Bilbao
Tour in autobus turistico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bilbao Tour in autobus turistico: le attività più consigliate

  • Paesi Baschi: tour da Bilbao

    1. Paesi Baschi: tour da Bilbao

    Percorri la strada fluviale di Bilbao verso la costa e ammira le antiche aree industriali che un tempo fornivano energia alla città di Bilbao. Visita il Ponte Trasportatore di Vizcaya, il ponte di questo tipo più antico al mondo, attivo ancora oggi e considerato dai locali uno dei simboli indiscussi della zona. Dopodiché, ammirerai il quartiere di Neguri e le sue antiche ville di proprietà di ricchi manager e imprenditori, prima di dirigerti verso l'entroterra della provincia, dove potrai scoprire le tradizionali case e fattorie locali caratteristiche della zona e l'imponente e antico Castello di Butron. Prosegui poi per il villaggio costiero di Bakio, popolare destinazione di vacanza estiva tra gli abitanti dei Paesi Baschi, prima di percorrere la meravigliosa e selvaggia strada costiera che ti condurrà alla seconda tappa del tour: San Juan de Gaztelugatxe. Si narra che questo sia uno...

  • Bilbao: tour del Trono di Spade di mezza giornata o 1 giorno

    2. Bilbao: tour del Trono di Spade di mezza giornata o 1 giorno

    Immergiti in un'esperienza dedicata al Trono di Spade grazie a questo tour che ripercorre i luoghi in cui è stata girata la settima stagione. Segui le impronte di Tyrion, Daenerys e Jon Snow mentre esplori questi incredibili paesaggi. In primo luogo passeggerai per la spiaggia di King Landing, filmata alla spiaggia di Muriola a Barrica. Esplora i luoghi in cui Davos Tyrion e Gendry sono dovuti fuggire dal Gold Cloaks. In seguito dirigiti verso il castello in stile medievale di Butron. Scatta delle foto con i mantelli e le spade e sentiti come Lord o Lady di Grande Inverno. In seguito procedi verso la fortezza di Dragonstone presso San Juan de Gaztelugatxe a Bermeo. Sali sui 241 gradini proprio come Daenerys e sperimenta la sensazione di essere un vero Khaleesi. Pranza a Bermeo, dove potrai gustare pintxos, tapas e del vino bianco locale chiamato txakoli. Infine fai un'ultima tappa all...

  • Loyola, Getaria, Zarautz e San Sebastián: tour da Bilbao

    3. Loyola, Getaria, Zarautz e San Sebastián: tour da Bilbao

    Ammira splendidi villaggi arroccati tra le montagne come quelli di Durango, Eibar ed Elgoibar. Spingiti fino al cuore di questa regione, prosegui fino al villaggio industriale di Azkoitia e finalmente concediti una sosta al Santuario di Sant'Ignazio a Loyola, il fondatore dell'ordine dei gesuiti. Qui visiterai la basilica e la casa torre in cui è nato e cresciuto. In base al tempo a disposizione, potrai anche assistere a una celebrazione religiosa. Poi, riprendi il viaggio verso la costa nord, passando vicino al comune di Azpeitia. Potrai inoltre apprezzare Zestoa, una località conosciuta per le benefiche proprietà delle sue acque termali, che ha attirato nobili e reali europei a partire dal XIX e XX secolo. In seguito, raggiungerai la costa e il meraviglioso villaggio di Zumaia, molto apprezzato dai turisti che visitano i Paesi Baschi in estate. Seguendo la strada costiera, arriverai...

  • San Sebastian e Biarritz: tour di 1 giorno da Bilbao

    4. San Sebastian e Biarritz: tour di 1 giorno da Bilbao

    Rilassati sulle famose spiagge di Biarritz, passeggia tra i vicoli di Saint Jean de Luz, assaggia la cucina locale nel villaggio di pescatori di Hondarriba e ammira lo splendore architettonico di San Sebastian con questo tour di 1 giorno da Bilbao. Viaggia lungo l'autostrada verso est, attraverso paesaggi dalla bellezza mozzafiato, fino a raggiungere Biarritz. Nota come la Spiaggia dei Re, Biarritz è stata una località balnerare frequentata da personaggi famosi e reali, come Napoleone III, Gary Cooper e Frank Sinatra e ancora oggi è un'importante meta turistica. Passeggia nel porto vecchio e scopri la Vergine nella Roccia e le incantevoli stradine di questo villaggio costiero. Dopodiché, il tour prosegue lungo la strada costiera fino a Saint Jean De Luz, un piccolo e delizioso villaggio situato sulla costa franco-basca. Ammira la casa di Luigi XIV, la chiesa di San Giovanni Battista e ...

  • Da Bilbao: San Sebastian e Gipuzkoa Coast Tour

    5. Da Bilbao: San Sebastian e Gipuzkoa Coast Tour

    Esplora le meravigliose attrazioni di San Sebastian, una delle città più affascinanti d'Europa, a solo un'ora da Bilbao, famosa per la sua alta qualità di cibo e pintxos, uno snack tradizionale spagnolo. Inizia la giornata girovagando per la città con la tua guida esperta e impara a conoscere la zona e la gente del posto. Rifornisci la tua energia con una sosta per alcuni pintxos e una bevanda rinfrescante per farti andare avanti per tutto il giorno. Successivamente, visita una serie di piccoli villaggi di pescatori sulla costa, tra cui Orio, Getaria e San Telmo, e conosci la gente del posto e il loro modo di vivere tradizionale.

  • Tour di Bilbao, Guggenheim e San Juan de Gaztelugatxe

    6. Tour di Bilbao, Guggenheim e San Juan de Gaztelugatxe

    La provincia di Biscaglia ha centinaia di luoghi affascinanti, ma è difficile trovarne uno che superi San Juan de Gaztelugatxe, situato tra Bermeo e Bakio. Scoprirai la storia dell'Eremo di Gaztelugatxe mentre sali le scale 241 che conducono ad essa, e conosci Bilbao, la sua parte vecchia, e le rive del fiume Nervión, prima di visitare finalmente il Museo Guggenheim. Goditi un pasto pintxo lungo la strada abbinato ai vini della Rioja e rilassati nel tour di piccole dimensioni con la nostra guida esperta che ti mostrerà i tesori della geografia di Vizcaya. Itinerario:

    • Partenza alle 9:00
    • Arrivo alle 10:30 a Gaztelugatxe e partenza alle 12: 00-12: 30PM
    • Dalle 13:00 alle 15:30 dirigetevi a Bilbao. Avrai la possibilità di mangiare pintxos prima, durante o dopo questa visita (4 pintxos e 4 vini)
    • Visita Guggenheim dalle 15:30 all...

  • Da Bilbao: tour di un'intera giornata tra montagne e mare

    7. Da Bilbao: tour di un'intera giornata tra montagne e mare

    Parti da Bilbao e dirigiti a Vitoria-Gasteiz per esplorare la capitale dei Paesi Baschi. Fai un tour guidato a piedi attraverso il centro per vedere la cattedrale, il parlamento e i monumenti storici di Plaza de la Virgen Blanca. Scopri un quartiere medievale in Plaza del Machete e ammira la Chiesa di San Miguel. Vai alle saline di Salinas de Añana e impara la storia del paesaggio. Prosegui per il villaggio di Orduña e goditi il pranzo in un ristorante tipico nel villaggio medievale di Balmaseda. Avventurati attraverso la valle di Ayala e l'area mineraria di Bizkaia (Biscaglia) per raggiungere la costa a Santurtzi e Portugalete, dove attraverserai il ponte di Vizcaya fino a Getxo.

  • Pacchetto di 3 giorni a Bilbao: Guggenheim, soggiorno in hotel e tour in bicicletta

    8. Pacchetto di 3 giorni a Bilbao: Guggenheim, soggiorno in hotel e tour in bicicletta

    Questo pacchetto di benvenuto di Bilbao di 3 giorni offre una varietà di articoli per rendere il tuo soggiorno indimenticabile. Include la sistemazione in un hotel a 4 stelle in posizione centrale, con numerosi bar, negozi e vivaci strade della zona. Riceverai anche un biglietto per il Museo Guggenheim e una visita guidata della città in bicicletta. Il Guggenheim è un rinomato museo di arte moderna che ospita mostre di artisti nazionali e internazionali insieme alla sua collezione permanente. Puoi usare il biglietto del museo quando vuoi durante il tuo soggiorno, durante gli orari di apertura del museo. Potrai anche conoscere meglio la città in un tour guidato in bicicletta. Inoltre, avrai abbastanza tempo per esplorare la città a piedi, incluso il centro storico, il quartiere Abandoibarra e le vie dello shopping.

  • Da Bilbao: tour di Elorrio, Oñati e Santuario di Arantzazu

    9. Da Bilbao: tour di Elorrio, Oñati e Santuario di Arantzazu

    Scoprite il cuore dei Paesi Baschi - villaggi rurali, palazzi, edifici storici e un paesaggio mozzafiato. Vecchi palazzi della famiglia basca, la più antica università del Paese Basco e il Santuario di Arantzazu sono tra alcuni dei luoghi che sono ancora da scoprire.

    Dopo essere stati prelevati al vostro hotel si inizierà il tour lungo la strada verso il centro della provincia di Biscaglia. Sarete in grado di vedere un bellissimo paesaggio pieno di montagne e la zona industriale di Durango.

    Più avanti si arriva al tradizionale villaggio di Elorrio. Con la più grande raccolta di stemmi, nei Paesi Baschi, questo piccolo paese detiene la vera essenza della vita rurale. Si può passeggiare per le stradine ai palazzi tradizionali e la splendida chiesa di Santa Maria de la Asunción.

    In seguito ci dirigeremo verso il villaggio di Oinati. Qui si sarà in grado di visitar...

  • Da San Sebastian: tour di Bilbao con il Museo Guggenheim

    10. Da San Sebastian: tour di Bilbao con il Museo Guggenheim

    Goditi una mattinata perfetta nella città di Bilbao, la capitale economica dei Paesi Baschi, in un tour di piccoli gruppi per evitare la folla. Riceverai una visione accurata di questa città storica guidata da una guida locale, che spiegherà tutto ciò che devi sapere, dalla storia alla gastronomia e altri dettagli. Il tour inizia con il ritiro nel tuo hotel. Dopo aver guidato per circa un'ora, arriverete a Bilbao e andate a visitare la città, dove la guida vi spiegherà tutti i dettagli e la storia della più grande città dei Paesi Baschi. Vedrai la Ria de Bilbao, la zona di Casco Viejo con le 7 strade, il Teatro Arriaga e molti altri. Più tardi vi godrete l'arte moderna al museo Guggenheim di Bilbao, dove l'edificio è di per sé arte pura (il tempo totale per visitare il museo è di circa 2-3 ore). In seguito, tornerai a San Sebastian dove la tua guida ti lascerà al tuo hotel o in qualsia...

Bilbao: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bilbao? Clicca qui per la lista completa.

Bilbao: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 271 recensioni

Escursione di mezza giornata alla scoperta dei dintorni di Bilbao. Il servizio di prenotazione e organizzazione del tour è stato molto efficiente nel contattarci e ricordarci dove e come incontrare la guida. La guida è stata cordiale e competente nel gestire le attività è interessante quando si trattava di trasmettere notizie sulla cultura basca. Un modo comodo per imparare qualcosa di più su questo peculiare paese.

Il viaggio è stato fantastico. Lo amo. Era esattamente quello che stavamo cercando. Ottimo per i fan GOT. Ottieni la tua guida ha la posizione di ritiro errata. Hanno anche un grande markup durante il tour. Avrei dovuto fare qualche ricerca in più per prenotare direttamente, ma non è sempre facile. Tutto sommato, prenoterei ancora con queste guide.

Il tour è stato fantastico. In poco tempo puoi vedere un sacco di posti fantastici che senza cucinare non ci arriveresti mai!!! Grazie alla guida per le sue ottime spiegazioni e la sua gentilezza!!!!

Siamo andati per un fine settimana e il tour ci ha permesso di vedere cose che altrimenti sarebbero state molto difficili senza un veicolo, altamente raccomandato

Game of Thones nella parte superiore, combinato con una straordinaria esperienza nella natura.