Interlaken
Tour Hop-on Hop-off

Tour Hop-on Hop-off
2 attività trovate

Le migliori attività a Interlaken

200 attività trovate
Ordina per:
Interlaken

Interlaken

Interlaken Tour Hop-on Hop-off: le attività più consigliate

Zurigo: Escursione di un giorno a Grindelwald e Interlaken in autobus e treno

Zurigo: Escursione di un giorno a Grindelwald e Interlaken in autobus e treno

Esplora l'idilliaca area dell'Oberland Bernese e la meravigliosa regione montuosa dello Jungfrau con questo tour di un giorno da Zurigo. La giornata include anche del tempo libero per visitare le famose località turistiche montane di Grindelwald e Interlaken, situate tra 2 laghi. Attraversa la campagna fino a Interlaken, nel cuore dell'Oberland Bernese. Dopo una sessione orientativa, prosegui per Grindelwald, noto anche come il "Villaggio del Ghiacciaio". Sosta presso i belvedere che ti offriranno una vista sorprendente del bellissimo paesaggio montano, inclusi i 3 picchi di Eiger, Mönch e Jungfrau. Sali sulla funivia per raggiungere la terrazza soleggiata del Monte Primo, dove potrai noleggiare le esclusive e divertenti Trottibikes per sfrecciare fino in città (attività facoltativa, non inclusa nel prezzo del tour). Nel primo pomeriggio, torna in treno a Interlaken, dove trascorrerai il resto del pomeriggio visitando il paradiso dello shopping della regione. Tra gli articoli in vendita, troverai prodotti regionali, gioielli preziosi e orologi svizzeri. Ma se lo shopping non t'interessa, potrai sempre visitare l'Harder Kulm, la montagna di Interlaken. Una funicolare ti condurrà fino in cima, dove ammirerai viste spettacolari (attività facoltativa, non inclusa nel prezzo del tour). Respira la fresca e salutare aria di montagna prima di incontrare la guida e fare ritorno a ritorno a Zurigo al termine del tour.

Swiss Travel Pass: Viaggi illimitati in treno, autobus e nave

Swiss Travel Pass: Viaggi illimitati in treno, autobus e nave

Lo Swiss Travel Pass è un must per i viaggiatori in Svizzera. Puoi usufruire di un accesso illimitato a treni pubblici, autobus e barche in oltre 90 località e beneficiare dell'ingresso gratuito a più di 500 musei, di tour della città scontati e dell'accesso a treni privati e panoramici con prenotazione del posto a sedere. Esistono due tipi di Swiss Travel Pass: Continuous e Flexi, con la possibilità di scegliere tra opzioni da 3, 4, 8 e 15 giorni. Oltre a essere un pass "all-in-one" che permette ai viaggiatori di accedere a tutti i mezzi di trasporto pubblico del Paese, offre anche numerosi altri vantaggi di cui approfittare durante le escursioni in montagna. Le escursioni a Stoos, Brunni, Klewenalp, Stanserhorn e Rigi sono incluse nel Pass. Viene offerta una riduzione del 50% sulla maggior parte delle altre funivie e funivie (Gornergrat, Titlis, ecc.). Goditi l'ingresso gratuito a musei come il FIFA Museum di Zurigo, il Museo di storia naturale di Berna, lo Zentrum Paul Klee di Berna e il Muséum d'histoire naturelle de Genève. Approfitta inoltre dell'accesso al museo olimpico di Losanna, al castello di Chillon e al Freilichtmuseum Ballenberg. Che tu sia una persona avventuriera, appassionata o che viaggia solo per piacere, goditi la possibilità di sfruttare al massimo il tuo Switzerland Travel Pass.

Interlaken: biglietto della funicolare per l'Harder Kulm

Interlaken: biglietto della funicolare per l'Harder Kulm

Se Interlaken avesse un re, risiederebbe sull'Harder Kulm. Fate una breve passeggiata dalla stazione ferroviaria di Interlaken-Ost alla stazione a valle della ferrovia Harder Kulm. Da lì, sali sulla funicolare a Interlaken e sali sul fianco della montagna. Goditi una vista mozzafiato sul pittoresco paesaggio montano. Una volta in cima, dai un'occhiata alla piattaforma panoramica che si trova a 1.322 metri (!) sopra il livello del mare. Lasciati stupire dalle cime innevate dell'Eiger, del Mönch e della Jungfrau. Godetevi la vista spettacolare dal “Ponte dei due laghi”, dove si vedono i laghi blu zaffiro di Brienz e Thun. Prova l'emozione di stare in cima a una piattaforma panoramica con fondo di vetro. Se guardi in basso, vedrai davvero come sono 1.322 metri. Visita il ristorante in cima all'Harder Kulm. Anche se il ristorante sembra un castello, non avrai bisogno di essere un re per usufruire del servizio reale. Rilassati mentre ammiri la magnifica vista del sole che tramonta dietro le montagne. Scegli quando vuoi effettuare la discesa giù dalla montagna. Controllare in anticipo gli orari di apertura.

Interlaken: Volo in parapendio tandem con pilota

Interlaken: Volo in parapendio tandem con pilota

Prova la sensazione di essere libero come un uccello mentre fluttui senza peso nell'aria: il sogno antico di poter volare è diventato realtà. Senza alcuna esperienza precedente, puoi accompagnare un pilota esperto e scoprire la regione della Jungfrau da una prospettiva a volo d'uccello. Bastano pochi semplici passi per entrare in un mondo completamente nuovo. Prova la sensazione mozzafiato di lasciare la terra sotto di te e volare liberamente nell'aria. I piloti hanno molti anni di esperienza e hanno effettuato migliaia di voli. Ti insegneranno a volare. Partirai da Beatenberg ad Amisbühl, a 1.350 metri di altezza, e volerai fino a Höhematte a Interlaken, a 550 metri di altezza. Il volo durerà circa 10-20 minuti, a seconda delle condizioni del vento.

Da Zurigo: Escursione guidata di un giorno allo Jungfraujoch con viaggio in treno

Da Zurigo: Escursione guidata di un giorno allo Jungfraujoch con viaggio in treno

Esplora i monti innevati dello Jungfraujoch, dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 2007 per il suo spettacolare paesaggio alpino, per ospitare il ghiacciaio più grande d'Europa e la stazione ferroviaria più alta d'Europa. Goditi un viaggio panoramico in autobus che ti condurrà lungo il passo del Brünig e sulle sponde del lago di Brienz fino all'Oberland Bernese. Dopo una pausa a Interlaken, sali a bordo della funivia dal terminal Grindelwald e goditi una corsa spettacolare di 15 minuti per il ghiacciaio Eiger. Al tuo arrivo, prendi il treno a cremagliera per raggiungere la cima dello Jungfraujoch. Durante il tragitto lasciati incantare dalla vista spettacolare dei 3 picchi di Eiger, Mönch e Jungfrau. Immergiti nel meraviglioso paesaggio delle Alte Alpi, fatto di ghiaccio, neve e rocce. Scopri la storia della ferrovia della Jungfrau con il tour "Alpine Sensation", in occasione del centenario della ferrovia della Jungfrau. Visita l'Osservatorio astronomico Sphinx e il plateau per una vista mozzafiato sul ghiacciaio dell'Aletsch. Passeggia tra i tunnel del palazzo di ghiaccio, nel cuore del ghiacciaio, e vivi un'esperienza unica e indimenticabile. Scendi a Lauterbrunnen passando per la località pedonale di Wengen, da dove l'autobus ti riporterà a Zurigo.

Da Interlaken: Escursione di un giorno a Jungfraujoch in autobus e treno

Da Interlaken: Escursione di un giorno a Jungfraujoch in autobus e treno

Parti per un tour guidato di un giorno allo Jungfraujoch da Interlaken. Goditi un giro panoramico in funivia, ammira la vista dell'Europa dall'osservatorio astronomico Sphinx ed esplora i tunnel del palazzo di ghiaccio. Inizia il tour con un breve viaggio in autobus da Interlaken fino alla località sciistica di Grindelwald. Sali a bordo della funivia dal terminal Grindelwald e goditi un giro spettacolare di 15 minuti per il ghiacciaio Eiger. All'arrivo, prendi il treno a cremagliera per raggiungere la sommità dello Jungfraujoch. Una volta raggiunta la cima, ammira il fascino alpino dei ghiacci perenni, le formazioni rocciose e la neve tutt'intorno a te. Partecipa all'avventura Alpine Sensation, pensata appositamente per celebrare il 100° anniversario della ferrovia della Jungfrau. Raggiungi l'osservatorio astronomico Sphinx e il plateau per godere di un panorama mozzafiato costituito da picchi innevati, vista sulle città vicine e sul ghiacciaio dell'Aletsch. Percorri i tunnel del palazzo di ghiaccio. Approfitta di ristoranti che offrono ottime pietanze e bevande. Durante la discesa, passa dal villaggio di Wengen e fermati a Lauterbrunnen, dove ti attende l'autobus per rientrare a Interlaken.

Interlaken: Volo in parapendio tandem

Interlaken: Volo in parapendio tandem

Prova un'esperienza unica e che ricorderai per tutta la vita. Goditi un volo in parapendio in compagnia di un pilota esperto da Beatenberg a Interlaken. Per prima cosa, lasciati accompagnare in autobus da Interlaken a Beatenberg. Ricevi un briefing sulla sicurezza e le istruzioni prima del volo. Da qui, prosegui a piedi per alcuni metri insieme al pilota lungo un leggero pendio, prima di iniziare a volare e librarti a 800 m sopra Interlaken. Goditi il panorama mozzafiato e l'incredibile sensazione di planare in alto sopra la regione della Jungfrau. Il pilota scatterà foto durante il tuo volo in tandem che potrai visualizzare su un tablet al campo di atterraggio e acquistare se lo desideri. Dopo un volo di 10-20 minuti, atterra dolcemente nel centro di Interlaken, a pochi passi da tutti gli hotel e dalle stazioni ferroviarie.

Da Lucerna: Escursione di un giorno a Grindelwald e Interlaken

Da Lucerna: Escursione di un giorno a Grindelwald e Interlaken

Parti da Lucerna e raggiungi in autobus le maestose montagne dell'Oberland Bernese. Lasciati incantare dallo splendido paesaggio mentre raggiungi la graziosa località di villeggiatura di Interlaken, nella regione della Jungfrau.  Dopo una sosta introduttiva a Interlaken, prosegui per il paesino di Grindelwald, a più di 1.000 metri sul livello del mare. Ammira lo splendido panorama circostante, che comprende le vette dell'Eiger, del Mönch e della Jungfrau.  Sfrutta il tempo libero a disposizione per raggiungere la terrazza di Grindelwald-First con la funicolare (attività facoltativa, non inclusa). Goditi una passeggiata o noleggia una bicicletta Trotti (una bici in stile monopattino senza sellino) e ammira il meraviglioso paesaggio alpino da una prospettiva diversa. Dopodiché, goditi una corsa panoramica in treno, senza accompagnatore, per tornare a Interlaken, dove potrai trascorrere il resto del pomeriggio a tuo piacimento. Visita i negozi o raggiungi il punto panoramico Harder Kulm con la funicolare per ammirare una vista mozzafiato sull'area circostante (attività facoltativa, non inclusa).  Respira la fresca e salutare aria di montagna prima di incontrare di nuovo la guida per il viaggio di ritorno a Lucerna e terminare il tour.

Volo tandem in parapendio a Interlaken

Volo tandem in parapendio a Interlaken

Verrai prelevato al campo di atterraggio di Höhenmatte a Interlaken. Al punto d'incontro sali sul transfer e dopo 20 minuti di viaggio in furgone arriverai vicino all'area di decollo. Da lì farai una breve passeggiata (circa 8 minuti) con una vista straordinaria e incredibile sulle Alpi svizzere tutt'intorno. Arrivi all'area di decollo stessa. Qui troverai tutte le istruzioni necessarie per il tuo primo volo biposto in parapendio. Tutti i nostri piloti sono certificati SHV (Associazione Svizzera del Deltaplano) e hanno molti anni di esperienza. Decollando dall'affascinante città di Beatenberg, tu e il tuo pilota potrete godervi un volo di 12-20 minuti prima di atterrare senza problemi nel centro di Interlaken, sulla bellissima Höhematte. Il tuo pilota ti mostrerà tutte le foto e i video prima che tu decida se desideri acquistare o meno. I file verranno trasferiti sul tuo telefono (o su una chiavetta USB).

Da Zurigo: Escursione di un giorno alla Jungfrau e a Interlaken

Da Zurigo: Escursione di un giorno alla Jungfrau e a Interlaken

Avventurati in cima al ghiacciaio più alto d'Europa e ammira viste panoramiche del terreno che ti circonda. Goditi una gita nel villaggio di Interlaken, visita l'osservatorio Sphinx e sali su un treno che ti porterà a 3454 metri fino allo zenit della Jungfrau. Inizia la tua avventura alla stazione centrale degli autobus di Zurigo e sali a bordo del tuo autobus con aria condizionata. Goditi un breve viaggio panoramico verso la tua prima destinazione, Interlaken. Dopo una breve sosta a Interlaken, sali sul treno a cremagliera della Jungfrau da Lauterbrunnen. Ammira viste meravigliose e sali per 3454 metri. Arriva in cima e parti dalla stazione ferroviaria più alta d'Europa. Ammira la vista del terreno circostante dallo zenit del ghiacciaio più alto d'Europa. Visita l'osservatorio Sphinx che ti offre alcune delle migliori viste che puoi ottenere delle due vette più famose, Eiger e Mönch. Passeggia nel cuore del ghiacciaio e cammina attraverso il tunnel di ghiaccio per provare la "sensazione alpina" che ripercorre la storia della Jungfrau. Una volta tornato dalla cima del ghiacciaio, goditi il tempo libero a Interlaken prima di fare un piacevole viaggio in autobus per tornare al punto di partenza.

Tour Hop-on Hop-off a Interlaken: domande frequenti

Tour Hop-on Hop-off: quali sono le altre cose da fare a Interlaken?

Le altre cose imperdibili da fare a Interlaken sono:

Tour Hop-on Hop-off a Interlaken: quali sono le migliori attività?

Tour Hop-on Hop-off a Interlaken - Le migliori attività sono:

Le migliori attrazioni a Interlaken

Cose da fare a Interlaken

Svizzera: altre città

Interlaken: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Interlaken? Clicca qui per la lista completa.

Interlaken: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(4 recensioni)

Il pass Jungfrau vale sicuramente la pena se hai intenzione di trascorrere il tuo tempo girando per la regione, viaggiando tra le città e persino salendo sullo Jungfraujoch. Con il pass regionale avevamo molta più flessibilità con i nostri orari poiché potevamo semplicemente decidere di prendere qualsiasi treno da e per ciascuna città (ad esempio da Interlaken a Grindelwald o anche da Grindelwald a Jungfraujoch con i 63 CHF spesi per l'ultima tratta) senza dover preoccupatevi degli orari e dei prezzi dei treni. Anche il QR ha funzionato benissimo poiché i controllori dei biglietti potevano semplicemente scansionare i nostri codici QR GYG senza che noi dovessimo stamparli.

Ottimo viaggio in Svizzera. All'inizio ero titubante se acquistare il pass tramite questo sito poiché non l'avevo mai usato prima e non sapevo cosa fare in caso di problemi con i biglietti. Ho provato ad acquistare l'abbonamento Jaunfrau tramite il sito web Jaunfrau ma non è stato possibile anche se ho provato con diverse carte di credito e, dopo diverse chiamate bancarie, mi è stato confermato che il venditore rifiutava l'acquisto, forse perché era una carta di credito internazionale . Quindi, ho deciso di acquistare su questo sito ed è stato come acquistare sul sito ufficiale di Jaunfrau. Sono contento di avere questa opzione in un sito Web affidabile

Non è più necessario cambiare il voucher alla stazione ferroviaria di Interlaken. Eravamo lì e ci è stato detto che era sufficiente il codice QR riportato sul voucher stampato. In realtà è stato così. Il codice potrebbe essere facilmente scansionato ovunque alle barriere d'ingresso. È un peccato che la descrizione non sia aggiornata qui. Sarebbe bello se anche qui si potesse farfugliare il biglietto della coincidenza. In questo modo non dovrai più andare alla macchinetta o al bancone. Il prezzo del pass è alto, sì. Ma la Svizzera è cara. In retrospettiva, con l'abbonamento abbiamo risparmiato circa 100 franchi a persona rispetto ai biglietti singoli.

Il tix consente di viaggiare nell'area della Jungfrau ad eccezione degli autobus a Interlaken senza il fastidio di acquistare tix per treni e gondole. Grande cosa avere di te che stai andando in questa zona con così tanto da esplorare.

Modo fantastico per esplorare la regione senza limiti. Avevamo un pass per 5 giorni e abbiamo già pagato il prezzo in 2 giorni.