Aggiungi date

Parata dei Pinguini

  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
13 attività trovate
Ordina per:

Parata dei Pinguini: le attività e i tour più consigliati

Melbourne: tour di Phillip Island e parata dei pinguini

1. Melbourne: tour di Phillip Island e parata dei pinguini

Vivi una giornata di animali e natura australiani in questa gita guidata di un giorno da Melbourne. Inizia la tua avventura con gli animali con il prelievo dall'hotel e una gita al Moonlit Sanctuary Conservation Park. Sperimenta incontri ravvicinati con canguri, vombati ed echidna in questo habitat unico. Successivamente, è il momento di Phillip Island. Assisti alle onde e ai surfisti irriducibili di Woolamai Surf Beach, quindi viaggia verso la spettacolare costa occidentale e lo scenario drammatico dei Nobbies. Goditi il commento e impara a conoscere il paesaggio dalla tua guida locale esperta. Infine, accomodati al tuo posto su una piattaforma protettiva sulla spiaggia per la famosa Penguin Parade. Guarda centinaia di piccoli pinguini camminare sulla spiaggia in questo adorabile spettacolo naturale.

Melbourne: Santuario di Healesville e tour di Phillip Island

2. Melbourne: Santuario di Healesville e tour di Phillip Island

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Melbourne, viaggia in un comfort climatizzato con Wi-Fi gratuito fino alla tua prima tappa di questo tour di un'intera giornata. Passeggia nel rinomato Santuario di Healesville e osserva la fauna selvatica nativa dell'Australia, tra cui koala, canguri, ornitorinchi, uccelli rapaci e altro ancora. Partecipa a lezioni di educazione animale e spettacoli dal vivo per saperne di più su queste meravigliose creature. Scegli di acquistare il tuo pranzo qui prima di andare alla fermata successiva. Visita il Centro informazioni turistiche di Nobbies, dove potrai scoprire tutto ciò che devi sapere sul quartiere di Nobbies Blowhole e Seal Rock. Quindi, prosegui per Nobbies Lookout e Boardwalk. Ammira le magnifiche viste della regione di Nobbies e Seal Rock da questo punto di vista iconico. Cammina lungo la passerella con vista sull'oceano fino a Nobbies Blowhole e Seal Rock e goditi gli spettacolari dintorni. Dirigiti a Phillip Island, dove puoi acquistare la tua cena presso la sede. Quindi, preparati ad assistere alla famosa parata dei pinguini. Guarda i pinguini emergere dalle onde rotolanti e farsi strada attraverso la sabbia verso le loro tane. Dopo una giornata trascorsa a deliziare gli amanti degli animali e della natura, torna al centro di Melbourne e lasciati ricondurre al tuo alloggio.

Gita di un giorno a Puffing Billy, Moonlit Sanctuary e Penguin Parade

3. Gita di un giorno a Puffing Billy, Moonlit Sanctuary e Penguin Parade

Sali a bordo del secolare treno a vapore Puffing Billy e goditi il viaggio attraverso lussureggianti gole di felci e foreste di eucalipti. Gestito con cura da un team dedicato di volontari, questo storico treno a vapore percorre ancora il suo originale binario di montagna, che si snoda attraverso i Dandenong Ranges. Successivamente, dirigiti verso il premiato Moonlit Sanctuary Wildlife Park per vedere una serie di animali australiani. Scopri le specie iconiche come canguri, koala, emù e wallaby, nonché alcuni dei preferiti meno conosciuti dell'Australia, tra cui quoll, gufi, bandicoot e diavoli della Tasmania. Dai da mangiare a mano ad alcuni dei simpatici canguri e wallaby locali lungo la "Wallaby Walk". Arrivando a Phillip Island, la tua prima tappa è la pittoresca Point Grant, che offre incredibili viste panoramiche sulla costa, oltre a una dolce passerella intorno all'area di Nobbies e Seal Rocks. Infine, concludi il tutto con una visita alla famosa Penguin Parade per vedere i pinguini più piccoli del mondo che si arrampicano sulla spiaggia davanti ai tuoi occhi, tornando a casa verso le loro tane più in alto nelle dune di sabbia.

Melbourne: Spedizione alla fauna selvatica francese e Phillip Island

4. Melbourne: Spedizione alla fauna selvatica francese e Phillip Island

Inizia il tuo viaggio con una breve traversata in traghetto attraverso Western Port Bay fino a French Island. Naviga sul mare cristallino, ammirando il pittoresco scenario lungo il percorso. Arrivo sull'isola francese, un tesoro nascosto della natura selvaggia e dove si svolgerà il tuo tour guidato in fuoristrada. Ronza intorno all'isola mentre la tua guida condivide la conoscenza dell'ambiente circostante. Ammira i koala e la vasta gamma di fauna selvatica che popola l'isola. Fermati per un pranzo o un tè pomeridiano in una fattoria locale (stagionale) , sperimentando come vivono i locali. Viaggia poi in traghetto attraverso Western Port Bay verso una delle località più incredibili dell'Australia, Phillip Island, famosa in tutto il mondo e amata a livello locale. Esplora questo luogo magico, sede di alcune delle migliori condizioni per il surf, spiagge meravigliose, fauna selvatica australiana nativa e il circuito motociclistico famoso in tutto il mondo. Parti quindi per una breve avventura a Point Grant, conosciuto dai locali come Nobbies. Lasciati incantare dalle straordinarie attrazioni naturali e scopri la casa di una colonia di foche, spettacolari scogliere sul mare e viste panoramiche sull'oceano. Per concludere il viaggio, avvicinati e diventa personale con alcuni simpatici pinguini e ascolta i commenti di esperti ranger sulla vita di queste deliziose creature alla Penguin Parade.

Phillip Island & Seal Rocks Volo in elicottero di 25 minuti

5. Phillip Island & Seal Rocks Volo in elicottero di 25 minuti

Parti dall'eliporto e svolta a sinistra sulla costa, in direzione Cape Woolamai. Vola sulla Cape Woolamai Surf Beach, considerata una delle migliori spiagge di surf del paese, prima di volare intorno al Capo stesso per ammirare panorami che possono essere visti solo in elicottero. Dirigiti sull'acqua verso il ponte di Sanremo con una splendida vista sui villaggi di pescatori di Sanremo e Newhaven. Segui la costa fino a Rhyll e alla sua insenatura, dove gli uccelli migratori volano per migliaia di chilometri per nutrirsi. Passa al capoluogo principale di Cowes, Red Rocks Point e Ventnor prima che vengano visualizzati gli spettacolari Nobbies e Seal Rocks. Seal Rocks ospita la più grande colonia australiana di foche. Girando verso est, sorvola la spiaggia di Summerland, sede della famosa Penguin Parade, quindi passa a Pyramid Rock e al circuito del Grand Prix di Phillip Island. Saluta i nuotatori e i surfisti di Smiths Beach e Surfers Point prima di tornare all'eliporto. I piloti esperti forniranno commenti in volo in tempo reale. Non dimenticare la tua fotocamera, le opportunità fotografiche più sorprendenti ti aspettano.

Tour privato di Phillip Island Wildlife & Brighton Beach Boxes

6. Tour privato di Phillip Island Wildlife & Brighton Beach Boxes

Questo tour di un'intera giornata è l'esperienza perfetta per gli amanti degli animali costieri e autoctoni. Dopo essere stati prelevati dal tuo alloggio CBD nel tuo veicolo privato con connessione wi-fi gratuita, esploreremo le famose Brighton Beach Boxes, dove potrai scattare foto e goderti la vista dello skyline di Melbourne e della baia di Port Philip. Ci fermeremo anche in un parco faunistico dove potrai avvicinarti ad animali autoctoni come koala e canguri. Sentiti libero di acquistare il tuo pranzo o snack in questo locale. Quindi, continueremo verso Philip Island, dove ammirerai le gloriose viste della regione di Nobbies e Seal Rock dal Nobbies Lookout e Boardwalk. L'ultima tappa è la famosa Penguin Parade, dove puoi acquistare la cena e guardare i pinguini emergere dalle onde che si infrangono e farsi strada attraverso la sabbia verso le loro tane. Durante il tour, puoi seguire in molte lingue diverse attraverso la nostra app del sito Web per non perderti nulla (le lingue includono arabo, cinese semplificato, cinese tradizionale, inglese, francese, tedesco, greco, hindi, italiano, giapponese, coreano , russo, spagnolo e tailandese).

Da Melbourne: tour di 2 giorni dei 12 apostoli e di Phillip Island

7. Da Melbourne: tour di 2 giorni dei 12 apostoli e di Phillip Island

Giorno 1: da Melbourne a Queenscliff Parti da Melbourne e raggiungi i 12 Apostoli per ammirare il sole su questi incredibili tesori dell'oceano. Viaggia lungo la Shipwreck Coast e fermati in diversi luoghi lungo il percorso. Assapora un pranzo al sacco sulla costa prima di una sosta alla foresta pluviale di Otway, dove puoi cercare la fauna locale nel suo habitat naturale. Goditi la cena prima di trascorrere la notte nella città costiera di Queenscliff. Pasti: cena Sistemazione: Beacon Resort o simile (dormitorio da 4 letti con bagno in comune) Giorno 2: da Queenscliff a Melbourne Inizia la giornata con un viaggio in traghetto attraverso Port Phillip Bay fino alla penisola di Mornington. Nel pomeriggio, scopri da vicino alcuni animali selvatici australiani in una riserva di Koala e alla Penguin Parade. Quindi dirigiti verso i Nobbies per vedere la splendida costa rocciosa e la colonia di foche locale. Per concludere il viaggio, assisti al magnifico spettacolo della parata dei pinguini di Phillip Island prima di tornare a Melbourne. Pasti: colazione

Melbourne: tour privato di Phillip Island e parata dei pinguini

8. Melbourne: tour privato di Phillip Island e parata dei pinguini

Parti per un tour guidato privato per piccoli gruppi di Phillip Island iniziando con un prelievo direttamente dal Melbourne Hotel prescelto, in un veicolo con aria condizionata. Lungo il percorso, fermati in un famoso parco faunistico locale. Incontra alcuni degli animali iconici dell'Australia e dai da mangiare ai canguri nel loro ambiente naturale. Dirigetevi verso l'isola di Churchill e visitate una famosa fattoria antica del patrimonio. Sperimenta alcune antiche tecniche e attività agricole tradizionali, tra cui la tosatura delle pecore, una dimostrazione di cani da lavoro e lo schiocco della frusta. Vai al The Koala Conservation Center per esplorare le passerelle e vedere da vicino i koala nel loro habitat naturale. Cogli l'occasione di visitare alcuni luoghi più tranquilli dell'isola con la tua guida, un'eccellente opportunità per avvistare la fauna selvatica. Dopo cena, visita il Nobbies Center, sede della più grande popolazione di foche d'Australia e un'incredibile passerella in cima a una scogliera con vista panoramica sul mare. Fai un'ultima tappa alla Penguin Parade, il momento clou di ogni visita a Phillip Island. Prendi posto e vivi uno dei panorami più naturali della fauna selvatica. Ti verranno mostrati i migliori punti panoramici dalla tua guida che ti fornirà anche binocoli, cuscini e coperte calde per massimizzare la tua esperienza di Penguin Parade.

Parata dei Pinguini: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parata dei Pinguini? Clicca qui per la lista completa.