Aggiungi date
New York

Crociere e tour in barca

Crociere e tour in barca: New York

New York Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

1. NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

Partecipa a un giro in barca di 1 ora a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida che parla inglese ti indicherà, mentre viaggi lungo il fiume, i monumenti da ammirare, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto, e approfitta delle grandi finestre aperte per una visione completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca. 

New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

2. New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

Partendo dal centro di Manhattan a Battery Park, questa crociera express di 50 minuti è il modo più veloce per avvicinarti alla Statua della Libertà. Le migliori viste sono sicuramente dall'acqua e ti godrai le intuizioni della tua divertente guida turistica a bordo con narrazione dal vivo. Inizia la tua esperienza di crociera allo Slip 6 di Battery Park. Ottieni la tua foto ricordo con Lady Liberty sullo sfondo mentre aspetti. Sali a bordo della nave, siediti e salpa per la tua crociera turistica di andata e ritorno. Goditi la vista panoramica delle celebri torri, monumenti e monumenti del centro di New York mentre ti rilassi a bordo della barca all'avanguardia. Naviga verso destra per vedere la Statua della Libertà, uno dei simboli più iconici al mondo. Sulla strada per Lady Liberty, passerai davanti a Ellis Island, un tempo sede della stazione di immigrazione più trafficata degli Stati Uniti, dove sono passati circa 12 milioni di immigrati. Vedrai anche Governors Island, un'ex base militare che da allora è stata ristrutturata con un bellissimo parco per il pubblico.

New York: crociera prioritaria tra i siti principali

3. New York: crociera prioritaria tra i siti principali

Goditi una crociera rilassante del porto di New York e dell'isola di Manhattan, alla scoperta dei segreti di questa città. Farai il giro di Manhattan, passerai 3 fiumi, 7 ponti importanti - incluso il famosissimo Ponte di Brooklyn - 5 quartieri e più di 101 attrazioni del leggendario skyline di New York. Avvicinati alla Statua della Libertà e osserva Manhattan proprio come i grandi esploratori l'avrebbero vista alla fine dei loro lunghissimi viaggi oceanici. Fai il giro della città dall'acqua e ammira i quartieri esterni che si allontanano dalla vista. Delle guide turistiche esperte e divertenti daranno vita alla città che non dorme mai, raccontando durante la navigazione storie affascinanti riguardo i luoghi mozzafiato. Ammira il meglio della città di New York. La crociera include: vista da vicino della Statua della Libertà, Randall’s Island, High Bridge, Columbia University, Harlem, Gracie Mansion, South Street Seaport, il Ponte di Brooklyn, Yankee Stadium, The Cloisters, Grant’s Tomb, il Faro di Jeffrey's Hook.

Cascate del Niagara: tour in autobus di 1 giorno da New York

4. Cascate del Niagara: tour in autobus di 1 giorno da New York

Partecipa a un'escursione alle famose cascate del Niagara a bordo di un comodo autobus. Goditi un viaggio di andata e ritorno senza stress, ammira le cascate da vari punti di osservazione, approfitta di un po' di tempo libero e, a seconda della stagione, non perderti un giro sull'imbarcazione Maid of the Mist. Inizia la giornata con una partenza mattutina da Times Square a Manhattan. Viaggia un confortevole pullman in compagnia della guida. Lasciati incantare dal paesaggio dell'Upstate New York lungo il tragitto verso nord. Usufruisci del Wi-Fi a bordo. Il viaggio ha una durata di circa 7-8 ore a tratta e prevede una sosta. Vivi l'avventura, la bellezza e le meraviglie naturali delle cascate del Niagara a bordo della storica Maid of the Mist o, quando l'imbarcazione non è in funzione, da altri punti di osservazione come Gorge Walk. Conosci l'interessante storia di queste possenti acque e ammira la spettacolare vista delle cascate da diverse posizioni. Avrai la possibilità di pranzare, acquistare souvenir ed esplorare il Niagara Falls State Park in totale autonomia. Dopo aver partecipato a un'esperienza indimenticabile e aver collezionato ricordi stupendi, rilassati a bordo dell'autobus e intraprendi il viaggio di ritorno a Times Square, Manhattan, con arrivo previsto tra le 23:00 e le 24:00.

New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

5. New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

Scopri New York al tramonto con una crociera di 2 ore nel porto e ammira tutti i siti e le luci di Manhattan a bordo di una barca climatizzata. Porta i tuoi amici, familiari e colleghi, o anche un perfetto sconosciuto, e imbarcati per un viaggio indimenticabile all'ombra di "Lady Liberty"! Con un drink in mano, acquistato nel bar a bordo, lasciati accarezzare dalla brezza e osserva il luccicante skyline della città. Scatta un'infinità di fotografie da postare su Instagram, mentre navighi accanto ad attrazioni leggendarie come la Statua della Libertà e ti godi una vista perfetta della Freedom Tower, dell'One World Trade Center, dell'Empire State Building, del Pier 54 (Titanic Pier), del Battery Park e molto altro. Ammira il luogo dove milioni di immigrati venivano ispezionati al loro arrivo in America a Ellis Island, naviga accanto a Governors Island, al South Street Seaport e al Ponte di Brooklyn. Goditi viste impareggiabili del Ponte di Manhattan, del Ponte di Williamsburg e del Chrysler Building e scopri l'East Village, l'Edificio delle Nazioni Unite e il Molo della USS Intrepid da una prospettiva diversa. Scarica la App Skyline Navigator sul tuo cellulare o tablet prima di salpare, così da rendere la tua crociera davvero speciale grazie alle informazioni audio e scritte in inglese, cinese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese. 

New York: crociera prioritaria tra i siti principali

6. New York: crociera prioritaria tra i siti principali

Con questa crociera di 1 ora e 30 minuti visiterai i principali luoghi di attrazione turistica di Midtown e Lower Manhattan. Ammirerai il meraviglioso panorama dello skyline più famoso al mondo e potrai fotografare da vicino la Statua della Libertà e Ellis Island. Durante questo tour sarai accompagnato da guide esperte e simpatiche che renderanno ancora più piacevole la visita e la scoperta dell'affascinante storia dellaGrande Mela. Navigherai lungo il fiume Hudson costeggiando Battery Park fino all'East River. Passerai sotto i ponti di Brooklyn, Manhattan e Williamsburg fino al palazzo delle Nazioni Unite per poi tornare indietro fino al Molo 83, punto di inizio di questo tour.

NYC: Statua della Libertà e primo tour di Ellis Island

7. NYC: Statua della Libertà e primo tour di Ellis Island

Scopri la storia dei monumenti più emblematici di New York con un tour al mattino di mezza giornata della Statua della Libertà. Per prima cosa, incontra la guida che ti fornirà una breve introduzione sui siti intorno al Battery Park. Ammira i memoriali che molti turisti non vedono e ascolta interessanti storie sul Monumento Nazionale Castle Clinton, sulla Pier A Harbor House, sul Memoriale alla Marina Mercantile Americana, sulla Sphere e sul Memoriale di New York ai Veterani della Guerra in Corea. Dopodiché, prendi il traghetto per Liberty Island, approfittando dei posti migliori grazie all'accesso prioritario. Raggiungi la Statua della Libertà prima dell'arrivo delle folle e ammira una vista spettacolare della città. Se prenoti l'opzione del piedistallo, approfitta della possibilità di salire 215 gradini per goderti panorami ancora più spettacolari. Scopri come e perché venne donata agli Stati Uniti dalla Francia e progettata da uno dei più grandi architetti francesi, Gustav Eiffel. La guida ti racconterà anche che la statua non ricevette un'accoglienza molto calorosa all'inizio e ti narrerà anche della battaglia per erigerla che la rese così speciale per i newyorchesi. A questo punto, sali di nuovo sul traghetto per raggiungere Ellis Island. Qui, potrai ripercorrere le gesta di 12 milioni di immigrati e conoscere la procedura a cui erano sottoposti per potersi stabilire in America. Sali la Scala della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "L'Isola della Speranza" e "L'Isola delle Lacrime". Visita anche l'impressionante collezione di mostre interattive del museo. Terminato il tour, potrai rimanere a Ellis Island per visitarla a tuo piacimento e in autonomia, oppure potrai fare ritorno sulla terraferma in traghetto insieme alla guida.

New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

8. New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

Ammira l'iconico skyline di New York con una crociera serale in barca. Ammira i punti di riferimento chiave, come il ponte di Brooklyn, la Statua della Libertà e l'Empire State Building. Goditi una cena a volontà con bevande analcoliche illimitate e balla sul ponte superiore sulle note del DJ dal vivo. Sali a bordo della barca al Pier 36 e sistemati prima di salpare sotto i ponti di Manhattan e Brooklyn. Goditi la vista del municipio, del Woolworth Building, del South Street Seaport, dello skyline di Lower Manhattan e di Wall Street alla tua destra e dei distretti di Dumbo e Brooklyn Heights alla tua sinistra. Una volta all'estremità meridionale di Manhattan, oltrepassa Governors Island e goditi viste panoramiche dell'intera Lower Manhattan, dominata dalla Freedom Tower, l'edificio più alto dell'emisfero occidentale. Esci sul ponte superiore esterno della barca per ammirare queste viste iconiche. Quindi, risali il fiume Hudson con lo Stato del New Jersey da un lato e Midtown Manhattan dall'altro. Individua l'Empire State Building e gli Hudson Yards. Quindi, oltrepassa Ellis Island e fai una pausa appena fuori Liberty Island nel luogo perfetto per scattare foto mozzafiato della Statua della Libertà. Durante la crociera, goditi un delizioso pasto a buffet di 3 portate e una leggera narrazione del tour per assicurarti di non perdere le principali attrazioni. Ascolta la musica suonata dal DJ dal vivo per tutta la serata. Dopo il pasto, fai un giro sulla pista da ballo nella sezione all'aperto del ponte superiore. Menù di esempio: Insalata di verdure miste dell'orto O bistecca tonda marinata o lombo di maiale arrosto Pollo Alla Francese Tilapia al forno Pasta al pomodoro e basilico Broccoli, carote, patate al forno e zucchine in salsa di crema di cocco (piatto vegano di stagione) Purè di patate Verdure di stagione Mousse al cioccolato o cheesecake newyorkese Bevande analcoliche, inclusi succhi di frutta, bibite gassate o acqua in bottiglia Te o caffè

Washington e Filadelfia: tour di un giorno da New York

9. Washington e Filadelfia: tour di un giorno da New York

Parti per il tour di mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende una guida bilingue. Dopo 4-5 ore di viaggio, la prima destinazione sarà l'attuale capitale degli Stati Uniti: Washington. Una volta lì, visita il Marine Corps War Memorial (Iwo Jima Memorial) e il Lincoln Memorial. Fermati durante il tour per una classica vista dall'esterno della Casa Bianca, residenza e ufficio del Presidente degli Stati Uniti, e del Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti. Concludi la visita a Washington approfittando di un pò di tempo libero per pranzare in autonomia. Dopo altre 3 ore di viaggio raggiugerai la destinazione successiva: Filadelfia, la prima capitale degli Stati Uniti. Esplora il centro storico e il Parco storico nazionale dell'indipendenza, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Sali quindi nel punto più alto della Scalinata di Rocky, prima di fare ritorno a Times Square a Manhattan.

Washington: escursione in spagnolo da New York

10. Washington: escursione in spagnolo da New York

Viaggia da New York a Washington durante un tour di 1 giorno per ammirare le attrazioni della capitale di questo stato insieme a una guida che parla spagnolo. Visita i monumenti più importanti, i memoriali e gli edifici che hai sicuramente visto in TV o film. Inizia il tour dirigendoti verso Sud da New York a bordo di un bus climatizzato, passando per New Jersey e Delaware. In quest'ultimo farai una sosta per sgranchirti le gambe e usare i servizi igienici. Prosegui verso il Maryland fino ad Arlington, Virginia. Il tour inizierà davvero con la Arlington National Ceremony, dove la guida del tour ti porterà a visitare la tomba di Kennedy e i giardini lussureggianti. Dopodiché, prosegui verso il memoriale di Iwo Jima, dove avrai un sacco di tempo per scattare delle foto. Goditi il viaggio mentre la guida ti racconta aneddoti e fatti interessanti sulla capitale.   Dopodiché, recati a Washington attraversando il fiume Potomac e passando per Constitution Avenue, dove ammirerai degli importanti edifici come lo State Department, l'Institute of Peace e l'Albert Einstein Memorial. Dirigiti verso il National Mall e recati con la tua guida verso luoghi ricorrenti di celebri film e serie TV. Scopri il Korean War Memorial, il Lincoln Memorial e il Vietnam War Memorial. Riconoscerai la Reflecting Pool di Forrest Gump. Visiterai anche il monumento più noto in città, il Memoriale dedicato alla Seconda Guerra Mondiale.   Sali di nuovo a bordo del bus e prosegui verso gli uffici di importanti organizzazioni, come l'Organizzazione degli Stati Americani, la Croce Rossa Americana e il Dipartimento del Tesoro, fin quando non raggiungerai finalmente la Casa Bianca. Prenditi del tempo per scattare delle foto dei giardini prima di proseguire verso gli edifici dell'FBI, gli Archivi Nazionali degli Stati Uniti e molto altro. La tappa finale sarà costituità dall'Air and Space Museum, dove avrai del tempo per visitare mostre, pranzare e scattare foto del Campidoglio. Durante il viaggio di ritorno a NYC, potrai ammirare i panorami di NYC dal New Jersey. 

Crociere e tour in barca a New York: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a New York?

Crociere e tour in barca a New York: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 6.150 recensioni

Partiti con un furgoncino a 14 posti, pulitissimo. La nostra guida-autista, Ever, ha fatto in modo che tutto filasse liscio. Ci ha intrattenuto con le sue conoscenze durante tutto il percorso. Durante la giornata siamo riusciti a vedere, sostando anche un po’, quelli che praticamente sono i punti di interesse principali della capitale. Consigliatissimo per chi passa dai 7 ai 10 giorni a NY ma non vuol perdersi altre città vicine senza però pernottarci. Guida simpatica, disponibile e autista eccellente e puntuale come un orologio svizzero. Alle 20:00 siamo rientrati a Manhattan, dopo aver goduto di una vista privilegiata sullo skyline dal New Jersey.

Un bellissimo modo per osservare lo skyline di New York e vedere la statua della libertà in una pace incredibile. Capitan Cate è estremamente gentile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda e curiosità si abbia.

Altamente raccomandato! Un'esperienza che non vogliamo perdere. Col senno di poi, troviamo le altre barche davvero noiose ;-). Ottima musica e un grande equipaggio. In qualsiasi momento di nuovo immediatamente.

Le guide sono state fantastiche! Sono stati in grado di trasmettere molto ed erano aperti a ulteriori domande. Boston in generale e il Freedom Trail meritano sicuramente una visita :)

Sono grato al tour operator giapponese per il suo supporto dettagliato. È stato un peccato che il Wi-Fi dell'autobus fosse interrotto.