Vienna
Transfer dall'aeroporto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vienna Transfer dall'aeroporto: le attività più consigliate

Vienna: City Card con sconti e mezzi pubblici

1. Vienna: City Card con sconti e mezzi pubblici

Con la Vienna City Card puoi esplorare la bellissima capitale austriaca visitando più attrazioni a un prezzo assolutamente conveniente: dovrai solo convalidare il pass alla prima biglietteria automatica e poi potrai iniziare la tua vacanza! Dopo la convalida, avrai 24, 48 o 72 ore per sfruttare l'utilizzo gratuito e illimitato dei mezzi pubblici come metropolitana, treni locali, autobus diurni e notturni (zona 100). La Vienna City Card ti consente anche di visitare alcuni dei luoghi più importanti della città. Otterrai sconti in numerosi musei, mostre, teatri, concerti, negozi, caffè, ristoranti e taverne di Vienna. Vienna ti aspetta! Per scoprire tutti i benefici della Vienna City Card, insieme ad altre informazioni, consulta la brochure che riceverai insieme alla card. Se viaggi con la tua famiglia, approfitta di ulteriori sconti per i bambini! Ottieni sconti in oltre 210 musei, attrazioni, teatri, negozi e ristoranti grazie alla Vienna City Card! Consulta la brochure della Vienna City Card per tutte le informazioni sugli sconti che potrai ottenere. 

...
Vienna: trasferimento privato all'aeroporto internazionale di Vienna (VIE)

2. Vienna: trasferimento privato all'aeroporto internazionale di Vienna (VIE)

Incontra il tuo autista ed elimina lo stress dai tuoi spostamenti in aeroporto prenotando in anticipo il tuo trasferimento privato da o per l'aeroporto di Vienna. Rilassati nel comfort dell'auto sapendo che verrai lasciato ovunque tra Vienna e l'aeroporto. Sia che tu viaggi in un gruppo più grande o con bagagli extra, personalizza il tuo trasferimento privato in base alle tue esigenze indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantire un'esperienza di trasferimento senza problemi, riceverai un messaggio di testo poco prima del ritiro programmato con il nome del conducente e i dettagli di contatto. Il tuo autista verrà a prenderti dalla sala arrivi o da un punto di incontro concordato a Vienna e ti aiuterà a salire sul veicolo con i tuoi bagagli.

...
Vienna: trasferimento privato da / per l'aeroporto di Vienna (VIE)

3. Vienna: trasferimento privato da / per l'aeroporto di Vienna (VIE)

Assicurati che il tuo viaggio sia senza problemi con un comodo trasferimento privato tra l'aeroporto internazionale di Vienna (VIE) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Vienna. Per gruppi di 4 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 6 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 6 bagagli di dimensioni standard. Il giorno del viaggio, incontra il tuo amichevole autista professionista di lingua inglese nella sala arrivi dell'aeroporto o fatti venire a prendere al tuo alloggio. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

...
Vienna: trasferimento aeroporto da / per Bratislava

4. Vienna: trasferimento aeroporto da / per Bratislava

Evita lo stress derivante dagli arrivi in aeroporto e prenota un trasferimento da / per l'aeroporto di Vienna al tuo hotel a Bratislava. Goditi un trasferimento privato in un veicolo completamente assicurato e climatizzato in compagnia di un conducente amichevole. All'arrivo, incontra il tuo autista, che conterrà un cartello con il tuo nome, nella sala arrivi dell'aeroporto. Rilassati mentre ti assistono con i bagagli per il veicolo e siediti e rilassati mentre fai il viaggio di 45 minuti a Bratislava. Con questa prenotazione riceverai un seggiolino per bambini gratuito (se richiesto), assistenza bagagli, servizio di portineria 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e altro ancora. I trasferimenti sono disponibili 365 giorni all'anno, 24 ore al giorno.

...
Budapest-Vienna: transfer privato in veicolo di lusso

5. Budapest-Vienna: transfer privato in veicolo di lusso

Approfitta di un transfer privato da Budapest a Vienna o viceversa e usufruisci di un servizio porta a porta di alto livello, a bordo di una berlina o minivan di lusso. Evita lo stress dei trasporti pubblici o la preoccupazione di dover prenotare un taxi all'ultimo minuto e rilassati durante questo piacevole viaggio di 2 ore e 30 minuti. Questo servizio transfer comodo, affidabile e conveniente è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24. Il tuo autista parlante inglese verrà a prenderti al tuo hotel (o all'aeroporto) in entrambe le città e ti condurrà a destinazione in tutta sicurezza. Approfitta della comodità di avere un veicolo solo per te e di non doverlo condividere con altri viaggiatori. Tutti i veicoli sono di alta qualità e dotati di aria condizionata per offrirti i più alti livelli di comfort.

...
Cracovia: trasferimento privato all'aeroporto internazionale di Vienna

6. Cracovia: trasferimento privato all'aeroporto internazionale di Vienna

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile da Cracovia all'aeroporto internazionale di Vienna. Il viaggio stesso durerà circa 7 ore e sarà un momento di riposo e relax. Fatti accogliere dal tuo autista che ti aspetterà all'orario concordato davanti al tuo alloggio. Questo servizio di trasferimento è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, fornito da auto di lusso nuove di zecca con autisti esperti di lingua inglese.

...

Vienna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vienna? Clicca qui per la lista completa.

Vienna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 598 recensioni

La rete dei trasporti a Vienna è molto chiara. Con la City-Card sei completamente indipendente. È altamente raccomandato. Ho usato pochissimo i tanti sconti offerti perché gli anziani in genere hanno prezzi più bassi.

Il ritiro presso il centro di informazioni turistiche è stato semplice. La signora è stata molto gentile e ha dato ottimi consigli. Grande.

La Vienna City Card è l'ideale per visitare Vienna. Con i mezzi pubblici sei in pochissimo tempo in tutti i luoghi interessanti.

Il buono è stato scambiato direttamente in aeroporto. Altamente raccomandato!

Grande possibilità per visitare la città di Vienna