra nel museo e ricevi l'audioguida multilingue. Per oltre 62 anni, questa isola è stata il luogo di immigrazione più frequentato del continente americano. Milioni di persone da tutto il mondo sono passate da qui alla ricerca di una nuova vita in America per tutta la loro famiglia. Accedi agli archivi dell'American Family Immigration History Center: troverai tutti i registri nautici delle imbarcazioni che hanno solcato le acque che bagnano Ellis Island. Approfitta di questa opportunità unica: potresti essere in grado di ricostruire la storia della tua famiglia. Al termine dell'attività, torna al traghetto e dirigiti di nuovo al punto di partenza. Itinerari: Partenza da New York: Sali a bordo del traghetto a Battery Park per raggiungere Liberty Island Partecipa a un tour autonomo con audioguida del sito Prendi il NYC Ferry in direzione di Ellis Island Goditi un tour autonomo con audioguida dell'Ellis Island National Museum of Immigration Poi, sali a bordo del traghetto NYC Ferry per tornare a Battery Park Partenza da New Jersey: Sali a bordo del traghetto a Liberty State Park per raggiungere Ellis Island Goditi un tour autonomo con audioguida dell'Ellis Island National Museum of Immigration Prendi il NYC Ferry in direzione di Liberty Island Partecipa a un tour autonomo con audioguida del sito Sali a bordo del New Jersey Ferry per tornare al Liberty State Park

...
New York: tour al 9/11 Memorial, museo e osservatorio

7. New York: tour al 9/11 Memorial, museo e osservatorio

Ripercorri i tragici eventi dell'11 settembre 2001 con un tour a piedi dedicato ed esplora il sito dove sorgeva il World Trade Center a New York. Approfitta di un tour guidato da newyorkesi legati in prima persona all'11 settembre e ascolta aneddoti personali e storie commoventi di eroismo e tragedie. Incontra la guida presso la Cappella di St. Paul e ammira la chiesa miracolosamente scampata al crollo degli edifici e dei detriti, sebbene si trovasse a un solo isolato dal World Trade Center. La chiesa divenne un centro di accoglienza improvvisato dopo l'attacco, sulla cui ringhiera fu appesa una bacheca dove i familiari delle vittime postavano avvisi per i propri cari. Scopri le storie dei soccorritori di emergenza al Firefighter's 9/11 Memorial Wall e osserva la Engine and Ladder Company 10/10, la stazione dei vigili del fuoco di Ground Zero. Infine, accedi al Memoriale dell'11 Settembre e rendi omaggio alle vittime dell'attentato. Ammira il Reflecting Absence Memorial, la più grande cascata artificiale esistente, situata all'interno del Memoriale e che simboleggia l'immenso vuoto lasciato dalla tragedia. Osserva i nomi delle circa 3000 vittime scritti intorno alla cascata insieme ai loro amici, colleghi e familiari. Ammira le nuove Freedom Towers e il World Trade Center ergersi dal suolo e rimani in questa splendida oasi di oltre 3 ettari per tutto il tempo che vuoi. Dopodiché, la guida ti consegnerà il biglietto con l'orario d'ingresso per il Museo dell'11 Settembre e il One World Observatory. L'orario di ingresso al museo può variare in base alla disponibilità. Approfitta di un'anteprima del museo per sfruttare al meglio il tempo a tua disposizione all'interno; una volta dentro, puoi esplorare il museo in totale autonomia. Ammira manufatti degli eventi dell'11 settembre e ascolta le registrazioni delle persone presenti quel giorno. Prosegui poi con una passeggiata di 5 minuti per l'Osservatorio e lasciati incantare da questa meraviglia ingegneristica e architettonica. Inizia la visita nella hall della Freedom Tower con il documentario "Voices" dedicato agli uomini e alle donne delle World Trade Towers e del nuovo One World Trade Center. Dopodiché, prendi l'ascensore "Sky Pod" e sali fino a 380 metri in 60 secondi. Una volta raggiunto il 102° piano, recati al See Forever Theater prima di scendere al 100° piano per accedere al ponte d'osservazione principale. Approfitta di schermi LED immersivi, video interattivi touch-screen e varie opzioni gastronomiche. Ma l'attrazione principale è senz'altro la vista mozzafiato dello skyline di New York che domina Manhattan.

...
New York: biglietto per Intrepid Sea, Air & Space Museum

8. New York: biglietto per Intrepid Sea, Air & Space Museum

Una visita all'Intrepid Sea, Air & Space Museum ti permetterà di scoprire una leggendaria portaerei, il primo shuttle spaziale, i jet più veloci del mondo e un sottomarino risalente alla Guerra Fredda. Con oltre 1 milione di visitatori all'anno, il museo utilizza la storia e la tecnologia per fornire ispirazione e far progredire l'innovazione attraverso la formazione della prossima generazione di leader nel campo della scienza, della tecnologia, dell'ingegneria e della matematica. L'Intrepid Sea, Air & Space Museum ha lo scopo di mostrare e interpretare la storia, la scienza e la tecnologia a bordo della portaerei Intrepid, un Sito Storico Nazionale. Il tuo biglietto d'ingresso flessibile ti permette di decidere il giorno della visita al museo che meglio si adatta ai tuoi programmi. Puoi effettuare la visita quando preferisci, entro 1 mese dalla data del biglietto. L'ex portaerei USS Intrepid fu varata nel 1943 e fu utilizzata durante la Seconda guerra mondiale, sopravvivendo a 5 attacchi kamikaze e di siluri. La nave partecipò poi alla Guerra Fredda e alla guerra del Vietnam. Fu dismessa nel 1974 e oggi è ormeggiata sul fiume Hudson. Potrai visitare ben 4 ponti di questa magnifica nave: - il ponte dell'hangar: un ottimo posto per iniziare la tua visita, nonché il principale spazio espositivo al coperto, il ponte dell'hangar ti accompagnerà attraverso il personale e l'equipaggio dell'Intrepid; - il ponte di volo: dai un'occhiata da vicino a più di 2 dozzine di velivoli autentici restaurati, guarda all'interno del tendone di restauro e ripercorri la storia dell'Intrepid; - il ponte della galleria: situato tra il ponte di volo e il ponte dell'hangar, il ponte della galleria ospita la centrale operativa di combattimento (in inglese CIC, combat information center), la sala briefing dell'equipaggio e gli ormeggi; - il terzo ponte: scopri la vita di bordo nella cambusa, nella mensa degli ufficiali e nelle cuccette dell'equipaggio dell'Intrepid. Lo Space Shuttle Pavilion ha riaperto di recente ed espone l'Enterprise, il prototipo di satellite orbitale della NASA che aprì la strada al programma shuttle. Le aree espositive dinamiche espongono reperti, fotografie, registrazioni audio e filmati originali che ti permetteranno di immergerti nella scienza e nella storia dell'Enterprise e nell'epoca dello shuttle. Il Growler aprì per la prima volta all'Intrepid Museum nel 1989 ed è l'unico sottomarino lanciamissili strategico americano aperto al pubblico. Visitando il museo, potrai scoprire in prima persona com'era la vita a bordo del sommergibile e partecipare a un'ispezione del centro di comando dei missili, un tempo top secret. La traversata più veloce dell'Atlantico ad opera di un Concorde avvenne il 7 febbraio 1996 e impiegò solo 2 ore, 52 minuti e 59 secondi. Potrai visitare questo aereo da record, il Concorde Alpha Delta G-BOAD, sul Molo 86 del complesso dell'Intrepid Museum (ingresso con supplemento). Completa la tua esperienza scegliendo un'opzione che comprende un simulatore come il Transporter FX o l'esperienza in 4D Stories of Intrepid. Seleziona l'opzione con un tour guidato per scegliere 1 di 2 tour che approfondiscono la storia della celebre Intrepid o del Concorde. Prendi nota: non è possibile scegliere entrambi i tour perché si svolgono nello stesso orario. Il tour del Concorde e dell'Interpid sono operativi dal lunedì al venerdì alle 11:00, alle 13:00 e alle 15:00, il sabato e la domenica i tour iniziano alle 11:00, alle 12:00, alle 13:00, alle 14:00 e alle 15:00. Durante il tour guidato The Intrepid 101: In The Seas, In The Skies, scoprirai la storia dell'Intrepid dal 1943 al 1974 e oltre. Esplora il ponte dell'hangar, dove i velivoli venivano riparati e conservati, e il ponte di volo, da cui partivano migliaia di aeromobili, e ascolta la storia della nave. Tour consigliato dai 10 anni in su.  Scegli il tour del Concorde per partire alla volta di un'esplorazione unica del Concorde G-BOAD, l'aeromobile commerciale più veloce ad attraversare l'oceano Atlantico. Questo tour ti offre la rara opportunità di goderti la cabina di prima classe del Concorde e di dare un'occhiata da vicino alla sofisticata cabina di pilotaggio. Tour consigliato dai 10 anni in su. I visitatori di età inferiore ai 5 anni non sono ammessi al tour.

...
Statua della Libertà & Ellis Island: accesso rapido

9. Statua della Libertà & Ellis Island: accesso rapido

Fai un tour guidato in inglese di 30 minuti di Battery Park dove potrai scoprire con una guida locale la sua storia unica. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco vanta una storia interessante e diversi monumenti. Scoprirai il Battery Cannon, Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Bosque Gardens e la Bosque Fountain. Il tuo tour includerà anche Castle Clinton, un forte costruito in previsione della guerra del 1812 e fulcro degli sforzi per il rinnovamento del parco. La tua guida ti aiuterà poi attraverso le varie procedure per imbarcarti sul traghetto per Liberty Island dove usufruirai di un imbarco prioritario risparmiando tempo prezioso. Avrai accesso prioritario al traghetto per Liberty Island, prima di attraversare il porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Puoi fare un tour autonomo con audioguida grazie agli auricolari in dotazione disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo. Dopodiché, raggiungi Ellis Island e scopri la storia dell'immigrazione all'Ellis Island Immigration Museum. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. All'arrivo, puoi ritirare l'audioguida (disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo) ed esplorare autonomamente il sito. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. In alternativa, puoi scegliere con un extra di fare un tour guidato e approfittare dei servizi di una guida in lingua inglese a Ellis Island. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan da Ellis Island.

...
New York: biglietto di ingresso per il Museo Guggenheim

10. New York: biglietto di ingresso per il Museo Guggenheim

Il Museo Guggenheim è un capolavoro di architettura realizzato da Frank Lloyd Wright e ospita delle collezioni d'arte moderna e contemporanea rinomate in tutto il mondo. L'edificio è stato recentemente dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO -uno dei due situati a New York -l'altro è la Statua della Libertà. Quando arrivi al museo, evita la coda all'ingresso e dirigiti direttamente al banco informazioni per il check-in. Il biglietto ti permetterà di scoprire tutto quello che il museo ha da offrire. Fondato per esporre le avanguardie artistiche, il Museo Guggenheim rappresenta oggi un'istituzione in continua evoluzione, dedicata all'arte dal XX secolo in avanti.  Connettiti alla rete Wi-Fi in loco e scarica la guida digitale del Guggenheim, disponibile gratuitamente sull'app Bloomberg Connects. Accedi alle audioguide e ai testi scaricabili per ogni mostra, così come alle informazioni relative alla collezione permanente e all'edificio progettato da Frank Lloyd Wright. L'audioguida è disponibile in 11 lingue, tra cui spagnolo, cinese mandarino, italiano e arabo. Mostre presenti: • Countryside, The Future - fino al 14 febbraio 2021 • Guggenheim Collection: Brancusi - fino al 28 febbraio 2021 • The Fullness of Color: 1960s Painting - fino al 14 maggio 2021 • Marking Time: Process in Minimal Abstraction - fino al 14 marzo 2021 • Away from the Easel: Jackson Pollock’s Mural - fino al 19 settembre 2021 • Knotted, Torn, Scattered: Sculpture after Abstract Expressionism - fino al 19 settembre 2021 • Thannhauser Collection - in corso

...

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 12.244 recensioni

Che viaggio in traghetto ben gestito e viaggio commovente e informativo. Concedi almeno 4 ore per l'intera escursione e se vuoi fare ricerche mentre sei a Ellis Island, concedi un po' più di tempo. I musei sono eccellenti!

Biglietti facili da acquistare. Le indicazioni su dove incontrare il traghetto erano molto chiare. Molte informazioni da assorbire su entrambe le isole, ma ne vale la pena.

Tour bellissimo, assolutamente consigliato. Non possono mancare queste 2 tappe se si è in visita a New York.

Impressionante. Lo amo. Imbarco e attracco barca molto efficienti e fluidi.

Esperienza unica. Organizzazione eccellente. Da fare assolutamente. Super.