Kochi
Storia e cultura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Kochi Storia e cultura: le attività più consigliate

Cochin: Alleppey Backwater Private Day Cruise in houseboat

1. Cochin: Alleppey Backwater Private Day Cruise in houseboat

Esplora le famose backwaters del Kerala di Alleppey a bordo di una tradizionale casa galleggiante. Alleppey, noto anche come Alappuzha, si trova tra il Mar Arabico e una rete di fiumi che scorre in esso. All'inizio del XX secolo, l'allora Viceré dell'Impero Indiano, Lord Curzon era così affascinato dalla bellezza scenica che dichiarò che Alleppey era "La Venezia dell'Est". Dopo il trasferimento dal porto crocieristico di Cochin o dagli hotel di Cochin, trasferimento ad Aleppey per salire a bordo della vostra casa galleggiante. Crociera lentamente attraverso le zone retrostanti e le aree del villaggio per ammirare la vegetazione lussureggiante, le risaie, le palme da cocco e altro ancora. Non c'è una guida a bordo, ma ci saranno 3 membri dello staff che si prenderanno cura di te e si assicureranno che la tua esperienza sia rilassata come potresti desiderare. Goditi un pranzo a base di cucina di Keralan mentre navighi dolcemente, prima di trasferirti di nuovo al porto di Cochin o al tuo hotel.

...
Cochin: tour privato in battello delle case galleggianti del patrimonio naturale e degli stagni

2. Cochin: tour privato in battello delle case galleggianti del patrimonio naturale e degli stagni

Verrai prelevato dal tuo hotel a Cochin o da Cochin Cruise Port per l'ormeggio delle navi prima di iniziare il trasferimento di un'ora e mezza da Alleppey a bordo della tua casa galleggiante. Inizierai quindi il tuo viaggio, viaggiando lentamente attraverso le backwaters e le aree del villaggio per ammirare la vegetazione lussureggiante, le risaie, le palme da cocco e altro ancora. Ci saranno 3 membri dello staff per prendersi cura di voi e assicurarsi che la vostra esperienza sia rilassata come si potrebbe desiderare. Alleppey, noto anche come Alappuzha, si trova tra il Mar Arabico e la rete di fiumi che scorre in esso. All'inizio del XX secolo, il viceré dell'impero indiano, Lord Curzon, era così affascinato dalla bellezza scenica che dichiarò che Alleppey era la "Venezia d'Oriente". Potrete gustare un pranzo a base di cucina di Keralan sulla casa galleggiante, per poi trasferirvi a Fort Kochi per visitare le famose reti cinesi, la chiesa di San Francesco e Dhobi Khana. Il tour si concluderà quando tornerai al tuo hotel a Cochin o al porto di Cochin.

...
Crociera Allequee / Alappuzha Backwater Canoe (Shikara)

3. Crociera Allequee / Alappuzha Backwater Canoe (Shikara)

Alleppey detta anche "Venezia d'Oriente" è un'importante meta turistica in India. Le Backwaters di Alleppey sono l'attrazione turistica più popolare del Kerala. Una crociera in houseboat in queste backwaters è un'esperienza deliziosa. Alappuzha è un punto di riferimento tra l'ampio mare arabo e una rete di fiumi che scorre in esso. Si tratta di una città nel distretto di Alappuzha, nello stato del Kerala, nel sud dell'India. All'inizio del primo decennio del 20 ° secolo l'allora viceré dell'Impero indiano, Lord Curzon fece una visita nello Stato a Alleppey, ora Alappuzha. Affascinato dalla bellezza paesaggistica del luogo, nella gioia e nello stupore, ha detto, qui la natura ha speso sulla terra le sue ricchezze più ricche. Nella sua euforia, ha esclamato, Alleppey, la Venezia d'Oriente. Itinerario: Pick-da Cochin Port o il vostro hotel è alle 9:00 del mattino prima del trasferimento ad Aleppey (circa 1,30 ore) per imbarcarsi sulla nave alle 10:30. L'imbarcazione navigherà lentamente attraverso le backwaters e l'area del villaggio di Aleppey, con l'attrazione principale durante la crociera che è la vista di backwaters, risaie, palme da cocco e la vita quotidiana del villaggio. La crociera terminerà verso le 13.30 e si ritorna al porto di Cochin tra le 15.00 e le 15.15.

...
Da Kochi: 2 giorni Alappuzha retrostanti Houseboat Cruise

4. Da Kochi: 2 giorni Alappuzha retrostanti Houseboat Cruise

Alappuzha, conosciuta anche come la "Venezia d'Oriente", è un importante centro turistico in India e le backwaters del Alappuzha sono l'attrazione turistica più popolare in Kerala. Una crociera houseboat nelle backwaters è una piacevole esperienza. Alappuzha è un punto di riferimento tra il vasto Mar Arabico e la rete di fiumi che scorrono in esso. Si tratta di una città nel distretto di Alappuzha, nello stato meridionale indiano del Kerala. Lord Curzon, viceré dell'impero indiano, ha fatto una visita a Alappuzha nei primi anni del 20 ° secolo. Affascinato dalla bellezza paesaggistica del luogo ha detto "qui la natura ha speso sul territorio i suoi doni più ricchi". Itinerario dettagliato: Giorno 1: Dopo il pick-up da Cochin Port o al vostro hotel alle 10:15, si trasferirà a Alappuzha a bordo della casa galleggiante intorno alle 12:00. Una volta a bordo della casa galleggiante si lentamente crociera attraverso il retrostanti e il villaggio zona di Alappuzha, passando risaie e palme da cocco. I pasti principali saranno serviti a bordo prima di pernottamento in houseboat. Giorno 2: La crociera si concluderà intorno alle 9:00. Sarà quindi trasferimento a Cochin Port o l'hotel, in arrivo entro le ore 11:00.

...
Tour di un'intera giornata del Kerala da Kochi con pranzo

5. Tour di un'intera giornata del Kerala da Kochi con pranzo

Parti da Kochi per un tour del Kerala che coprirà molti dei luoghi imperdibili di questa bellissima regione del sud-ovest dell'India. Inizia visitando la prima chiesa cristiana in India, St. Thomas, sede di molte importanti reliquie. Quindi prosegui per vedere il tempio Pariyanempatta Bhagavathi e la prima moschea in India, seguito da un viaggio in un sito di scavo. Successivamente, dirigiti al Tempio di Shiva e al Tempio di Guruvayoor. Il primo ha più di 2000 anni e il secondo è un luogo in cui vengono regolarmente celebrati i matrimoni indù. La tua prossima tappa della giornata sarà in un santuario degli elefanti, che ospita più di 68 elefanti. Quindi sali a bordo di una barca di campagna per un tour delle acque stagnanti del villaggio. Seguirà una visita a un porto di pescatori e al mercato, una sosta al tempio Mahadeva e una passeggiata lungo la spiaggia di Cherai. Ad un certo punto durante il giorno, potrai anche gustare un delizioso pranzo a base di pesce al Vedic Village Resort.

...
Casa galleggiante Kerala: Lago Vembanadu

6. Casa galleggiante Kerala: Lago Vembanadu

I suoni degli uccelli e delle scimmie riecheggiano intorno a te. Mentre guardi attraverso il vasto lago Vembandau, ti senti tutt'uno con la natura e ti rilassi lentamente nella tua giornata qui girando intorno al lago a casa tua o in barca a motore. La tua gita di un giorno inizia quando la tua guida ti viene a prendere dal tuo hotel e navighi attraverso i canali che collegano il lago insieme. Arriverai ad Alleppey, a circa 43 miglia (70 km) a sud della città, dove inizieremo la nostra navigazione. Qui puoi rilassarti su una delle nostre squisite house boat, che si muovono lungo le rive del Vembanadu per darti un vero senso dello stile e del lusso che risalgono a secoli fa. Immagina di essere un maharaja o un reale inglese che naviga attraverso questi canali 100 anni fa mentre ti godi il pranzo a bordo. Il viaggio ritorna a Cochin circa 4 ore dopo la partenza.

...
Dal porto di Kochi: casa galleggiante e tour di Fort Kochi

7. Dal porto di Kochi: casa galleggiante e tour di Fort Kochi

Approfitta di un comodo prelievo dalla tua nave da crociera al porto di Kochi e raggiungi la casa galleggiante sulle lagune del Kerala (circa 1 ora e 45 minuti). Naviga dolcemente tra le lagune e i laghi nascosti di Alappuzha (anche nota come "Alleppey"), considerata il centro delle "backwater" dello stato, dove sorgono una vasta rete di corsi d'acqua e numerose barche. Avventurati nei villaggi e immergiti nel paesaggio del Mare delle Laccadive per ammirare una vegetazione lussureggiante, risaie, alberi di cocco e molto altro. Sarai in compagnia di 3 membri dello staff e dalla tua guida, che si prenderanno cura di te e si assicureranno che tu viva un'esperienza piacevole e rilassante. Gusta un pranzo a base di piatti del Kerala, mentre navighi dolcemente lungo i corsi d'acqua. Delizia il palato con riso, verdure, pesce, pollo e altre pietanze. Al termine del tour sulla barca galleggiante prosegui per l'idilliaca area di Fort Kochi. Ammira le Cheena vala (reti da pesca cinesi) nel Mar Arabico e altre attrazioni della regione. Poi, fai ritorno alla tua nave da crociera al porto di Kochi.

...
Kochi: Kathalki Theater and Dinner Experience

8. Kochi: Kathalki Theater and Dinner Experience

Dopo essere stati prelevati dalla tua hall dell'hotel intorno alle 17.30, sarai portato al Centro Culturale di Cochin per ammirare l'incantevole forma di danza del Kerala, Kathakali. La durata di questo balletto di danza sarà di circa 1 ora (6:30 PM- 7:30 PM). Gli artisti dello spettacolo saranno abbigliati con costumi pesanti di una miriade di colori e un trucco splendente, coronato da un'enorme corona. L'artista mostra una straordinaria varietà di espressioni sui loro volti per raccontare la storia insieme a un bel gioco di gambe. Il dramma della danza è per lo più ispirato da antichi poemi epici indù come il Ramayana, il Mahabharat e il Purana, punteggiati da musica ritmica sullo sfondo. I colori sui volti degli artisti aiutano a comprendere la natura del personaggio. Ad esempio, Rosso (Tati) simboleggia un personaggio malvagio come Ravana o Dushasana, mentre il verde (pacca) è riservato ai protagonisti o ai combattenti, con punti e linee di colore rosso sulle guance che ritrae il presente malvagio al loro interno. Il colore nero è fondamentalmente per cacciatori o abitanti, e il giallo è per i monaci. Il giallo brillante, l'arancio e lo zafferano rappresentano la purezza dello spirito femminile. Alla fine della danza, i musicisti danno un'esperienza musicale elettrizzante nel segmento conclusivo. Dopo il Kathakali, sei destinato a uscire dal teatro dopo essere stato completamente intrattenuto e con il cuore in bocca. Dopo l'avvincente esibizione di danza, sarai accompagnato in un hotel o in un ristorante per una cena piacevole per completare una serata indimenticabile.

...
Cochin: escursione a terra privata di un'intera giornata

9. Cochin: escursione a terra privata di un'intera giornata

Esplora la storica città di Cochin e gli stagni del Kerala in un tour privato di un'intera giornata, personalizzato in base alle tue preferenze. Dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro della città o dal terminal delle navi da crociera, rilassati nel tuo trasporto con autista mentre esplori il patrimonio di una delle zone più incantevoli dell'India. Raggiungi un mercato locale di verdure e spezie per immergerti nella vita quotidiana della città e vedere la gente del posto occuparsi dei propri affari. Lasciati incantare dai profumi delle spezie e dal trambusto del mercato. Goditi una crociera sul retro dei canali del Kerala, scivolando lungo uno stretto corso d'acqua circondato da vegetazione tropicale e reti da pesca tradizionali. Dopo pranzo in un villaggio vedico, sali a bordo di un tuk tuk per un breve tour di 5 chilometri fino al tempio di Bhadra Kali. Quindi, è il momento per un tour del centro di Cochin. Ammira i monumenti storici, come la piccola chiesa di San Francesco. Costruita originariamente nel 1503, è la più antica chiesa europea in India e un tempo conteneva i resti dell'esploratore portoghese Vasco de Gama prima che fossero trasferiti a Lisbona. Vagherai anche per il primo insediamento ebraico dell'India, visitando la Sinagoga Paradesi, la più antica sinagoga del Commonwealth delle Nazioni. Se ci sono feste del villaggio del tempio indù al momento della tua visita, è possibile prendere accordi per vedere elefanti bardati e i tour possono essere ulteriormente personalizzati per adattarsi.

...
Kochi: tour del patrimonio cristiano di un'intera giornata

10. Kochi: tour del patrimonio cristiano di un'intera giornata

Scopri le radici indiane del cristianesimo in questo tour del patrimonio cristiano di un'intera giornata a Kochi. Risalente al I secolo, il cristianesimo in India precede di 300 anni il riconoscimento ufficiale delle religioni in Europa. Si dice che l'apostolo San Tommaso sia arrivato all'antico porto marittimo di Muzris nel 42 d.C. Durante il suo soggiorno fondò sette chiese lungo la costa del Kerala, alcune delle quali sono incluse in questo tour. Visita la prima chiesa di San Tommaso e la più antica chiesa cristiana in India, la chiesa cattolica siro-malabarese di San Tommaso a Palayoor. Esplora il Museo storico cristiano indiano. Vedi altre due chiese di San Tommaso; La Chiesa di Marthoma e la Chiesa di Kottakavu, entrambe risalenti al 53 d.C Nel tour sono incluse anche le visite alla Cattedrale di Kottapuram, alla Torre degli antenati ebraico-cristiani, alla chiesa di Nostra Signora della Neve e al seminario di Vypeekotta.

...

Kochi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Kochi? Clicca qui per la lista completa.