Svolvær
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Svolvær Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

  • Esplora le Isole Lofoten

    1. Esplora le Isole Lofoten

    Essere prelevati in un hotel locale prima di recarsi al ponte Gimsøy, un ponte tra le isole di Austvågøya e Gimsøya per una sosta fotografica. Continua il viaggio, prima di fermarti a Borg, paese con una bellissima vista panoramica. Fermati a Flakstadøy, un'altra delle piccole isole dell'arcipelago delle Lofoten, con splendidi paesaggi e montagne, e Moskensøy, un'altra piccola isola che ospita il Museo del villaggio di pescatori norvegese e un museo che ospita oltre 2.500 bambole provenienti da tutta Europa. Fermati anche a Ramberg, il centro amministrativo della contea di Nordland. Ammira Hamnøy e Reine, due piccoli villaggi di pescatori nell'arcipelago. Fermati a Sakrisøy, una piccola isola nel cibo di Olstind, una delle montagne più iconiche delle Lofoten, nota per i suoi frutti di mare e le bellissime montagne.

  • Da Kabelvåg: tour alla ricerca dell'aurora boreale

    2. Da Kabelvåg: tour alla ricerca dell'aurora boreale

    Contempla uno degli spettacoli naturali più emozionanti al mondo con questo tour dell'aurora boreale con partenza da Svolvær. Fai una sosta lungo il cammino presso un pub norvegese situato nel villaggio di Kabelvåg, in cui avrai modo di riscaldarti e di rifocillarti con una bevanda e una torta. Durante il safari passeggerai tra foreste silenziose, laghi ghiacciati e antichi villaggi di pescatori. Raggiungerai i luoghi migliori per ammirare la "Regina", l'aurora boreale. A seconda dell'attività solare, la tua guida selezionerà il posto in cui riterrà più probabile l'avvistamento del fenomeno naturale. Inoltre, essa ti racconterà i miti e le leggende legati all'aurora boreale e l'impatto che hanno avuto sulla popolazione scandinava. Questo tour è adatto a persone di tutte le età.

  • All'inseguimento dell'aurora boreale con un fotografo

    3. All'inseguimento dell'aurora boreale con un fotografo

    Partecipa a un'eccitante escursione guidata in auto attraverso l'arcipelago alla ricerca della magica aurora boreale. Non sarai un semplice spettatore, ma una parte attiva di quest'avventura che rimarrà indelebile nella tua mente. Durante questa attività della durata di 5 ore, un'esperta guida ti spiegherà i misteri dell'aurora boreale e l'impatto che questa ha avuto per secoli sulle popolazioni del posto, sugli scienziati e sui filosofi. Un fotografo ti insegnerà come scattare le migliori foto dell'aurora boreale e ti darà tutti i suggerimenti necessari per lo scatto perfetto, su come utilizzare il treppiede e su come impostare la tua fotocamera. Non solo ti godrai questo affascinante fenomeno naturale del nord, ma imparerai anche a scattare foto incredibili e a creare i tuoi ricordi personali. 

  • Svolvær: tour di 5 ore delle Isole Lofoten con fotografo

    4. Svolvær: tour di 5 ore delle Isole Lofoten con fotografo

    Scopri le Isole Lofoten assieme a una guida professionista con questa escursione di 5 ore a bordo di un comodo veicolo. Non visiterai solo alcuni dei caratteristici villaggi di pescatori che hanno reso queste isole così famose, ma ti addentrerai in zone dove la natura incontaminata emana una bellezza mozzafiato. Inizia il tour lungo l'isola Gimsøya e ammirane le spiagge di sabbia bianca, i laghi, le montagne e la storica chiesa in legno; dopodiché, continua alla volta di Bøstad dove sostare per godersi una vista panoramica di impareggiabile bellezza. Il tour continua verso il lato di Vestfjord, dove avrai la possibilità di visitare Henningsvær, la Venezia del nord, e Kabelvåg: esplora questi antichi villaggi di pescatori e immergiti nella storia e nell'atmosfera di tempi lontani, quando i pescatori si radunavano qui per partecipare alla pesca del merluzzo. Goditi il meglio delle Lofoten...

  • Isole Lofoten: tour di 5 ore con fotografo da Svolvær

    5. Isole Lofoten: tour di 5 ore con fotografo da Svolvær

    Ammira i luoghi naturali, storici e culturali più spettacolari delle Isole Lofoten. Siediti su una spiaggia di pura sabbia bianca e ammira il mare dall'acqua cristallina e le imponenti montagne e scogliere su cui si infrangono le onde del Mar del Nord. Visita i siti archeologici e scopri la storia della popolazione vichinga e delle origini di questa terra. Cammina tra le antiche Rorbu, le abitazioni dei pescatori, nei diversi villaggi variopinti delle isole. Assaggia prodotti tipici del luogo in ristoranti caratteristici. Esplora la natura incontaminata dell'area, la parte più autentica e straordinaria di questo bellissimo arcipelago. Viaggia lungo l'isola Gimsøya e ammirane le spiagge di sabbia bianca, i laghi, le montagne e la storica chiesa in legno. Prosegui verso Bøstad e fermati a guardare il panorama. Continua verso il Vestfjord e visita Henningsvær, la Venezia del nord, e Kabel...

  • Isole Lofoten meridionali: tour fotografico da Svolvær

    6. Isole Lofoten meridionali: tour fotografico da Svolvær

    Partecipa a questo tour alla scoperta del lato meridionale delle Isole Lofoten, pensato appositamente per gli appassionati di fotografia, dai principianti a quelli più esperti. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Svolvær e raggiungi il lato atlantico delle isole, dove troverai la natura nel suo stato più puro e incontaminato. Visita l'area di Flakstad e ammira le rocce pittoresche, la costa e le aziende agricole. Esplora Ramberg e osserva un lato dell'isola differente, dove i surfisti arrivano in massa ogni anno a caccia delle onde migliori.  Conosci un'area piena di storia, folklore e tradizioni. Goditi storici villaggi di pescatori pieni di colori e circondati da un paesaggio incantevole che rende queste isole un paradiso per i fotografi. Non perderti località come Reine, Nusfjord e Hamnøy con le loro tradizionali abitazioni per i pescatori, supporti in legno per l'ess...

  • Isole Lofoten: tour fotografico

    7. Isole Lofoten: tour fotografico

    Esplora l'arcipelago delle Isole Lofoten, ubicate a 200 chilometri sopra al circolo polare, e scopri il luogo perfetto per scattare foto indimenticabili delle luci artiche. Abitate fin dall'epoca vichinga, queste isole presentano picchi scoscesi a strapiombo sul mare, spiagge di sabbia bianca e un mare così blu che ti sarà difficile credere che ti trovi nella regione artica. Visita il lato atlantico dell'arcipelago - quello selvaggio - e ammira la natura nella sua forma più pura. Non perderti i fantastici villaggi di pescatori di Kabelvåg e Henningsvær e rivivi il loro passato glorioso. Ammira l'architettura pittoresca di Henningsvær. Osserva gli edifici medievali ben conservati di Kabelvåg e conosci alcuni aneddoti storici sulla cultura e sull'agricoltura della località - lascia che questi siti storici catturino il tuo occhio fotografico e la tua immaginazione. Partec...

  • Isole Lofoten: escursioni con il sole di mezzanotte

    8. Isole Lofoten: escursioni con il sole di mezzanotte

    Sia che ti trovi a passeggiare su una spiaggia o lungo sentiero di montagna, i tuoi pensieri si sposteranno verso il resto del mondo, dove le persone dormono sotto un manto stellato, mentre tu potrai riscaldarti sotto i raggi di un sole che non tramonta mai. Al mattino, ti chiederai se è stato solo un sogno. Questa escursione per osservare il sole di mezzanotte si svolgerà nella parte occidentale dell'isola. Questa zona, verso l'oceano, è il punto in cui i paesaggi rispecchiano maggiormente l'aspra natura dell'arcipelago e dove il fenomeno del sole di mezzanotte si mostrerà in tutta la sua gloria. Durante questo tour, potrai rilassarti a bordo di un comodo minivan. Approfitta di un tour per piccoli gruppi per creare un ambiente intimo e ricevere il miglior servizio possibile.

  • Da Svolvær: tour fotografico del sole di mezzanotte

    9. Da Svolvær: tour fotografico del sole di mezzanotte

    Mettiti alla prova con la fotografia notturna nella regione artica della Norvegia e ammira la luce dorata a mezzanotte. Scatta foto indimenticabili con un fotografo/guida a tua disposizione che ti condurrà nei luoghi perfetti dell'arcipelago delle Lofoten in modo da poter catturare lo splendido scenario artico con i colori unici dell'estate di mezzanotte. Viaggia verso il lato atlantico delle Isole Lofoten, la parte più selvaggia e selvaggia della costa dove il sole splende per tutta la notte. Le notti bianche sono un fenomeno particolare che si può osservare a questa latitudine da maggio fino alla fine di luglio. Se non hai una macchina fotografica, lascia che la tua guida scatti per te. Non devi essere un fotografo professionista, solo un vero amante della natura selvaggia. La tua guida ti invierà gli scatti memorabili che scattano via e-mail senza costi aggiuntivi.

Svolvær: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Svolvær? Clicca qui per la lista completa.

Svolvær: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 18 recensioni

Una splendida giornata! Maurizio è una guida preparata e ci ha raccontato molte cose sulle isole e sulle tradizioni. Fortunatamente eravamo solo in quattro, quindi abbiamo potuto fare molte fermate per fare fotografie. Va detto che, comunque, anche se il gruppo fosse stato al completo, sarebbe stato un gruppo di massimo otto persone. Ho saputo che Lofoten Lights organizza anche i tour invernali per fotografare l'aurora boreale, se riuscirò a fare questo viaggio, per il tour mi rivolgerò senz'altro a loro!

Il nostro fotografo Eric è stato super professionale! All'inizio del tour eravamo un po' nervosi perché non c'era niente da vedere, ma le cose dovrebbero cambiare rapidamente. Il cielo è diventato verde ed Eric ha iniziato a scattare foto. È stato molto divertente e i risultati sono stati delle foto fantastiche!

Il tour è stato fantastico, il modo migliore per vedere il più bel paesaggio possibile in un giorno. La nostra simpatica guida Eric ci ha mostrato ottimi posti per le foto migliori e ci ha fornito molte informazioni interessanti sulle Lofoten e la Norvegia durante il giorno. È stato sicuramente un viaggio indimenticabile.

Erik è molto gentile e ben informato. Ha una prospettiva davvero unica sulla vita alle Lofoten. Non potevo pensare a un modo migliore di visitare le bellissime isole. Altamente raccomandato.

Ci siamo divertiti. La guida, Andrea, si è presa cura di noi.