Kochi
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kochi Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Crociera Allequee / Alappuzha Backwater Canoe (Shikara)

1. Crociera Allequee / Alappuzha Backwater Canoe (Shikara)

Alleppey detta anche "Venezia d'Oriente" è un'importante meta turistica in India. Le Backwaters di Alleppey sono l'attrazione turistica più popolare del Kerala. Una crociera in houseboat in queste backwaters è un'esperienza deliziosa. Alappuzha è un punto di riferimento tra l'ampio mare arabo e una rete di fiumi che scorre in esso. Si tratta di una città nel distretto di Alappuzha, nello stato del Kerala, nel sud dell'India. All'inizio del primo decennio del 20 ° secolo l'allora viceré dell'Impero indiano, Lord Curzon fece una visita nello Stato a Alleppey, ora Alappuzha. Affascinato dalla bellezza paesaggistica del luogo, nella gioia e nello stupore, ha detto, qui la natura ha speso sulla terra le sue ricchezze più ricche. Nella sua euforia, ha esclamato, Alleppey, la Venezia d'Oriente. Itinerario: Pick-da Cochin Port o il vostro hotel è alle 9:00 del mattino prima del trasferimento ad Aleppey (circa 1,30 ore) per imbarcarsi sulla nave alle 10:30. L'imbarcazione navigherà lentamente attraverso le backwaters e l'area del villaggio di Aleppey, con l'attrazione principale durante la crociera che è la vista di backwaters, risaie, palme da cocco e la vita quotidiana del villaggio. La crociera terminerà verso le 13.30 e si ritorna al porto di Cochin tra le 15.00 e le 15.15.

...
Da Cochin: giro turistico di Fort Kochi e Mattancherry

2. Da Cochin: giro turistico di Fort Kochi e Mattancherry

Vedi le reti da pesca cinesi introdotte a Kochi dai commercianti della corte di Kublai Khan nel 14 ° secolo. Vedi anche la chiesa di San Francesco del XVI secolo, la più antica chiesa europea in India, e il luogo di sepoltura dell'esploratore portoghese Vasco da Gama. La prossima escursione a terra di 4 ore è la Basilica di Santa Cruz. Ammira l'interno decorato con affreschi, murales e dipinti raffiguranti scene della vita di Cristo. Visita il Mattancherry Palace, costruito dai portoghesi. Vedi murales con scene di racconti indù. La porta accanto è la sinagoga Paradesi, la più antica sinagoga attiva nel sud dell'India. Ammirate il pulpito in ottone, il lampadario in vetro e le piastrelle in gres porcellanato cinesi dipinte a mano.

...
Cochin: tour guidato di un'intera giornata

3. Cochin: tour guidato di un'intera giornata

Vivi Cochin in questo tour di un'intera giornata con una guida professionale. Incontra al terminal crociere del porto di Cochin e prendi il traghetto per il vivace Mattancherry. Prendi un iconico Tuc-Tuc locale per visitare la Sinagoga Pardesi, il Palazzo Olandese, il mercato delle spezie, Fort Kochi e varie altre attrazioni da non perdere. Questo tour divertente ed eclettico ti mostrerà la diversità che l'India e Cochin hanno da offrire, esplorando varie culture e tradizioni e sperimentando cucine nuove ed esotiche. La tua guida locale sarà in grado di insegnarti alcuni dei fatti divertenti e delle gemme nascoste della zona.

...
Kochi: giro turistico privato Tuk-Tuk

4. Kochi: giro turistico privato Tuk-Tuk

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo alloggio nel tuo tuk-tuk privato. Arriva alla prima tappa della giornata e ammira le iconiche reti da pesca cinesi della città, introdotte dai commercianti nel 14 ° secolo. Fai una passeggiata lungo la riva per vedere i pescatori locali che usano ancora queste reti oggi, quindi dirigiti verso la chiesa di San Francesco, la più antica chiesa europea in India. La chiesa fu costruita nel 1503 dai frati portoghesi ed è ora il luogo di sepoltura di Vasco da Gama, un esploratore portoghese che guidò le prime navi che navigarono direttamente dall'Europa all'India. Continua il tour fino alla Basilica di Santa Cruz, che è una delle chiese più grandi e impressionanti dell'India. Con due guglie svettanti e un esterno luminoso, dipinto di bianco, la chiesa è una vera delizia per gli occhi. Entra all'interno e trova le pareti decorate con splendidi affreschi, intricati murales e grandi dipinti che raffigurano la vita di Gesù. Salta indietro nel tuk-tuk e raggiungi il Mattancherry Palace, che fu costruito anche dai portoghesi nel 1500. Il palazzo è famoso per i suoi murali mozzafiato che ritraggono racconti indù classici come Ramanaya e Mahabharata. Più tardi, fai un viaggio alla Sinagoga Paradesi, la più antica sinagoga attiva nel sud dell'India. Ammira il pulpito in ottone decorato della sinagoga, i candelieri in vetro belga e i pavimenti in porcellana cinese dipinti a mano. Dalla sinagoga, passeggia nella vicina città ebraica, una posizione centrale per il commercio delle spezie. Mentre dai un'occhiata alle bancarelle, immergiti nell'atmosfera vibrante della gente del posto che trascorre la giornata e lasciati avvolgere dall'aroma di zenzero, cardamomo, curcuma e chiodi di garofano. Alla fine di un'esperienza indimenticabile, siediti e rilassati nel tuk-tuk durante il viaggio di ritorno al tuo alloggio.

...
4 ore Fort Cochin Visita guidata della città

5. 4 ore Fort Cochin Visita guidata della città

Cochin è il gioiello della corona del Kerala con il suo patrimonio europeo e vero temperamento cosmopolita. Fate una piacevole passeggiata attraverso le sue strade e scoprire tutto ciò che la città ha da offrire, dal suo porto naturale per i suoi siti storici. La visita di Fort Cochin escursioni di tutte le attrazioni più importanti di Cochin, tra cui Fort Kochi, il Palazzo olandese, la Sinagoga e la Chiesa di San Francesco. Fort Kochi è stata fondata nel 1503, ed è un luogo dove la storia, come un fantasma amichevole, si aggira ancora per le strade solitarie. Si possono vedere molti resti dell'architettura indo-europea che ancora esistono qui. Uno dei luoghi affascinanti sul litorale Kochi è l'enorme reti da pesca cinesi a sbalzo che sono stati portati qui dai commercianti dalla corte di Kubla Khan. Visita al Palazzo olandese a Mattancherry. E 'stato costruito dai portoghesi e presentato al Cochin Raja nel 1555. Il palazzo ha acquisito il suo nome attuale nel 1663, quando gli olandesi effettuato alcune estensioni e riparazioni ad esso. Le principali attrazioni della menzogna palazzo nei suoi murales che raffigurano le scene dal Ramayana. Continuare alla Sinagoga ebraica al centro di quello che viene chiamato localmente Ebreo Town. La sinagoga dei bianchi ebrei vicino a Mattancherry palazzo è ora un affascinante mix di negozi, magazzini e sale d'aste spezie. Alla Chiesa di San Francesco vi farà scoprire la più antica chiesa europea in India. Chiesa di San Francesco è stata costruita nei primi anni del 16 ° secolo e fu qui che il grande esploratore Vasco da Gama è stato sepolto nel 1562, prima che i suoi resti mortali sono stati presi di nuovo in Portogallo dal figlio di 16 anni più tardi. Potrete anche visitare la Basilica di Santa Cruz. Originariamente costruito nel 1557 dai portoghesi, la Basilica di Santa Cruz è stato utilizzato come magazzino dagli inglesi nel 18 ° secolo. La Basilica, con i suoi bellissimi pannelli di legno intagliati e il pulpito, è stata ricostruita nei primi anni del 20 ° secolo.

...

Kochi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kochi? Clicca qui per la lista completa.