Aggiungi date
Bruges

Esperienze autentiche

Bruges Conosci gli abitanti locali: le attività più consigliate

Bruges: tour in bici dei punti salienti della città

1. Bruges: tour in bici dei punti salienti della città

Scopri il passato medievale di Bruges con un tour guidato in bicicletta della città. Pedala verso i suoi monumenti e luoghi più iconici, ammirando punti salienti come il Burg e la Piazza del Mercato, il Beghinaggio e i mulini a vento. Segui la tua guida locale lungo le piste ciclabili lastricate, lungo affascinanti vicoli e attraverso grandi piazze. Parti per la tua avventura in bicicletta e pedala sui ciottoli storici di questa antica città portuale mentre ne ammiri la grandezza e la storia dalla sella. Raggiungi alcuni dei suoi luoghi più famosi, tra cui il Burg e la Piazza del Mercato, la Chiesa di Nostra Signora, il Beghinaggio e i mulini a vento. Sentiti come un vero locale mentre segui la tua guida nei loro luoghi preferiti, lontano dalla folla e dal trambusto della città. Pedala attraverso strade e vicoli affascinanti, imparando la storia e la vita quotidiana di questa gemma di una città. Fermati a scattare foto quando vuoi in questa città idilliaca.

Bruges: tour a piedi delle principali attrazioni storiche private

2. Bruges: tour a piedi delle principali attrazioni storiche private

Viaggia indietro nel tempo fino ai giorni d'oro della Bruges medievale in questo tour privato a piedi attraverso il cuore storico della città. La tua guida condividerà storie di amore, gloria e fortuna, oltre a storie di intrighi, guerre e conflitti. Dopo aver incontrato la tua guida nella piazza principale di Bruges, cammina nel cuore medievale della città che comprende tutti i luoghi imperdibili. I punti salienti includono la Piazza del Mercato, la Chiesa di Nostra Signora, l'Ospedale di San Giovanni, il Palazzo Gruuthuse, il Minnewater (Lago dell'Amore), il Beghinaggio, la fabbrica di birra Half Moon, il mercato del pesce, Piazza Burg e molti altri. Fai una sosta al Rosary Quay (Rozenhoedkaai), il luogo più fotografato della città, dove puoi scattare le tue istantanee di questo luogo memorabile. Mentre esplori i punti salienti e le gemme nascoste, otterrai il mix perfetto di storia, storie divertenti, leggende e fatti: tutto ciò di cui hai bisogno per rendere la tua esperienza di Bruges autentica ed emozionante. Alla fine del tour, saprai più di un locale e avrai un'idea migliore di dove andare e cosa fare durante il tuo soggiorno a Bruges. Come ulteriore vantaggio, riceverai un opuscolo con sconti e regali in ristoranti, musei e negozi locali.

Bruges: tour della birra belga

3. Bruges: tour della birra belga

Parti a piedi per il tuo tour di degustazione di birra e impara i segreti del processo di produzione della birra. Scopri come distinguere tra una ale, lager, triple e una storica birra medievale chiamata Lambic. Scopri per quale tipo di birra è famoso il Belgio e il miglior negozio di cioccolato della città. Passa ad altri vivaci ritrovi della birra, comprese alcune gemme nascoste amate e conosciute solo dalla gente del posto. Assaggia una selezione di birre tradizionali e birre artigianali, un mix grintoso di birre maltate, luppolate, fruttate, rossastre ed erbacee per varietà acide e triple. Le birre trappiste o lambic possono sorprendere se abbinate a cioccolato o altre prelibatezze locali per assaporare l'intera esperienza di birra e cibo belga. Ultimo ma non meno importante, scopri le varietà segrete di un birrificio artigianale e assaggia le più deliziose birre belghe.

Bruges: tour privato delle attrazioni e delle gemme nascoste

4. Bruges: tour privato delle attrazioni e delle gemme nascoste

Affidati alla guida locale, che possiede la chiave magica per svelarti i siti famosi e i tesori nascosti di questa splendida città medievale evitando le folle di turisti. Se desideri cambiare percorso, la guida sarà ben contenta di personalizzare il tour in base ai tuoi desideri, così da farti sentire parte della città.  Visita un quartiere locale dove potrai attraversare i canali. Scopri una chiesa gotica nascosta, entra al suo interno e lasciati incantare dalle meraviglie che vi troverai. Raggiungi l'imponente e maestosa chiesa di Nostra Signora. E non dimenticare di ammirare uno degli edifici ospedalieri più antichi d'Europa, situato proprio accanto alla chiesa.  A questo punto, è arrivata l'ora del cioccolato: raggiungi un'autentica cioccolateria belga. Abbandonati all'usanza locale e gusta il prelibato cioccolato belga. Prosegui il tour al birrificio operativo più antico della città. Si tratta di un luogo con una storia affascinante, riguardante un'incredibile conduttura sotterranea riservata esclusivamente alla birra. Rendi il tuo tour ancora più memorabile con una visita in una tranquilla oasi nascosta in centro città. Scopri viali caratterizzati da splendidi beghinaggi e ospizi di carità. Nascosto poco distante, ti attende il pacifico e idilliaco lago dell'amore. Goditi il paesaggio, mentre la guida ti svela tutti i segreti delle magiche leggende dell'area. 

Bruxelles: viaggio privato a Bruges e tour gastronomico con 6 degustazioni

5. Bruxelles: viaggio privato a Bruges e tour gastronomico con 6 degustazioni

Goditi degustazioni autentiche e deliziose in questo tour gastronomico personalizzato a Bruges con una guida locale. Dirigetevi verso il Markt, il cuore medievale della città fiancheggiato da pittoreschi caffè all'aperto sotto l'occhio vigile del Belfort, il campanile più famoso del Belgio. Inizia il tuo viaggio gastronomico stuzzicando il tuo appetito in un pub o bar senza fronzoli per un drink e un paio di antipasti come formaggio, olive, salame e polpette. Prosegui verso un caffè o bistrot locale di vecchia data per un po' di cucina tradizionale fiamminga: scegli tra sostanziosi stufati o torte fiamminghi a base di birra, bouillabaisse e vol-au-vent. Fai una pausa prima del tuo prossimo round, passeggiando per le strade medievali acciottolate del centro città e facendo un giro turistico con le Belgian Frites (patatine fritte tagliate spesse due volte). Termina con una nota dolce con waffle belgi dolci, sciropposi e soffici e una degustazione di cioccolato presso un cioccolatiere locale. Tutte queste deliziose degustazioni sono incluse nel prezzo del tour, quindi non ti resta che gustare il miglior cibo che Bruges ha da offrire!

Bruges: tour a piedi per famiglie

6. Bruges: tour a piedi per famiglie

Quali misteriose leggende sono nascoste dalla città di Bruges? Perché gli abitanti di Bruges sono chiamati i "pazzi di Bruges"? Scoprilo in questa avventura con la tua famiglia. Goditi un ritmo tranquillo e una passeggiata nel centro della città, mettendo in evidenza i famosi monumenti culturali e architettonici. La tua guida si assicurerà che i bambini si divertano tanto quanto gli adulti. Divertiti a conoscere i siti affascinanti e interessanti di Bruges. Le storie condivise dalla guida ti faranno sicuramente sorridere, mentre ti sposti lungo i sentieri battuti della città.

Conosci gli abitanti locali a Bruges: domande frequenti

Conosci gli abitanti locali: quali sono le altre cose da fare a Bruges?

Le altre cose imperdibili da fare a Bruges sono:

Conosci gli abitanti locali a Bruges: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Bruges: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bruges? Clicca qui per la lista completa.

Bruges: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 204 recensioni

Grande tour di Bruges

Abbiamo fatto un fantastico tour di Bruges. Anne-Marie era la nostra guida e ci ha davvero portato nei posti più incredibili. Abbiamo trovato particolarmente bello che ci fossero posti che non avremmo mai trovato da soli ma che erano incredibilmente affascinanti e interessanti. Anne-Marie ha una grande conoscenza e non si è mai annoiata ad ascoltarla. Alla fine del tour ci siamo davvero sentiti come se avessimo visto tutti i momenti salienti (e altro). Molte grazie ancora ad Anne-Marie e Withlocals - lo consigliamo vivamente!

Con la guida Anna abbiamo visto posti molto belli e ascoltato storie interessanti e in effetti abbiamo visto gemme nascoste. Non è stato affrettato e non è stato un problema scattare molte foto. Io e il mio ragazzo avevamo prenotato il tour privato. Ha anche suggerito di fare delle foto a me e al mio ragazzo. Sapeva di cosa stava parlando e poteva raccontarlo in modo piacevole. È stata molto gentile e la consiglierei sicuramente a chiunque voglia conoscere la città di Bruges.