New York
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

Washington: escursione in spagnolo da New York

1. Washington: escursione in spagnolo da New York

Viaggia da New York a Washington durante un tour di 1 giorno per ammirare le attrazioni della capitale di questo stato insieme a una guida che parla spagnolo. Visita i monumenti più importanti, i memoriali e gli edifici che hai sicuramente visto in TV o film. Inizia il tour dirigendoti verso Sud da New York a bordo di un bus climatizzato, passando per New Jersey e Delaware. In quest'ultimo farai una sosta per sgranchirti le gambe e usare i servizi igienici. Prosegui verso il Maryland fino ad Arlington, Virginia. Il tour inizierà davvero con la Arlington National Ceremony, dove la guida del tour ti porterà a visitare la tomba di Kennedy e i giardini lussureggianti. Dopodiché, prosegui verso il memoriale di Iwo Jima, dove avrai un sacco di tempo per scattare delle foto. Goditi il viaggio mentre la guida ti racconta aneddoti e fatti interessanti sulla capitale.   Dopodiché, recati a Washington attraversando il fiume Potomac e passando per Constitution Avenue, dove ammirerai degli importanti edifici come lo State Department, l'Institute of Peace e l'Albert Einstein Memorial. Dirigiti verso il National Mall e recati con la tua guida verso luoghi ricorrenti di celebri film e serie TV. Scopri il Korean War Memorial, il Lincoln Memorial e il Vietnam War Memorial. Riconoscerai la Reflecting Pool di Forrest Gump. Visiterai anche il monumento più noto in città, il Memoriale dedicato alla Seconda Guerra Mondiale.   Sali di nuovo a bordo del bus e prosegui verso gli uffici di importanti organizzazioni, come l'Organizzazione degli Stati Americani, la Croce Rossa Americana e il Dipartimento del Tesoro, fin quando non raggiungerai finalmente la Casa Bianca. Prenditi del tempo per scattare delle foto dei giardini prima di proseguire verso gli edifici dell'FBI, gli Archivi Nazionali degli Stati Uniti e molto altro. La tappa finale sarà costituità dall'Air and Space Museum, dove avrai del tempo per visitare mostre, pranzare e scattare foto del Campidoglio. Durante il viaggio di ritorno a NYC, potrai ammirare i panorami di NYC dal New Jersey. 

...
Dyker Heights: tour in bus delle luminarie da Manhattan

2. Dyker Heights: tour in bus delle luminarie da Manhattan

Il Natale a New York è un momento magico. La città prende vita con lo spirito e l'energia della festa, dagli alberi splendidamente adornati di Rockefeller Center e altri luoghi, alle vetrine natalizie di Macy's, a Bergdorf e Saks sulla Quinta Strada. Tuttavia, niente rappresenta meglio il Natale come Dyker Heights. Oggi questo quartiere è forse notoriamente conosciuto principalmente per le sue luminarie, che di solito arrivano a fine novembre e attirano viaggiatori provenienti da tutto il mondo con il loro colorato spirito natalizio. Secondo gli abitanti del posto, i residenti decorano le loro case personalmente e professionalmente fin dagli anni Ottanta, rendendo Dyker Heights un vero e proprio paese delle meraviglie invernale a New York. Questo pittoresco quartiere residenziale è situato nel cuore della porzione sud-occidentale di Brooklyn, tra Bay Ridge, Bensonhurst e Gravesend Bay. Originariamente fondato come una lottizzazione di lusso alla fine del 1800, questo quartiere iconico ha visto la costruzione della sua prima abitazione alla fine degli anni Venti del 1800. Dyker Heights è stato originariamente acclamato per il suo accesso tramite trasporto pubblico a Lower Manhattan, grazie ai primi servizi di traghetto, ma anche per il suo elegante country club e la consolidata Chiesa episcopale. Come Bay Ridge e Bensonhurst, Dyker Heights è oggi un quartiere italo americano. Il modo migliore per goderti questo è senza dubbio in autobus, dal momento che la stazione della metropolitana più vicina si trova a più di 1,6 chilometri di distanza e durante il periodo natalizio le condizioni climatiche potrebbero non essere delle migliori. Approfitta inoltre di un'esperta guida dal vivo. Durante il percorso da Manhattan a Brooklyn potrai osservare le luci sia dall'autobus che dall'esterno, mentre la guida ti accompagna attraverso le varie zone. Nota bene: gli autobus non sono ammessi a Dyker Heights a casa delle strade strette. La tua guida ti accompagnerà per le due strade più illuminate e avrai circa un'ora per esplorare e scattare foto. Vedrai la casa di Lucy Spata, la casa che ha iniziato la tradizione di Dyker Lights negli anni '80. Sulla stessa strada potrai ammirare la casa di Polizzotto, con il Babbo Natale più grande del quartiere, alto oltre 4 metri e 50 centimetri. La prossima tappa del tour sarà ai piedi del ponte di Brooklyn nella zona DUMBO/Brooklyn Heights di Brooklyn. Avrai circa 25 minuti per scattare foto all'incredibile skyline di Manhattan e del ponte di Brooklyn. Poi farai ritorno a Manhattan tramite il ponte di Brooklyn. Terminerai il tour a Bryant Park, con il famoso mercatino di natale e la pista di ghiaccio.

...
New York: tour a tema Sex and the City

3. New York: tour a tema Sex and the City

Scegli il tour guidato in pullman a Manhattan e percorri le strade degli intriganti personaggi della serie Sex and The City. Segui la guida per un tour di 3 ore e 30 minuti nel mondo di Carrie e delle sue amiche, alla scoperta dei luoghi tipici della serie ambientata a New York. Fermati poi per un drink nel loro bar preferito, pranza negli stessi ristoranti, fai shopping nelle stesse boutique della serie e fermati a chiacchierare nei cafè ripresi nella serie. Con questo tour visiterai più di 40 luoghi, compresa la pasticceria in cui Miranda ha fatto razzia di cupcakes e la chiesa in cui Samantha ha sedotto il prete. Potrai fare shopping al The Pleasure Chest, dove Charlotte ha comprato il suo "coniglietto" e poi visitare la galleria d'arte di Soho dove lavorava Charlotte. Fermati al bar della serie Sex and the City e ottieni uno sconto sui drink! Visiterai anche il negozio di mobili dove Aidan costruisce tavoli e sedie. Con questo tour potrai anche dare un'occhiata alle location in cui è stato girato il film. Potrai indossare gli abiti del tuo personaggio preferito di Sex and the City per scoprire il lato più trasgressivo di Manhattan!

...
New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

4. New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

Esplora New York e ammira le attrazioni della città a bordo di un autobus con piano panoramico. Scopri monumenti e siti di interesse iconici, dall'Empire State Building a Times Square, passando per il celebre ponte di Brooklyn. Visita i quartieri unici di Chinatown, Little Italy e Upper East Side. Il percorso del tour in autobus Hop-on Hop-off copre luoghi iconici in tutta New York. Lasciati incantare dalla diversità culturale, dai fantastici parchi e dalle splendide architetture. Goditi la vista suggestiva della città sia sul mezzo che durante l'esplorazione a piedi. Sali e scendi a tuo piacimento per creare un tuo itinerario personalizzato. Approfitta del sistema di monitoraggio in tempo reale e ottieni informazioni precise sull'arrivo dell'autobus successivo alla fermata. Usufruisci di un commento informativo all'avanguardia molto divertente e coinvolgente sia per gli adulti che per i bambini. Scegli tra 3 diversi biglietti: 1. Il Classic Ticket include l'accesso illimitato per 24 ore ai percorsi Explore Uptown ed Explore Downtown. 2. Il Classic Ticket + Circle Line include inoltre una crociera panoramica di 1 ora e 30 minuti 3. Il pacchetto Best of New York include il Classic Ticket + i biglietti di ingresso prioritario per l'Empire State Building e la Statua della Libertà Il tour relativo al biglietto classico con validità di 24 ore per il bus Hop-on Hop-off ha inizio a Midtown Manhattan e comprende due percorsi: Explore Uptown ed Explore Downtown. L'itinerario Explore Downtown è il modo migliore per esplorare Lower Manhattan. Ammira rinomati quartieri come il Flatiron District, Union Square, il Greenwich Village, e l'East Village. Scendi dall'autobus e fai una passeggiata a Chinatown e Little Italy. Cammina nell'area di Wall Street e osserva la famigerata Borsa di New York e il Toro di Wall Street. Prosegui attraverso Little Italy e Chinatown e dedicati allo shopping. Raggiungi infine SoHo, quartiere noto per i negozi di lusso. L'itinerario Explore Uptown parte da Times Square e procede attraverso l'Upper East Side e lungo Central Park e il Museum Mile. Scopri i principali siti di interesse di Upper Manhattan, come il MoMA (Museum of Modern Art), il Met (Metropolitan Museum of Art), Central Park e Colombus Circle.

...
Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

5. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

Inizia la tua giornata con una partenza al mattino presto da Times Square, Manhattan. Viaggia a bordo di un comodo pullman, in compagnia di una guida bilingue, e goditi lo scenico paesaggio del nord dello stato di New York. Il viaggio dura circa 7-8 ore a tratta, e prevede una sosta. Una volta a destinazione, inizierai a vivere la bellezza e la meraviglia delle Cascate del Niagara a bordo della storica crociera Maid of the Mist o, quando la Maid of the Mist non è operativa, da altri punti di osservazione, come il sentiero Cave of the Winds oppure altri sentieri, in base alle condizioni meteorologiche. Durante la visita, scoprirai l'interessante storia di queste grandi acque e ti godrai la spettacolare vista delle cascate da diversi punti panoramici. Avrai la possibilità di pranzare, di acquistare souvenir, e di esplorare il Parco Statale delle Cascate del Niagara in totale autonomia. Dopo aver vissuto un'esperienza intimenticabile e aver collezionato ricordi stupendi, rilassati a bordo del comodo autobus e rientra a Times Square, Manhattan, dove arriverai tra le 23:00 e mezzanotte.

...
New York: tour THE RIDE in autobus interattivo

6. New York: tour THE RIDE in autobus interattivo

Quando imprenditori e personaggi creativi uniscono le forze nasce una forma di intrattenimento ultramoderna nella forma di un autobus lungo quasi 14 metri con sedie da stadio e impianto surround che diffonde lo spettacolo ovunque passi. Partecipa a questo interattivo giro in autobus di 1 ora e 15 minuti e ammira New York a una prospettiva unica. Trasforma le strade di New York in un palco unendo divertimento e turismo e creando una maniera di vivere la città assolutamente originale, entusiasmante sia per i newyorchesi che i turisti. The RIDE attraversa New York e si ferma a festeggiare davanti a luoghi di interesse quali Grand Central, la 42nd St, Central Park e molto altro. L'autobus è come se fosse una Broadway senza teatro fisso e il tour ha un forte accento teatrale. Tutti i teatri mobili contengono 3 file di posti a sedere tipo stadio e la più avanzata tecnologia audiovideo, che include altoparlanti che diffondono suono nella strada consentendo ai passeggeri di The RIDE di andare in onda e di interagire con la città. The RIDE è disponibile anche in giapponese il terzo giovedì di ogni mese e in spagnolo il primo giovedì di ogni mese - entrambi sia alle 19:15 che alle 20:45. Le esibizioni e i video saranno comunque in inglese, ma uno dei due presentatori tradurrà in giapponese o in spagnolo.

...
Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

7. Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

Parti per il tour di mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende la guida turistica professionista bilingue. Come prima destinazione, raggiungerai Washington, l'attuale capitale della nazione (il tempo di percorrenza è di circa 4-5 ore). Qui inizierai con una visita al monumento di Iwo Jima o Marine Corps War Memorial, un monumento dedicato ai marine americani, che raffigura i militari immortalati in una celebre fotografia scattata durante la seconda guerra mondiale, mentre innalzano la bandiera statunitense durante la battaglia di Iwo Jima, in Giappone. Prosegui con una visita all'imponente Lincoln Memorial, costruito in onore del presidente che promosse l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Washington è il centro dei 3 rami del governo statunitense. Durante il tour, ti fermerai ad ammirare le sedi di 2 di questi rami: la Casa Bianca, dimora e ufficio del presidente degli Stati Uniti, e il Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti d'America e luogo in cui vengono fatte le leggi di questo Paese. La tua visita a Washington si conclude con un pranzo a tue spese e una breve visita facoltativa a uno dei musei Smithsonian, il celebre National Air and Space Museum. La tua destinazione successiva è la prima capitale degli Stati Uniti, che venne scelta durante la Guerra d'Indipendenza Americana: Philadelphia. Sali a bordo di un comodo autobus e viaggia per circa 3 ore. Arriverai direttamente nella storica città vecchia di Philadelphia. La prima tappa sarà l'Independence National Historical Park, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Ammira alcuni dei principali siti storici, come la Campana della Libertà, il celebre simbolo dell'indipendenza americana, e l'Independence Hall, il luogo di nascita degli Stati Uniti. Fu tra le sue mura che vennero dibattuti e adottati i documenti fondativi dell'America, ovvero la Dichiarazione d'Indipendenza (4 luglio 1776) e la Costituzione. La tua visita a Philadelphia si conclude con una sosta alla Scalinata di Rocky, di fronte al Philadelphia Museum of Art, dove potrai rievocare la famosa scena del film del 1976 salendo fino in cima. A fine giornata, rilassati a bordo dell'autobus durante il viaggio che ti ricondurrà a Times Square a Manhattan, con arrivo previsto tra le 22:00 e le 22:30. L'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

...
Da Manhattan: tour in autobus del Bronx, del Queens e di Brooklyn

8. Da Manhattan: tour in autobus del Bronx, del Queens e di Brooklyn

Dopo il servizio di prelievo, dirigiti a nord di Manhattan, passando per il quartiere di Harlem e nel Bronx. Visita lo Yankee Stadium, che ospita la leggendaria squadra di baseball di New York. Sosta per scattare delle foto e per fare una visita al negozio di souvenir. Procedi verso il South Bronx per vedere i graffiti e i capolavori dell'arte di strada. Ascolta le storie delle opere più famose e scatta le tue foto lungo il tragitto. Dopodiché, dirigiti verso il Queens, il più grande e multiculturale quartiere di New York. Visita il Flushing Meadows Park, dove troverai lo stadio dei New York Mets e l'USTA Billie Jean King National Tennis Center. L'ultima tappa nel Queens sarà Roosevelt Avenue, una delle vie principali della zona. Scopri in prima persona come l'immigrazione abbia contribuito alla vivace vita di questo quartiere, pieno di negozi e ristoranti multiculturali. L'ultima zona della città da visitare è Brooklyn, dove vedrai i quartieri ebraici a Williamsburg, in netto contrasto con le zone più alla moda rese famose da film e spettacoli televisivi.

...
Da Manhattan: tour in autobus delle luminarie natalizie di Dyker Heights

9. Da Manhattan: tour in autobus delle luminarie natalizie di Dyker Heights

Dopo il servizio di prelievo da Manhattan, il tour ti porterà direttamente a Brooklyn, attraverso il Battery Tunnel. Una volta raggiunto Brooklyn, recati a Dyker Heights, un quartiere italo-americano famoso per le sue elaborate case e i suoi caratteristici giardini. Ogni anno, i residenti del quartiere organizzano una competizione a suon di decorazioni e luci a tema natalizio. La tua guida turistica ti fornirà interessanti informazioni sulle origini e sulla storia di questa tradizione e poi ti lascerà del tempo libero per passeggiare tra le strade, ammirare le case decorate e scattare le tue foto ricordo. Una volta terminata l'esplorazione del quartiere, torna a bordo dell'autobus in direzione ponte di Brooklyn. Da qui, potrai godere di altri punti di vista e usufruirai di ulteriore tempo libero per rimanere senza fiato di fronte alle spettacolari viste di Manhattan. Infine, torna a Manhattan, dove si concluderà il tuo tour. Se hai bisogno di spunti o consigli su cosa fare e/o visitare durante il tuo soggiorno a New York, chiedi pure alla tua guida: sarà ben lieta di aiutarti.

...
Da New York: Washington D.C. Escursione di 1 giorno

10. Da New York: Washington D.C. Escursione di 1 giorno

Parti da New York e attraversa gli stati del New Jersey, Delaware e Maryland prima di arrivare nella capitale di tutti gli Stati Uniti, Washington D.C. In questo tour di 1 giornata vedrai i principali punti emblematici del governo degli Stati Uniti, come il Campidoglio, la sede del Congresso e la Casa Bianca, che ospita il presidente. Continua fino al National Air and Space Museum dell'istituto Smithsonian prima di visitare i memoriali di Lincoln, di Washington, della guerra di Corea e di quella del Vietnam. Nel tardo pomeriggio fai un tour panoramico della città prima di partire per il viaggio di ritorno a New York, con arrivo previsto nella prima serata.

...

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 7.709 recensioni

È stato un tour sopra le aspettative..data la durata credevamo di annoiarci e invece è stato ricco di cose da vedere e di sorprese come l’ultima fermata sotto il ponte di Brooklyn..bellissimo!!!antonio è stato gentilissimo e super di compagnia..complimenti!!!

tour molto carino, viste le principali attrazioni di philadelphia e Washington. simpaticissimo carlos la guida. consigliato.

Bellissima esperienza organizzata bene con la nostra guida Enrico veramente professionale e gentilissimo

Una bellissima esperienza, una guida molto preparata e disponibile. La consiglio

Esperienza da fare quando si è a New York nel periodo Natalizio