Aggiungi date

Koh Samui Tour dei quartieri

Koh Samui Tour dei quartieri: le attività più consigliate

Koh Samui: tour in 4x4 nella giungla con pranzo

1. Koh Samui: tour in 4x4 nella giungla con pranzo

Parti per una spettacolare avventura che ti porterà in cima alla montagna, attraverso la giungla di Koh Samui. Tutti i safari si svolgono su autentiche e robuste jeep un tempo appartenenti all'esercito. È un'esperienza forte ed esaltante, ma la sicurezza resta sempre la massima priorità. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Koh Samui, raggiungi la prima tappa del safari, le famose Rocce del Nonno e della Nonna. Accanto alle rocce troverai un mercato caratteristico che vende ogni tipo di prodotto thailandese fatto a mano e souvenir. Dopodiché, viaggia fino alla cascata più grande dell'isola per una nuotata rinfrescante nella sorgente naturale. Visita la statua del monaco mummificato nella teca di vetro del tempio, apparsa in televisione. Dopo questa esperienza sali sul mezzo 4x4 e raggiungi la montagna fino a dei punti panoramici davvero fantastici situati lungo il percorso verso la cima. Passa accanto agli agricoltori thailandesi che lavorano nelle loro piantagioni di cocco nella foresta. Fermati per un delizioso pranzo thailandese tradizionale nel ristorante in cima alla montagna con splendide viste sull'isola. Dopo pranzo, dirigiti al Giardino Magico di Buddha, con statue bizzarre e meravigliose, tutte fatte a mano da un solo uomo nel corso di molti anni. Il giardino è attraversato da un piccolo ruscello e sopra c'è la sala di preghiera di un vecchio monaco. Scendi poi dalla montagna e fermati alla piantagione di gomma prima di dirigerti verso l'iconico Grande Buddha. Dopo una giornata esaltante, in serata farai ritorno al tuo hotel.

Koh Samui: tour privato con moto d'acqua e cena al tramonto

2. Koh Samui: tour privato con moto d'acqua e cena al tramonto

Inizia il tuo tour intorno a metà pomeriggio con il prelievo dal tuo alloggio e soste veloci in due dei famosi templi di Koh Samui. La prima tappa è il tempio del Grande Buddha, giustamente chiamato per una statua dorata alta 12 metri di un Buddha dall'aspetto sereno. Salite in cima alla scalinata e ammirate da vicino l'imponente statua in tutta la sua grandezza. Conosciuto per i suoi disegni colorati e il mix di architettura cinese e thailandese, la caratteristica più accattivante di Wat Plai Laem è l'enorme statua della Guanyin a 18 braccia, ritenuta la dea della misericordia e della compassione. Esplora i giardini colorati e individua un'altra grande statua di un monaco che ride prima di iniziare la tua avventura in moto d'acqua. Dopo un briefing del tuo istruttore, sali a bordo della tua moto d'acqua e cavalca le onde, facendo il giro di alcune delle migliori spiagge dell'isola. Ammira il lungo tratto di costa a Bophut Beach, ammira le acque turchesi di Maenam Beach e ammira le splendide rive di Koh Som Beach. Dopo un'emozionante corsa, dirigiti verso il famoso villaggio dei pescatori per un po 'di shopping. Passeggia tra le numerose bancarelle e chioschi mentre ammiri i prodotti in esposizione. Concludi la giornata con una deliziosa cena locale in spiaggia mentre guardi il tramonto alla fine di una giornata fantastica.

Koh Samui: visita al mercato, vista del tramonto e cena tailandese sulla spiaggia

3. Koh Samui: visita al mercato, vista del tramonto e cena tailandese sulla spiaggia

Il tuo tour privato inizierà nel tardo pomeriggio con il prelievo dal tuo alloggio. Prima di dirigerti verso la tua prima destinazione, farai una breve sosta in un colorato mercato serale e passeggerai tra i numerosi chioschi con venditori che vendono i loro prodotti e merci. Se vuoi fare un po' di shopping di souvenir o snack, questo è il posto giusto. Successivamente ci sono le formazioni rocciose Hin Ta Hin Yai, una delle formazioni rocciose più famose dell'isola. Ascolta mentre la tua guida amichevole ti racconta la leggenda locale dietro lo scenario naturale. Scatta foto delle forme affascinanti e non dimenticare di ammirare le splendide viste sul mare. La tappa successiva è Laem Sor Pagoda. Arroccata su una roccia a strapiombo sul mare, questa luccicante pagoda dorata è nota per il suo sfondo pittoresco. È il posto perfetto per ammirare il tramonto all'orizzonte. Dopo l'ora d'oro, verrai portato a Taling Ngam Beach, dove ti aspetta una cena tradizionale tailandese sulla spiaggia. Divora piatti tailandesi e sorseggia bevande rinfrescanti mentre concludi una fantastica serata.

Koh Samui: lezione di yoga sulla spiaggia e giro turistico di un'intera giornata

4. Koh Samui: lezione di yoga sulla spiaggia e giro turistico di un'intera giornata

La giornata inizierà di buon mattino con una lezione di yoga e meditazione in spiaggia. Che tu sia un principiante o un intermedio, l'istruttore si assicurerà di soddisfare il tuo livello di abilità durante la lezione. Dopo la sessione mattutina, avrai del tempo libero per utilizzare le strutture del resort. Sentendoti rinfrescato e rivitalizzato, dirigiti verso la tua prima destinazione della giornata: Hin Ta Hin Yai. Ascolta il folklore locale su come sono nate le rocce e scatta foto delle strane formazioni prima di andare in un ristorante locale per pranzo. Dopo esserti riempito di delizioso cibo tailandese, ti dirigerai verso la cascata di Namuang 1. Questa cascata serena, nascosta nel mezzo di una foresta lussureggiante, è considerata una delle cascate più panoramiche dell'isola. Fai un tuffo nelle piscine rinfrescanti prima di proseguire. La tappa successiva è la scintillante Pagoda dorata di Laem Sor, uno dei siti meno conosciuti di Koh Samui. Fai una pausa qui e passeggia nel parco del tempio, sullo sfondo dell'oceano. Quindi, continua la ricerca dei migliori spot fotografici al Lad Koh Viewpoint. Ammira viste panoramiche sull'oceano e sul litorale. Concludi la giornata con una visita a due templi buddisti, il Big Buddha, famoso per la sua statua alta 12 metri che domina l'isola, e il Wat Plai Laem, noto per la suggestiva statua a 18 braccia della dea della misericordia. Esplora questi colorati giardini del tempio prima di tornare al tuo alloggio.

Koh Samui: lezione di Muay Thai e cena al tramonto

5. Koh Samui: lezione di Muay Thai e cena al tramonto

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, vai alla palestra di boxe locale. Lì riceverai una breve introduzione alla Muay Thai e metti alla prova i tuoi passi in una sessione di riscaldamento prima dell'inizio della lezione. Scopri di più sulla Muay Thai, un'arte marziale mista locale e uno degli sport più amati in Thailandia. Lo sport ha alcune somiglianze con la boxe, ma introduce anche l'uso di gambe, gomiti, braccia e stinchi. Impara le basi dello sport nazionale e allenati mentre pratichi calci, scioperi e pugni. Dopo un'ora di azione di Muay Thai, dirigiti verso la famosa spiaggia di Bophut per una deliziosa cena con vista sul tramonto. Riempi il tuo corpo con piatti tradizionali tailandesi prima di passeggiare per il mercato notturno al Fisherman's Village. Parla con i venditori e magari fai un po 'di shopping di souvenir prima di tornare al tuo alloggio.

Domande frequenti su Koh Samui

Quali sono le migliori attrazioni di Koh Samui?

Koh Samui: quali sono le migliori cose da fare al chiuso nei giorni di pioggia?

Koh Samui: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Koh Samui? Clicca qui per la lista completa.

Koh Samui: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 634 recensioni

Bel tour, che include le attrazioni probabilmente più importanti dell'isola. Inizio intorno alle 09:30, rientro in hotel intorno alle 18:00. Ottimi punti di vista. Gli autisti raccontano sempre qualcosa sulle singole stazioni, ma non storie lunghe. Due piccole critiche: - la cascata era bella, così come l'area circostante. Fare il bagno è difficilmente possibile con la migliore volontà del mondo. C'è una piccola piscina che può contenere forse 5-6 persone. Non è possibile fare il bagno nella cascata stessa. - dovresti assolutamente portare borse impermeabili per proteggere i dispositivi dall'umidità!

È stata una giornata molto interessante. Vediamo tutte le principali attrazioni dell'isola. La guida è stata molto disponibile e divertente. Ci piace sederci sul tetto dell'auto durante il viaggio nelle giungle. E il divertimento in acqua è stato il migliore e indimenticabile. Consiglio davvero questo tour.

una vera avventura nella jungla ! le guide simpaticissime e disponibili. assolutamente consigliato.

È fantastico, mi sono davvero divertito. Giorno in cui sono volato via. Grazie

È stato fantastico! Una giornata indimenticabile!!