Bob Marley Museum

Bob Marley Museum: le attività e i tour più consigliati

Tour del Museo Bob Marley da Runaway Bay

1. Tour del Museo Bob Marley da Runaway Bay

Entra nel museo e permettici di avvolgerti con le immagini e i suoni di Bob, mentre fai una visita guidata di questo sito del patrimonio giamaicano. Le tue guide amichevoli, affascinanti ed esperte ti accompagneranno attraverso i giardini, che includono la casa principale, la sala espositiva, il teatro, il negozio di articoli da regalo e la caffetteria. Tutte le stanze originali sono state mantenute come erano quando Bob visse qui per garantire l'autenticità. I display includono un ologramma tridimensionale a grandezza naturale del fratello Bob dal concerto One Love Peace nel 1978, il suo premio Grammy alla carriera, il suo studio di registrazione personale, la sua camera da letto, i vestiti preferiti, una vasta gamma di dischi d'oro e di platino ricevuti da tutti in giro per il mondo, così come i costumi dei suoi coristi, gli I-Threes. Il teatro climatizzato vanta moderne apparecchiature di proiezione all'avanguardia, dove le esibizioni dal vivo di Bob sono messe in evidenza in ogni visita guidata, il "One Love Café" serve alcune delle ricette e dei succhi preferiti di Bob e troverai una varietà di Articoli souvenir Bob Marley disponibili presso il Bob Marley Gift Shop.tel con il tuo autista.

Kingston: tour del Museo Bob Marley da Montego Bay

2. Kingston: tour del Museo Bob Marley da Montego Bay

Entra nel museo e permettici di avvolgerti con le immagini e i suoni di Bob, mentre fai una visita guidata di questo sito del patrimonio giamaicano. Le tue guide amichevoli, affascinanti ed esperte ti accompagneranno attraverso i terreni, che includono la casa principale, la sala espositiva, il teatro, il negozio di articoli da regalo e la caffetteria. Tutte le stanze originali sono state mantenute come erano quando Bob visse qui per garantire l'autenticità. I display includono un ologramma tridimensionale a grandezza naturale del fratello Bob dal concerto One Love Peace nel 1978, il suo premio Grammy alla carriera, il suo studio di registrazione personale, la sua camera da letto, i vestiti preferiti, una vasta gamma di dischi d'oro e di platino ricevuti da tutti in giro per il mondo, così come i costumi dei suoi coristi, gli I-Threes. Il teatro climatizzato vanta moderne apparecchiature di proiezione all'avanguardia, dove le esibizioni dal vivo di Bob sono messe in evidenza in ogni visita guidata, il "One Love Café" serve alcune delle ricette e dei succhi preferiti di Bob e troverai una varietà di Articoli souvenir Bob Marley disponibili presso il Bob Marley Gift Shop.

Kingston: tour del Museo Bob Marley da Kingston

3. Kingston: tour del Museo Bob Marley da Kingston

Entra nel museo e permettici di avvolgerti con le immagini e i suoni di Bob, mentre fai una visita guidata di questo sito del patrimonio giamaicano. Le tue guide amichevoli, affascinanti ed esperte ti accompagneranno attraverso i terreni, che includono la casa principale, la sala espositiva, il teatro, il negozio di articoli da regalo e la caffetteria. Tutte le stanze originali sono state mantenute come erano quando Bob visse qui per garantire l'autenticità. I display includono un ologramma tridimensionale a grandezza naturale del fratello Bob dal concerto One Love Peace nel 1978, il suo premio Grammy alla carriera, il suo studio di registrazione personale, la sua camera da letto, i vestiti preferiti, una vasta gamma di dischi d'oro e di platino ricevuti da tutti in giro per il mondo, così come i costumi dei suoi coristi, gli I-Threes. Il teatro climatizzato vanta moderne apparecchiature di proiezione all'avanguardia, dove le esibizioni dal vivo di Bob sono messe in evidenza in ogni visita guidata, il "One Love Café" serve alcune delle ricette e dei succhi preferiti di Bob e troverai una varietà di Articoli souvenir Bob Marley disponibili presso il Bob Marley Gift Shop..

Da Falmouth / Melia Braco: Kingston Hilite Tour

4. Da Falmouth / Melia Braco: Kingston Hilite Tour

Sfrutta i punti caldi del turismo e raggiungi la capitale della Giamaica, Kingston, per visitare i siti amati a livello locale che offrono uno spaccato della storia unica della città. Viaggia lungo la costa prima di svoltare nell'entroterra e ammira il cambio di scenario mozzafiato prima di raggiungere la vecchia capitale. Questa escursione di un'intera giornata ti consente di esplorare l'architettura coloniale, gli affari, le comunità residenziali e i principali punti di interesse della città come Beverly Hills, la statua di Bob Marley, lo stadio nazionale, l'arena nazionale, il parco dell'emancipazione e la Devon House. Termina il tuo tour al Bob Marley Museum e fai un tour facoltativo attraverso l'ex casa e studio di registrazione del leggendario artista reggae. Quando la giornata volge al termine, goditi il viaggio di ritorno al tuo resort.

Kingston: tour del Museo Bob Marley da Ocho Rios

5. Kingston: tour del Museo Bob Marley da Ocho Rios

Entra nel museo e permettici di avvolgerti con le immagini e i suoni di Bob, mentre fai una visita guidata di questo sito del patrimonio giamaicano. Le tue guide amichevoli, affascinanti ed esperte ti accompagneranno attraverso i giardini, che includono la casa principale, la sala espositiva, il teatro, il negozio di articoli da regalo e la caffetteria. Tutte le stanze originali sono state mantenute come erano quando Bob visse qui per garantire l'autenticità. I display includono un ologramma tridimensionale a grandezza naturale del fratello Bob dal concerto One Love Peace nel 1978, il suo premio Grammy alla carriera, il suo studio di registrazione personale, la sua camera da letto, i vestiti preferiti, una vasta gamma di dischi d'oro e di platino ricevuti da tutti in giro per il mondo, così come i costumi dei suoi cantanti di supporto, gli I-Threes. Il teatro climatizzato vanta moderne apparecchiature di proiezione all'avanguardia, dove le esibizioni dal vivo di Bob sono messe in evidenza in ogni visita guidata, il "One Love Café" serve alcune delle ricette e dei succhi preferiti di Bob e troverai una varietà di Articoli souvenir Bob Marley disponibili presso il Bob Marley Gift Shop.

Giamaica: 7 giorni Heritage Tour vacanze

6. Giamaica: 7 giorni Heritage Tour vacanze

Provate il meglio che la Giamaica ha da offrire oltre 7 giorni dei Caraibi 3 ° più grande isola. Dal vecchio al nuovo mondo, scoprire la Giamaica attraverso i suoi siti storici, attrazioni avventura, la cucina, la cultura e la musica, così come le sue leggende locali, da Bob Marley a Usain Bolt. La prima notte si arriva a Kingston Aeroporto e trasportati al vostro albergo locale, dove vi soggiorno durante la notte prima dell'inizio del tour. Giorno 1: Kingston Heritage Tour Visita il Bob Marley Museum di imparare tutto sulla vita dell'icona del reggae music. Poi avventurarsi verso Devon House, primo palazzo della capitale. Dopo il pranzo, viaggio verso Port Royal e Fort Charles, la storica sede di gran parte delle attività pirata spaccone della Giamaica. 2 ° giorno: caffè Blue Mountain e Parco Naturale Tour Tour del caffè Blue Mountain Farm e vedere come alcuni dei migliori caffè del mondo è coltivato e lavorato. Poi gustare una tazza fumante di voi stessi e degustazione proprio come un buon caffè può essere. Prenditi una pausa per il pranzo e poi dirigersi poi verso la riserva forestale Hollywell parco, godendo di un percorso naturalistico a piedi delle Blue Mountains e osservare la sua vasta gamma di piante bellissime, farfalle e uccelli. 3 ° giorno: North Coast Adventure Tour Fate un viaggio a Fiume del Dunn e salire le sue famose cascate naturali mondiali. In nessun'altra parte del mondo possono visitatori scalare un 600 piedi (183 metri) cascata in tutta sicurezza. Godetevi il pranzo prima di trascorrere il resto della giornata in spiaggia, crogiolarsi al sole dei Caraibi e fare un tuffo nel suo mare caldo. 4 ° giorno: South Coast History Tour Visita Lovers Leap, e imparare la tragica storia di due amanti di schiavi che hanno scelto di porre fine alla loro vita dal 1600 piedi (488 metri) della scogliera. L'umore illumina con un tour della più antica distilleria di rum al mondo per vedere come Appleton Rum è fatto. Poi viaggio verso Accompong sulle colline di Santa Elisabetta Parish. Giorno 5: North Coast Heritage Tour Prendere una gita a La Grande Casa di Rose Hall, presumibilmente ancora ossessionato dalla strega malvagia bianco, Annie Palmer, che un tempo vivevano lì. Poi visitare i punti salienti di Falmouth, la visualizzazione suoi edifici storici, e la casa di uno Usain Bolt! Dopo il pranzo ci saranno opportunità per fare acquisti di souvenir presso i mercati di artigianato locale. 6 ° giorno: Highlights di Kingston e St. Thomas Visita del National Heroes Circle, dove molti eroi nazionali del paese sono sepolti, passando per il Morant Bay Court House prima di visitare la Up Park Museum campo militare per conoscere la storia dei militari della Giamaica. 7 ° giorno: Fine del tour Il tour si conclude con le vacanze Partenza dal vostro hotel e trasferimento di ritorno a Kingston aeroporto per il volo in partenza.

Da Port Antonio: tour guidato del Museo Bob Marley

7. Da Port Antonio: tour guidato del Museo Bob Marley

Entra nel museo e permettici di avvolgerti con le immagini e i suoni di Bob, mentre fai una visita guidata di questo sito del patrimonio giamaicano. Le tue guide amichevoli, affascinanti ed esperte ti accompagneranno attraverso i giardini, che includono la casa principale, la sala espositiva, il teatro, il negozio di articoli da regalo e la caffetteria. Tutte le stanze originali sono state mantenute come erano quando Bob visse qui per garantire l'autenticità. I display includono un ologramma tridimensionale a grandezza naturale del fratello Bob dal concerto One Love Peace nel 1978, il suo premio Grammy alla carriera, il suo studio di registrazione personale, la sua camera da letto, i vestiti preferiti, una vasta gamma di dischi d'oro e di platino ricevuti da tutti in giro per il mondo, così come i costumi dei suoi cantanti di supporto, gli I-Threes. Il teatro climatizzato vanta moderne apparecchiature di proiezione all'avanguardia, dove le esibizioni dal vivo di Bob sono messe in evidenza in ogni visita guidata, il "One Love Café" serve alcune delle ricette e dei succhi preferiti di Bob e troverai una varietà di Articoli souvenir Bob Marley disponibili presso il Bob Marley Gift Shop.

Kingston: tour del Museo Bob Marley da Falmouth

8. Kingston: tour del Museo Bob Marley da Falmouth

Entra nel museo e permettici di avvolgerti con le immagini e i suoni di Bob, mentre fai una visita guidata di questo sito del patrimonio giamaicano. Le tue guide amichevoli, affascinanti ed esperte ti accompagneranno attraverso i giardini, che includono la casa principale, la sala espositiva, il teatro, il negozio di articoli da regalo e la caffetteria. Tutte le stanze originali sono state mantenute come erano quando Bob visse qui per garantire l'autenticità. I display includono un ologramma tridimensionale a grandezza naturale del fratello Bob dal concerto One Love Peace del 1978, il suo premio Grammy alla carriera, il suo studio di registrazione personale, la sua camera da letto, i vestiti preferiti, una vasta gamma di dischi d'oro e di platino ricevuti da in giro per il mondo, così come i costumi dei suoi cantanti di supporto, gli I-Threes. Il teatro climatizzato vanta moderne apparecchiature di proiezione all'avanguardia, dove le esibizioni dal vivo di Bob sono messe in evidenza in ogni visita guidata, il "One Love Café" serve alcune delle ricette e dei succhi preferiti di Bob e troverai una varietà di articoli souvenir Bob Marley disponibili presso il Bob Marley Gift Shop.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Escursioni di più giorni

Bob Marley Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bob Marley Museum? Clicca qui per la lista completa.