Aggiungi date

Bodrum
Natura e avventura

Natura e avventura

Bodrum Natura e avventura: le attività più consigliate

Turchia (Türkiye): Piano di roaming dati mobile eSim

1. Turchia (Türkiye): Piano di roaming dati mobile eSim

Rendi il tuo viaggio senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Turchia e nelle altre 39 regioni più visitate d'Europa. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR dell'eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione zero sprechi. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando ulteriori piani eSIM man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Approfitta della copertura in Austria, Andorra, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Guiana francese, Germania, Grecia, Gibilterra, Guadalupa, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, La Reunion, Lituania, Liechtenstein, Lussemburgo, Sono coperti anche Malta, Martinica, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Polonia, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Saint Barthélemy, Saint Martin, Saint Pierre e Miquelon, Turchia, Regno Unito Unito e Irlanda del Nord. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, verifica l'idoneità con la foto delle linee guida. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. Informazioni sull'operatore locale: Turchia: Vodafone-Telsim Il resto dei paesi è disponibile nelle informazioni del voucher sulla tua app GYG dopo l'acquisto

Bodrum: tour in barca dell'isola di Orak con soste bagno e pranzo

2. Bodrum: tour in barca dell'isola di Orak con soste bagno e pranzo

Rifatevi gli occhi con l'impeccabile bellezza naturale della baia tedesca e prendete un po' di sole sull'isola di Orak con questo tour da Bodrum. Lungo la strada, ti verranno serviti della frutta gustosa e un tè rinvigorente. Nuota in località meravigliose come Red Nose e Tavşan Burnu. Scegli tra un tour di gruppo, un tour privato o un tour di gruppo con prelievo in un'auto con aria condizionata presso il tuo hotel a Bodrum. Una volta al porto, sali a bordo di una spaziosa barca a due ponti. La barca dispone di aree esterne per chi ama il sole e sale interne per chi preferisce l'ombra. Rilassati a bordo della barca completamente attrezzata che ha tutto ciò di cui potresti aver bisogno e un equipaggio professionale che è disposto a offrirti un'esperienza davvero migliorata. Raggiungi German Bay, dove potrai tuffarti nelle acque rinfrescanti o scattare qualche foto sul ponte. Dirigiti verso la baia di Orak Island, per 2 ore di tempo libero godendoti le acque blu e le spiagge di sabbia bianca e fine. Avrai la possibilità di rilassarti sotto il sole, nuotare o scattare foto straordinarie. Continua con un'altra sosta bagno a Red Nose, dove potrai ammirare le imponenti rocce grigie che circondano le acque blu della baia. Fai la tua ultima nuotata al "Tavşan Burnu", famoso per la sua impeccabile tranquillità. Termina nel pomeriggio, quando la barca ritorna al porto. Se scegli l'opzione con i trasferimenti in hotel, ci sarà un veicolo in attesa di riportarti al tuo alloggio.

Da Bodrum: gita in barca alle Maldive turche dell'isola di Orak e pranzo

3. Da Bodrum: gita in barca alle Maldive turche dell'isola di Orak e pranzo

Parti per un'escursione rilassante con una gita di un giorno a Orak Island, Kızıl Burun e Rabbit Bay da Bodrum. Fai una nuotata, prendi il sole, ammira le splendide spiagge e goditi il pranzo servito a bordo. Senti lo stress sciogliersi mentre ti immergi nella natura e goditi questo ambiente incontaminato. Parti da Bodrum e goditi le baie panoramiche lungo la strada per il porto di Halikarnas. Una volta arrivato, verrai accolto dall'equipaggio e ti sistemerai sulla barca. Sulla strada per l'isola di Orak, passa accanto al Castello di Bodrum e ammira la sua imponente architettura. Una volta arrivato all'isola di Orak, fai una nuotata sulle splendide spiagge dell'isola circondate da ulivi e natura pittoresca. La baia è il luogo ideale per una nuotata e il colore turchese dell'acqua ti stupirà sicuramente. La tappa successiva è Kızıl Burun (Pabuç Burnu). Questa posizione idilliaca è nota per i suoi colori mozzafiato, il mare splendente e l'aria limpida. Dopo un po' di tempo qui, dirigiti verso l'ultima fermata, Rabbit Bay. Con acque più calde rispetto alle altre baie, è il luogo perfetto per godersi una rilassante fine giornata prima di tornare a Bodrum.

Tour di Pamukkale e Hierapolis di un giorno intero da Bodrum

4. Tour di Pamukkale e Hierapolis di un giorno intero da Bodrum

Esplora le esclusive terrazze di travertino di Pamukkale (letteralmente "castelli di cotone" in turco) e goditi una gita di un giorno intero in una delle attrazioni più famose della Turchia. Parti da Bodrum e trasferisciti in pullman con aria condizionata a Pamukkale, conosciuta come "l'ottava meraviglia del mondo" per gli esperti. Esplora il paesaggio naturale di limpide piscine, sorgenti termali e travertino, terrazze di minerali carbonatici lasciati dall'acqua corrente. Iscritta dall'UNESCO come patrimonio culturale mondiale nel 1988, Pamukkale attira circa 2 milioni di visitatori ogni anno. Ammira le terrazze dalle colline sul lato opposto della valle nella città di Denizli. Quindi, raggiungi le rovine dell'antica città greco-romana di Hierapolis, costruita sopra i "castelli di cotone" nel II secolo a.C. Ammira i resti dell'anfiteatro romano e visita l'ex bagno turco, ora trasformato in museo archeologico.

Bodrum: traghetto di andata e ritorno per Kos con prelievo dall'hotel

5. Bodrum: traghetto di andata e ritorno per Kos con prelievo dall'hotel

Vivi una splendida giornata sull'isola di Kos con un comodo servizio di trasferimento e viaggio in traghetto. Atterra sull'isola di Kos e scopri molti dei monumenti storici e culturali dell'isola mentre ti rilassi in un ambiente idilliaco. Inizia la giornata con un comodo prelievo presso il tuo alloggio a Bodrum. Arriva al porto e incontra il tuo host che ti assisterà assicurandoti di avere la documentazione di viaggio corretta. Imbarcati su un moderno traghetto ad alta velocità e ammira le viste mozzafiato sul Mar Egeo. Arriva al porto di Kos e parti per un viaggio al tuo ritmo. Scopri molti dei siti storici sparsi per l'isola come Asklepion e il centro storico. Visita il centro storico e passeggia per i vicoli e immergiti nell'atmosfera della città. Deliziati con la degustazione di alcuni piatti tipici locali e sperimenta la famosa ospitalità greca. Avventurati in un viaggio alla ricerca delle numerose baie e bar sulla spiaggia che costellano la costa di Kos. Prendi il sole e rilassati mentre nuoti nel Mar Egeo. Trascorri 8 ore sull'isola per fare ciò che desideri prima di tornare al porto di Bodrum.

Turchia/Europa: Piano dati mobile eSim

6. Turchia/Europa: Piano dati mobile eSim

Rendi il tuo viaggio in Turchia senza problemi con una comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi e aggiorna i tuoi social media. Elimina la necessità di schede SIM fisiche con una eSIM. Scansiona il codice QR per iniziare subito a navigare. Se lo desideri, seleziona un piano valido in 43 regioni europee. Scegli il pacchetto dati e l'opzione di validità più adatti a te. Quindi, acquista e installa l'eSIM sempre e ovunque. Successivamente, scansiona semplicemente il codice QR per iniziare a utilizzare Internet sul tuo dispositivo compatibile con eSIM. Connettiti alla rete ad alta velocità e rimani in contatto con la famiglia e gli amici durante il viaggio. Una volta attivata, la tua copertura inizierà subito. Tuttavia, in caso di problemi, consultare la risoluzione dei problemi per ulteriori istruzioni. Questo piano funziona in Albania, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Ungheria. Islanda, Irlanda, Isola di Man, Italia, Jersey, Kazakistan, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Regno Unito, Uzbekistan e Città del Vaticano. Operatori da utilizzare in Turchia: Turkcell e Türk Telekom

Bodrum: esperienza di equitazione

7. Bodrum: esperienza di equitazione

L'equitazione può essere effettuata tutti i giorni alle 10:00, 14:00 o 16:00. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa. Verrai prelevato dal tuo hotel e dopo 20 minuti di auto arriverai al circolo ippico. È un posto bellissimo circondato dalle pinete. Avrai un briefing di 15 minuti sul programma del tour e le istruzioni per l'equitazione. Quindi, puoi dare un'occhiata in giro e conoscere i cavalli prima che inizi la tua memorabile esperienza. Attraverserai i pittoreschi paesaggi della campagna all'aria aperta. Un team di guide professionali, essendo essi stessi motociclisti professionisti, ti accompagnerà durante l'intero viaggio e ti aiuterà se necessario. Tutti sono obbligati a indossare un casco per sicurezza. In totale, cavalcherai per 1 ora e 30 minuti e farai una rinfrescante nuotata in un fiume. Dopo essere tornato al circolo ippico, tornerai a Bodrum e verrai ricondotto al tuo hotel.

Bodrum: crociera in barca dei pirati

8. Bodrum: crociera in barca dei pirati

Trascorri un'incredibile giornata di 6 ore sul Mar Egeo, nuotando nelle acque cristalline, prendendo il sole sulla barca e visitando baie e spiagge spettacolari. Scopri una tradizionale barca dei pirati e crea ricordi indimenticabili mentre nuoti ed esplori in una crociera in barca unica. Fermati a Black Island con una grotta con una sorgente termale e fantastici bagni di fango. Goditi la temperatura di 30 °C della sorgente termale e i suoi benefici lenitivi per la pelle. Fai un bagno di fango rilassante e risciacqua dopo cinque minuti per rivelare la pelle morbida. Visita le bellissime baie di Poyraz e Aquarium dove puoi vedere il fondo del mare, profondo 20 metri. Osserva i cinghiali in cerca di cibo sulla spiaggia e dai da mangiare ai pesci dalla barca. Dirigiti a Diver's Bay, uno dei luoghi migliori per lo snorkeling vicino a Bodrum e fai un tuffo. Nuota a Rabbit Bay, una bellissima baia pulita con una grande spiaggia, perfetta per gli sport acquatici. Infine, ammira le viste panoramiche mentre navighi verso il porto di Bodrum.

Turchia: safari in jeep di 1 giorno da Bodrum

9. Turchia: safari in jeep di 1 giorno da Bodrum

Non perderti quest'avventura indimenticabile e cogli la possibilità di vedere un'altra faccia della Turchia. Con questo safari in jeep di 1 giorno attraverserai il paesaggio montuoso di Bodrum, lontano dalle strade principali e dalla vita cittadina, lungo strette e polverose valli, fiumi e catene montuose. Non solo potrai partecipare a questa fantastica avventura, ma avrai anche l'opportunità di metterti al volante di una 4x4. Visita un piccolo villaggio turco, nuota in un fiume di montagna e goditi il pranzo in un ristorantino tipico. Attraversa affascinanti gole e campi verdeggianti ad alta quota, e ammira i boschi di pini e le zone più remote di questa regione. Nel tardo pomeriggio, dopo aver attraversato in lungo e in largo le montagne e le valli di Bodrum, rientrerai al tuo hotel.

Bodrum: crociera in barca con pranzo e trasferimento facoltativo in hotel

10. Bodrum: crociera in barca con pranzo e trasferimento facoltativo in hotel

Fuggi nel mare calmo e pacifico a bordo di una rilassante crociera da Bodrum. Naviga verso Aquarium Bay per fare snorkeling nell'acqua limpida che ricorda un acquario. Visita l'Isola Nera, famosa per le sue sorgenti termali. Pranza durante la crociera e rilassati sull'Isola dei Conigli. Cavalca un cammello a Camel Beach. Incontra l'autista nel tuo hotel e dirigiti al porto oppure raggiungi autonomamente il punto d'incontro, a seconda dell'opzione scelta. Arriva al porto, sali sulla barca e salpa per navigare lungo la costa di Bodrum. Per prima cosa, fermati all'Aquarium Bay e fai una nuotata o fai snorkeling nell'acqua cristallina. Successivamente, dirigiti verso l'Isola Nera, una popolare località turistica nota per le sue sorgenti termali ricche di minerali. Se vuoi, paga per inserirli. Naviga verso la fermata successiva e goditi un delizioso pranzo lungo la strada. Cena con insalata, pasta, riso e pollo alla griglia mentre navighi verso la tua destinazione. Dopo pranzo, arriva all'Isola dei Conigli e riposati nella baia o fai un'altra nuotata. Tieni d'occhio i conigli mentre sei lì. Successivamente, vai a Camel Beach per un divertente giro in cammello, senza costi aggiuntivi. Infine, risali sulla barca e torna al porto. Rientro in hotel alla fine.

7 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Esperienze immersive

Bodrum

Bodrum

Natura e avventura a Bodrum: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Bodrum?

Le altre cose imperdibili da fare a Bodrum sono:

Natura e avventura a Bodrum: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Bodrum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bodrum? Clicca qui per la lista completa.

Bodrum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 155 recensioni

Giornata molto lunga con partenza anticipata (ritiro in hotel alle 5:45 - arrivo in hotel la sera verso le 22:15). Autobus con aria condizionata e poi sono circa 4 ore su 5 alte montagne (la più alta è 2.000 m) a Pamukkale o Hierapolis. Poco prima, una sosta di 1/2 ora in una fabbrica di onice con gioielli ecc. (prezzi in €!!!). La stessa Pamukkale merita assolutamente di essere vista e la vista è fantastica. Puoi toccare la storia dietro ogni angolo nel SITO PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO. Un rinfrescante bagno di Cleopatra può essere prenotato per € 8. Dopo una buona permanenza di 3 ore, si prosegue per il pranzo (lavorazione di massa in poco tempo) e poi la visita ad una pelletteria con sfilata di moda (non avrebbe dovuto essere di più). Pamukkale è assolutamente incredibile e vale la pena vedere. Fastidiose sono le navette dagli hotel al punto di raccolta e il cambio con gli autobus assegnati (in questo giorno 4 grandi autobus da Bodrum) nel viaggio di ritorno. Quindi 2 ore so

un'esperienza molto bella giornata eccellente la grande battaglia in acqua gli animatori simpaticissimi infatti tutto ciò che ci preoccupa di più è che non parlavano francese anche se era stato specificato al momento della prenotazione un peccato ma nel complesso è stato molto bello rifarlo e lo consiglio

Preparati per una lunga giornata di guida! Buona giornata di visite turistiche. Un paio di fermate inutili (fabbrica di pelletteria, fabbrica di onice). Sappi solo che questa è un'escursione molto lunga.

Grazie Ali per il tour. È stato fantastico, tutto era bellissimo e molto ben spiegato. Vorrei che alcune persone non si lamentassero del programma quando è stato spiegato molto bene online. Grazie ancora!

Super guida super organizzazione, tuttavia siamo stati di fretta tutto il giorno. E 30 minuti per il pranzo. E l'autista guida come un matto.