Aggiungi date

Koh Samui
Tour in quad e ATV

Tour in quad e ATV
4 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Koh Samui

125 attività trovate
Ordina per:

Koh Samui Tour in quad e ATV: le attività più consigliate

Koh Samui: Tour in barca per piccoli gruppi dell'isola del corallo e dell'isola del maiale

1. Koh Samui: Tour in barca per piccoli gruppi dell'isola del corallo e dell'isola del maiale

Inizia il tuo viaggio di buon'ora con il servizio di prelievo dal tuo alloggio prima di dirigerti al molo di Thong Krut. Da lì, sali a bordo di una barca e dirigiti verso Koh Madsum, nota anche come Pig Island, per una passeggiata e un selfie con i maiali selvatici dell'isola. Da Koh Matsum, raggiungi Koh Tean. A Koh Tean potrai nuotare, rilassarti, fare snorkeling, andare in kayak o esplorare la zona prima di pranzare. In seguito, prenditi del tempo libero per goderti la spiaggia incontaminata, fare kayak nelle acque cristalline e assaporare il paesaggio abitato. Dopo un pomeriggio intenso, torna al molo di Thong Krut e da lì sarai trasferito al tuo alloggio. Vuoi rendere la tua esperienza ancora più speciale? Puoi scegliere l'opzione Luxury Long-tail Boat, che ti permetterà di fare il giro delle isole in grande stile e con un comfort elevato. Oltre ad avere più spazio, la barca di lusso ti offre anche snack, asciugamani freddi, bibite e acqua minerale. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. Con questo tour, esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Koh Samui: trasferimento in traghetto ad alta velocità da/per Ko Pha Ngan

2. Koh Samui: trasferimento in traghetto ad alta velocità da/per Ko Pha Ngan

Viaggia tra Koh Samui e Koh Phangan a bordo di un traghetto ad alta velocità e, se necessario, usufruisci di un'estensione del servizio di transfer da o verso l'Aeroporto Internazionale di Samui. Rilassati mentre navighi da/per Koh Phangan in soli 30 minuti a bordo di un traghetto comodo e climatizzato. Il tempo di percorrenza totale, compreso il servizio navetta, sarà di circa 1 ora. Evita lo stress del viaggio e approfitta di un comodo bus navetta dall'hotel o dall'aeroporto e del transfer in traghetto ad alta velocità. Osserva gli splendidi paesaggi thailandesi e viaggia in sicurezza con l'assicurazione di viaggio inclusa in ogni biglietto. All'arrivo a Koh Phangan, avrai risparmiato energie durante il viaggio e potrai esplorare subito la splendida città.

Samui: Tour in barca del Parco Marino di Angthong con trasferimento e pasti

3. Samui: Tour in barca del Parco Marino di Angthong con trasferimento e pasti

Immergiti nella maestosa bellezza del Parco Nazionale Marino di Angthong in una gita panoramica in barca da Koh Samui. Fatti prelevare dal tuo hotel, gusta una colazione leggera a bordo, scopri isole mozzafiato e mantieni le energie con un delizioso pranzo a buffet. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel a Koh Samui a bordo di un minibus con aria condizionata. Parti dal molo di Nathon a bordo di una spaziosa barca a 3 ponti e gusta una colazione leggera mentre guardi lo scenario marino scivolare via. Arriva all'Angthong National Marine Park e, se lo hai scelto. l'opzione tour con kayak incluso, inizia a remare sotto enormi scogliere calcaree attraverso acque cristalline lungo la costa. Raggiungi Mae Koh e sali i gradini fino alla cima dell'isola con un breve e facile trekking. Ammirate una fantastica vista sulla Laguna di Smeraldo, poi banchettate con un buffet tailandese sulla barca, seguito da frutta fresca di stagione. Goditi più kayak sull'isola di Wua Talap o fai un'escursione lungo un sentiero naturale di 500 metri che porta a un punto panoramico con un panorama impressionante del Parco Marino di Angthong. Sali il piccolo passaggio di arrampicata alla fine del sentiero e intraprendi un'altra breve escursione alla Grotta del Loto, con bellissime formazioni minerali di stalattiti e stalagmiti. In alternativa, nuota, fai snorkeling o semplicemente rilassati su una bellissima spiaggia con acque cristalline e sabbia bianca. Sulla via del ritorno a Koh Samui, goditi una tazza di caffè o tè mentre ammiri gli ultimi panorami delle meravigliose isole. Rientro al molo di Nathon e trasferimento al tuo hotel.

Koh Samui: tour di mezza giornata dei punti salienti dell'isola con servizio di prelievo in hotel

4. Koh Samui: tour di mezza giornata dei punti salienti dell'isola con servizio di prelievo in hotel

Unisciti a una guida locale e scopri le attrazioni di Koh Samui, come il tempio Wat Plai Laem e la cascata Nu Muang. Goditi il comodo prelievo e trasporto dall'hotel in un minivan con aria condizionata. Fai un tour con altri viaggiatori o opta per un tour privato. Inizia il tour con il ritiro in hotel, quindi dirigiti direttamente al Wat Plai Laem, un tempio che mostra la forte eredità cinese di Koh Samui. Prosegui verso Wat Phra Yai e ammira l'enorme Buddha dorato lì. Successivamente, ammira le viste panoramiche dal Lad Koh Viewpoint a Chaweng Noi prima di andare alle Rocce del Nonno e della Nonna. Goditi un po' di tempo per esplorare e fare acquisti nella zona. Visita l'incredibile monaco mummificato, quindi fai la tua ultima sosta alla cascata Na Muang. Il tour si conclude con il rientro in hotel.

Koh Samui: Tour dell'Isola dei Maiali in motoscafo con snorkeling

5. Koh Samui: Tour dell'Isola dei Maiali in motoscafo con snorkeling

Trascorri una giornata rilassante nuotando e facendo snorkeling in acque limpide. Scatta foto con i maiali sull'isola e pranza prima di partire. Inizia la giornata con il prelievo da un minivan con aria condizionata dal tuo alloggio. Dirigiti verso il molo a sud dell'isola di Koh Samui e sali a bordo del motoscafo. Arriva a Koh Madsum dove potrai rilassarti e nuotare nelle acque incontaminate o giocare con i simpatici maialini dell'isola. Successivamente, avrai tempo per fare snorkeling e vedere la colorata vita marina nelle limpide acque azzurre di Koh Tan. Infine, fai una pausa per rilassarti e goderti il pranzo a Koh Tan. Ammira le viste impressionanti e scatta foto da

Koh Samui: Tour guidato della casa degli elefanti etici con trasferimenti

6. Koh Samui: Tour guidato della casa degli elefanti etici con trasferimenti

Partecipa a un tour guidato di Koh Samui Elephant Home per vedere gli elefanti thailandesi salvati in un ambiente sicuro ed etico. Aiutare a contribuire agli sforzi di conservazione del programma e camminare, nutrire e giocare con gli elefanti. Il ritiro e la riconsegna dell'hotel e il pranzo sono inclusi. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo hotel o villa intorno all'isola arrivando a Koh Samui Elephant Home. Incontra la tua guida che ti offrirà un caloroso benvenuto e riceverà un drink di benvenuto. Ascolta come la tua guida ti spiega la difficile situazione del centro e come puoi aiutare. Dopo la tua presentazione, prendi parte alla raccolta del cibo biologico per gli elefanti e puoi persino dar loro da mangiare da vicino. Assicurati di portare con te la tua fotocamera per alcuni ricordi di vacanza davvero straordinari. Successivamente, guardali mentre giocano nella spa di fango mentre si raffreddano. Durante il tuo tour, potrai anche camminare con gli elefanti nella giungla su 10 acri di terra. Scopri il loro vero habitat e goditi una rilassante passeggiata nella natura. Continua il tuo viaggio per visitare il primo vivaio di elefanti a Koh Samui. Divertiti mentre gli dai da mangiare, strofina la loro pelle e scatta foto con loro prima di lasciarli liberi di godersi la natura da soli. Per completare la tua favolosa gita, goditi un po' di cibo vegetariano e frutta di stagione mentre guardi un video a sorpresa prima di essere trasferito al tuo hotel.

Koh Samui: Tour di snorkeling del parco marino di Angthong in motoscafo

7. Koh Samui: Tour di snorkeling del parco marino di Angthong in motoscafo

L'amichevole team di Insea Speedboat verrà a prenderti con un minivan dalla hall del tuo hotel e ti porterà al molo privato di Bang Rak. Dopo un rapido screening del Covid-19, riceverai informazioni utili dalla tua guida e gusterai una colazione leggera prima di dirigerti in motoscafo verso il Parco Marino di Ang Thong. Per prima cosa ti fermerai a Wao Island per un'avventura di snorkeling in acque turchesi e verde-blu. L'isola è composta da 3 isolotti con una baia poco profonda e riparata nel mezzo. È il luogo perfetto per lo snorkeling, con acque immacolate e un'abbondante vita sottomarina. Prosegui verso l'isola di Mae Koh e sali fino al punto panoramico che domina la Laguna di Smeraldo. Continua verso l'isola principale di Koh Wua Talap e lasciati abbagliare dai paesaggi mozzafiato del Parco Marino di Angthong. A Koh Wua Talap puoi fare il bagno e passeggiare sulle spiagge di sabbia bianca con mare turchese, pagaiare in kayak lungo la spiaggia o fare un'escursione al punto panoramico Pha Chan Charat. Poi prosegui verso l'isola di Phaluai per gustare un delizioso pranzo in stile thailandese in un ristorante. L'isola è ancora abitata da zingari del mare che si guadagnano da vivere con la pesca. L'ultima tappa è a Koh Mae Koh, dove potrai salire in cima all'isola panoramica di Mae Koh con vista sulla Laguna di Smeraldo. Alle 16:00 torna al molo di Koh Samui e trasferisciti in hotel con bellissimi ricordi e foto! Itinerario: - 07:30 - 08:20: Servizio di prelievo in hotel a Koh Samui - 08:20 - 08:50: Incontro con l'equipaggio di Insea Speedboat a Bangrak Beach. - 08:50 - 09:00: colazione leggera - 09:00 - 09:50: Crociera in motoscafo fino a Koh Wao - 09:50 - 10:50: Snorkeling nelle acque immacolate di Koh Wao - 10:50 - 11:00: Proseguimento verso l'isola principale di Koh Wua Ta Lub - 11:00 - 11:10: lasciati abbagliare dai paesaggi mozzafiato del Parco Marino di Angthong - 11:10 - 12:00: Fai il bagno e passeggia sulle spiagge di sabbia bianca con mare turchese - 12:00 - 13:15: pagaia in kayak lungo la spiaggia o escursione a piedi fino al punto panoramico Pha Chan Charat - 13:15 - 13:30: Prosegui verso l'isola di Phaluai - 13:30 - 14:30: Pranzo a buffet in stile thailandese in un ristorante - 14:30 - 15:00: Crociera in barca veloce fino a Koh Mae Koh - 15:00 - 16:00: Salita al punto panoramico che domina la Laguna di Smeraldo a Koh Mae Koh - 16:00 - 16:50: Crociera di ritorno a Koh Samui - 16:50 - 17:30: Trasferimento in hotel

Samui: gita di un giorno al parco marino nazionale di Angthong in motoscafo

8. Samui: gita di un giorno al parco marino nazionale di Angthong in motoscafo

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo alloggio sull'isola di Ko Samui e goditi un viaggio a bordo di un minivan climatizzato. Concediti un giro in motoscafo per raggiungere la tua prima tappa a Koh Wao o Koh Tay Plow e osserva il vivace mondo sotto le onde mentre fai snorkeling. Prosegui verso il Lago Smeraldo o Talay Nai e scopri di più sulla zona grazie alla presenza della guida. Ammira la vista spettacolare delle scogliere che circondano questo lago salato prima di gustare un pranzo thailandese a buffet con frutta fresca di stagione. Fai un'escursione fino alla cima dell'isola e goditi la vista panoramica mozzafiato sul Parco nazionale Mu Ko Ang Thong. Nuota o fai snorkeling in acque cristalline, oppure prendi il sole sulla spiaggia di sabbia bianca. Partecipa a un tour in kayak intorno al Lago Smeraldo.

Koh Samui: tour in 4x4 nella giungla con pranzo

9. Koh Samui: tour in 4x4 nella giungla con pranzo

Parti per una spettacolare avventura che ti porterà in cima alla montagna, attraverso la giungla di Koh Samui. Tutti i safari si svolgono su autentiche e robuste jeep un tempo appartenenti all'esercito. È un'esperienza forte ed esaltante, ma la sicurezza resta sempre la massima priorità. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Koh Samui, raggiungi la prima tappa del safari, le famose Rocce del Nonno e della Nonna. Accanto alle rocce troverai un mercato caratteristico che vende ogni tipo di prodotto thailandese fatto a mano e souvenir. Dopodiché, viaggia fino alla cascata più grande dell'isola per una nuotata rinfrescante nella sorgente naturale. Visita la statua del monaco mummificato nella teca di vetro del tempio, apparsa in televisione. Dopo questa esperienza sali sul mezzo 4x4 e raggiungi la montagna fino a dei punti panoramici davvero fantastici situati lungo il percorso verso la cima. Passa accanto agli agricoltori thailandesi che lavorano nelle loro piantagioni di cocco nella foresta. Fermati per un delizioso pranzo thailandese tradizionale nel ristorante in cima alla montagna con splendide viste sull'isola. Dopo pranzo, dirigiti al Giardino Magico di Buddha, con statue bizzarre e meravigliose, tutte fatte a mano da un solo uomo nel corso di molti anni. Il giardino è attraversato da un piccolo ruscello e sopra c'è la sala di preghiera di un vecchio monaco. Scendi poi dalla montagna e fermati alla piantagione di gomma prima di dirigerti verso l'iconico Grande Buddha. Dopo una giornata esaltante, in serata farai ritorno al tuo hotel.

Koh Samui: Tour di Koh Tao e Nangyuan per lo snorkeling con pranzo

10. Koh Samui: Tour di Koh Tao e Nangyuan per lo snorkeling con pranzo

Il cordiale team di Insea Speedboat verrà a prenderti direttamente dalla hall dell'hotel di Koh Samui e ti porterà al molo privato di Bang Rak. Ricevi informazioni utili dalla tua guida e gusta una colazione leggera prima di partire in motoscafo per Koh Tao. Arrivato a Koh Tao, rinfrescati in acqua e osserva dall'alto l'incredibile mondo sottomarino. Fai altre soste per lo snorkeling a Buddha Point, Taothong Bay, Lighthouse Bay, Hin Wang Bay o Aow Leuk. Fermati in una baia nascosta nella parte orientale di Koh Tao e goditi un delizioso pranzo in stile thailandese nel bellissimo ristorante di fronte all'oceano. Poi è il momento di pagaiare in kayak lungo la drammatica costa con ripide scogliere. Per i più rilassati. Prosegui in barca veloce fino a Koh Nangyuan, che si trova a solo mezzo chilometro da Koh Tao. Ti consigliamo di raggiungere subito la cima dello spettacolare punto panoramico per evitare la folla. Ci vogliono circa 15 minuti per arrivare in cima. Oltre al punto panoramico, puoi trascorrere del tempo in spiaggia dove sono disponibili numerosi lettini e ombrelloni da affittare. A Koh Nangyuan ci sono diverse aree balneabili: il Japanese Reef Garden è sicuramente uno dei luoghi più suggestivi per lo snorkeling. All'inizio l'acqua è molto bassa e la sabbia fine. In seguito sarà un po' sassosa perché il sottosuolo è pieno di coralli, ecco perché il colore dell'acqua è così bello. Ricordati di immortalare i ricordi di una vita noleggiando una delle nostre fotocamere digitali subacquee. Itinerario: - 07:30 - 08:20: servizio di prelievo in hotel a Koh Samui - 08:20 - 08:50: Incontro con l'equipaggio della barca al molo dei motoscafi Insea. - 08:50 - 09:00: colazione leggera - 09:00 - 10:30: Crociera in barca veloce verso Koh Tao - 10:30 - 12:00: Snorkeling intorno a Koh Tao (2 punti di snorkeling) - 12:00 - 13:00: Pranzo a buffet in stile thailandese presso un ristorante di Koh Tao - 13:00 - 13:30: Kayak sull'idilliaca costa orientale (ottobre-marzo) - 13:30 - 15:00: bagni di sole, nuoto e salita al punto panoramico dell'isola di Nangyuan - 15:00 - 16:30: Ritorno a Koh Samui - 16:30 - 17:00: Trasferimento di ritorno al tuo hotel

Koh Samui

Koh Samui

Tour in quad e ATV a Koh Samui: domande frequenti

Tour in quad e ATV: quali sono le altre cose da fare a Koh Samui?

Le altre cose imperdibili da fare a Koh Samui sono:

Koh Samui: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Koh Samui? Clicca qui per la lista completa.

Koh Samui: le opinioni degli altri viaggiatori

Ritiro dedicato di Tuk tuk che andava bene. Briefing, biciclette e guide turistiche erano fantastici. Esperienza fantastica e molto divertente. Impolverato ma provvisto di caschi nuovi e nuove maschere antipolvere. Gli occhiali da sole sono un must ma gli occhiali vengono forniti se non li hai. Ok per i principianti, ma voglio essere sicuro. Una volta che lo prendi in mano, è esaltante. Mia moglie e mio figlio erano spesso di traverso di proposito 😜. Mia figlia ci ha messo un po' ma alla fine l'ha adorato. Tutte le frenate sono con leva manuale e acceleratore a pollice, senza marce. Facilissimo! Adoro l'amore, l'ho adorato 🙌

2 ore di esilarante quad attraverso la giungla! Questa doveva essere una delle piste più impegnative che abbiamo provato. Tanti dossi e salti. Faresti attenzione se hai problemi alla schiena, al collo o al polso.

Le guide hanno subito riconosciuto chi avrebbe potuto aver bisogno di un po' più di tempo per controllare in sicurezza il veicolo e hanno diviso il gruppo in modo che tutti si divertissero.

Lo consigliamo ancora e ancora, ci siamo divertiti molto durante il tour e ci siamo sentiti molto ben accuditi. 5* meritato :)

Grande esperienza! Grazie per la flessibilità delle guide. Tutto è molto semplice!