Swakopmund
Natura e avventura

Natura e avventura
28 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Swakopmund Natura e avventura: le attività più consigliate

Walvis Bay: crociera di lusso alla scoperta dei Big 5 marini

1. Walvis Bay: crociera di lusso alla scoperta dei Big 5 marini

Inizia la tua spedizione di avvistamento di delfini e balene dopo aver fatto il check-in presso il lungomare di Walvis Bay alle 08:30. Parti dal molo alle 08:45-09:00. Da qui, inizierai a cercare i Big 5 della Namibia. Sorseggia un caffè o un tè mentre di avvicini a Pelican Point. Ammirane il bellissimo faro e avvista le 60.000 foche che vivono lì. Se la visita verrà effettuata durante la stagione (da luglio a novembre), potresti riuscire ad ammirare enormi mammiferi, tra cui la balena franca australe e la megattera. Se avrai fortuna, potresti riuscire ad avvistare una balena grigia o una balena pigmea. Osserva le diverse specie di delfini, tra cui quello con il naso a bottiglia, Heaviside e i delfini scuri. Tieni gli occhi aperti e cerca di scovare i mola mola e le tartarughe. Mentre effettui la tua spedizione, incontrerai una grande varietà di uccelli marini, tra cui i gabbiani kelp, i gabbiani di Hartlaub e i cormorani. Durante il viaggio di ritorno, naviga davanti a navi e piattaforme ancorate alla baia. Nel viaggio di ritorno, goditi delle ostriche fresche, dello spumante, degli snack salati e dei dolci, insieme ad acqua e bevande analcoliche. Tornerai al lungomare alle 12:30. 

Swakopmund: in quad nel deserto più antico del mondo

2. Swakopmund: in quad nel deserto più antico del mondo

Prova l'emozione pura di guidare un quad attraverso la sconfinata distesa di dune di sabbia in movimento della Namibia. Dopo che i motori sono stati accesi e pronti a partire, una guida esperta ti condurrà attraverso la foce del fiume Swakopmund nella cintura delle dune. Senti la libertà di guidare attraverso una delle grandi terre selvagge della natura. Man mano che le imponenti dune si avvicinano, ti farai strada attraverso le dune più piccole verso l'Anfiteatro. Accenditi e fatti strada verso la cima della prima grande duna attraverso le montagne russe fino alla cima del Big Billy. Fermati per un drink e cogli l'opportunità di catturare la bellezza aspra e selvaggia del deserto del Namib. Dopo aver percorso il Devil's Dip, percorri le banchine, le spirali e i pendii mentre navighi verso il Table Top, una grande duna che offre una vista spettacolare sul mare. Dopo il giro verrai ricondotto dove tutto è iniziato dove potrai rilassarti e goderti un drink al pub.

Walvis Bay: escursione in 4x4 nel deserto a Sandwich Harbour

3. Walvis Bay: escursione in 4x4 nel deserto a Sandwich Harbour

Incontra la guida al Walvis Bay Waterfront, dove potrai ammirare i fenicotteri nella laguna di Walvis Bay.  Parti in 4x4 alla volta di una laguna di marea composta da aree intertidali adiacenti, distese di fango e banchi di sabbia che ospitano migliaia di uccelli delle zone umide. Oltre ai numerosi fenicotteri, questo sito Ramsar (zona umida di importanza internazionale) ospita ben 11 specie di uccelli a rischio di estinzione. Prosegui quindi il tuo tour alla volta del delta del fiume Kuiseb, nel cui letto asciutto sono state più volte avvistate delle springbok (antilopi della specie Antidorcas marsupialis). Qui puoi inoltre osservare alcune delle creature più piccole di quest'area, come il coleottero delle nebbie, il ragno danzante (dama bianca del Namib), la talpa dorata, la lucertola dal becco a pala e il geco palmato. Se il tempo e le maree lo permettono, percorri in 4x4 la spiaggia fino alla laguna di Sandwich Harbour, una delle zone umide più ricche dell'Africa australe e il secondo sito Ramsar della giornata.  Incuneata tra il mare e le dune del Namib, questa è una delle zone umide costiere più importanti della Namibia e ospita 8 specie a rischio di estinzione tra i numerosi uccelli trampolieri.  Infine, goditi un pranzo leggero a base di una selezione di ostriche e snack, insalata, pane, frutta fresca e bevande da gustare in cima a un'alta duna con vista sull'Oceano Atlantico o direttamente sulla spiaggia.

Audioguida per la Namibia (in inglese e tedesco)

4. Audioguida per la Namibia (in inglese e tedesco)

Dopo la prenotazione riceverai una nostra e-mail separata con le istruzioni su come installare l'app e la guida! Puoi ignorare l'e-mail "Ticket" di Get Your Guide. Controlla anche la cartella spam per le nostre e-mail e contattaci se qualcosa non funziona! Scopri la bellezza della Namibia con un tour guidato e autonomo. Esplora il Parco Nazionale Etosha, Windhoek, Swakopmund, il Fish River Canyon e tante altre attrazioni naturali e culturali lungo il percorso con questa audioguida. Riceverai le istruzioni per il download dopo la prenotazione. Scarica l'applicazione e inizia il tour con il tuo cellulare come guida. Oltre ai punti salienti e ai tesori sconosciuti lungo il percorso, questa guida contiene informazioni di base sulla natura, la fauna, la storia e la cultura della Namibia. Questa audioguida è ricca di informazioni e curiosità su tutte le zone della Namibia, dal Kaokoland a nord fino al Fish River Canyon a sud. Con 225 audioguide e circa 10 ore di contenuti, questa guida sarà la tua guida personale per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno durante il tuo viaggio in auto.

Da Swakopmund: Living Dunes Experience

5. Da Swakopmund: Living Dunes Experience

Scopri come l'antico Namib ospita più specie endemiche di qualsiasi altro deserto del mondo. Questo tour nel deserto vivente è una straordinaria esplorazione della cintura di dune costiere appena fuori Swakopmund. Per l'occhio inesperto, le dune sono solo un mucchio di sabbia, tuttavia, le tue guide esperte ed esperte ti introdurranno alla ricchezza della vita. Rintraccia Gechi Palmato, lucertole che si tuffano nella sabbia, il famoso scarabeo tok-tokkie che si crogiola nella nebbia, serpenti sidewinder, ragni, scorpioni e camaleonti. Questa esplorazione di 3 ore sarà completata da un breve viaggio in duna. Incontra il tuo autista nel tuo hotel a Swakopmund e poi viaggia nella cintura di dune costiere appena oltre i confini della città. Individua alcuni dei punti salienti naturali del paesaggio desertico mentre guidi tra le dune, ma molti dei luoghi più affascinanti del deserto richiedono un occhio allenato e uno sguardo in prima persona. Scopri gli affascinanti animali che prosperano nell'arido paesaggio della Namibia; cerca creature che strisciano, strisciano e saltano sulla sabbia; e scopri come identificare le sottili tracce che lasciano. Dopo la parte della fauna selvatica di questo tour delle dune di Swakopmund, prendi un po' di velocità su un giro tra le dune e termina con il trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Da Swakopmund: Tandem Sky Diving

6. Da Swakopmund: Tandem Sky Diving

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Swakopmund, arriva al club di paracadutismo e ricevi un breve briefing dal tuo maestro di tandem. Preparati con la tua imbracatura e guarda mentre gli altri partecipanti fanno il salto. Una volta chiamato il tuo nome, sali sull'aereo con il tuo istruttore e goditi un volo panoramico di 15 minuti. Ammira l'eccezionale Oceano Atlantico nel punto in cui incontra le dune del deserto del Namib, il deserto più antico del mondo. Raccogli tutto il tuo coraggio per saltare fuori dal piano attaccato da un'imbracatura al tuo istruttore qualificato. Sperimenta l'impeto di una caduta libera di 40 secondi, quindi fluttua nell'aria per alcuni minuti dopo che il paracadute è stato dispiegato. Ammira tutte le incredibili viste sospese dal tuo paracadute per circa 7 minuti fino a quando finalmente l'istruttore ti atterra sano e salvo su Madre Terra. Una volta toccato il suolo, vorrai rifare tutto da capo. Scegli di fare il paracadutismo con una caduta libera di 35, 45 o 60 secondi ad altitudini crescenti per capire davvero il brivido di questo sport estremo.

Swakopmund: tour esplorativo in quad bike

7. Swakopmund: tour esplorativo in quad bike

Guarda le creature del deserto in un tour in quad. Guidati da una guida esperta e trekker, dirigiti nel deserto del Namib per individuare i "Little Five". Trova il camaleonte Namaqua, la lucertola dal muso a pala, il geco dai piedi ragnatela, la vipera soffiante laterale e il ragno ruota. Dopo che i motori sono stati accesi e pronti a partire, una guida esperta ti condurrà attraverso la foce del fiume Swakopmund nella cintura delle dune. Senti la libertà di guidare attraverso una delle grandi terre selvagge della natura. La tua guida ti istruirà su tutte le creature viventi nel deserto e su come riescono a sopravvivere in ambienti così difficili. Lasciati stupire da come queste creature si adattano alle condizioni e dai trucchi che usano per nutrirsi e abbeverarsi.

Swakopmund: tour panoramico in bici nel deserto

8. Swakopmund: tour panoramico in bici nel deserto

Questa è un'esperienza unica e imperdibile a Swakopmund. Goditi lo scenario mozzafiato del deserto più antico del mondo in modo completamente ecologico senza rumore o inquinamento atmosferico e sali anche lungo la cima delle famose dune della Namibia da cui godrai una vista unica nella vita del deserto, del mare e di Swakopmund . Questo tour è sia per l'appassionato scenico che per l'avventurista in cerca di adrenalina. Quando arriverai in ufficio, sarai equipaggiato con una bici della tua taglia, un casco e una bottiglia d'acqua che si inserisce nel porta acqua della tua bici. Ricevi un breve briefing istruttivo e sulla sicurezza prima di una descrizione del tour, quindi parti per goderti la tua avventura. Il tour panoramico nel deserto è lungo circa 12-14 km e include il ciclismo dal centro di Swakopmund, lungo il letto asciutto del fiume Swakop e su e giù per le meravigliose dune.

Swakopmund: tour di 1 giorno nella township di Mondesa

9. Swakopmund: tour di 1 giorno nella township di Mondesa

Il tour culturale in una township mette al centro le persone. Senti il calore, la socievolezza e l'umanità dei residenti di Mondesa camminando per le sue strade. Osserva i bambini giocare, senti il profumo delle grigliate lungo i marciapiedi, assaggia la birra locale e impara a dire "Uharapo". Esplora culture diverse e incontra la gente della comunità di Mondesa insieme a una guida del posto. Scopri di più sulla Namibia e sulle sue diverse tribù: Ovambo, Damara, Herero e Ovahimba. Nande è una guida turistica proveniente dalla township di Mondesa, a Swakopmund. Ha iniziato a lavorare come guida dei tour 15 anni fa, quando andava ancora a scuola. Approfitta della sua esperienza per esplorare la township. Cogli l'opportunità unica di visitare le case, assaggiare il cibo tradizionale in famiglia e vedere di sfuggita uno spaccato di vita quotidiana nella township. Il tour include prelievo e rientro a Swakopmund ed è adatto a tutte le età. È sempre divertente e informativo ed è condotto da una guida professionista. 

Walvis Bay: tour della cittadina di Mondesa

10. Walvis Bay: tour della cittadina di Mondesa

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Walvis Bay e un incontro con la tua guida locale che conosce questa parte della Namibia e la sua gente, come il palmo della sua mano. Ascolta storie sulla storia della terra mentre viaggi attraverso terre selvagge selvagge sulla strada per la cittadina di Mondesa, dove è cresciuta la tua guida. All'arrivo in città, ricevi un caloroso benvenuto dalla gente del posto e sentiti immediatamente immerso nel vibrante stile di vita Mondesa. Mentre esplori le strade, ascolta il suono dei bambini che giocano, annusa i profumi dei barbecue sui marciapiedi, assaggia la birra prodotta localmente e prova le prelibatezze locali come i vermi mopane. Visita la scuola locale e il centro di arti e mestieri, poi passeggia tra il trambusto del mercato all'aperto prima di conoscere la lingua dei clic della tribù Damara. Durante il tour, ascolta la tua guida condividere informazioni affascinanti sulla storia, la cultura e le tradizioni di Mondesa che forniscono una visione unica della comunità locale. Successivamente, vai in una cucina familiare casalinga e impara a cucinare una varietà di piatti locali. Con il tuo gruppo, prepara i pasti tradizionali utilizzando ingredienti di stagione, poi siediti e mangia insieme come una famiglia mentre assorbi l'ospitalità Mondesa. Al termine di un'indimenticabile esperienza culturale, guarda un'esibizione di addio del coro della città quindi rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo alloggio.

Esperienze immersive

Swakopmund

Swakopmund

Swakopmund Natura e avventura: le attività più consigliate

Walvis Bay: crociera di lusso alla scoperta dei Big 5 marini

Walvis Bay: crociera di lusso alla scoperta dei Big 5 marini

Inizia la tua spedizione di avvistamento di delfini e balene dopo aver fatto il check-in presso il lungomare di Walvis Bay alle 08:30. Parti dal molo alle 08:45-09:00. Da qui, inizierai a cercare i Big 5 della Namibia. Sorseggia un caffè o un tè mentre di avvicini a Pelican Point. Ammirane il bellissimo faro e avvista le 60.000 foche che vivono lì. Se la visita verrà effettuata durante la stagione (da luglio a novembre), potresti riuscire ad ammirare enormi mammiferi, tra cui la balena franca australe e la megattera. Se avrai fortuna, potresti riuscire ad avvistare una balena grigia o una balena pigmea. Osserva le diverse specie di delfini, tra cui quello con il naso a bottiglia, Heaviside e i delfini scuri. Tieni gli occhi aperti e cerca di scovare i mola mola e le tartarughe. Mentre effettui la tua spedizione, incontrerai una grande varietà di uccelli marini, tra cui i gabbiani kelp, i gabbiani di Hartlaub e i cormorani. Durante il viaggio di ritorno, naviga davanti a navi e piattaforme ancorate alla baia. Nel viaggio di ritorno, goditi delle ostriche fresche, dello spumante, degli snack salati e dei dolci, insieme ad acqua e bevande analcoliche. Tornerai al lungomare alle 12:30. 

Swakopmund: in quad nel deserto più antico del mondo

Swakopmund: in quad nel deserto più antico del mondo

Prova l'emozione pura di guidare un quad attraverso la sconfinata distesa di dune di sabbia in movimento della Namibia. Dopo che i motori sono stati accesi e pronti a partire, una guida esperta ti condurrà attraverso la foce del fiume Swakopmund nella cintura delle dune. Senti la libertà di guidare attraverso una delle grandi terre selvagge della natura. Man mano che le imponenti dune si avvicinano, ti farai strada attraverso le dune più piccole verso l'Anfiteatro. Accenditi e fatti strada verso la cima della prima grande duna attraverso le montagne russe fino alla cima del Big Billy. Fermati per un drink e cogli l'opportunità di catturare la bellezza aspra e selvaggia del deserto del Namib. Dopo aver percorso il Devil's Dip, percorri le banchine, le spirali e i pendii mentre navighi verso il Table Top, una grande duna che offre una vista spettacolare sul mare. Dopo il giro verrai ricondotto dove tutto è iniziato dove potrai rilassarti e goderti un drink al pub.

Walvis Bay: escursione in 4x4 nel deserto a Sandwich Harbour

Walvis Bay: escursione in 4x4 nel deserto a Sandwich Harbour

Incontra la guida al Walvis Bay Waterfront, dove potrai ammirare i fenicotteri nella laguna di Walvis Bay.  Parti in 4x4 alla volta di una laguna di marea composta da aree intertidali adiacenti, distese di fango e banchi di sabbia che ospitano migliaia di uccelli delle zone umide. Oltre ai numerosi fenicotteri, questo sito Ramsar (zona umida di importanza internazionale) ospita ben 11 specie di uccelli a rischio di estinzione. Prosegui quindi il tuo tour alla volta del delta del fiume Kuiseb, nel cui letto asciutto sono state più volte avvistate delle springbok (antilopi della specie Antidorcas marsupialis). Qui puoi inoltre osservare alcune delle creature più piccole di quest'area, come il coleottero delle nebbie, il ragno danzante (dama bianca del Namib), la talpa dorata, la lucertola dal becco a pala e il geco palmato. Se il tempo e le maree lo permettono, percorri in 4x4 la spiaggia fino alla laguna di Sandwich Harbour, una delle zone umide più ricche dell'Africa australe e il secondo sito Ramsar della giornata.  Incuneata tra il mare e le dune del Namib, questa è una delle zone umide costiere più importanti della Namibia e ospita 8 specie a rischio di estinzione tra i numerosi uccelli trampolieri.  Infine, goditi un pranzo leggero a base di una selezione di ostriche e snack, insalata, pane, frutta fresca e bevande da gustare in cima a un'alta duna con vista sull'Oceano Atlantico o direttamente sulla spiaggia.

Audioguida per la Namibia (in inglese e tedesco)

Audioguida per la Namibia (in inglese e tedesco)

Dopo la prenotazione riceverai una nostra e-mail separata con le istruzioni su come installare l'app e la guida! Puoi ignorare l'e-mail "Ticket" di Get Your Guide. Controlla anche la cartella spam per le nostre e-mail e contattaci se qualcosa non funziona! Scopri la bellezza della Namibia con un tour guidato e autonomo. Esplora il Parco Nazionale Etosha, Windhoek, Swakopmund, il Fish River Canyon e tante altre attrazioni naturali e culturali lungo il percorso con questa audioguida. Riceverai le istruzioni per il download dopo la prenotazione. Scarica l'applicazione e inizia il tour con il tuo cellulare come guida. Oltre ai punti salienti e ai tesori sconosciuti lungo il percorso, questa guida contiene informazioni di base sulla natura, la fauna, la storia e la cultura della Namibia. Questa audioguida è ricca di informazioni e curiosità su tutte le zone della Namibia, dal Kaokoland a nord fino al Fish River Canyon a sud. Con 225 audioguide e circa 10 ore di contenuti, questa guida sarà la tua guida personale per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno durante il tuo viaggio in auto.

Da Swakopmund: Living Dunes Experience

Da Swakopmund: Living Dunes Experience

Scopri come l'antico Namib ospita più specie endemiche di qualsiasi altro deserto del mondo. Questo tour nel deserto vivente è una straordinaria esplorazione della cintura di dune costiere appena fuori Swakopmund. Per l'occhio inesperto, le dune sono solo un mucchio di sabbia, tuttavia, le tue guide esperte ed esperte ti introdurranno alla ricchezza della vita. Rintraccia Gechi Palmato, lucertole che si tuffano nella sabbia, il famoso scarabeo tok-tokkie che si crogiola nella nebbia, serpenti sidewinder, ragni, scorpioni e camaleonti. Questa esplorazione di 3 ore sarà completata da un breve viaggio in duna. Incontra il tuo autista nel tuo hotel a Swakopmund e poi viaggia nella cintura di dune costiere appena oltre i confini della città. Individua alcuni dei punti salienti naturali del paesaggio desertico mentre guidi tra le dune, ma molti dei luoghi più affascinanti del deserto richiedono un occhio allenato e uno sguardo in prima persona. Scopri gli affascinanti animali che prosperano nell'arido paesaggio della Namibia; cerca creature che strisciano, strisciano e saltano sulla sabbia; e scopri come identificare le sottili tracce che lasciano. Dopo la parte della fauna selvatica di questo tour delle dune di Swakopmund, prendi un po' di velocità su un giro tra le dune e termina con il trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Da Swakopmund: Tandem Sky Diving

Da Swakopmund: Tandem Sky Diving

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Swakopmund, arriva al club di paracadutismo e ricevi un breve briefing dal tuo maestro di tandem. Preparati con la tua imbracatura e guarda mentre gli altri partecipanti fanno il salto. Una volta chiamato il tuo nome, sali sull'aereo con il tuo istruttore e goditi un volo panoramico di 15 minuti. Ammira l'eccezionale Oceano Atlantico nel punto in cui incontra le dune del deserto del Namib, il deserto più antico del mondo. Raccogli tutto il tuo coraggio per saltare fuori dal piano attaccato da un'imbracatura al tuo istruttore qualificato. Sperimenta l'impeto di una caduta libera di 40 secondi, quindi fluttua nell'aria per alcuni minuti dopo che il paracadute è stato dispiegato. Ammira tutte le incredibili viste sospese dal tuo paracadute per circa 7 minuti fino a quando finalmente l'istruttore ti atterra sano e salvo su Madre Terra. Una volta toccato il suolo, vorrai rifare tutto da capo. Scegli di fare il paracadutismo con una caduta libera di 35, 45 o 60 secondi ad altitudini crescenti per capire davvero il brivido di questo sport estremo.

Swakopmund: tour esplorativo in quad bike

Swakopmund: tour esplorativo in quad bike

Guarda le creature del deserto in un tour in quad. Guidati da una guida esperta e trekker, dirigiti nel deserto del Namib per individuare i "Little Five". Trova il camaleonte Namaqua, la lucertola dal muso a pala, il geco dai piedi ragnatela, la vipera soffiante laterale e il ragno ruota. Dopo che i motori sono stati accesi e pronti a partire, una guida esperta ti condurrà attraverso la foce del fiume Swakopmund nella cintura delle dune. Senti la libertà di guidare attraverso una delle grandi terre selvagge della natura. La tua guida ti istruirà su tutte le creature viventi nel deserto e su come riescono a sopravvivere in ambienti così difficili. Lasciati stupire da come queste creature si adattano alle condizioni e dai trucchi che usano per nutrirsi e abbeverarsi.

Swakopmund: tour panoramico in bici nel deserto

Swakopmund: tour panoramico in bici nel deserto

Questa è un'esperienza unica e imperdibile a Swakopmund. Goditi lo scenario mozzafiato del deserto più antico del mondo in modo completamente ecologico senza rumore o inquinamento atmosferico e sali anche lungo la cima delle famose dune della Namibia da cui godrai una vista unica nella vita del deserto, del mare e di Swakopmund . Questo tour è sia per l'appassionato scenico che per l'avventurista in cerca di adrenalina. Quando arriverai in ufficio, sarai equipaggiato con una bici della tua taglia, un casco e una bottiglia d'acqua che si inserisce nel porta acqua della tua bici. Ricevi un breve briefing istruttivo e sulla sicurezza prima di una descrizione del tour, quindi parti per goderti la tua avventura. Il tour panoramico nel deserto è lungo circa 12-14 km e include il ciclismo dal centro di Swakopmund, lungo il letto asciutto del fiume Swakop e su e giù per le meravigliose dune.

Swakopmund: tour di 1 giorno nella township di Mondesa

Swakopmund: tour di 1 giorno nella township di Mondesa

Il tour culturale in una township mette al centro le persone. Senti il calore, la socievolezza e l'umanità dei residenti di Mondesa camminando per le sue strade. Osserva i bambini giocare, senti il profumo delle grigliate lungo i marciapiedi, assaggia la birra locale e impara a dire "Uharapo". Esplora culture diverse e incontra la gente della comunità di Mondesa insieme a una guida del posto. Scopri di più sulla Namibia e sulle sue diverse tribù: Ovambo, Damara, Herero e Ovahimba. Nande è una guida turistica proveniente dalla township di Mondesa, a Swakopmund. Ha iniziato a lavorare come guida dei tour 15 anni fa, quando andava ancora a scuola. Approfitta della sua esperienza per esplorare la township. Cogli l'opportunità unica di visitare le case, assaggiare il cibo tradizionale in famiglia e vedere di sfuggita uno spaccato di vita quotidiana nella township. Il tour include prelievo e rientro a Swakopmund ed è adatto a tutte le età. È sempre divertente e informativo ed è condotto da una guida professionista. 

Walvis Bay: tour della cittadina di Mondesa

Walvis Bay: tour della cittadina di Mondesa

La giornata inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Walvis Bay e un incontro con la tua guida locale che conosce questa parte della Namibia e la sua gente, come il palmo della sua mano. Ascolta storie sulla storia della terra mentre viaggi attraverso terre selvagge selvagge sulla strada per la cittadina di Mondesa, dove è cresciuta la tua guida. All'arrivo in città, ricevi un caloroso benvenuto dalla gente del posto e sentiti immediatamente immerso nel vibrante stile di vita Mondesa. Mentre esplori le strade, ascolta il suono dei bambini che giocano, annusa i profumi dei barbecue sui marciapiedi, assaggia la birra prodotta localmente e prova le prelibatezze locali come i vermi mopane. Visita la scuola locale e il centro di arti e mestieri, poi passeggia tra il trambusto del mercato all'aperto prima di conoscere la lingua dei clic della tribù Damara. Durante il tour, ascolta la tua guida condividere informazioni affascinanti sulla storia, la cultura e le tradizioni di Mondesa che forniscono una visione unica della comunità locale. Successivamente, vai in una cucina familiare casalinga e impara a cucinare una varietà di piatti locali. Con il tuo gruppo, prepara i pasti tradizionali utilizzando ingredienti di stagione, poi siediti e mangia insieme come una famiglia mentre assorbi l'ospitalità Mondesa. Al termine di un'indimenticabile esperienza culturale, guarda un'esibizione di addio del coro della città quindi rilassati durante il viaggio di ritorno al tuo alloggio.

Natura e avventura a Swakopmund: domande frequenti

Natura e avventura: quali sono le altre cose da fare a Swakopmund?

Le altre cose imperdibili da fare a Swakopmund sono:

Cose da fare a Swakopmund

Namibia: altre città

Swakopmund: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Swakopmund? Clicca qui per la lista completa.

Swakopmund: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(18 recensioni)

L'intero viaggio è stata un'esperienza fantastica! Dopo aver osservato i fenicotteri, siamo andati fuori Walvis Bay verso l'area delle miniere di sale con scintillanti laghi di acqua salata rosa. Dopo alcuni chilometri in fuoristrada, il sentiero costeggiava la spiaggia prima di inerpicarsi tra le dune. La nostra guida ha mostrato le sue abilità di guida qui. :) Dopo alcune soste fotografiche in luoghi impressionanti, alla fine del tour c'è stato un buffet molto gustoso e vario tra le dune alla Tischlein Deck dich con bevande rinfrescanti. La nostra guida locale merita una menzione speciale, poiché ci ha fornito informazioni molto interessanti sul paese e sulla sua gente. Sarebbe fantastico, soprattutto per gli ospiti in crociera, se come luogo di ritiro si potesse scegliere il terminal portuale di Walvis Bay. Il punto d'incontro con il cartello blu "4x4 Sandwich Harbour" era sul retro del Marina Yacht Club e quindi difficile da trovare. Ma prenoteremo sicuramente di nuovo il tour! :)

La guida è stata eccellente. C'erano solo 8 di noi a bordo e le foche si unirono a noi a bordo così come un pellicano. E' stata una giornata uggiosa e un po' fredda ma i siti hanno compensato per questo. Avevano anche una buona selezione di cibi. Siamo scesi dalla nave da crociera quindi non eravamo davvero affamati ma una bella offerta.

Mi sono divertito così tanto e ho visto molti animali selvatici da vicino, una foca e un pellicano sono persino saliti sulla barca. Mi è piaciuto ogni secondo

Esperienza molto bella! Ho visto molte creature marine. Ottimo cibo e molte bevande. Belle guide! Esperienza perfetta! Era grande!

Tutto era perfetto . Buone spiegazioni, un pasto preparato con cura, una squadra sul catamarano che cerca di accontentarci