Aggiungi date

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy: le attività e i tour più consigliati

New York City: ingresso alla Virgin Clubhouse Lounge dell'aeroporto JFK

1. New York City: ingresso alla Virgin Clubhouse Lounge dell'aeroporto JFK

Fedele al suo stile Virgin Atlantic, la lounge è caratterizzata da un'eleganza aggraziata con luci soffuse e arredi lussuosi. Sentiti come a casa prima della partenza o dei voli di transizione. Goditi il comfort del deposito bagagli disponibile e usa le docce per rinfrescarti. Inoltre, concediti qualcosa di delizioso dal menu à la carte. Scegli tra le gustose opzioni offerte dalla lounge, come il ristorante a cinque stelle, piatti più piccoli in stile tapas e, naturalmente, il suo famoso hamburger Clubhouse. Se stai cercando una bevanda veloce prima del volo, dirigiti verso il bar e ordina uno dei cocktail d'autore. Altrimenti, se sei di umore giocoso, vai nella zona di intrattenimento per una veloce partita a biliardo.

New York: trasferimento di sola andata da/per l'aeroporto JFK e Manhattan

2. New York: trasferimento di sola andata da/per l'aeroporto JFK e Manhattan

Rendi semplice il tuo viaggio da o verso Manhattan con un trasferimento condiviso di sola andata dall'aeroporto JFK. Viaggia in un comodo furgone ed evita il fastidio di utilizzare il sistema di trasporto pubblico affollato e lento. Incontra il tuo autista direttamente al terminal dell'aeroporto o al tuo hotel a Manhattan. Sali a bordo di un furgone climatizzato con molto spazio per le gambe. Sentiti sicuro in un veicolo che viene regolarmente sottoposto a manutenzione. Siediti e rilassati mentre la tua guida si prende cura del traffico e della navigazione per te. Viaggia senza preoccuparti del parcheggio. Riduci la tua impronta di carbonio condividendo la tua corsa con altri passeggeri diretti nella stessa direzione. Arriva a destinazione in tempo.

New York City: piano dati roaming eSIM USA

3. New York City: piano dati roaming eSIM USA

Rendi il tuo viaggio a New York senza problemi con un comodo piano dati eSIM a tua scelta. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità che ti consente di caricare facilmente le tue foto, navigare sulle mappe e comunicare con i tuoi amici. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque, scegliendo tra una varietà di pacchetti di dati e opzioni di validità. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante le tue vacanze. Scegli una soluzione a zero rifiuti ed evita il fastidio di dover gestire più SIM. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata.

New York City: trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto JFK

4. New York City: trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto JFK

Goditi un comodo trasferimento privato di sola andata dall'aeroporto internazionale John F. Kennedy alla tua destinazione a New York City. Rilassati sapendo che stai viaggiando in sicurezza in un veicolo con licenza. Il tuo autista ti aspetterà fuori dal terminal dell'aeroporto. Vivi un viaggio confortevole in un veicolo con aria condizionata direttamente dall'aeroporto.

New York: transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan

5. New York: transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan

Lascia a casa lo stress e approfitta di un comodo transfer privato dall'aeroporto JFK a Manhattan; i transfer sono organizzati su comode berline, lussuosi SUV o minivan, in base al numero di componenti del gruppo. L'autista ti attende presso l'area di ritiro bagagli o all'esterno della sala arrivi dell'aeroporto JFK, oppure al tuo hotel o alloggio privato per portarti in aeroporto; dovrai solo rilassarti mentre il tuo autista ti conduce comodamente a destinazione guidando tra le strade del posto. Che si sia prenotata una berlina da 3 posti, un SUV da 6 posti o un minivan da 10 posti, ogni passeggero ha a disposizione spazio sufficiente per riporre 1 bagaglio di dimensioni standard e 1 piccolo trolley oltre a un comodo e spazioso sedile per rilassarsi durante il tragitto.

New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

6. New York: transfer aeroportuale di lusso in arrivo/partenza

Evita lo stress per il transfer fra i 3 principali aeroporti di New York e la tua sistemazione in città. Usufruisci di un servizio porta a porta comodo e sicuro. Goditi un transfer privato di sola andata a bordo di un veicolo di lusso tra l'Aeroporto di Newark-Liberty (EWR), l'Aeroporto John F. Kennedy (JFK), o l'Aeroporto LaGuardia (LGA) e il tuo alloggio a Manhattan, Brooklyn, Queens, Staten Island o il Bronx. Il prelievo dall'aeroporto è garantito, anche in caso di ritardi, senza costi aggiuntivi per il parcheggio. Approfitta del servizio di accoglienza nell'area arrivi e dell'assistenza bagagli. Beneficia della presenza di autisti professionisti con veicoli climatizzati, su base privata, il che significa che non viaggerai insieme ad altri passeggeri.

New York: transfer privato in limousine dall'Aeroporto JFK

7. New York: transfer privato in limousine dall'Aeroporto JFK

Arriva a New York in grande stile. Incontra il tuo autista privato all'aeroporto dopo l'atterraggio e sali sulla limousine con cui arriverai in città. Sorseggia una bevanda analcolica e ascolta le canzoni di New York nel comfort di un'auto lussuosa. Non fare complimenti, chiedi all'autista dei consigli e dei suggerimenti per trascorrere al meglio il soggiorno a New York. Salta la coda per i taxi e i mezzi pubblici e osserva la città da un punto di vista originale.

New York: trasferimento da Manhattan a JFK/LGA/EWR

8. New York: trasferimento da Manhattan a JFK/LGA/EWR

Viaggia in una comoda berlina, SUV o VAN e raggiungi il terminal dell'aeroporto in modo tempestivo, rilassato e con stile. Il tuo autista sarà parcheggiato davanti o vicino alla porta del tuo hotel con un cartello con il tuo nome alla finestra. Le berline possono ospitare comodamente fino a 2 passeggeri, con una capacità di carico di 2 valigie e 2 bagagli a mano. I SUV possono ospitare comodamente fino a 5 passeggeri, con una capacità di carico di 5 valigie grandi o 5 valigie normali e 2 bagagli a mano. I furgoni possono ospitare comodamente fino a 16 passeggeri, con una capacità di carico di 16 valigie grandi. Se si verificano problemi e l'autista non trova il cliente dopo pochi minuti, lo chiameremo direttamente. Appunti: - Se il numero di passeggeri o il numero di bagagli non rispettano i limiti sopra indicati, verrà richiesto il pagamento in loco di un supplemento. - I bambini piccoli o i neonati richiedono un seggiolino per legge federale. Il mancato conferimento di tali informazioni comporta la cancellazione della prenotazione senza rimborso.

New York: tour in elicottero e transfer aeroportuale

9. New York: tour in elicottero e transfer aeroportuale

Approfitta di un trasferimento di lusso in aeroporto e di una visita turistica di New York City con questo giro privato in elicottero. I tour in elicottero sono disponibili in entrambe le direzioni da tutti i principali aeroporti di New York (JFK, LaGuardia e Newark) e gli eliporti di Manhattan. Fai un tour panoramico che copre Midtown e Lower Manhattan e include l'Empire State Building, Central Park, la Freedom Tower, il Financial District e la Statua della Libertà. Per i trasferimenti di arrivo, una volta ritirati i bagagli, prendi la navetta gratuita dal terminal degli arrivi fino al terminal degli elicotteri situato in aeroporto. Incontra il pilota esperto all'eliporto e parti alla volta di Manhattan. Fai un tour panoramico di circa 15 minuti su New York prima di essere lasciato all'eliporto di Manhattan che hai scelto.  Per i trasferimenti in partenza, sali sull'elicottero nell'eliporto di Manhattan che hai scelto e parti per l'aeroporto. Durante il trasferimento farai il tour panoramico di New York. Dopo l'atterraggio al terminal degli elicotteri prendi la navetta gratuita per il terminal della tua compagnia aerea per procedere normalmente con il check-in.

  • Biglietti di ingresso
  • Transfer
  • Altre attività
  • Pacchetti
10 attività trovate
Ordina per:

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto Internazionale John F. Kennedy? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto Internazionale John F. Kennedy: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.8 / 5

basata su 1.838 recensioni

Ottimo servizio! Ti inviano e-mail e messaggi per assicurarti di sapere dove andare e i dettagli di contatto. L'autista ti aspetterà fuori dall'aeroporto e fuori dall'hotel. Ti chiamerà quando sarà lì. Autista amichevole. Consigliato

Tutto funzionava senza intoppi. Dal recupero in JFK - e facile seguito per l'auto e l'autista. Bella macchina. Autista di servizio fantastico. Siamo arrivati all'hotel sani e salvi. Ottimo servizio che amiamo fare di nuovo.

Ben organizzato - conferma e-mail e conferma telefonica ricevute. È stato anche richiesto un ritiro molto puntuale, è stato rispettato il tempo di viaggio specificato. veicolo in ordine

Servizio eccellente, il trasferimento da JFK all'hotel ha funzionato perfettamente. In qualsiasi momento, questo è il modo in cui dovrebbe essere il servizio.

Ritiro molto bello proprio nella sala arrivi. Autista amichevole e sicuro di sé.