Koh Samui
Quads e ATV

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Koh Samui Quads e ATV: le attività più consigliate

Koh Samui: tour safari in quad

1. Koh Samui: tour safari in quad

Partecipa a questo tour guidato e ammira i paesaggi lussureggianti di Koh Samui mentre vivi l'emozione di un giro in quad. Inizia la tua avventura con il prelievo dal tuo hotel, ubicato in qualsiasi posizione sull'isola, e ottieni alcune brevi istruzioni di sicurezza dalla guida. Sali quindi a bordo del tuo autentico quad giapponese e viaggia attraverso la giungla verdeggiante di Koh Samui. Durante il tour di 1 ora avrai la possibilità di esplorare la giungla piena di vita e di scoprire una selezione di punti panoramici che si affacciano sulla montagna e sul mare. Prosegui lungo il fiume percorrendo varie tipologie di terreno e goditi questa esperienza esaltante che ti darà un assaggio dell'itinerario di 2 ore. Se scegli il tour di 2 ore, potrai guidare in tortuose strade sterrate situate sotto lussureggianti piantagioni di cocco e di gomma, e viaggiare lungo i fiumi per raggiungere una delle cascate segrete dell'isola. Approfitta di un po' di tempo per visitare un meraviglioso punto di osservazione in montagna e per gustare alcune bevande che ti daranno la carica per il resto della tua avventura. L'escursione alla cascata è stagionale (stagione delle piogge).

Ko Samui: safari in fuoristrada 4x4 con pranzo

2. Ko Samui: safari in fuoristrada 4x4 con pranzo

Inizia questo entusiasmante safari di 1 giorno con il prelievo dal tuo hotel, tra le 08:00 e le 09:00, per partire alla volta del grande e imponente tempio di Buddha, con la statua della monaca cinese. Raggiungi la cima della montagna per godere di un'incredibile vista a 360° sull'isola. In cima, visita il tempio Wat Teepangkorn e ammira la statua del Buddha d'oro. Esplora il magico giardino, conosciuto anche come giardino segreto, e passeggia tra le tante statue di pietra. Verso mezzogiorno, goditi un delizioso pranzo nel ristorante panoramico con una vista fantastica. Poi, visita una piantagione di cocco e osserva i lavoratori dediti ai loro compiti quotidiani. Scopri anche una piantagione di gomma e la sua spillatura, e scopri di più sulla trasformazione dei prodotti, per poi rinfrescarti con una nuotata nella prima delle splendide piscine della cascata di Na Muang. Prosegui per il tempio di Guan Yu, che celebra l'eredità cinese ed è dedicato al leggendario guerriero, prima di visitare le particolari rocce del Nonno e della Nonna e ascoltare la vera storia che c'è dietro i loro nomi. Termina il tour con il rientro in hotel, dove arriverai alle 16:00 circa.

Da Koh Samui: scopri Koh Phangan con il tour di un'intera giornata in 4x4

3. Da Koh Samui: scopri Koh Phangan con il tour di un'intera giornata in 4x4

Trascorri un'intera giornata ammirando le spiagge di Koh Phangan, le attrazioni instagrammabili e le viste meravigliose con un piccolo gruppo. Dopo un prelievo dall'hotel alle 7:00 a Koh Samui, incontrerai la tua guida al molo di Lomprayah a Mae Nam. Sali a bordo del tuo catamarano ad alta velocità e goditi un viaggio di 25 minuti a Koh Phangan, la quinta isola più grande della Thailandia. Una volta arrivato, visita un orto biologico e mescolati con la gente del posto. Assapora un rinfresco e dirigiti verso un "magico albero di cocco" che si piega verso l'oceano, una fantastica attrazione instagrammabile. Quindi, tu e il tuo gruppo scoprirete una spiaggia segreta con un'insenatura selvaggia e una piccola laguna. Nuota insieme alle centinaia di pesci colorati intorno a te in acque cristalline. Dopo il bagno, pranza in un piccolo ristorante thailandese con splendide viste su Koh Tao, un'altra isola a nord. Nel pomeriggio, dirigiti verso la spiaggia di Haad Khom, dove avrai più tempo per nuotare, rilassarti e rilassarti. Scopri le incredibili viste sul mare in cima a un "bar a 360 gradi", dove puoi sederti con un cocktail e ammirare una vista panoramica di Koh Ma e dei suoi grandi banchi di sabbia. Intorno alle 16:00, farai ritorno al molo di Thong Sala e riprenderai il catamarano per Koh Samui, dove verrai riportato al tuo hotel.

Quads e ATV a Koh Samui: domande frequenti

Quads e ATV: quali sono le altre cose da fare a Koh Samui?

Le altre cose imperdibili da fare a Koh Samui sono:

Quads e ATV a Koh Samui: quali sono le migliori attività?

Quads e ATV a Koh Samui - Le migliori attività sono:

Quads e ATV a Koh Samui: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Quads e ATV a Koh Samui - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Koh Samui: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Koh Samui? Clicca qui per la lista completa.

Koh Samui: le opinioni degli altri viaggiatori

Non sono stato contattato il giorno prima, quindi ero preoccupato se sarei stato prelevato fino a quel giorno, ma è venuto a prendermi come previsto. L'ATV stesso è facile da usare, ma è un percorso avventuroso oltre la tua immaginazione, con strade strette, ripide e rocciose e scogliere proprio accanto, quindi sei a tuo rischio per la sicurezza. Due membri del personale hanno supportato ciascuna delle quattro auto. Fai una pausa in un luogo panoramico o bevi succo di cocco fresco.

Tour fantastico se stai cercando una scarica di adrenalina! Il terreno era estremamente impegnativo e il tour è molto veloce (decisamente non adatto a chi non ha mai provato l'ATV, a chi ha meno di 18 anni/ o agli anziani oa chi desidera un tour panoramico rilassato). Sfortunatamente non siamo stati portati alla cascata come descritto nella descrizione del tour. Tuttavia, ciò non ha tolto la piacevole esperienza.

Giornata piena di marmellata ma un ottimo modo per vedere molti dei principali punti turistici in un solo viaggio! Consiglia a viaggiatori con budget limitato o viaggiatori singoli mentre fai rapidamente amicizia con il tuo gruppo. La jeep è stata molto divertente, ma se hai un problema alla schiena o ti ammali in auto, potrebbe essere troppo!

Assolutamente fantastico! Una delle cose più divertenti dell'intero viaggio in Thailandia! Ne vale la pena al 100% e sarà divertente sia per i principianti che per i piloti più esperti. La guida era una leggenda

Ottimo tempo in quad. Istruttore super gentile e professionale. Consiglio questa attività ad occhi chiusi e di fare il circuito di 2 ore non rimarrete delusi.