Università di Cambridge

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Università di Cambridge: le attività e i tour più consigliati

Cambridge: tour guidato di punting

1. Cambridge: tour guidato di punting

Scopri l'Università di Cambridge con un tour guidato in barca lungo il fiume Cam. Scopri di più sulla vita studentesca mentre visiti alcuni dei college storici di una delle università più rinomate del mondo. Questo tour in barca copre l'intera lunghezza del fiume Cam, lungo il quale si trovano i college dell'Università di Cambridge. Immergiti in più di 800 anni di storia mentre ammiri i luoghi storici. Rilassati in comodi sedili dotati di cuscini e coperte tradizionali. Goditi l'interessante commento storico del tuo scommettitore, insieme ad alcune storie divertenti sul punting di Cambridge. I 7 college presenti nel tour vantano alcuni degli ex alunni più illustri e influenti che si siano laureati a Cambridge. Ascolta i racconti della vita studentesca, accademica e sociale, da Isaac Newton al principe Carlo.

Cambridge: tour a piedi con ex alunno e Kings College

2. Cambridge: tour a piedi con ex alunno e Kings College

Partecipa a un tour storico a piedi tra alcuni dei college più famosi di Cambridge e scopri di più sulla vita studentesca in una della università più prestigiose al mondo. Ammira il luogo dove fu scoperto il DNA, visita cappelle e biblioteche famose e ascolta aneddoti affascinanti narrati dalla tua guida studentesca. Scopri dove hanno studiato il Principe Carlo, Isaac Newton e Stephen Hawking e lasciati incantare dalla splendida architettura degli edifici che incontrerai lungo il tragitto. Passeggia dal King's College sulla King's Parade e passa vicino a siti d'interesse come il Trinity Hall College, il Trinity College e il Corpus Christi College. Ammira gli interni del Pembroke College e gli ambienti esterni del King's College e del Queens' College, fondato da Margherita d'Angiò nel 1448. Ammira anche gli edifici più famosi della città, come il Palazzo del Senato, la Chiesa di Saint Mary e il pub The Eagle del XVII secolo, dove Watson e Crick annunciarono di aver scoperto il segreto della vita.

Cambridge: tour a piedi dell'università e giro in punt

3. Cambridge: tour a piedi dell'università e giro in punt

Uno studente dell'Università di Cambridge ti guiderà lungo un tragitto di 1 ora e 30 minuti in cui viaggerai nel tempo e scoprirai la storia di Cambridge e della sua famosa università. Immergiti nel meraviglioso mondo degli studenti. Avrai anche l'opzione di poter prenotare un fotografo professionista che sarà sempre a portata di mano per immortalare i tuoi ricordi e scattare splendide foto al tuo gruppo. Durante questo tour a piedi di 90 minuti, ammira il luogo in cui studiarono famose personalità, come il Principe Carlo, Sir Isaac Newton e Stephen Hawking, visita famose cappelle e biblioteche, ascolta gli aneddoti e osserva il luogo in cui fu scoperta la struttura del DNA, mentre ti circondi della famosa architettura che copre oltre 800 anni di storia. Questo tour pubblico è condotto in lingua inglese e ha inizio alle ore 11:00, alle ore 13:00 e alle ore 15:00 dall'entrata del King's College su King's Parade, dove si trova la bandiera blu dell'operatore locale del tour. Il tour copre attrazioni come il Trinity Hall College, il Trinity College, il Corpus Christi College, il Pembroke College, il Queens’ College, il King’s College, il Clare College, il Senate House, il Gonville and Caius College, il St Catherine's College, la Great St Mary's Church, il The Eagle Pub, il Corpus Christi College, la Round Church e altro ancora. Il tour in punt inizia poco dopo il tour a piedi. Ti accompagna una guida esperta del posto che spiegherà la famosa storia degli 8 college e dei 9 ponti lungo il Fiume Cam. Porta con te bevande o snack se vuoi, e ricevi una lezione gratuita sul barchino durante il tour.

Cambridge: tour guidato di 50 minuti guidato da studenti

4. Cambridge: tour guidato di 50 minuti guidato da studenti

Ammira 8 dei più famosi college di Cambridge da Darwin a Magdelene e 9 ponti dal Mathematical Bridge al Bridge of Sighs. Hai anche la possibilità di prenotare questo tour come tour privato e l'opzione di prenotare il tour con un fotografo professionista che sarà insieme per catturare ricordi fotografici della tua esperienza. Le tue guide locali esperte sono professionali, istruite e promettono di essere molto divertenti mentre forniscono una spiegazione dettagliata di fatti storici e storie emozionanti. Mentre ti sposti lungo il fiume Cam, avrai tempo per fare domande e scattare foto dell'architettura più famosa di Cambridge. Durante il tuo tour, chiedi semplicemente alla tua guida una lezione di punting gratuita e sarà felice di aiutarti. Sentiti libero di portare bevande e rinfreschi a bordo, quindi goditi il tour.

Cambridge: tour della città e dell'università incluso King's College

5. Cambridge: tour della città e dell'università incluso King's College

Questo tour dell'Università di Cambridge e della città ti introduce al ruolo cruciale di Cambridge nella storia mondiale e mette in evidenza le meraviglie architettoniche della città con l'ingresso alla Cappella del King's College. Inizia il tuo tour dal centro città e ascolta una breve cronologia di tutte le cose interessanti e peculiari che rendono famosa Cambridge. Dirigiti verso la chiesa, il collegio e il laboratorio più antichi della città che ha ospitato importanti pietre miliari scientifiche. Visita monumenti come il Mathematical Bridge al Queens' College e la Senate House. Il momento clou di questo tour è la splendida Cappella del King's College. Sede del soffitto a volta a ventaglio più grande del mondo, ammira le sue maestose vetrate colorate e un dipinto di Rubens. Scopri la lunga storia architettonica della cappella e il rapporto con gli ex re e regine. Durante il tour, la tua guida studentesca condividerà le loro esperienze del sistema universitario, ti parlerà della frenesia del canottaggio a Cambridge e ti farà conoscere i segreti locali come la misura di protezione che alcuni college adottano contro i Night Climbers.

Cambridge: tour guidato a piedi della storia

6. Cambridge: tour guidato a piedi della storia

Il tuo tour inizierà nel cuore storico di Cambridge, vicino all'antica strada romana. Vedrai la Chiesa del Santo Sepolcro, costruita dai monaci nel XII secolo per i viaggiatori. Continua a vedere tre dei famosi college di Cambridge: St John's, Trinity (con i suoi 34 premi Nobel) e Gonville e Caius. Una volta arrivato nel centro geografico di Cambridge, imparerai a conoscere la Great St Mary's Church e il Senato dell'Università del XVIII secolo, dove si tengono le cerimonie di laurea. Goditi lo splendore della Cappella del King's College, costruita nell'arco di cento anni da cinque re. Attraverso la tua guida professionale, scopri l'affascinante storia dell'ultima attrazione di Cambridge, l'orologio del Corpus Christi, svelato da Stephen Hawking nel 2008. La tua guida ti accompagnerà alla Chiesa di San Bene't dell'XI secolo, dove i cittadini adorano sin dalla sua costruzione nel 1030. Una breve passeggiata ti condurrà al famoso Eagle Pub, sede di molte storie affascinanti che la tua guida racconterà assicurati di intrattenerti con. Termina fuori dal vecchio Cavendish Laboratory dove sono stati vinti 29 premi Nobel e dove è stata inventata la fisica moderna.

Cambridge: tour guidato condiviso in punt lungo il fiume

7. Cambridge: tour guidato condiviso in punt lungo il fiume

Questo tour di 45 minuti si rivela l'introduzione perfetta per conoscere la lunga e intensa storia di Cambridge. Scopri la sua evoluzione da città di mercato medievale a rinomato centro universitario, mentre ammiri spettacolari paesaggi navigando lungo il fiume. Nessuno saprà mostrarti Cambridge meglio di così. La tua guida è una grande appassionata di storia e vanta un gran talento nel condividere il suo sapere con i visitatori. Dallo splendore gotico della Cappella del King's College alla classica eleganza della Wren Library, la tua guida si assicurerà che tu non perda neanche una delle meraviglie della città.  Il servizio è operativo sia con il sole che con la pioggia, quindi cosa aspetti a partecipare al tour più popolare di Cambridge?

Cambridge: Chauffeured Punting Tour

8. Cambridge: Chauffeured Punting Tour

All'arrivo al check-in del fornitore presso La Mimosa Landing Stage (CB5 8AQ), sarai accolto e prenotato per il prossimo tour di partenza disponibile. I tour partono regolarmente durante il giorno e possono contenere fino a 12 passeggeri. Il tour dura 45-50 minuti e viaggerai lungo il fiume Cam a Cambridge. Durante il viaggio passerai vicino a 7 college lungo il fiume: Kings, Queens, St Johns, Trinity, Trinity Hall e Clare. Le attrazioni lungo la strada includono la Kings College Chapel, il Ponte dei Sospiri e la Biblioteca Wren. Durante il tour, il tuo autista fornirà un commento storico interessante e informativo e risponderà a qualsiasi domanda tu possa avere.

Università di Oxford e Cambridge: tour da Londra

9. Università di Oxford e Cambridge: tour da Londra

Oxford La tua giornata comincerà con un bel viaggio nelle Chiltern Hills verso Oxford, la "città dalle guglie sognanti", i cui quieti giardini hanno ispirato generazioni di alunni comeBill Clinton, e scrittori come Lewis Carroll, autore di "Alice nel Paese delle Meraviglie", C.S. Lewis, autore delle "Cronache di Narnia" e l'immortale J.R.R. Tolkien, autore del "Signore degli Anelli". Con il tour a piedi visiterai il college Christ Church, dove sono state girate scene del film Harry Potter, ammirerai la Biblioteca Bodleiana e gli impeccabili giardini dei college per i quali Oxford è così famosa. Cambridge Cambridge è un meraviglioso miscuglio di ordinario e straordinario, una città vivace che ha influenzato la storia e che oggi riflette il meglio della vita odierna e del passato. Ha rappresentato una fonte d'ispirazione per Charles Darwin, Isaac Newton e molti tra i Monty Python. Vivrai un tour guidato della magnifica cappella del Kings College, fondato nel 1441, e seguirai un interessante tour a piedi della città, che offre splendidi edifici e vezzi storici, compreso il famoso "Ponte dei Sospiri".

Cambridge: tour a piedi dei punti salienti della città

10. Cambridge: tour a piedi dei punti salienti della città

Impara dalla tua guida locale esperta e sfrutta al massimo il tuo tempo durante il tuo soggiorno a Cambridge. Le guide sono formate professionalmente e possiedono un badge blu o verde assegnato dall'Institute of Tourist Guiding e sono membri della Society of Cambridge Tourist Guides. Esplora la città e scopri Cavendish Laboratory. Qui, gli atomi sono stati divisi, le particelle sono state scoperte e il DNA è stato risolto, tra le altre importanti scoperte scientifiche. Inoltre, visita la grande casa del Senato e l'orologio del Corpus (conosciuto localmente come l'orologio della cavalletta) con il suo intrigante simbolismo. Un tour di Cambridge non sarebbe completo senza aver superato alcuni college universitari. Passa accanto al Corpus Christi College, King's, Gonville & Caius e Trinity.

Università di Cambridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Università di Cambridge? Clicca qui per la lista completa.

Università di Cambridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.429 recensioni

Buona per un quadro generale di come funziona Cambridge

Abbiamo scelto questa esperienza per sapere un po' di più della vita a Cambridge spiegata da uno studente che ci vive. La nostra guida era un ragazzo svedese che parla un inglese amazing! Molto disponibile e attento, ci ha spiegato in maniera generale quello che stavamo vedendo, raccontandoci qualche aneddoto e rispondendo molto volentieri a tutte le nostre curiosità. Se avete un paio d'ore e volete saperne di più la visita è un valido mezzo. Chiaramente non è un esperienza approfondita, per quella dovrete iscrivervi a Cambridge! Unico neo: la marea di gente che intasa le strade il sabato. Se avete alternative scegliete assolutamente un altro giorno. Il venerdì sera era tutto più tranquillo e rilassato

È stata un'attività adorabile e la guida Lewis ha fatto abbastanza bene a informarci e intrattenerci con la conoscenza dei college. Siamo stati fortunati ad essere sul retro, quindi potevamo sentire bene, ma non sono sicuro che le persone sedute più lontano potessero. Sicuramente vale la pena farlo anche se piuttosto costoso a £ 75.

vedere Cambridge sotto un'altra prospettiva!

divertente, istruttivo e ammirare la città dai canali è emozionante; passi i vari college e la guida è preparatissima! unica cosa è che pensavo che il tour compisse un intero giro del canale, invece a metà strada si ferma e torna al capolinea.

Che fantastica gita di un giorno!

John era un'incredibile guida turistica. Spiritoso, divertente e conosceva tutta la storia di queste due bellissime università. Altamente raccomandato!

Bello il tour, conducente simpatico e preparato

Tutto molto bello, grande atmosfera. Per capire bene la storia raccontata dalla guida serve però capire bene la lingua.