Aggiungi date
Cose da fare

Niagara Falls, Canada

Esplora le iconiche cascate e goditi un'avventura in jet boat o in zipline.

I nostri consigli per Niagara Falls, Canada

Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso Journey Behind the Falls

1. Cascate del Niagara, Canada: biglietto d'ingresso Journey Behind the Falls

Guarda le famose Cascate del Niagara da una prospettiva unica con un biglietto d'ingresso per "Journey Behind the Falls". Scendi per 125 piedi ed esplora i tunnel di 130 anni scavati nella roccia. Senti la fragorosa vibrazione delle cascate a ferro di cavallo prima di vederle. Durante la tua passeggiata sottoterra, sono appesi poster informativi in cui imparerai fatti divertenti e informazioni sulla storia e l'evoluzione dei corridoi che percorri. Sali in superficie fino al ponte di osservazione ai piedi delle cascate e ammira le viste mozzafiato delle cascate d'acqua. Rimani asciutto mentre ti avvicini alle possenti cascate con un poncho souvenir in omaggio. Guarda attraverso i portali di osservazione tagliati direttamente nella roccia, offrendo un altro punto di vista unico delle cascate.

Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

2. Cascate del Niagara canadesi: tour per piccoli gruppi

Parti per un tour di 4 ore e 30 minuti delle Cascate del Niagara sul lato canadese, considerato il punto migliore per vedere sia le cascate americane che quelle canadesi, e ammira la potenza delle loro acque da diversi punti di vista. Ammira la forza prorompente delle cascate da vicino a bordo del battello crocieristico Hornblower Niagara durante l'avventura "Voyage to the Falls".  In questo tour conoscerai le origini delle cascate e vedrai le centrali elettriche americane e canadesi che funzionano con le acque del fiume Niagara. Vedrai anche il bellissimo orologio floreale, composto da un tappeto di più di 16.000 fiori e piante. Scopri di più sul Niagara Glen e sul Whirlpool Golf Course e approfitta delle fermate con commento informativo al ponte di osservazione delle Whirlpool Rapids e al Brink of the Falls. Sali sulla Skylon Tower per una vista panoramica e scendi dietro le cascate per sentire la forza prorompente delle Horseshoe Falls sopra di te durante il Journey Behind the Falls.

Cascate del Niagara, Canada: pass per 6 attrazioni

3. Cascate del Niagara, Canada: pass per 6 attrazioni

Prenditi una pausa dall'osservazione delle magnifiche Cascate del Niagara e approfitta delle numerose e divertenti attività di Clifton Hill. Situato a pochi passi dalle cascate, il centro di intrattenimento comprende giostre, giochi e attrazioni avvincenti, tutto incluso nel tuo divertentissimo pass. Risparmia su 6 principali attrazioni per famiglie, inclusa laNiagara SkyWheel: goditi la vista mozzafiato sulle Cascate del Niagara di giorno o di sera. Affronta l'avventura multisensoriale Zombie Attack con grafica in 6D, oppure gioca una partita di golf con stregoni o dinosauri.  Incontra le star dei classici del cinema e dei successi attuali al Movieland Wax Museum; fai un viaggio a dondolo attraverso lo spazio su Cosmic Coaster e fai esplodere i fantasmi su Ghostblasters Dark Ride. Divertiti con alcuni giochi al Great Canadian Midway con i tuoi gettoni gratuiti.

Cascate del Niagara canadesi: zipline fino alle cascate

4. Cascate del Niagara canadesi: zipline fino alle cascate

Ammira panorami mozzafiato delle Cascate del Niagara e goditi una scarica di adrenalina con questo biglietto per la zipline. Sfreccia su una zipline a 67 metri di altezza sulla Gola del Fiume Niagara e a 670 metri dalle cascate americane. Approfitta di un comodo minivan che ti riporterà al punto di partenza. Regalati una delle esperienze più incredibili ed entusiasmanti che ci siano per ammirare le Cascate del Niagara.Approfitta dell'ingresso rapido completando il modulo di esonero responsabilità online prima di arrivare al sito. Recati direttamente al chiosco di lancio, dove lo staff ti accompagnerà alla rampa di lancio della zipline tramite un ascensore. Indossa il casco e l'imbragatura di sicurezza. Ascolta le istruzioni di sicurezza necessarie e dopodiché, siediti, rilassati e goditi il panorama. Scopri l'imponente forza della natura, mentre voli a 67 m di altezza sulla famosa Gola del Fiume Niagara e scivoli dolcemente lungo un percorso di 670 m. Oltrepassa le cascate americane fino a raggiungere la foschia e la potenza delle Cascate a Ferro di Cavallo canadesi e il ponte di atterraggio e di osservazione delle cascate. Ammira una vista davvero spettacolare e scatta splendide fotografie delle gloriose Cascate del Niagara. Infine, torna comodamente in cima a bordo di un minivan climatizzato.

Cascate del Niagara: tour in motoscafo sul fiume Niagara

5. Cascate del Niagara: tour in motoscafo sul fiume Niagara

Parti per un avvincente tour in motoscafo del Fiume Niagara inferiore. Cavalca le rapide elettrizzanti e immergiti nel meraviglioso paesaggio naturale che ti circonda. Scopri di più sul fiume, sui suoi siti storici e sulle differenze tra il lato americano e quello canadese del fiume insieme alla tua guida locale. Dopodiché, la guida navigherà lungo il fiume per regalarti un'avvincente viaggio tra le rapide di Classe 5. Entra nel Devil's Hole, dove iniziano le rapide, e vivi l'esilarante Hamilton Turn a 365 gradi. Familiarizza di più col fiume mentre ti lasci schizzare pagaiando lungo le rapide, poiché il motoscafo ha la parte superiore aperta. Se preferisci non bagnarti, allora vivi l'emozione delle rapide con il tour in barca a idrogetto coperta. Farai lo stesso giro della barca scoperta, ma al riparo dall'acqua.

Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

6. Cascate del Niagara: tour di 1 giorno da New York

Parti da New York e viaggia fino alle Cascate del Niagara, nello stato di New York, per ammirare questa meraviglia naturale da prospettive diverse. Inizia il viaggio da New York a tarda notte per arrivare al mattino presto. Ascolta il fragore delle cascate e ammira arcobaleni mozzafiato. Se invece parti da New York al mattino avrai l'opportunità di osservare le cascate nel passaggio dal giorno alla notte. Osserva questo favoloso spettacolo di luci mentre assisti ai fuochi d'artificio.  Goditi le cascate al mattino presto, prima che arriva la folla di turisti. Sali sulla nave che ti porta vicino alle immense cascate di Horseshoe Falls. Scopri le disabitate isole di Goat Island e Luna Island, lungo il Niagara. Lasciati ammaliare dalla vista delle American Falls e Bridal Veil Falls, poi apprezza le rapide del Niagara mentre ti avvicini alle spettacolari cascate.

Cascate del Niagara, Canada: tour a piedi con crociera e le cascate

7. Cascate del Niagara, Canada: tour a piedi con crociera e le cascate

Dedica una giornata alle affascinanti cascate del Niagara in un tour guidato a piedi. Sali sulla prima funicolare della giornata e scendi nella gola per il tour in barca Voyage to the Falls. Passeggia lungo la passerella prima di prendere parte all'esperienza Journey Behind the Falls. Incontra la tua guida amichevole e il gruppo davanti all'ascensore al mattino e ammira le viste panoramiche mentre scendi verso il tour in barca di Voyage to the Falls. Sali a bordo e senti da vicino il potere delle Cascate del Niagara. Sali di nuovo e goditi un tour a piedi informativo intorno al lungomare. Guarda il sito dell'ex Honeymoon Bridge, scopri le celebrità famose e i temerari che hanno visitato questo sito e scatta una splendida foto alle Horseshoe Falls. Arriva al Table Rock Welcome Center e preparati per l'esperienza Journey Behind the Falls. Scendi le scale nelle grotte rocciose dietro le cascate e segui una sporgenza fino a un punto di osservazione accanto alle cascate.

Toronto: escursione alle Cascate del Niagara e tour in barca

8. Toronto: escursione alle Cascate del Niagara e tour in barca

Parti per un'escursione guidata di un'intera giornata alle Cascate del Niagara da Toronto. Ammira le maestose cascate da diverse angolazioni e goditi il tempo per esplorarle a tuo piacimento. Migliora la tua esperienza con un tour in barca delle cascate. Lascia Toronto di buon ora e parti per una divertente escursione alle cascate del Niagara. Rilassati nel comfort di un autobus climatizzato in compagnia di una guida esperta che saprà coinvolgerti nel modo giusto. La guida ti attenderà per l'inizio del tour in un comodo punto d'incontro centrale. Parti per un viaggio panoramico di 1 ora e 30 minuti nella regione del Niagara. L'autista condividerà con te le sue conoscenze lungo la strada. Femarti a visitare la storica città di Niagara on the Lake in autonomia. Osserva le bellezze del fiume Niagara e le ville da milioni di dollari lungo la scenografica Niagara Parkway.  Fai una sosta per scattare delle foto al Floral Clock, alla centrale idroelettrica, al Niagara Whirlpool e alla gola del Niagara, prima di arrivare alle cascate. Scegli di includere anche il tour stagionale in barca Voyage to the Falls e di navigare nel cuore delle famosissime cascate (per includere la crociera è necessario scegliere l'opzione Escursione guidata con Voyage to the Falls). La guida ti accompagnerà al punto di partenza della crociera, così potrai approfittare dell' accesso prioritario all'area di imbarco.  Nel periodo in cui la crociera non è operativa, potrai salire in cima alla piattaforma di osservazione Skylon Tower per un imbattibile panorama delle cascate.  In base all'opzione selezionata, goditi fino a 3 ore di tempo libero alle cascate del Niagara per esplorarne le attrazioni. Il tour si conclude con un tranquillo rientro a Toronto, in tempo per rilassarti prima della serata.

Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

9. Da Toronto: 1 giorno alle Cascate del Niagara più vino

Dopo il prelievo dal centro di Toronto, raggiungi le Cascate del Niagara e ascolta una breve introduzione sulla città e sui luoghi che vedrai. Viaggia in bus con un piccolo gruppo per un'esperienza più personalizzata. Visita la storica città di Niagara-on-the-Lake, dove avrai 45 minuti di tempo libero per immergerti nella sua pittoresca atmosfera e visitare i suoi affascinanti negozi. La città vanta alcune delle enoteche più famose delle Cascate del Niagara e una di queste sarà la tua prossima fermata. Parteciperai quindi a delle degustazioni gratuite di vini, incluso il famoso vino Ice Wine di Niagara.  Dopodiché, riparti per un viaggio panoramico lungo la Niagara Parkway: rimarrai ammaliato dalla vista delle Queenston Heights e del Monumento di Brock. Ammira anche la centrale idroelettrica, le Rapide di Whirlpool e l'Orologio Floreale. Continua verso il sito principale del tour, le Cascate del Niagara.  All'arrivo approfitta di 3 ore di tempo libero per fare una crociera Hornblower Niagara "Voyage to the Falls" opzionale. Senti il fragore dell'acqua con un viaggio dietro le cascate, oppure ammira la veduta d'insieme dalla Skylon Tower (durante i mesi invernali). Fermati per pranzo in uno dei vari ristoranti o fast-food vicino alle cascate o a Clifton Hill.  Al termine del tour accomodati sul bus per il rientro a Toronto.

Cascate del Niagara, Canada: volo panoramico in elicottero

10. Cascate del Niagara, Canada: volo panoramico in elicottero

Prenota in anticipo e risparmia: prenota prima del 31 agosto per viaggiare da settembre a novembre e avere una foto in omaggio. Goditi un'esperienza irripetibile con un volo in elicottero di 12 minuti. Combina l'avventura con viste spettacolari, mentre sorvoli le Cascate del Niagara. Decolla dall'eliporto ubicato a soli 5 minuti dal centro delle Cascate del Niagara canadesi. Sali a bordo di un Airbus H130 con sedili per massimo 7 passeggeri. La spaziosa cabina comprende ampi finestrini per ammirare le migliori vedute panoramiche possibili. Esplora i cieli mentre sorvoli il Fiume Niagara. Ascolta le informazioni a bordo disponibili in 12 lingue. Plana sul fiume dalla Whirlpool al Rainbow Bridge. Ammira il Queen Victoria Park, la Skylon Tower, le Cascate Americane e le Bridal Veil Falls dall'alto. Segui le anse delle cascate Horseshoe Falls canadesi per ammirare i molteplici arcobaleni. Mentre rientri in eliporto potrai apprezzare Toronto a nord e le sponde del Lago Erie a sud. Atterra dopo un esilarante volo di 12 minuti e prosegui la tua avventura nelle Cascata del Niagara.

Domande frequenti su Niagara Falls, Canada

Quali sono le migliori attrazioni di Niagara Falls, Canada?

Le attrazioni imperdibili di Niagara Falls, Canada sono:

Niagara Falls, Canada: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Niagara Falls, Canada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Niagara Falls, Canada? Clicca qui per la lista completa.

Niagara Falls, Canada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 12.275 recensioni

Viaggio molto ben organizzato. Ero preoccupato per circa 7 ore in autobus a tratta, ma le soste regolari lo rendevano più sopportabile. L'allenatore aveva sedili reclinabili ma non molto spazio. Nonostante ciò, una volta arrivati alle cascate, è incredibile, purtroppo ha piovuto tutto il tempo che eravamo lì. Eravamo molto bagnati soprattutto dopo la cameriera della nebbia: è un'esperienza indimenticabile andare così vicino alle cascate. Consiglierei di portare vestiti e scarpe asciutti. Gli autisti e Richard che hanno fatto il tour a piedi sono stati molto bravi. Non lasciare che il viaggio ti scoraggi: viaggio eccellente. e

Consiglio vivamente questo viaggio :) è stata sicuramente la decisione migliore che potessi mai prendere ☺️. Le cascate del Niagara sono un'esperienza incredibile che prenoterei sicuramente una seconda volta ☺️. Se non hai molto tempo ma vuoi davvero vedere le Cascate del Niagara, questo viaggio è la migliore soluzione alternativa :) Le guide sono anche molto amichevoli e ambiziose:) non è mai stato noioso lì.

Abbiamo trascorso un pomeriggio fantastico grazie alla nostra guida Hassan. Siamo stati prelevati e lasciati al nostro hotel e Hassan ci ha aspettato ad ogni fermata. Ovviamente il momento clou è stato il giro in barca Horn Blower nelle cascate. Questa è stata una delle poche volte in cui abbiamo prenotato un tour, ma questo è un must!

AMAZING!!! Un’esperienza incredibile, merita sicuramente il viaggio. Tour operator eccellente..puntuale e professionale. Consigliatissimo!!

Molto brava la guida.....Jay.....la cosa brutta che dovrebbero farlo anche in spagnolo