Galway
Tour in barca e crociere sul fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Galway Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Isole Aran e Scogliere di Moher: crociera da Galway

1. Isole Aran e Scogliere di Moher: crociera da Galway

Regalati un tour guidato lungo la Wild Atlantic Way e nella regione lunare del Burren. Da lì, raggiungerai il pittoresco villaggio di pescatori di Doolin dove ti imbarcherai sul traghetto per Inisheer (Inis Oirr), la più piccola e vivace delle Isole Aran. Esplora Inisheer, che ospita chiese e castelli antichi, una delle più belle spiagge irlandesi, fari, relitti navali e numerosi pub e caffè. Potrai anche prendere un pony e una carrozza, noleggiare una bici o passeggiare tra le strade di campagna. Durante il viaggio guidato di ritorno, navigherai vicino alla base delle Scogliere di Moher, un tragitto spettacolare che ti permetterà di ammirare queste scogliere altre 214 metri e lunghe 8 chilometri. Di ritorno a Doolin, potrai fare una pausa per gustare un pranzo abbondante, prima di proseguire per la parte successiva del tour: la cima delle scogliere. Approfitta dell'accesso gratuito alle scogliere e al centro visitatori ecologico. Passeggia sul ciglio della scogliera e osserva come tutto sembra così minuscolo da questa altezza. Terminata la visita, lascerai le scogliere e percorrerai la strada costiera seguendo la Wild Atlantic Way, prima di fare un'ultima sosta alla spettacolare Piccola Scogliera a Ballyreen, dove potrai passeggiare in cima al Burren.Il ritorno a Galway è previsto per le 19:30.

...
Da Galway: crociera di un giorno alle Isole Aran e alle scogliere di Moher

2. Da Galway: crociera di un giorno alle Isole Aran e alle scogliere di Moher

Fai una gita di un giorno alle Isole Aran e ammira le Scogliere di Moher in crociera in questo tour premiato con il premio "Best Irish Experience 2021" da travel2ireland e ITTN . Divertiti ad esplorare Inis Mór con un'audioguida. Naviga attraverso il mare e ammira viste incredibili delle Scogliere di Moher al tuo ritorno a Galway. Parti dai moli della città di Galway e ammira le viste mozzafiato della costa del Connemara e del Clare prima di arrivare a Inis Mór, la più grande delle Isole Aran. Scopri la storia, il patrimonio e la cultura delle Isole Aran tramite un'audioguida. Trascorri 4,5 ore sull'isola per goderti le spiagge sabbiose, i forti di pietra e la serenità della vita isolana. Il tuo viaggio di ritorno ti porta lungo le scogliere di Moher. Formate 300 milioni di anni fa, le scogliere si elevano a una magnifica altezza di oltre 200 metri che puoi davvero apprezzare solo dall'acqua. Ascolta la tua audioguida mentre sei a bordo per scoprire perché le Scogliere di Moher sono così iconiche. Ammira la più grande colonia di uccelli marini d'Irlanda, "An Branán Mór Sea Stack", e una grotta marina utilizzata durante un film di Harry Potter. Fai attenzione a pulcinelle di mare, delfini, foche e squali elefante che chiamano queste acque la loro casa.

...

Galway: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Galway? Clicca qui per la lista completa.

Galway: le opinioni degli altri viaggiatori

È stata una giornata piena e bellissima I posti sono incantevoli C'è la giusta misura, a mio avviso, tra lo stare in gruppo ed avere la libertà per muoversi in autonomia

Dave, l'autista, è super carino, organizzato, disponibile e professionale. I posti tolgono il fiato. Da fare assolutamente.

Bella! Bella! Bella!

Gita davvero bella, ben organizzata. John B. eccellente driver, ma non solo molto simpatico e preparato!

John guida fantastica. Le isole aran sono magiche ed è’ tutto organizzato alla perfezione

Ben organizzato guida preparata e disponibile confort nei trasferimenti