New York
Storia e cultura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Storia e cultura: New York

New York Storia e cultura: le attività più consigliate

Empire State Building: accesso standard e prioritario

1. Empire State Building: accesso standard e prioritario

Scegli tra il biglietto d'ingresso standard o il biglietto express. Il biglietto d'ingresso standard (general admission) ti permette di saltare la file alla biglietteria, mentre quello express ti farà vivere un'esperienza VIP. Con il biglietto express, salterai la fila non solo in biglietteria, ma anche ai controlli sicurezza e agli ascensori. La nuova Empire State Building Experience ti darà accesso a questo leggendario sito newyorchese, permettendoti di ammirare una vista a 360 gradi di New York e non solo da un'altezza di 320 metri. Inoltre visiterai la Grand Staircase un modello a 2 piani dell'edificio e mostre interattive che ti porteranno in un viaggio spettacolare nella storia di questa icona del mondo moderno. Perditi tra le foto che ripercorrono la storia dell'edificio durante gli anni con le mostre Construction, Opening Day, Modern Marvel, Otis Elevators, World’s Most Famous Building, King Kong e Celebrity. Raggiunto l'80° piano non perditi la visita alle bellissime mostre artistiche. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla 5° strada. All'86° piano dell'Empire State Building  è presente inoltre l'osservatorio all'aperto più alto di New York, dotato di riscaldamento per essere al caldo anche lassù. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Manhattan dalla cima di questo iconico edificio, ormai diventato uno dei posti più instagrammabili degli Stati Uniti. L'ingresso include anche una nuova esperienza multimediale scaricabile in 9 lingue. L'app include anche video, immagini, quiz e mappe che mostrano i principali luoghi d'interesse situati nelle vicinanze. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Quinta Strada, mentre esci da questo incredibile edificio.

...
MoMA: biglietto di ingresso con orario programmato

2. MoMA: biglietto di ingresso con orario programmato

Il Museo d'Arte Moderna è un luogo che ispira chi lo visita e stimola la creatività e la mente. Con mostre eccezionali e la migliore collezione d'arte moderna e contemporanea al mondo, il MoMA è una conversazione figurata tra il passato e il presente, il canonico e lo sperimentale. Non perdere questa occasione e acquista il biglietto per l'ingresso prioritario a uno dei musei più famosi del mondo. Il MoMA offre uno sguardo d'insieme sull'arte moderna e contemporanea, che spazia da innovativi dipinti e sculture europei del 1880 al cinema, al design e alle arti rappresntative dei nostri giorni. Con i suoi 6 piani di gallerie, questo museo nel Midtown di Manhattan ospita capolavori come Le ninfee di Monet, la Notte stellata di Van Gogh, Les demoiselles d'Avignon di Picasso, La danza (prima versione) di Matisse e le lattine di zuppa Campbell's di Warhol. Non mancano le opere di artisti contemporanei come Elizabeth Murray, Cindy Sherman, Ai Weiwei e tanti altri. Per permetterti di apprezzare meglio la collezione, avrai a disposizione delle audioguide gratuite in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese, cinese, giapponese e coreano. Le audioguide disponibili sono: • Tour della collezione (con circa 200 opere) • Tour per ragazzi (con circa 50 opere) • Tour di 1 ora (con 13 opere) Le famiglie con bambini sono le benvenute al museo. I bambini potranno partecipare a diverse attività nelle varie sezioni del museo oppure lavorare a delle creazioni artistiche assieme alla famiglia nel laboratorio d'arte. Il MoMA Store offre un'ampia selezione di libri, oggetti di design, gioielli, mobili, vestiti e altro ancora. L'offerta di ristoranti include lo stellato The Modern, l'informale Terrace 5 e il Cafe 2, più adatto alle famiglie.

...
Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera di 1 ora

3. Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera di 1 ora

Partecipa a un giro in barca di 1 ora a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida inglese dal vivo ti indicherà i monumenti mentre viaggi lungo il fiume, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto, e approfitta delle grandi finestre aperte per una visione completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca.  Il commento audio è disponibile tramite un'app scaricabile in inglese, italiano, tedesco, spagnolo, francese, coreano, portoghese, cinese e giapponese.

...
New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

4. New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

Attraversa le porte rosa del Museo del Gelato ed entra in un mondo di pura immaginazione. Soddisfa il tuo bambino interiore e i tuoi bambini reali con mostre con varie installazioni progettate per coinvolgere e deliziare i bambini di tutte le età. Programma la tua visita al museo in un giorno feriale per un'esperienza più tranquilla. Una volta dentro, esplora mostre fantasiose e multisensoriali che danno vita ai tuoi sogni più deliziosi. Assapora le prelibatezze più dolci su un magico tavolo galleggiante, scivola lungo un epico scivolo a tre piani, fai un giro celestiale su una metropolitana rosa del Museo del gelato e segui il ronzio di un gigantesco alveare "Queen Bee". Assaggia i sapori e le prelibatezze tipiche del museo lungo il percorso, prima di fare un tuffo nella piscina a spruzzi più grande del mondo. Scatta tutte le foto degne di Instagram che il tuo cuore desidera. Quando finisci la tua esperienza, assicurati di esplorare il negozio stravagante del museo. Il Museo del gelato non è un museo tradizionale: ogni installazione è interattiva, il che significa che toccare non è solo consentito, ma anche incoraggiato. In alternativa, prendi il tuo partner, amico o familiare per un'esperienza esclusiva di una notte al museo al Museo del gelato. Ospitato in collaborazione con We're Not Really Strangers, un gioco di carte incentrato sul potenziamento delle connessioni significative. Dopo le ore, goditi un tour completo delle 13 magiche installazioni del museo, insieme ad attività speciali e prelibatezze progettate per celebrare l'amore in tutte le sue forme. Soddisfa i tuoi golosi con un super cono rosa. Partecipa con chiunque tu scelga (non solo per i partner romantici) e visita il Museo dopo l'orario di lavoro.

...
One World Observatory di New York: biglietto prioritario

5. One World Observatory di New York: biglietto prioritario

New York è una città che offre un milione di attrattive, ma c'è solo un modo per vederle davvero tutte. Inizia saltando la fila in biglietteria, oppure opta per saltare la fila per l'ascensore. Dopodiché, sali con lo SkyPod in cima all'edificio più alto dell'emisfero occidentale in meno di 47 secondi. Questo è l'ascensore più veloce dell'emisfero occidentale, raggiungendo una velocità di circa 45 km/h. Mentre sali in alto, scopri come la città di New York è cambiata dal 1500 a oggi con un'esperienza virtuale Skypod.  Una volta raggiunto il ponte di osservazione, ammira gli edifici storici, i corsi d'acqua circostanti e le vedute panoramiche su Manhattan. Osserva verso l'orizzonte e lasciati travolgere dall'atmosfera della città e dalla sua fantastica vista.  Lasciati coinvolgere dagli ambasciatori globali del City Pulse e del One World Observatory, mentre ti narrano fantastiche storie legate a questa incredibile metropoli. Entra nell'ampio Sky Portal e concediti una passeggiata sopra le strade di New York. Mangia o bevi qualcosa al Café, al One Mix Bar, oppure al One Dine Restaurant. Scegli il biglietto con l'opzione prioritaria e approfitta di un ingresso prioritario agli ascensori (sia in salita che in discesa) e dell'accesso prioritario ai controlli di sicurezza. Questa opzione include inoltre la Digital Skyline Guide, la prima guida interattiva e virtuale di New York. Goditi un tour in elicottero virtuale delle principali attrazioni della città.

...
National September 11: biglietto con ingresso programmato

6. National September 11: biglietto con ingresso programmato

Approfitta dell'ingresso senza contatto al Museo Memoriale nazionale dell'11 Settembre, grazie al tuo biglietto preacquistato con ingresso orario. Goditi l'accesso gratuito al Memoriale 9/11, al Survival Tree e al Memorial Glades Museo dell'11 Settembre Il museo ospita oltre 10.000 artefatti legati ai tragici eventi dell'11 settembre e 3 sezioni espositive permanenti: • La Historical Exhibition (mostra storica) consiste di tre sezioni: la giornata dell'11 settembre, prima dell'11 settembre e dopo l'11 settembre. Essa racconta la storia di ciò che successe quel giorno, compresi gli eventi del World Trade Center, del Pentagono del volo 93.  • La Memorial Exhibition (mostra del memoriale), anche chiamata In Memoriam, commemora le vittime dell'11 settembre 2001 e del 26 febbraio 1993 ed è volta a condividere le storie degli uomini, delle donne e dei bambini morti durante gli attentati. • La Foundation Hall è una sala di dimensioni imponenti che ospita l'ultima colonna e il diaframma della struttura.  9/11 Memorial (ingresso gratuito) Il "National September 11 Memorial" (memoriale nazionale dell'11 settembre) è un tributo alla memoria e al coraggio di circa 3000 persone rimaste vittime dei terribili attentati dell'11 settembre 2001 al World Trade Center e al Pentagono. Inoltre, commemora le 6 persone rimaste uccise durante il bombardamento del World Trade Center nel febbraio del 1993.  Le piscine gemelle riflettenti del memoriale rappresentano le cascate artificiali più grandi del Nord America. Le piscine sorgono sul sito dove un tempo si ergevano le Torri Gemelle. I nomi delle persone decedute durante gli attacchi del 2001 e del 1993 sono incisi su pannelli di bronzo montati sulla sponda delle piscine gemelle.

...
Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

7. Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

Scopri l'incredibile storia di Battery Park, grazie a un tour guidato di 30 minuti insieme a una guida locale esperta. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco di 10 ettari vanta una storia variegata e diversi monumenti classici da visitare. Scopri i fatti principali sul Battery Cannon, il Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Giardini Bosque e la fontana Bosque, di forma circolare. Concludi il tour a piedi al Castle Clinton, costruito in vista della Guerra del 1812. Situato al centro del parco, il castello rappresenta il pezzo forte delle azioni di rinnovamento del parco. Al termine del tour, la guida ti assisterà durante le varie procedure per salire sul traghetto per Liberty Island. Approfitta dell'imbarco prioritario e risparmia tempo prezioso. Attraversa il Porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Partecipa a un tour autonomo con l'ausilio di un'audioguida disponibile in varie lingue. Raggiungi poi Ellis Island per conoscere le toccanti storie degli immigrati al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. Ritira la tua audioguida multilingue al tuo arrivo ed esplora il sito a tuo piacimento. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. Fai l'upgrade per partecipare ad un tour guidato in inglese e ascoltare la guida riportare in vita la storia di Ellis Island e della Statua della Libertà. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan.

...
New York: crociera con brunch, pranzo o cena di lusso

8. New York: crociera con brunch, pranzo o cena di lusso

Sali a bordo del Bateaux New York per una crociera turistica di 2 o 3 ore con partenza dai Chelsea Piers di Manhattan. Il design interamente in vetro della barca, con soffitto e pareti curve, offre la migliore esperienza turistica, consentendo di godere di una vista a 180 gradi sulle principali attrazioni turistiche di New York. Mentre navighi lungo il fiume Hudson e l’East River, ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, come la Freedom Tower e l’Empire State Building. Godi di una veduta ravvicinata dei ponti Manhattan e Brooklyn, così come di Ellis Island e della Statua della Libertà. Se preferisci, puoi osservare le attrazioni turistiche da uno dei ponti all'aperto. Goditi l’elegante atmosfera e il servizio attento, mentre gusti un brunch, pranzo o cena preparato dallo chef. Lasciati intrattenere dal pianista che suonerà una varia selezione di brani durante la crociera e fornirà informazioni interessanti sulle attrazioni più famose di New York. Puoi anche ballare alle melodie del piano, tra cui jazz, blues e i successi di Broadway. Per la crociera con cena, goditi l'intrattenimento di un trio acustico con un pianoforte a coda per bambini, un contrabbasso e una chitarra jazz. Per il brunch, approfitta di mimosa senza limiti mentre ti godi la vista spettacolare. Esempio di menù del brunch senza limiti - Per i mattinieri: frutta di stagione, pasticceria, salmone scozzese affumicato, uova strapazzate, carni, patate o French Toast alla cannella - Per i ritardatari: verdure miste di campo biologiche, insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, broccoli arrostiti, ziti al forno, salmone provenzale arrosto, pollo glassato con sciroppo d'acero e senape o lombo tagliato a mano, di scelta USDA - Dolci: area dessert di eccellenza Bateaux Esempio di menù del pranzo al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci - Antipasti: pollo glassato con sciroppo d'acero e senape - Dessert: New York Cheesecake Esempio di menù della cena al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, bisque di aragosta, tartare di tonno togarashi o paté di foie gras d'anatra (disponibile a pagamento) - Piatto principale: ravioli ai funghi di foresta, gamberetti alle erbe arrosto, petto di pollo glassato allo sciroppo d'acero e senape, brasato di manzo, merluzzo atlantico scottato in padella, filetto americano Wagyu (disponibile a pagamento), o coda di aragosta del Maine arrosto (disponibile a pagamento) - Dessert: New York cheesecake, formaggi brie tripla crema Humboldt Fog e Belletoile, torta al burro d'eccellenza Bateaux, mousse al cioccolato Valrhona, frutta fresca e fragole o macaron francesi (disponibili a pagamento)

...
Biglietto per l'American Museum of Natural History di NY

9. Biglietto per l'American Museum of Natural History di NY

Goditi una giornata all'insegna del divertimento per tutta la famiglia presso l'American Museum of Natural History a New York. Ubicato proprio di fronte a Central Park, il museo ospita oltre 32 milioni di esemplari. Approfitta della possibilità di restare al suo interno per tutto il giorno e scegli l'opzione comprensiva dell'ingresso a tutte le mostre speciali. Osserva le mostre permanenti e il Rose Center for Earth and Space. Esplora le 45 sale del museo e scopri di più a proposito di dinosauri, di diamanti e di tutto il resto in esposizione. Cerca lo scheletro del Tyrannosaurus rex e il moai dell'Isola di Pasqua che hanno ispirato i personaggi del celebre film "Una notte al museo". Connettiti alla rete Wi-Fi in loco e scarica gratuitamente l'Explorer App sul tuo smartphone. L'app offre la navigazione passo-passo, aneddoti sulle mostre, quiz e molto altro ancora. Goditi un tour autonomo secondo i tuoi ritmi e osserva le migliori collezioni. Mostre speciali: • "The Nature of Color": scopri cosa comunicano i colori a proposito del mondo che ci circonda. In esposizione fino ad agosto 2021.

...
New York: biglietti per "The Lion King" a Broadway

10. New York: biglietti per "The Lion King" a Broadway

Lasciati stupire dalla spettacolare presentazione del Re Leone, musical tratto dal film Disney e vincitore dell'Oscar per la colonna sonora di Elton John e Tim Rice: immergiti nel meraviglioso paesaggio africano mentre scopri la storia di Simba e della sua famiglia. Ammira le giraffe pavoneggiarsi, gli uccelli volare in picchiata e le gazzelle precipitare in un teatro pieno di scenografie progettate dalla direttrice Julie Taynor, vincitrice del Toni Award: osserva la savana animarsi mentre la musica incalza e Pride Rock lentamente si innalza sopra il palco. Segui la storia di un cucciolo di leone che lotta per accettare le responsabilità derivanti dal suo ruolo di re dei leoni. Il Re Leone è vincitore di sei premi Toni Awards,  ed è l'adattamento teatrale del film Disney del 1994: apprezzerai la ricca mitologia, il potente dramma e i ritmi africani di questa storia molto amata nel famoso teatro di Broadway a New York.

...

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 11.134 recensioni

La guida Martin a 10!! Escursione ALTAMENTE consigliata e completa, partiamo da Manhattan alle 6:00 e arriviamo intorno alle 21:30. Abbiamo avuto il tempo di vedere tutti gli edifici importanti di Washington, Martin ha dato molte spiegazioni, abbiamo fatto soste tecniche, ecc... FANTASTICO

tour molto carino, viste le principali attrazioni di philadelphia e Washington. simpaticissimo carlos la guida. consigliato.

Tour bellissimo, assolutamente consigliato. Non possono mancare queste 2 tappe se si è in visita a New York.

Esperienza unica. Organizzazione eccellente. Da fare assolutamente. Super.

Raccomandata. Non se ne può fare a meno se si vuole vedere NY.