San Francisco
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a San Francisco? Clicca qui per la lista completa.

San Francisco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 521 recensioni

Una giornata passata veramente piacevolmente. Ottima organizzazione. Prima di salire sul pullman entrate dentro l'agenzia così vi danno il bigliettino per il pullman, il biglietto per l'entrata al parco e il voucher se avete il transfer di ritorno da Sausalito con il traghetto. L'autista-guida è stato veramente simpatico e ci ha spiegato lo svolgimento della giornata e ci ha parlato anche di San Francisco. Siamo stati un'ora e mezza dentro il parco e potete scegliere fra 4 percorsi a seconda della vostra mobilità. Risaliti sul pullman ci siamo diretti a Sausalito, una graziosa cittadina. Qui, se volete tornare col pullman avete un'ora di tempo. Io ho deciso di tornare a San Francisco per conto mio con il traghetto Blue and Fleet. Un'ultima cosa: con il voucher per il traghetto andate alla cassa dentro e vi daranno uno scontrino. Importante è tenerselo in quanto poi bisogna consegnarlo allo sbarco. Un'esperienza veramente piacevole complice anche il tempo gradevolissimo.

Tour molto bello tra montagne e mare. In primis l’autobus ci ha accompagnati alle sequoie dove si respira aria pulita ed il ruscello ti da quell’aria di relex. Tempo un’ora e mezza (giusto il tempo di esplorare il posto) Torniamo in autobus dove ci accompagna a saunsalito e lì respiri aria di mare. Abbiamo preso il traghetto dove ci porta al molo 41 di San Francisco. Tutto molto bello ed interessante. Peccato per l’autista/guida solo in inglese perché, anche se abbiamo compreso non molto, era molto preparata e per tutto il viaggio ci ha spiegato la storia! Inoltre ci dava consigli su dove mangiare e passeggiare oppure dove prendere il traghetto! Lo rifarei senza ombra di dubbio!

un tour di corsa.

Il parco di Miur woods assolutissimamente da vedere e idoneo tempo a disposizione per la passeggiata fra le sequoie. Peccato che precedentemente sul tragitto per arrivarci l’autista andasse troppo di fretta da non trovare neppure un minuto per fermarsi a farci ammirare il Golden Gate dopo averlo attraversato e un paio di successivi paesaggi mozzafiato. La fortuna è aver scelto il ritorno da sausalito con il traghetto così da poterci godere la cittadina in tranquillità e non nei 40minuti concessi a chi tornava in pullman.

Abbiamo trascorso una giornata piacevole. Il parco è molto bello e vale veramente la pena vedere le sequoie giganti. Anche il tempo necessario per girarlo è sufficiente. Mi ha deluso un po’ Sausalito, mi aspettavo una cittadina particolare invece non è nulla di che. È comunque gradevole attraversa il ponte in autobus e rientrare con il traghetto perché hai la possibilità di ammirare tutta la baia di San Francisco. Quindi nel complesso è un tour che merita.

Stupenda davvero un'esperienza fantastica vedere questi enormi alberi e non riuscire neanche vedere la fine. Un senso di serenità e libertà unico consiglio a tutti di provare praticamente la guida di Porta al bosco Dopodiché siete liberi per circa un'oretta di girare dove volete. La guida russa è fantastica molto simpatico centro tenuto per tutto il viaggio di andata e di ritorno a 100 da Ottimi consigli anche su dove andare a mangiare