Aggiungi date
New York

Tour

New York Tour: le attività più consigliate

NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

1. NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

Partecipa a un giro in barca di 1 ora a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida che parla inglese ti indicherà, mentre viaggi lungo il fiume, i monumenti da ammirare, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto, e approfitta delle grandi finestre aperte per una visione completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca. 

New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

2. New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

Partendo dal centro di Manhattan a Battery Park, questa crociera express di 50 minuti è il modo più veloce per avvicinarti alla Statua della Libertà. Le migliori viste sono sicuramente dall'acqua e ti godrai le intuizioni della tua divertente guida turistica a bordo con narrazione dal vivo. Inizia la tua esperienza di crociera allo Slip 6 di Battery Park. Ottieni la tua foto ricordo con Lady Liberty sullo sfondo mentre aspetti. Sali a bordo della nave, siediti e salpa per la tua crociera turistica di andata e ritorno. Goditi la vista panoramica delle celebri torri, monumenti e monumenti del centro di New York mentre ti rilassi a bordo della barca all'avanguardia. Naviga verso destra per vedere la Statua della Libertà, uno dei simboli più iconici al mondo. Sulla strada per Lady Liberty, passerai davanti a Ellis Island, un tempo sede della stazione di immigrazione più trafficata degli Stati Uniti, dove sono passati circa 12 milioni di immigrati. Vedrai anche Governors Island, un'ex base militare che da allora è stata ristrutturata con un bellissimo parco per il pubblico.

New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

3. New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

Ammira la fantastica New York dall’alto, sorvolando la città a bordo di un elicottero dotato di finestre convesse dal pavimento al soffitto per offrirti un panorama unico. Durante il volo potrai ammirare Central Park, il Fiume Hudson e il Porto di New York, nonché l’Intrepid Sea Air Space Museum. Ammira il Rockefeller Center, l'Empire State Building, il World Financial Center e il Chrysler Building dall'alto, oltre all'iconica Statua della Libertà, Ellis Island, Greenwich Village, South Street Seaport e il Ponte di Brooklyn, risalente al 1883. Con la narrazione del tour e tutte le tariffe dell'eliporto incluse, non c'è modo migliore per ammirare lo straordinario skyline di New York in continua evoluzione.

Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

4. Dyker Heights: tour in bus da Manhattan per le festività

Il Natale a New York è un momento magico. La città prende vita con lo spirito e l'energia della festa, dagli alberi splendidamente adornati di Rockefeller Center e altri luoghi, alle vetrine natalizie di Macy's, a Bergdorf e Saks sulla Quinta Strada. Tuttavia, niente rappresenta meglio il Natale come Dyker Heights. Oggi questo quartiere è forse notoriamente conosciuto principalmente per le sue luminarie, che di solito arrivano a fine novembre e attirano viaggiatori provenienti da tutto il mondo con il loro colorato spirito natalizio. Secondo gli abitanti del posto, i residenti decorano le loro case personalmente e professionalmente fin dagli anni Ottanta, rendendo Dyker Heights un vero e proprio paese delle meraviglie invernale a New York. Questo pittoresco quartiere residenziale è situato nel cuore della porzione sud-occidentale di Brooklyn, tra Bay Ridge, Bensonhurst e Gravesend Bay. Originariamente fondato come una lottizzazione di lusso alla fine del 1800, questo quartiere iconico ha visto la costruzione della sua prima abitazione alla fine degli anni Venti del 1800. Dyker Heights è stato originariamente acclamato per il suo accesso tramite trasporto pubblico a Lower Manhattan, grazie ai primi servizi di traghetto, ma anche per il suo elegante country club e la consolidata Chiesa episcopale. Come Bay Ridge e Bensonhurst, Dyker Heights è oggi un quartiere italo americano. Il modo migliore per goderti questo è senza dubbio in autobus, dal momento che la stazione della metropolitana più vicina si trova a più di 1,6 chilometri di distanza e durante il periodo natalizio le condizioni climatiche potrebbero non essere delle migliori. Approfitta inoltre di un'esperta guida dal vivo. Durante il percorso da Manhattan a Brooklyn potrai osservare le luci sia dall'autobus che dall'esterno, mentre la guida ti accompagna attraverso le varie zone. Nota bene: gli autobus non sono ammessi a Dyker Heights a casa delle strade strette. La tua guida ti accompagnerà per le due strade più illuminate e avrai circa un'ora per esplorare e scattare foto. Vedrai la casa di Lucy Spata, la casa che ha iniziato la tradizione di Dyker Lights negli anni '80. Sulla stessa strada potrai ammirare la casa di Polizzotto, con il Babbo Natale più grande del quartiere, alto oltre 4 metri e 50 centimetri. La prossima tappa del tour sarà ai piedi del ponte di Brooklyn nella zona DUMBO/Brooklyn Heights di Brooklyn. Avrai circa 25 minuti per scattare foto all'incredibile skyline di Manhattan e del ponte di Brooklyn. Poi farai ritorno a Manhattan tramite il ponte di Brooklyn. Terminerai il tour a Bryant Park, con il famoso mercatino di natale e la pista di ghiaccio.

Statua della Libertà ed Ellis Island: primo tour del giorno

5. Statua della Libertà ed Ellis Island: primo tour del giorno

Sii tra i primi della giornata a scoprire due dei monumenti più iconici di New York grazie all'esclusiva partenza del primo tour in traghetto per Liberty Island. Approfitta della visita inclusa al Museo della Statua della Libertà e a Ellis Island. Osserva la storia americana che prende vita con l'unico fornitore dell'attività operativo fin dal mattino presto. Arriva a destinazione proprio sotto l'occhio vigile di Lady Liberty e ammira la splendida vista sullo skyline di New York, su Lower Manhattan e sulla Grande Mela. Sali quindi a bordo del primissimo traghetto per Ellis Island (solo per il tour al mattino presto), per evitare le folle di visitatori tipiche del pomeriggio. Ripercorri le orme di 12 milioni di immigrati e conosci la procedura a cui erano sottoposti per potersi stabilire in America. Sali le Scale della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "isola della speranza" e "isola delle lacrime". Dopo averti illustrato la storia del luogo, la guida ti darà la possibilità di proseguire l'esplorazione di Ellis Island in autonomia con l'audioguida (inclusa) o di tornare insieme al Battery Park con il traghetto. Se lo desideri, puoi rimanere un po' più a lungo a Ellis Island per approfondire la conoscenza del tuo patrimonio personale e delle attrazioni uniche e interessanti di questo posto speciale.

Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

6. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

Parti da New York e viaggia fino alle Cascate del Niagara, nello stato di New York, per ammirare questa meraviglia naturale da prospettive diverse. Inizia il viaggio da New York a tarda notte per arrivare al mattino presto. Ascolta il fragore delle cascate e ammira arcobaleni mozzafiato. Se invece parti da New York al mattino avrai l'opportunità di osservare le cascate nel passaggio dal giorno alla notte. Osserva questo favoloso spettacolo di luci mentre assisti ai fuochi d'artificio.  Goditi le cascate al mattino presto, prima che arriva la folla di turisti. Sali sulla nave che ti porta vicino alle immense cascate di Horseshoe Falls. Scopri le disabitate isole di Goat Island e Luna Island, lungo il Niagara. Lasciati ammaliare dalla vista delle American Falls e Bridal Veil Falls, poi apprezza le rapide del Niagara mentre ti avvicini alle spettacolari cascate.

New York: crociera prioritaria tra i siti principali

7. New York: crociera prioritaria tra i siti principali

Goditi una crociera rilassante del porto di New York e dell'isola di Manhattan, alla scoperta dei segreti di questa città. Farai il giro di Manhattan, passerai 3 fiumi, 7 ponti importanti - incluso il famosissimo Ponte di Brooklyn - 5 quartieri e più di 101 attrazioni del leggendario skyline di New York. Avvicinati alla Statua della Libertà e osserva Manhattan proprio come i grandi esploratori l'avrebbero vista alla fine dei loro lunghissimi viaggi oceanici. Fai il giro della città dall'acqua e ammira i quartieri esterni che si allontanano dalla vista. Delle guide turistiche esperte e divertenti daranno vita alla città che non dorme mai, raccontando durante la navigazione storie affascinanti riguardo i luoghi mozzafiato. Ammira il meglio della città di New York. La crociera include: vista da vicino della Statua della Libertà, Randall’s Island, High Bridge, Columbia University, Harlem, Gracie Mansion, South Street Seaport, il Ponte di Brooklyn, Yankee Stadium, The Cloisters, Grant’s Tomb, il Faro di Jeffrey's Hook.

Cascate del Niagara: tour in autobus di 1 giorno da New York

8. Cascate del Niagara: tour in autobus di 1 giorno da New York

Partecipa a un'escursione alle famose cascate del Niagara a bordo di un comodo autobus. Goditi un viaggio di andata e ritorno senza stress, ammira le cascate da vari punti di osservazione, approfitta di un po' di tempo libero e, a seconda della stagione, non perderti un giro sull'imbarcazione Maid of the Mist. Inizia la giornata con una partenza mattutina da Times Square a Manhattan. Viaggia un confortevole pullman in compagnia della guida. Lasciati incantare dal paesaggio dell'Upstate New York lungo il tragitto verso nord. Usufruisci del Wi-Fi a bordo. Il viaggio ha una durata di circa 7-8 ore a tratta e prevede una sosta. Vivi l'avventura, la bellezza e le meraviglie naturali delle cascate del Niagara a bordo della storica Maid of the Mist o, quando l'imbarcazione non è in funzione, da altri punti di osservazione come Gorge Walk. Conosci l'interessante storia di queste possenti acque e ammira la spettacolare vista delle cascate da diverse posizioni. Avrai la possibilità di pranzare, acquistare souvenir ed esplorare il Niagara Falls State Park in totale autonomia. Dopo aver partecipato a un'esperienza indimenticabile e aver collezionato ricordi stupendi, rilassati a bordo dell'autobus e intraprendi il viaggio di ritorno a Times Square, Manhattan, con arrivo previsto tra le 23:00 e le 24:00.

Giro in carrozza privata VIP Central Park

9. Giro in carrozza privata VIP Central Park

Migliora la tua esperienza a Central Park con un tour privato in carrozza narrato e scopri i suoi famosi luoghi d'interesse. Siediti e rilassati a bordo di una carrozza bella e ben tenuta. Ammira le famose attrazioni e goditi splendide viste panoramiche durante il tuo viaggio attraverso il famoso Parco. Passa per Wollman Rink, Carousel, Chess and Checker House, The Dairy, Literary Mall, Bethesda Fountain, The Lake, Boat Pond, Sheep Meadow, Tavern On The Green, Columbus Circle, Balto Statue, Summer Stage, The Boathouse Restaurant, Bandshell, e la collina dei ciliegi. Ascolta molti fatti interessanti su Central Park e le sue attrazioni. Scatta foto memorabili, durante due soste fotografiche a Bethesda Fountain e Cherry Hill (aka Friends Fountain).

New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

10. New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

Scopri New York al tramonto con una crociera di 2 ore nel porto e ammira tutti i siti e le luci di Manhattan a bordo di una barca climatizzata. Porta i tuoi amici, familiari e colleghi, o anche un perfetto sconosciuto, e imbarcati per un viaggio indimenticabile all'ombra di "Lady Liberty"! Con un drink in mano, acquistato nel bar a bordo, lasciati accarezzare dalla brezza e osserva il luccicante skyline della città. Scatta un'infinità di fotografie da postare su Instagram, mentre navighi accanto ad attrazioni leggendarie come la Statua della Libertà e ti godi una vista perfetta della Freedom Tower, dell'One World Trade Center, dell'Empire State Building, del Pier 54 (Titanic Pier), del Battery Park e molto altro. Ammira il luogo dove milioni di immigrati venivano ispezionati al loro arrivo in America a Ellis Island, naviga accanto a Governors Island, al South Street Seaport e al Ponte di Brooklyn. Goditi viste impareggiabili del Ponte di Manhattan, del Ponte di Williamsburg e del Chrysler Building e scopri l'East Village, l'Edificio delle Nazioni Unite e il Molo della USS Intrepid da una prospettiva diversa. Scarica la App Skyline Navigator sul tuo cellulare o tablet prima di salpare, così da rendere la tua crociera davvero speciale grazie alle informazioni audio e scritte in inglese, cinese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese. 

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
401 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 401

New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York? Clicca qui per la lista completa.

New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 12.671 recensioni

Esperienza bellissima. Tour consigliatissimo. La guida Emily é stata bravissima e molto professionale. Ci ha messo a nostro agio nonostante non parlassimo né inglese né spagnolo ma ha fatto di tutto per farsi capire e spiegare i particolari. È stata a dir poco eccellente. I due autisti di cui ricordo solo un nome (Gaetano) sono stati puntuali ed efficienti. La sicurezza ed il confort dei viaggiatori sono stati messi al primo posto. Complimenti, bravissimi davvero. Mi dispiace solo di non aver lasciato loro la mancia perché mi é sfuggito di mente (ci ho pensato dopo) poiché all'arrivo a New York avevamo fretta e ci siamo salutati velocemente. Brava Emily, bravi Gaetano e l'altro autista. Consiglio questo tour organizzato nei dettagli.

Penso sia una cosa da non farsi mancare la prima volta che si mette piede a New York. E' ovviamente commerciale, classicamente 'da turisti' e ovviamente 'molto americana', ma vedere la città dal fiume prima con le luci del tramonto col sole che si specchia sul World Trade Center e poi al buio con i palazzi illuminati e i due fari che 'sostituiscono' le Twin Towers è assolutamente unico. Toglie il fiato. Consigliatissimo soprattutto da includere nel tour della New York Pass

Ottima visita guidata. La nostra guida (non ricordo il nome ma era un signore francese che parlava ottimamente inglese) ci ha spiegato ogni cosa con professionalita', simpatia ed entusiasmo

La guida simpaticissima e super disponibile ci ha mostrato e raccontato davvero tutto!

fantastica esperienza! guida molto disponibile e messa gospel coinvolgente