Lucerna 
Tour culinari e gastronomici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lucerna  Tour culinari e gastronomici: le attività più consigliate

CH Experience Chapel Bridge Chateau Cheese and Chocolate

1. CH Experience Chapel Bridge Chateau Cheese and Chocolate

Questo tour unico di due ore per piccoli gruppi combina la visita del Ponte della Cappella, della Torre dell'Acqua e del Castello di Lucerna con una ricca degustazione del miglior cioccolato e formaggio svizzeri con un bicchiere di vino svizzero. È il modo migliore per trascorrere un breve periodo in una delle città più belle della Svizzera. Cammina lungo il fiume e scopri i monumenti più iconici della città: il Ponte della Cappella e la Torre dell'Acqua. Assapora alcuni dei migliori dolci piaceri con una degustazione di cioccolato e gusta il vero formaggio di montagna. Visita il castello di Lucerna, dove i paesaggi della Svizzera centrale sono meravigliosi. Questa esperienza alpina unica è il modo migliore per conoscere Lucerna attraverso i suoi gusti, la sua cultura e le sue persone. Se vuoi continuare a scoprire e goderti questo gioiello alpino, prendi la nostra crociera turistica di un'ora intorno al Lago di Lucerna come estensione del tour opzionale.

Lucerna: degustazione di cioccolato con giro del lago e tour della città

2. Lucerna: degustazione di cioccolato con giro del lago e tour della città

Unisciti a una guida locale che ti piace per visitare la migliore boutique di cioccolato di Lucerna, dove potrai degustare e conoscere meglio il più delizioso cioccolato di Lucerna. Ammirate il pittoresco lago della città, incastonato in un imponente scenario di montagne e tra gioielli architettonici e monumenti secolari come il più fotografato in Svizzera, il Ponte della Cappella. Esplora il fascino dei vecchi ponti, torri e strade di Lucerna. Passeggia lungo il bellissimo centro storico e goditi i panorami più squisiti delle Alpi svizzere dal castello di Lucerna Questo tour include una gita in barca di un'ora sul Lago dei Quattro Cantoni. Fotografa lo spettacolare panorama della città dall'acqua!

Da Zurigo / Lucerna: gita di un giorno nella capitale e in campagna di Berna

3. Da Zurigo / Lucerna: gita di un giorno nella capitale e in campagna di Berna

Goditi un tour per piccoli gruppi della capitale svizzera di Berna, con trasferimenti di andata e ritorno in minibus con aria condizionata da Zurigo o Lucerna. Percorri strade panoramiche attraverso paesaggi mozzafiato e assapora le attrazioni rurali della valle dell'Entlebuch (la prima biosfera dell'UNESCO della Svizzera) e della valle dell'Emmental. Ammira alcune delle numerose fattorie sparse nelle brughiere incontaminate e negli alpeggi. Attraversare il confine con l'idilliaca valle dell'Emmental per raggiungere Trubschachen. Qui, goditi una degustazione di biscotti alla Kambly Experience e scopri le origini del marchio di biscotti premium più noto della Svizzera. Impara l'arte della produzione di biscotti e osserva i maestri pasticceri al lavoro. Concediti i sapori unici dei biscotti Kambly, assaporando tutte le stuzzicanti varietà che desideri. Continua attraverso il tipico entroterra bernese in rotta verso la capitale. All'arrivo a Berna, brucia un po' di calorie in un tour informativo a piedi nell'affascinante centro storico. Lasciati incantare dall'architettura tardo gotica della cattedrale (Münster). Passeggia sotto i caratteristici portici fino alla Zytglogge (Torre dell'Orologio). Fai una visita all'edificio del Parlamento che si affaccia sul bellissimo fiume Aare. Quindi, goditi un po' di tempo libero per il pranzo (non incluso) e un po' di shopping di souvenir. Proseguimento nel pomeriggio attraverso gli affascinanti paesaggi rurali della Valle dell'Emmental. Ammira i vasti tetti che ospitano le prospere fattorie dell'Emmental. Gloria nel rosso dei gerani alle loro finestre. Guarda le mucche al pascolo sulle verdi colline che producono il miglior latte; l'ingrediente principale dell'Emmental. Sosta al caseificio dimostrativo dell'Emmentaler per il momento clou della giornata. Visita il caseificio dimostrativo sull'audiovisivo "King's Way" e scopri di più sulla storia del formaggio più famoso del mondo. Lasciati incantare dalle gigantesche forme di formaggio nell'imponente cantina prima di soddisfare i tuoi sensi durante una degustazione di formaggio a solo un braccio di distanza dal posto di lavoro del mastro casaro. Fai una sosta fotografica con viste mozzafiato sulle dolci colline verdi dell'Emmental fino alle triple vette di Eiger, Mönch e Jungfrau. Dopo, torna indietro con una borsa piena di prelibatezze svizzere raccolte nelle attrazioni visitate durante il giorno.

Lucerna: degustazione di vini al lago in una cantina tradizionale

4. Lucerna: degustazione di vini al lago in una cantina tradizionale

Scopri il cuore della regione vinicola di Lucerna con un tour privato di 4 ore alla cantina più tradizionale del lago. Questo tour per la degustazione dei vini inizierà con una crociera di 30 minuti lungo il Lago dei Quattro Cantoni visitando i viticoltori nei confini della città di Kastanienbaum, che attira persone in cerca di svago da tutta la regione, una magnifica zona residenziale affacciata sul Lago dei Quattro Cantoni e sulle Alpi svizzere. I vini della regione di Kastanienbaum, quindi la gamma di vini bianchi, dolci e rossi, prosperano tutti in un clima stabilizzato dal suggestivo Lago dei Quattro Cantoni. Offre ai viticoltori innovativi determinati a preservare meravigliose antiche tradizioni e ad infondere loro nuova vita. Questa cantina produce vini dal 1981, utilizzando principalmente pinot nero e riesling sylvaner e altri 10 vitigni coltivati su 7 ettari di terreno. Producono i vini più noti della regione. Goditi una passeggiata di 15 minuti dalla barca o dalla stazione degli autobus lungo il lago fino alla cantina per ammirare le viste mozzafiato dei dintorni e scattare qualche foto. Il tuo fotografo e anche la tua guida, ti porteranno scatti fotografici professionali per te, così potrai tornare a casa con gli ultimi ricordi duraturi. Avrai una meravigliosa opportunità di parlare con i vignaioli, chiedere loro cosa hai sempre voluto sapere e visitare i loro vigneti. I gruppi sono tenuti piccoli e personali, in questo modo non è mai affollato e nessuno si sente affrettato. Quindi, torna alla città di Lucerna con l'autobus. Il trasporto pubblico svizzero è uno dei più efficienti, sicuri, confortevoli e puliti del mondo. Prendi un passaggio fino al punto più alto della città per ammirare la bellezza dei dintorni e finalmente scatta una foto con lo sfondo della città.

Da Lucerna: tour fotografico panoramico di Bürgenstock

5. Da Lucerna: tour fotografico panoramico di Bürgenstock

Scopri la bellezza di Bürgenstock in un viaggio di un'intera giornata con molte diverse forme di trasporto. Partenza da Lucerna in treno e cambio in autobus percorrendo campi verdi e paesaggi alpini. Avrai già avuto un sacco di opportunità fotografiche per un giro di 30 minuti dalla comodità del tuo posto. A 1.200 metri, camminate ai margini della montagna lungo l'impressionante sentiero che offre una vista eccezionale sul Lago dei Quattro Cantoni. Scatta foto dallo spettacolare paesaggio alpino e scatta anche delle foto in questo fantastico ambiente naturale, la partenza perfetta prima di raggiungere il Panorama Elevator. Se non soffri di vertigini, l'Hammetschwand Panorama Elevator sarà per te. Le sue vedute delle ripide scogliere che si protendono verso il lago sono mozzafiato. In circa un minuto, l'ascensore stand alone più alto d'Europa ti porterà sulla terrazza in cima al monte Bürgenstock. L'ascensore alto 152,8 metri è una delle attrazioni turistiche più audaci risalenti alla Belle Epoque. Fotografa le meraviglie naturali della Svizzera centrale in un ambiente che è meglio descritto come celeste. Quando hai finito di esplorare la località alpina, sarà il momento di andare giù per la funicolare e poi in barca attraverso l'incontaminato Lago dei Quattro Cantoni. Questa è un'esperienza unica con molte opportunità fotografiche dall'inizio alla fine. Questo tour è destinato agli appassionati di fotografia amatoriale e seria con un interesse a visitare e fotografare la bellezza delle Alpi svizzere insieme alle sue numerose tradizioni e cultura. Non è necessaria alcuna esperienza o esperienza nella fotografia, in quanto il fotografo / guida sarà lì ad assisterti ad ogni livello. Puoi portare qualsiasi macchina fotografica - una semplice mira e scatta o una DSLR. Anche gli appassionati di viaggi che non sono fotografi ma desiderosi di sperimentare le molteplici sfaccettature della Svizzera possono beneficiare del tour.

William Tell Swiss Path Escursione e crociera in barca Tour di un'intera giornata

6. William Tell Swiss Path Escursione e crociera in barca Tour di un'intera giornata

Scopri alcuni dei luoghi e delle storie più leggendari della Svizzera mentre ripercorri la leggenda eroica di Guglielmo Tell in questa escursione di un'intera giornata e crociera da Lucerna. Inizia con un giro al villaggio storico di Altdorf, dove Guglielmo Tell ha sparato alla mela dalla testa di suo figlio. Da Altdorf un autobus locale ti porta a Buerglen, il luogo di nascita di Guglielmo Tell e dove la tua guida fornirà un'istantanea della sua vita nel 13° secolo. Da Buerglen, segui le orme di Guglielmo Tell mentre torni ad Altdorf. Passeggia per questa città storica prima di iniziare la tua escursione sul Sentiero svizzero. Dopo un'ora di cammino, fermati per il pranzo (non incluso) sulla terrazza con giardino del Ristorante Tell e goditi la sua spettacolare vista sul Lago di Uri e sulle Alpi circostanti. Dopo pranzo, scendi alla Cappella di Guglielmo Tell. Prosegui per altri 50 minuti fino a Sisikon e sali sul treno per la località lacustre di Brunnen. Una volta lì, visita il Centro visitatori del coltellino svizzero e goditi un caffè lungo il famoso lungolago prima di imbarcarti su una barca per una crociera panoramica di due ore di ritorno a Lucerna.

Mt Stanserhorn Photo-Tour con funivia convertibile

7. Mt Stanserhorn Photo-Tour con funivia convertibile

Innanzitutto, prendere il treno per Stans, sul versante meridionale del lago di Lucerna, per un giro che dura circa 20 minuti, poi fai una passeggiata a cavallo su una funicolare vintage in legno del XIX secolo prima di arrivare al cavo cabrio superiore-moderno auto. La maggior parte di voi ha probabilmente sperimentato quello che sembra una funivia regolarmente. La montagna di Stanserhorn lo ha reso ancora più eccitante per i suoi ospiti. La prima cabina in stile convertibile al mondo, la Stanserhorn CabriO, è dove comincia il divertimento. Passeggiate dalla cima fino all'altipiano a 1200 ai 1600 metri sul livello del mare nella valle di Engelberg attraverso il Geo-Trail verso la meta di vacanze di Wirzwerli dove si prende un giro in gondola fino alla stazione. Una passeggiata di 10 minuti vi condurrà alla stazione ferroviaria e torna a Luzern. Prima di iniziare l'escursione, prima di tutto sarete felici di prati fioriti; Vista mozzafiato su cento chilometri di cime alpine, la città di Lucerna in lontananza e anche il proprio monte Pilatus di Lucerna che saliva in cielo a 2.128 metri; Lo sprawl inferiore del Bürgenstock e il caratteristico picco doppio del Mithen tra un paesaggio infinito di laghi e prati di montagna. Ammirate le attrazioni in un'escursione indimenticabile nella valle, potete avere una vista panoramica e completamente libera mentre galleggi sotto il cielo aperto con aria di montagna incontaminata che soffia attraverso i tuoi capelli svolazzanti e senza corde sopra la tua testa - Lato del carrello. La vista ineguagliabile dal ponte superiore senza maniglie della gondola è veramente memorabile.

Da Lucerna: Full-Day Rigi Photo Tour

8. Da Lucerna: Full-Day Rigi Photo Tour

Rendere il proprio modo di Torbogen Monumento di Lucerna di fronte alla stazione ferroviaria entro le 08:00. Salutate il vostro fotografo guida professionale e iniziare il vostro tour fotografico. Il viaggio comincia con un viaggio attraverso Lago dei Quattro Cantoni verso Vitznau. Passa alla prima volta ferrovia di montagna d'Europa fino a Rigi-Kulm, ammirando il paesaggio alpino svizzero intorno a voi (i costi di trasporto esclusi). La vostra guida esperta vi porterà a migliori posizioni intorno al Monte Rigi per ottimizzare la fotografia, a seconda della luce e del periodo dell'anno disponibili. La vostra guida offrirà anche spaccato storia e delle tradizioni del territorio. Durante il giorno, si avrà l'opportunità di assaporare un pasto tradizionale in un ristorante locale (non incluso). Dopo una giornata di esplorare e fotografare, andare di nuovo a Weggis tramite gondola prima di continuare a Lucerna in battello. Il tour si conclude di nuovo al punto di partenza originale intorno alle ore 16:00.

Lucerna: 3 ore Essential Fotografia Tour

9. Lucerna: 3 ore Essential Fotografia Tour

Cattura e esplorare il maggior numero di siti storici e moderni, il più possibile, come il medievale mondo-famoso Ponte della Cappella considerato uno dei più antichi, ponti in legno coperti in Europa; il Museggmauer, un muro che è stato conservato nel suo stato originale, ben fortificata; le tante piazze con i suoi affreschi nel cuore del suo centro storico pedonale; al monumento del leone drammatico e il Centro Culturale e Congressi (KKL) con architettura futuristica progettata dal famoso architetto francese Jean Nouvel. Iscriviti a questo autentico e piacevole tour alla scoperta di Lucerna, la sua gente, la società e la cultura. Introdurre al reale Lucerna, geograficamente e culturalmente, che spesso rimane inaccessibile per la maggior parte i visitatori di questa bellissima città. I posti migliori da visitare sono quelli che non sono comunemente noti. Prestare attenzione per le posizioni si potrebbe non avere sentito parlare, ma certamente vuole vedere. Sperimentare cose nuove uniche dal punto di vista di un locale.

Lucerna: tour della città con crociere e formaggi a volontà

10. Lucerna: tour della città con crociere e formaggi a volontà

Unisciti a una guida locale che la pensa come la più iconica città svizzera. Ammirate il suo pittoresco lago, incastonato in un imponente scenario di montagne tra gioielli architettonici e monumenti secolari come il più fotografato in Svizzera, il Ponte della Cappella. Dopo il tour guidato a piedi nel pomeriggio, concediti del tempo libero per esplorare il fascino dei vecchi ponti, delle torri e delle strade di Lucerna a tuo piacimento. Approfitta della completa libertà di scoprire la città, con tutti i suggerimenti e approfondimenti forniti dalla tua guida. Successivamente, dirigetevi verso il molo per ammirare lo spettacolare paesaggio alpino della città dall'acqua durante una crociera serale. Mentre sei in crociera, assapora tutto ciò che puoi mangiare con la fonduta o la raclette. Passeggia lungo il bellissimo centro storico e goditi i panorami più squisiti delle Alpi svizzere dal castello di Lucerna!

Tour culinari e gastronomici a Lucerna : domande frequenti

Tour culinari e gastronomici: quali sono le altre cose da fare a Lucerna ?

Le altre cose imperdibili da fare a Lucerna  sono:

Tour culinari e gastronomici a Lucerna : quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Lucerna : altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lucerna ? Clicca qui per la lista completa.