New York
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Visite guidate: le attività più consigliate

Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera di 1 ora

1. Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera di 1 ora

Partecipa a un giro in barca di 1 ora a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida inglese dal vivo ti indicherà i monumenti mentre viaggi lungo il fiume, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto, e approfitta delle grandi finestre aperte per una visione completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca.  Il commento audio è disponibile tramite un'app scaricabile in inglese, italiano, tedesco, spagnolo, francese, coreano, portoghese, cinese e giapponese.

...
New York: Statua della Libertà e crociera a Ellis Island

2. New York: Statua della Libertà e crociera a Ellis Island

Partecipa a una crociera di 1 ora al tramonto e lasciati incantare dallo skyline di Manhattan con le sue inconfondibili attrazioni. Sali a bordo dell'imbarcazione al Pier 36, proprio sotto al Ponte di Brooklyn, e naviga verso il South Street Seaport e Battery Park. Osserva il tramonto dietro la Statua della Libertà ed Ellis Island. Approfitta dell'opportunità di ammirare la Statua della Libertà ed Ellis Island da una distanza di circa 30 metri e scatta foto memorabili. Goditi il One World Trade Center, l'Empire State Building, il Ponte di Brooklyn, Battery Park e molto altro ancora. Hai fame o sete? Acquista bevande e snack direttamente a bordo dell'imbarcazione.

...
Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

3. Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

Scopri l'incredibile storia di Battery Park, grazie a un tour guidato di 30 minuti insieme a una guida locale esperta. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco di 10 ettari vanta una storia variegata e diversi monumenti classici da visitare. Scopri i fatti principali sul Battery Cannon, il Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Giardini Bosque e la fontana Bosque, di forma circolare. Concludi il tour a piedi al Castle Clinton, costruito in vista della Guerra del 1812. Situato al centro del parco, il castello rappresenta il pezzo forte delle azioni di rinnovamento del parco. Al termine del tour, la guida ti assisterà durante le varie procedure per salire sul traghetto per Liberty Island. Approfitta dell'imbarco prioritario e risparmia tempo prezioso. Attraversa il Porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Partecipa a un tour autonomo con l'ausilio di un'audioguida disponibile in varie lingue. Raggiungi poi Ellis Island per conoscere le toccanti storie degli immigrati al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. Ritira la tua audioguida multilingue al tuo arrivo ed esplora il sito a tuo piacimento. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. Fai l'upgrade per partecipare ad un tour guidato in inglese e ascoltare la guida riportare in vita la storia di Ellis Island e della Statua della Libertà. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan.

...
New York: crociera delle attrazioni con ingresso prioritario

4. New York: crociera delle attrazioni con ingresso prioritario

Con questa crociera di 1 ora e 30 minuti visiterai i principali luoghi di attrazione turistica di Midtown e Lower Manhattan. Ammirerai il meraviglioso panorama dello skyline più famoso al mondo e potrai fotografare da vicino la Statua della Libertà e Ellis Island. Durante questo tour sarai accompagnato da guide esperte e simpatiche che renderanno ancora più piacevole la visita e la scoperta dell'affascinante storia dellaGrande Mela. Navigherai lungo il fiume Hudson costeggiando Battery Park fino all'East River. Passerai sotto i ponti di Brooklyn, Manhattan e Williamsburg fino al palazzo delle Nazioni Unite per poi tornare indietro fino al Molo 83, punto di inizio di questo tour.

...
Dyker Heights: tour in bus delle luminarie da Manhattan

5. Dyker Heights: tour in bus delle luminarie da Manhattan

Il Natale a New York è un momento magico. La città prende vita con lo spirito e l'energia della festa, dagli alberi splendidamente adornati di Rockefeller Center e altri luoghi, alle vetrine natalizie di Macy's, a Bergdorf e Saks sulla Quinta Strada. Tuttavia, niente rappresenta meglio il Natale come Dyker Heights. Oggi questo quartiere è forse notoriamente conosciuto principalmente per le sue luminarie, che di solito arrivano a fine novembre e attirano viaggiatori provenienti da tutto il mondo con il loro colorato spirito natalizio. Secondo gli abitanti del posto, i residenti decorano le loro case personalmente e professionalmente fin dagli anni Ottanta, rendendo Dyker Heights un vero e proprio paese delle meraviglie invernale a New York. Questo pittoresco quartiere residenziale è situato nel cuore della porzione sud-occidentale di Brooklyn, tra Bay Ridge, Bensonhurst e Gravesend Bay. Originariamente fondato come una lottizzazione di lusso alla fine del 1800, questo quartiere iconico ha visto la costruzione della sua prima abitazione alla fine degli anni Venti del 1800. Dyker Heights è stato originariamente acclamato per il suo accesso tramite trasporto pubblico a Lower Manhattan, grazie ai primi servizi di traghetto, ma anche per il suo elegante country club e la consolidata Chiesa episcopale. Come Bay Ridge e Bensonhurst, Dyker Heights è oggi un quartiere italo americano. Il modo migliore per goderti questo è senza dubbio in autobus, dal momento che la stazione della metropolitana più vicina si trova a più di 1,6 chilometri di distanza e durante il periodo natalizio le condizioni climatiche potrebbero non essere delle migliori. Approfitta inoltre di un'esperta guida dal vivo. Durante il percorso da Manhattan a Brooklyn potrai osservare le luci sia dall'autobus che dall'esterno, mentre la guida ti accompagna attraverso le varie zone. Nota bene: gli autobus non sono ammessi a Dyker Heights a casa delle strade strette. La tua guida ti accompagnerà per le due strade più illuminate e avrai circa un'ora per esplorare e scattare foto. Vedrai la casa di Lucy Spata, la casa che ha iniziato la tradizione di Dyker Lights negli anni '80. Sulla stessa strada potrai ammirare la casa di Polizzotto, con il Babbo Natale più grande del quartiere, alto oltre 4 metri e 50 centimetri. La prossima tappa del tour sarà ai piedi del ponte di Brooklyn nella zona DUMBO/Brooklyn Heights di Brooklyn. Avrai circa 25 minuti per scattare foto all'incredibile skyline di Manhattan e del ponte di Brooklyn. Poi farai ritorno a Manhattan tramite il ponte di Brooklyn. Terminerai il tour a Bryant Park, con il famoso mercatino di natale e la pista di ghiaccio.

...
New York: giro in carrozza a Central Park

6. New York: giro in carrozza a Central Park

Esplora Central Park a bordo di un'iconica carrozza trainata da cavalli. Scopri perché si tratta da sempre del modo migliore per visitare il parco. Scegli tra l'opzione breve o lunga fruibile di giorno o di sera. Le carrozze rappresentano un simbolo dell'epoca pre-moderna, prima dell'avvento dei veicoli a motore. Il cavallo è diventato così un simbolo della città, al pari dell'Empire State Building, del Rockefeller Center e della Statua della Libertà. Incontra il cocchiere e fai la conoscenza del cavallo. Esseri maestosi, puoi avvicinarti e accarezzarli. Basterà un piccolo segnale per far partire questo splendido animale e iniziare così un'avventura indimenticabile. Attraversa il parco e ascolta il rumore rilassante delle ruote, il nitrito del cavallo e il tintinnio dell'imbracatura. Approfitta del commento informativo da parte del conducente e scopri le numerose attrazioni del parco. Ammira tra gli altri lo stagno, le famose statue, la pista di pattinaggio Wollman Rink, il Central Park Carousel, lo Sheep Meadow, il Central Park Zoo e il San Remo. Il cocchiere ti mostrerà inoltre alcune location relative alle moltissime scene di film girate a Central Park. Termina l'esperienza al punto d'incontro e continua la visita del parco in autonomia e secondo i tuoi ritmi.

...
Central Park: tour privato con carrozza trainata da cavalli

7. Central Park: tour privato con carrozza trainata da cavalli

Passa per molti punti di riferimento storici di Central Park a bordo in una carrozza trainata da cavalli. Questa attività è perfetta per un appuntamento romantico o un'escursione divertente in compagnia di amici e parenti. Sali in una carrozza riccamente decorata con soffici posti a sedere per un tour a Central Park. Osserva l'andamento dei cavalli e ascolta i loro zoccoli sul suolo, mentre ti rechi presso la Angel of the Waters Sculpture (Scultura dell'angelo delle acque) e presso altre attrazioni all'interno del parco. Con un autista esperto che ti racconterà storie del passato sul parco, passerai dal Caseificio, dove i bambini di New York una volta andavano a prendere il latte fresco. Ammira i cavalli sulla giostra e passa dalla statua di William Shakespeare. Alla Bethesda Fountain potrai fermarti per scattare foto memorabili prima di dirigerti verso Cherry Hill. Raggiungi la cima della collina e ammira il mosaico dello Strawberry Fields Memorial, dedicato a John Lennon. Passa vicino al campo dove si pratica il bowls inglese e ammira il busto di Giuseppe Mazzini. Potrai poi goderti la vista del leggendario ristorante Tavern on the Green.

...
New York: crociera serale e salta fila per la biglietteria

8. New York: crociera serale e salta fila per la biglietteria

Scopri New York al tramonto con una crociera di 2 ore nel porto e ammira tutti i siti e le luci di Manhattan a bordo di una barca climatizzata. Porta i tuoi amici, familiari e colleghi, o anche un perfetto sconosciuto, e imbarcati per un viaggio indimenticabile all'ombra di "Lady Liberty"! Con un drink in mano, acquistato nel bar a bordo, lasciati accarezzare dalla brezza e osserva il luccicante skyline della città. Scatta un'infinità di fotografie da postare su Instagram, mentre navighi accanto ad attrazioni leggendarie come la Statua della Libertà e ti godi una vista perfetta della Freedom Tower, dell'One World Trade Center, dell'Empire State Building, del Pier 54 (Titanic Pier), del Battery Park e molto altro. Ammira il luogo dove milioni di immigrati venivano ispezionati al loro arrivo in America a Ellis Island, naviga accanto a Governors Island, al South Street Seaport e al Ponte di Brooklyn. Goditi viste impareggiabili del Ponte di Manhattan, del Ponte di Williamsburg e del Chrysler Building e scopri l'East Village, l'Edificio delle Nazioni Unite e il Molo della USS Intrepid da una prospettiva diversa. Scarica la App Skyline Navigator sul tuo cellulare o tablet prima di salpare, così da rendere la tua crociera davvero speciale grazie alle informazioni audio e scritte in inglese, cinese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese. 

...
New York: tour notturno in elicottero dal New Jersey

9. New York: tour notturno in elicottero dal New Jersey

Benvenuto a Linden, New Jersey, dove avrà inizio la tua avventura serale tra i cieli sopra New York. Raggiungi Linden facilmente tramite il servizio di trasporto ferroviario del New Jersey dalla stazione di Pennsylvania o in auto. Troverai numerosi parcheggi disponibili gratuitamente. In alternativa puoi selezionare l'opzione con volo privato e godere di un servizio di transfer di andata e ritorno da e per Manhattan. Il viaggio inizia volando direttamente sopra il Newark International Airport verso Manhattan. Sulla strada per il porto di New York vedrai la Statua della Libertà illuminata prima di scorgere i grattacieli del Financial District, sede della Borsa di New York. Volando verso nord lungo il fiume Hudson, potrai intravedere l'Empire State Building, così come il Madison Square Garden, Hudson Yards, Chelsea, il West Village, SOHO e TRIBECA. Potrai ammirare anche il Memoriale 9/11 e il One World Trade Center. Preparati a scattare foto incredibili mentre sorvoli Times Square, Central Park e lo Yankees Stadium, prima di volare sul George Washington Bridge, ritornando lungo lo stesso tragitto così da ammirare viste splendide dello skyline di Manhattan. Il volo ha una durata di circa 25-30 minuti.

...
Memoriale dell'11 settembre e Tribute Museum: tour a piedi

10. Memoriale dell'11 settembre e Tribute Museum: tour a piedi

Partecipa a un tour a piedi di 1 ora e 15 minuti del Memoriale dell'11 settembre in compagnia di un membro della 9/11 community che condividerà con te la propria tragica esperienza. Ascolta racconti personali relativi a questo evento sconvolgente e conosci la storia del World Trade Center. Partecipa a questo tour e rivivi in prima persona la storia in maniera unica e indimenticabile. Lasciati ispirare da percorsi personali di guarigione attraverso sfide senza precedenti. Visita inoltre le gallerie del 9/11 Tribute Museum e scopri di più sulle operazioni di salvataggio e recupero e sulla ricostruzione delle comunità. I reperti del museo e le testimonianze dei sopravvissuti si uniscono per raccontarti la potente risposta di una nazione cambiata per sempre.

...

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 9.701 recensioni

È stato un tour sopra le aspettative..data la durata credevamo di annoiarci e invece è stato ricco di cose da vedere e di sorprese come l’ultima fermata sotto il ponte di Brooklyn..bellissimo!!!antonio è stato gentilissimo e super di compagnia..complimenti!!!

tour molto carino, viste le principali attrazioni di philadelphia e Washington. simpaticissimo carlos la guida. consigliato.

Bellissima esperienza organizzata bene con la nostra guida Enrico veramente professionale e gentilissimo

Una bellissima esperienza, una guida molto preparata e disponibile. La consiglio

Esperienza da fare quando si è a New York nel periodo Natalizio